che dirvi!!! Ho aperto un altro topic che parla della tanto nominata traslocazione e in più della trombofilia. Infatti dopo un aborto ho scoperto di essere portatrice di una traslocazione bilanciata e di essere affetta da trombofilia.
In altre parole mi è caduto il mondo addosso.
Sto in quella fase nella quale sto metabolizzando il dolore e sto cercando di capire quale strada intraprendere.
Già ho fatto tre consulenze genetiche e tutti mi parlano di percentuali: il famoso 25% sano 25% bilanciato e 50% sbilanciato. Io e mio marito abbiamo paura di intraprendere una nuova gravidanza e avere avanti due scenari: aborto spontaneo oppure arrivare all'amnio con una diagnosi devastante.
Stiamo prendendo in considerazione anche la diagnosi pre-impianto da fare all'estero (ovviamente

Ho letto tante storie: tante golline che nonostante la traslocazione hanno avuto figli sani oppure tante mamme che tornate da un paese straniero hanno avuto la gioia di avere le beta positive, ma anche tante donne che sono partite con speranza e sono tornate deluse.
Premesso che so che non esiste un unico consiglio buono e uguale per tutte, vi prego però di illuminarmi in questa mia scelta su quale strada affrontare.
Aiutatemi