Vi spiego il mio problema:desidero tanto il terzo figlio!...sono già mamma di 2 meravigliosi bambini(Riky 4 anni e Ale 2).....x ora nn è possibile realizzare questo mio desiderio xkè oltre al fatto che Alessandro è ancora piccolo ed ha bisogno di moltissime attenzioni,poi è 1 mese che ho iniziato un nuovo lavoro xciò nn è proprio il caso di rimanere incinta ora,io lo vorrei tanto questo bambino e mi sono detta di aspettare almeno 2/3 annetti così i pupi sono già + grandi e poi anche con il lavoro sarei ingranata....si fin qui ttt ok,ma il problema maggiore è mio marito!...n ne vuole sapere! dice che x lui 2 sono + che sufficienti e sul più bello che i bimbi saranno cresciuti nn se la sente di cominciare ttt da capo!...io gli ho detto che entro 2/3 anni riuscirò a convincerlo e lui dice che nn ci riuscirò!...premetto che come papà è bravissimo e molto presente!adora i bambini,ma x lui 3 figli sono troppi!...io dentro di me sento fortemente questo desiderio di avere il terzo!(maschio o femmina poi mi è assolutamente indifferente!)...se potessi lo vorrei subito,ma nn si può,così mi sono data tempo altri 3 anni max(ora ho 31 anni xciò sono ancora in tempo x fare il terzo anche + in la!
Altra precisazione;senza l'approvazione sua non se ne fa nulla,voglio che lo desideri tanto quanto me!senò nisba!...ma rinunciarci mi fa stare troppo male!
Vi chiedo consigli...voi come fareste???
Grazie 1000 a tutte!