GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL MOMENTO SI AVVICINA E SI AGITA L'APRILINA...
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
Re: IL MOMENTO SI AVVICINA E SI AGITA L'APRILINA...
cat vedo che sei connessa.. come stai?
- catwoman
- Master~GolGirl®
avevo la morfologica delle 31 dell'accrescimento, l'ostetrica e' molto brava e' l'allieva del caporeparto da cui andai l'anno scorso e' quella che ha visto il sesso a 11 settimane!!!!
e' stata molto delicata e vi garantisco che c'e' stata un ora a guardare e ravanare avevo la pancia molto dura e faticava e mi ha fatto mettere in tutte le posizioni, lunedi' chiede subito a mazza che era quello che mi fece per cecilia e' il piu' bravo di modena e vede quando infilarmi da lunedi' per un eco con lui!!! perche' lei ha avuto solo casi del genere a 20 settimane che poi si sono riassorbiti ma non certo casi dove a 20 nn c'era nulla e ora una ciste di 1cm e mezzo e un0altra nel cervelletto lei proprio nn si e' espressa...gli dispiaceva..mac'erano se ne' accorto subito pure matteo mentre guardava la testa e vedeva sta bolla nera!!! e io che credevo fosse il torace con il cuore
ma poi ho smesso di guardare...perche c'e' stata tanto e mi faceva male mi sprofondava nella pancia per cercare di avere immagini migliori e la boba era in una posizione assurda..
mi ha chiesto se ho avuto delle infezioni..ma niente
l'amnio me la fece lei era stata bravissima e non c'era stato rilevato niente e questo dice che e' gia' un ottimo passo avanti!
aspettiamo lunedi'..cecilia e io abbiamo fatto una preghiera a pranzo prima di dormire era un vero amore
ora la vado a svegliare che la porto dalla nonna e vado a a lavorare e vi seguo da la'
e' stata molto delicata e vi garantisco che c'e' stata un ora a guardare e ravanare avevo la pancia molto dura e faticava e mi ha fatto mettere in tutte le posizioni, lunedi' chiede subito a mazza che era quello che mi fece per cecilia e' il piu' bravo di modena e vede quando infilarmi da lunedi' per un eco con lui!!! perche' lei ha avuto solo casi del genere a 20 settimane che poi si sono riassorbiti ma non certo casi dove a 20 nn c'era nulla e ora una ciste di 1cm e mezzo e un0altra nel cervelletto lei proprio nn si e' espressa...gli dispiaceva..mac'erano se ne' accorto subito pure matteo mentre guardava la testa e vedeva sta bolla nera!!! e io che credevo fosse il torace con il cuore

ma poi ho smesso di guardare...perche c'e' stata tanto e mi faceva male mi sprofondava nella pancia per cercare di avere immagini migliori e la boba era in una posizione assurda..

mi ha chiesto se ho avuto delle infezioni..ma niente
l'amnio me la fece lei era stata bravissima e non c'era stato rilevato niente e questo dice che e' gia' un ottimo passo avanti!
aspettiamo lunedi'..cecilia e io abbiamo fatto una preghiera a pranzo prima di dormire era un vero amore

ora la vado a svegliare che la porto dalla nonna e vado a a lavorare e vi seguo da la'

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
stella, i miei stanno abbastanza vicini a massa marittima. ma sei sicura di rischiare un viaggione così?! e poi scusa la curiosità ma che ci fai a massa marittima... ferie spero.
patti.... hai la fortuna di non aver mai avuto dora a letto con te? che chiulo....
laura a me piace laurawedding
vado in giro ma appena posso mi connetto per sapere di cat.
baci a tutte!
patti.... hai la fortuna di non aver mai avuto dora a letto con te? che chiulo....
laura a me piace laurawedding
vado in giro ma appena posso mi connetto per sapere di cat.
baci a tutte!

c6m9 :)
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
Stella si aprirò un negozio di bomboniere, partecipazioni, fiori e catering al quale unirò la collaborazione con un atelier di abiti da sposa. Vi piace l'idea?
- rada
- Gold~GolGirl®
anch'io mai avuto marghe nel lettone 

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
io bene solo pochissime volte quando sta male.
- rada
- Gold~GolGirl®
cat l'ostetrica sarà brava quanto vuoi, ma fatto sta che non ti sa dare risposte e ti fa stare in ansia 2 gg, ci sarà un motivo perchè un medico studia 6 anni + la specializzazione e l'ostetrica solo 3 anni, e fa anche amnio?
secondo me è da denuncia e basta, se succedesse qualcosa?

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- catwoman
- Master~GolGirl®
bo la passa l'ospedale policlinico le ecografie mofologiche e aniocentesi...comuque lei me l'avevano consigliata e vi diro all'amnio e' stata bravissima non ho sentito niente rispetto l'a scorsa volta e a 11 settimane gia' aveva visto il sesso!
e' matteo che vuole la ceci nel letto ha dormito nel suo lettinofino 2 anni ma correvo ogni 20 minuti da lei che urlava per quei 2 anni poi mi son rotta le balle...e lui dopo miha detto che in fondo gli manca,,s enon e' nel lettone!
e' matteo che vuole la ceci nel letto ha dormito nel suo lettinofino 2 anni ma correvo ogni 20 minuti da lei che urlava per quei 2 anni poi mi son rotta le balle...e lui dopo miha detto che in fondo gli manca,,s enon e' nel lettone!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
-
- Silver~GolGirl®
cat...
non aggiungo altro... 

- catwoman
- Master~GolGirl®
lo so ragazze...vi ringrazio..c'e' poco da dire...
mia suocera ha pianto come una sc**a con matteo...ma ha resistito quando mi ha visto povera lei davvero ci soffre tanto..oggi mi tiene la bimba fino domani, sono a lavorare. e stasera staremo io e matteo a consolarci a vicenda
mia suocera ha pianto come una sc**a con matteo...ma ha resistito quando mi ha visto povera lei davvero ci soffre tanto..oggi mi tiene la bimba fino domani, sono a lavorare. e stasera staremo io e matteo a consolarci a vicenda

-
- Silver~GolGirl®
La mia era solo una domanda senza secondi fini...non te ne facevo una colpa...ci mancherebbe altro !stelladelnord ha scritto:..non lo so. Mi dispiace, ma a tenere il conto di tutte alle volte puo' essere che sfugga qualcosa.

-
- Silver~GolGirl®
catwoman ha scritto:e stasera staremo io e matteo a consolarci a vicenda

Vado a farmi doccia e shampoo e poi cerco di svegliare il socio per uscire insieme !

- patti80
- Silver~GolGirl®
mamma mia cat
però io la penso come rada, queste sono cose cosi delicate che sarebbe da denunciare una cosa del genere, però ora non bisogna parlare di questo e sperare che arrivi presto lunedi e che ti veda questo bravissimo dottore e che ti dia delle spiegazioni su tutto quello che sta succedendo, lo so che per te è molto brava però mi auguro che si sia sbagliata
dora a volte vuole venire nel lettone ma appena prende sonno mi rialzo e la metto a letto perchè non si può dormire in tre nel lettone, non ci riesco, facciamo a turno alcune volte è capitato anche di alzarci una decina di volte per rimetterla a letto però l'abbiamo fatto ed ora sta tranquilla nel lettone ma se qualche volta lo chiede la prima la prendo la seconda no le parlo lei fa un po' di capricci ma poi si riaddormenta
grazie per gli auguri per dora

dora a volte vuole venire nel lettone ma appena prende sonno mi rialzo e la metto a letto perchè non si può dormire in tre nel lettone, non ci riesco, facciamo a turno alcune volte è capitato anche di alzarci una decina di volte per rimetterla a letto però l'abbiamo fatto ed ora sta tranquilla nel lettone ma se qualche volta lo chiede la prima la prendo la seconda no le parlo lei fa un po' di capricci ma poi si riaddormenta
grazie per gli auguri per dora

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- catwoman
- Master~GolGirl®
forse non e' sol oosetrica..CONTU GIANNINA. Dr.ssa Dirigente Medico I° liv. Az. Osp. Policlinico di Modena.
- patti80
- Silver~GolGirl®
cat non sono brava con i titoli ma penso che non sia una semplice ostetrica, ma il dottore lunedi è sicuro che ti guarda? se si a che ora?
- catwoman
- Master~GolGirl®
lunedi' mi chiama lei per darmi l'appuntamento con l'altro dottore ing enere lui fa l'ecografie il martedi' e il venerdi'..ma e' uguale in fondo anche se fossevenerdi' si potrebb stimare se ci fossero cambiamenti...quindi e' uguale!
- patti80
- Silver~GolGirl®
l'importante è che ti inserisca presto almeno cosi ti rassicuri
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
TANTI AUGURI ALLA PICCOLA DORA
LAURA a me piace il n°3
CAT ancora
STO METTENDO DELLE NUOVE FOTO

LAURA a me piace il n°3

CAT ancora

STO METTENDO DELLE NUOVE FOTO

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- patti80
- Silver~GolGirl®
piko grazie 

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Messo fotine nuove
....ora vado a prepararmi per uscire con il socio

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09