GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'AGOSTINO (06)scalmanato, il raffreddore si è beccato!
- nico79
- Master~GolGirl®
Re: L'AGOSTINO (06)scalmanato, il raffreddore si è beccato!
Ma Virgy!?!?!?
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Buondì.
Ho letto solo le ultime 4 pagg di arretrati, da un momento all'altro devo lasciare il pc, ma....che shock: Emily sono stata in quel ristorante ed in quella sala ricevimenti: lì ha sposato una mia amica di Nola
.
Complimenti anche ad Ely per luogo e vestito nonchè per la nuova foto della Bellissima!
Nico
per la visita pediatrica andata bene!
Certo che potremo farci una ciarlata, ma quando non ho coinquilini (acidelli, soprattutto il Senior) tra le balls.
Vale, bene per la Marti che ha deciso che ti aveva spremuta a sufficenza (sono tutte prove, che ti credi?? :prrrr ).
Gaia
, come ti senti oggi?
Provo a proseguire con l'aggiornamento dei fatti vostri
...
Ho letto solo le ultime 4 pagg di arretrati, da un momento all'altro devo lasciare il pc, ma....che shock: Emily sono stata in quel ristorante ed in quella sala ricevimenti: lì ha sposato una mia amica di Nola

Complimenti anche ad Ely per luogo e vestito nonchè per la nuova foto della Bellissima!
Nico

Certo che potremo farci una ciarlata, ma quando non ho coinquilini (acidelli, soprattutto il Senior) tra le balls.
Vale, bene per la Marti che ha deciso che ti aveva spremuta a sufficenza (sono tutte prove, che ti credi?? :prrrr ).
Gaia

Provo a proseguire con l'aggiornamento dei fatti vostri

Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Anch'io la penso così, ti ricordi le mie partecipazioni che ti avevo linkato?CUCCIOLA78 ha scritto:Lo so Ely ma un tocco di spirito mi sembra che ci voglia!
Io non sono una seriosa, nel senso che mi piace far divertire le persone....vorrei che la gente facesse un sorriso al momento dell'apertura della busta! Come se trovassero una banconota da 10,00 €! :ahah

- Tizjana
- Master~GolGirl®
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Il mio bouquet era molto semplice: rose cipria a stelo lungo fasciate con un nastro ricavato dalla stoffa (orlo
) dell'abito!

- virgy99
- Master~GolGirl®
idemElyblond ha scritto:fatto!!!CUCCIOLA78 ha scritto:Idemcricca ha scritto:Elyblond mi mandi il tuo contatto per MESSENGER così ti inserisco?
BACINI
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- virgy99
- Master~GolGirl®
Buonasera ciao Tizi...
Nico mi spiace oggi non sono passata.... ma ho cercato dia iutare Gaia con messanger... infaustamente purtroppo.....
Gianpaolo ha di nuovo la febbre a 38 e devo riportarlo a casa e riportarlo da mamam domattina e poi di nuoovo domani sera... in altro modo non posso fare... sono disperata.....
povero piccolo gli passerà mai questo virus???? 
Nico mi spiace oggi non sono passata.... ma ho cercato dia iutare Gaia con messanger... infaustamente purtroppo.....
Gianpaolo ha di nuovo la febbre a 38 e devo riportarlo a casa e riportarlo da mamam domattina e poi di nuoovo domani sera... in altro modo non posso fare... sono disperata.....

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- virgy99
- Master~GolGirl®
ora devo nadare ci risentiamo ragazze arrivedervoi adomani... 

- nico79
- Master~GolGirl®
Virgy 

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
- fagotto
- Master~GolGirl®
VIRGY

Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Ce l'ho fatta
.
Dunque: bentornate Consuo e nuora...anche se dubito che questa lunga pausa estiva abbia lasciato inalterato il posto a G nel cuoricino della principessa Gio
.
Laura stai tranquilla per il fatto che non si tira su...sarà pigrizia, vedrai! Piuttosto complimenti per la sua interazione con i giochi
.
C tantissimi
per la casetta!
Emilia stai tranquilla che uno schiaffetto non cambia la relazione con i bimbi, almeno a parer mio.
Quando è un'abitudine per sgridarli è un altro paio di maniche.
Virgy come va in ufficio? Da quello che ho capito il grande Gianpo sta meglio
. Grazie per quello che pensi di me.
Un bacio grosso, buona serata, vi aggiorno stasera sulle mie niùs.

Dunque: bentornate Consuo e nuora...anche se dubito che questa lunga pausa estiva abbia lasciato inalterato il posto a G nel cuoricino della principessa Gio

Laura stai tranquilla per il fatto che non si tira su...sarà pigrizia, vedrai! Piuttosto complimenti per la sua interazione con i giochi

C tantissimi

Emilia stai tranquilla che uno schiaffetto non cambia la relazione con i bimbi, almeno a parer mio.
Quando è un'abitudine per sgridarli è un altro paio di maniche.
Virgy come va in ufficio? Da quello che ho capito il grande Gianpo sta meglio

Un bacio grosso, buona serata, vi aggiorno stasera sulle mie niùs.
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Uff............virgy99 ha scritto:Gianpaolo ha di nuovo la febbre a 38 e devo riportarlo a casa e riportarlo da mamam domattina e poi di nuoovo domani sera... in altro modo non posso fare... sono disperata.....povero piccolo gli passerà mai questo virus????

- claudia@
- Master~GolGirl®
passo veloce x salutarvi
Tizy...ciao...che news porti?
Shana...io nn sono sposata...se mai lo faremo sarà solo in comune...come ho detto prima nn sono amante delle cerimonie...anche xchè poi ai matrimoni invitare i parenti è quasi un obbligo e sia io che il mio boy nn ne abbiamo vogliaaaa
:prrrr
poi c'è il fatto che io nn sono molto cattolica praticante...anzi x niente...vado in chiesa solo x matrimoni, battesimi e funerali
...e quindi mi sentirei un pò ipocrita fare il matrimonio in chiesa 
Tizy...ciao...che news porti?

Shana...io nn sono sposata...se mai lo faremo sarà solo in comune...come ho detto prima nn sono amante delle cerimonie...anche xchè poi ai matrimoni invitare i parenti è quasi un obbligo e sia io che il mio boy nn ne abbiamo vogliaaaa

poi c'è il fatto che io nn sono molto cattolica praticante...anzi x niente...vado in chiesa solo x matrimoni, battesimi e funerali

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- sasà
- Basic~GolGirl®
Eccomi al volo dopo un full immersion...............
Dunque: Emilia Gaia e Ely: bellissime ville-partecipazioni e vestiti (almeno quelli che si vedono
). Vedo che Ely si è messa al lavoro con Gaia e ha ragione "tecnicamente"...ma io adoro quella partecipazione
Nico sono contenta che la visita sia andata bene
Virgy per Giampo
ZiaP che passeggino????????????????????????????
Lella...non è che mi fai ricominciare a fumare??? Io poi non sono brava come te: non mi regolo
Ely i libri della Kinsella li ho tutti, letti in pochi giorni. Li adoro (donna di cultura, eh
) e aspetto il tuo
Ah: non sono sposata, ma mi sarebbe piaciuto, o mi piacerebbe. Se trovo qualcuno :ahah
Vale ZiaP e chi pure...gli avatar sono sempre più belli
Poi poi poi................................. scusate se salto qualcosa o qualcuna
Grazie a tutte per l'accoglienza
Dunque: Emilia Gaia e Ely: bellissime ville-partecipazioni e vestiti (almeno quelli che si vedono

Nico sono contenta che la visita sia andata bene

Virgy per Giampo

ZiaP che passeggino????????????????????????????
Lella...non è che mi fai ricominciare a fumare??? Io poi non sono brava come te: non mi regolo

Ely i libri della Kinsella li ho tutti, letti in pochi giorni. Li adoro (donna di cultura, eh

Ah: non sono sposata, ma mi sarebbe piaciuto, o mi piacerebbe. Se trovo qualcuno :ahah
Vale ZiaP e chi pure...gli avatar sono sempre più belli

Poi poi poi................................. scusate se salto qualcosa o qualcuna
Grazie a tutte per l'accoglienza

28/07/2006 il sogno si avvera
- blackcat
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte
nico
sasà bentornata!!!
argomento matrimonio e partecipazioni...
le partecipazioni (studiate da un'amica grafica) erano molto originali...non classiche e con dei colori anche un po' vivaci ...l'abito molto essenziale così come i fiori in chiesa, al ristorarente e il bouchet (delle calle spetalate e ricomposte ad hoc)...pochi invitati e un ristorante molto bello con piatti ricercati senza strafare...
vorrei limkarvi qualche foto ma...come faccio a linkare sul forum l'immagine?
fagotto e-mail x te
ciao... a presto
nico

sasà bentornata!!!
argomento matrimonio e partecipazioni...
le partecipazioni (studiate da un'amica grafica) erano molto originali...non classiche e con dei colori anche un po' vivaci ...l'abito molto essenziale così come i fiori in chiesa, al ristorarente e il bouchet (delle calle spetalate e ricomposte ad hoc)...pochi invitati e un ristorante molto bello con piatti ricercati senza strafare...
vorrei limkarvi qualche foto ma...come faccio a linkare sul forum l'immagine?
fagotto e-mail x te

ciao... a presto
Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520
- sasà
- Basic~GolGirl®
Ciao Laura! Fotofotofotofotofotooooooooooooooooooo ma non so aiutarti per il link 

28/07/2006 il sogno si avvera
- cristina76
- Active~GolGirl®
Ciao Sasà, bentornata!
Sapete che ieri sera ho comprato il sacconanna alla Lidl (6,99 Euro) e Celeste ci ha dormito stanotte alla grande?
Mi avevano detto che faceva miracoli, ma credevo che abituata a muoversi com'è, me lo avrebbe schifato, e invece: santo sacco nanna! Provare per credere!
Argomento matrimonio: una bella festa più che altro, visto che convivevamo già da 1 anno, però è stata una giornata davvero speciale.
Pranzo in una barchessa di vill veneta (qui da me certo le belle ville non mancano)
L'unica foto che posso mostrarvi è la prima del photoalbum di Celeste, ma credo sia molto eloquente
Io il vestito l'ho fatto fare in una sartoria dove prima mi hanno provato vari modelli e quando ho sentito "il mio" lo abbiamo modificato a piacimento (colore e dettagli) e me lo hanno fatto nuovo.
La chicca è stata senza dubbio la mantriglia spagnola (tutta pizzo) prestatami da mia zia e usata da lei per il suo matrimonio 25 anni prima, troppo bella!
Ma sì dai che ve la posto almeno una fotina...

Sapete che ieri sera ho comprato il sacconanna alla Lidl (6,99 Euro) e Celeste ci ha dormito stanotte alla grande?
Mi avevano detto che faceva miracoli, ma credevo che abituata a muoversi com'è, me lo avrebbe schifato, e invece: santo sacco nanna! Provare per credere!

Argomento matrimonio: una bella festa più che altro, visto che convivevamo già da 1 anno, però è stata una giornata davvero speciale.

Pranzo in una barchessa di vill veneta (qui da me certo le belle ville non mancano)

L'unica foto che posso mostrarvi è la prima del photoalbum di Celeste, ma credo sia molto eloquente

Io il vestito l'ho fatto fare in una sartoria dove prima mi hanno provato vari modelli e quando ho sentito "il mio" lo abbiamo modificato a piacimento (colore e dettagli) e me lo hanno fatto nuovo.
La chicca è stata senza dubbio la mantriglia spagnola (tutta pizzo) prestatami da mia zia e usata da lei per il suo matrimonio 25 anni prima, troppo bella!
Ma sì dai che ve la posto almeno una fotina...
CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg
- cristina76
- Active~GolGirl®
Ecco... non ci ho capito un tubo di come fate a postare le foto, quindi ci rinuncio
Vabbè cmq avrei fatto una foto della foto e quindi non sarebbe stato un granchè, vi lascio con la suspance

Vabbè cmq avrei fatto una foto della foto e quindi non sarebbe stato un granchè, vi lascio con la suspance

CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Allora per linkare io vado su imageshack.us dove ho creato il mio album personale e dove si ricavano codici sia per postare foto (ma non si può tranne che sulla propria pagina personale), sia per linkarle
Ho colto l'occasione per postare il mio bouquet.
Clau nulla di speciale, parlavo in generale visto che avevo solo riposto.
Oggi sono stata fuori solo il pomeriggio quindi le contrazioni sono rimaste a livello di guardia.
Domani alle 15 ho l'eco
.
G con la tosse sta sempre uguale...gli viene la notte e quando prende il latte (ergo ai pasti principali).
Lauretta (di Chiara), come state?
Cri che bello dev'essere l'album del tuo matrimonio!
A proposito di album...voi a che punto siete con il cartaceo? Io sto compilando ora quello del Battesimo (quello fighissimo che gli hanno regalato i cuginetti agostini
), mentre per il digitale sono ferma alla vacanza all'Elba
.
Comunque credo che tenterò la carta dei libri fotografici, anche perchè sul mypix.com il file si carica automaticamente, mentre su ********* è troppo lento....
Non pare nemmeno ci sia tutta questa grande differenza sul prezzo, guardate!.
Con questa formula se ordini 4 foto per pagina sono 96 fotine
Consuo ma poi cos'avete fatto con la vacanza di Settembre? Siete rimaste sempre al paesello? Che ci racconti di Gio?
Bacini, buonanotte

Ho colto l'occasione per postare il mio bouquet.
Clau nulla di speciale, parlavo in generale visto che avevo solo riposto.
Oggi sono stata fuori solo il pomeriggio quindi le contrazioni sono rimaste a livello di guardia.
Domani alle 15 ho l'eco

G con la tosse sta sempre uguale...gli viene la notte e quando prende il latte (ergo ai pasti principali).
Lauretta (di Chiara), come state?
Cri che bello dev'essere l'album del tuo matrimonio!
A proposito di album...voi a che punto siete con il cartaceo? Io sto compilando ora quello del Battesimo (quello fighissimo che gli hanno regalato i cuginetti agostini

Comunque credo che tenterò la carta dei libri fotografici, anche perchè sul mypix.com il file si carica automaticamente, mentre su ********* è troppo lento....
Non pare nemmeno ci sia tutta questa grande differenza sul prezzo, guardate!.
Con questa formula se ordini 4 foto per pagina sono 96 fotine

Consuo ma poi cos'avete fatto con la vacanza di Settembre? Siete rimaste sempre al paesello? Che ci racconti di Gio?
Bacini, buonanotte

- minnye76
- Active~GolGirl®
Salve ragazze,
sono giusto al volo di passaggio per dirvi che la fuga da alkatraz l'ho fatta e sono a casa da ieri pomeriggio.... ma come si dice dalle mie parti... a casa ci vorrebbe un fiammifero ed una latta di benza
Poi domani spero di riuscire a venire con calma e raccontarvi un po' le avventure di Fracchia.... intanto stasera sono stata male di nuovo ed è venuto un amico di mio marito a visitarmi... ha detto di andare nell'ospedale in cui sta lui e in due giorni mi fa fare tutti i controlli che debbo fare... e nel caso mi fa levare anche la colecisti
sono giusto al volo di passaggio per dirvi che la fuga da alkatraz l'ho fatta e sono a casa da ieri pomeriggio.... ma come si dice dalle mie parti... a casa ci vorrebbe un fiammifero ed una latta di benza

Poi domani spero di riuscire a venire con calma e raccontarvi un po' le avventure di Fracchia.... intanto stasera sono stata male di nuovo ed è venuto un amico di mio marito a visitarmi... ha detto di andare nell'ospedale in cui sta lui e in due giorni mi fa fare tutti i controlli che debbo fare... e nel caso mi fa levare anche la colecisti

Vale 31 marzo 1992, Alissa 31 luglio 2006, Matilde 1 settembre 2008, 4 marzo 2005 un angelo tornato al Padre:-(. Bilancio 1 Dicembre Kg. 5.900x cm 58,5