i miei escono ora dall'ennesima influenza....e pensa che il piccolo non ha mangiato niente(e dico niente...gli davo l'acqua con la siringa per non farlo disidtratare) per ben 4 gg
...solo che io ho il problema opposto al tuo.....ti spiego
visto che sono a casa ho deciso per il mese di febbraio almeno di non mandarla all'asilo...lei ha fatto 2 cicli di antibiotici solo a gennaio e per un pò nn può pernderne...ed il fratello 2 influenze in 15 giorni...quindi finchè non passa almeno qeusta epidemia influenzale e parainfluenzale niente asilo...
ma lei piangeeeeeeeeeeeeeeee ...perchè vuole andare...come spiego ad una bimba che se va all'asilo si ammala sia lei che il fratellino??? e cmq tenerli a casa tutti e due tutto il giorno non è facile..........ma non mollo...sono veramente staca di vederli malati...per un pò niente
lalat....cortesemente midai il nome preciso del prodotto magico di cui parli????dici ce se lo do ora a Federica funziona cmq per il resto dell'inverno o dovoevo iniziare prima?lei ha fatto la cura con ismigen per tre mesi...ma non ho visto poi questi risultsati
ci vuole la ricetta o lo posso prendere direttamente??? grazie
...magari mi dici anche quantità e modo d'uso