Moky il latte dovresti tirarlo la mattina quando la produzione è abbondante..oppre dopo un'oretta e mezza dalla poppata altrimenti ne hai poco e dopo non ti basta per la successiva...poi il latte lo metti nel freezer e lo tiri fuori un po prima mettendolo nel frigo..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ultimi gennarini,su coraggio,vi vogliamo tutti in braccio!
- MARITA
- Expert~GolGirl®

Re: ultimi gennarini,su coraggio,vi vogliamo tutti in braccio!
Buongiorno... ciao asia! povero cucciolo speriamo di no! sta girando tanto l'influenza quest'anno!
Moky il latte dovresti tirarlo la mattina quando la produzione è abbondante..oppre dopo un'oretta e mezza dalla poppata altrimenti ne hai poco e dopo non ti basta per la successiva...poi il latte lo metti nel freezer e lo tiri fuori un po prima mettendolo nel frigo..
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- Asia
- Original~GolGirl®

Dimenticavo: voi usate la bilancia per il vostro piccolo?
Qui si usa andare al comprensorio per le pesate doveti danno anche qualche aiuto se hai bisogno... Però con due bimbi la cosa è già un po' più complicata; pensavo dunque di comprarmi una bilancia. Mi date un consiglio?
Grazie!!
Qui si usa andare al comprensorio per le pesate doveti danno anche qualche aiuto se hai bisogno... Però con due bimbi la cosa è già un po' più complicata; pensavo dunque di comprarmi una bilancia. Mi date un consiglio?
Grazie!!
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- MARITA
- Expert~GolGirl®

Si , mio nonno mi ha regalato una bilancia della laica.. mi trovo bene perchè fa la media (se il bimbo si muove) e ha la tara per mettere un asciugamanino sul piattino.. inoltre quando il bimbo è grande si stacca il vassoio e resta una bilancia con il metro anche per l'altezza..
- Asia
- Original~GolGirl®

MARITA ha scritto:Si , mio nonno mi ha regalato una bilancia della laica.. mi trovo bene perchè fa la media (se il bimbo si muove) e ha la tara per mettere un asciugamanino sul piattino.. inoltre quando il bimbo è grande si stacca il vassoio e resta una bilancia con il metro anche per l'altezza..
Ciao Marita!
Non avevo mai sentito questa marca... proverò a chiedere! Che bello però, puoi anche misurare l'altezza!
- Moky1980
- Original~GolGirl®

Che dite??sono pazza ad andare in mezzo a tanta gente con un bimbo di 20 giorni??rischio che si prenda qualcosa??oppure non cambianulla che abbia 20 giorni o 2 mesi?? 
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- MARITA
- Expert~GolGirl®

Moky facciamo cambio? uscire gli farà bene..magari non metterlo vicino al nonnino che tossisce!
Ieri per la prima volta sono uscita con Mel! Mi piacerebbe portarla ovunque..anche a fare la spesa ma non riesco con i suoi pianti e con il fatto che odia la carrozzina!
Asia lui l'ha presa in farmacia.. ma è un marchio noto.. in ogni caso mi trovo bene..diciamo che visto che posso usarla anche più avanti è una cosa positiva..altrimenti per me la spesa è assurda isto che il mio pediatra addirittura ha detto di non pesarla più.. ma io con l'allattamento al seno devo..
Asia lui l'ha presa in farmacia.. ma è un marchio noto.. in ogni caso mi trovo bene..diciamo che visto che posso usarla anche più avanti è una cosa positiva..altrimenti per me la spesa è assurda isto che il mio pediatra addirittura ha detto di non pesarla più.. ma io con l'allattamento al seno devo..
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

ASIA vuoi un consiglio?
Noleggiala la bilancia.Ti servirà giusto all'inizio,e poi non la userai più.Io l'ho presa a nolo della CHICCO.Qui da me in molti negozi te la danno anche così,proprio perchè sanno che molti altrimenti non la comprerebbero,e ci guadagnano tantissimo lo stesso.
Ad esempio per la manuale vogliono 7 euro al mese,e 15 per quella elettronica.Se si rompe me la sostituisce all'istante,e quando non mi serve più gliela riporto
.Costava 90 euro,conto di usarla 2 mesi al max,per pun totale di 30 euro,e poi la riconsegno,altrimenti andrebbe in una soffitta a prendere polvere
La titolare del negozio voleva regalarmela nuova dato che ho speso una cifra assurda riempendo una tessera e mezzo di punti,ma la userò per qualcosa di diverso
Noleggiala la bilancia.Ti servirà giusto all'inizio,e poi non la userai più.Io l'ho presa a nolo della CHICCO.Qui da me in molti negozi te la danno anche così,proprio perchè sanno che molti altrimenti non la comprerebbero,e ci guadagnano tantissimo lo stesso.
Ad esempio per la manuale vogliono 7 euro al mese,e 15 per quella elettronica.Se si rompe me la sostituisce all'istante,e quando non mi serve più gliela riporto
La titolare del negozio voleva regalarmela nuova dato che ho speso una cifra assurda riempendo una tessera e mezzo di punti,ma la userò per qualcosa di diverso
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

certo un'uscita all'aperto sarebbe meglio di una folla chiusa in una stanza...magari non metterti vicino a chi tossisce e starnutisce,e cerca di non farlo vedere troppo agli altri...io la nascono,così la tengo lontano dal loro fiato pieno di germiMoky1980 ha scritto:Che dite??sono pazza ad andare in mezzo a tanta gente con un bimbo di 20 giorni??rischio che si prenda qualcosa??oppure non cambianulla che abbia 20 giorni o 2 mesi??
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- Asia
- Original~GolGirl®

Bene, allora chiedo in farmacia!MARITA ha scritto:Moky facciamo cambio? uscire gli farà bene..magari non metterlo vicino al nonnino che tossisce!Ieri per la prima volta sono uscita con Mel! Mi piacerebbe portarla ovunque..anche a fare la spesa ma non riesco con i suoi pianti e con il fatto che odia la carrozzina!
Anch'io allatto al seno e infatti la settimana scorsa è cresciuto poco...Così se mi compro una bilancia almeno ho tutto sotto controllo. Poi vedrò se mi tocca tirarmi il latte, o farlo ciucciare più spesso e passare alle aggiunte!
- Asia
- Original~GolGirl®

Vado a preparare la zuppa d'orzo...che fa venir tanto latte!
Ciao ragazze!
Ciao ragazze!
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

ASIA pure la CHRI è raffreddata e con la tosse...non voglio dire niente 
- Moky1980
- Original~GolGirl®

Beh..la chiesa è grande!!!Spero che mi vada bene!!:-)
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
- madi2002
- Original~GolGirl®

Bilba ha scritto:madi2002 ha scritto:Saresti a 41+1Bilba ha scritto:RAGAZZE UNA DOMANDA:
SE IO L'UKTIMA MESTRUAZ IL 23 APRILE HO CALCOLATO CHE IL 6 FEBBRAIO
SONO GIA' ALLA 42 ESIMA SETTIMANA...GIUSTO?
LASCIATE STARE IL MIO TICKER CHE NON MI RIESCE A METTERLO ESATTO!
QUINDI SECONDO VOI ANDREBBE BENE SE MI AGGIUNGESSERO UN ALTRA SETTIMANA IN PIU' DOPO IL 6? MA COSI' NON SAREI ALLA 43 ESIMA?
GRAZIE ASPETTO RISPOSTE
GGGGGGrrrrrrrraaaaaaassssssiiiiiiiieeeeee
Madi complimenti per l'avatar e' davvero dolcissima che bella bimba
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
- Asia
- Original~GolGirl®

Beh, sai che ci avevo pensato anch'io? Infondo mi serve per poco tempo...lovelysara ha scritto:ASIA vuoi un consiglio?
Ad esempio per la manuale vogliono 7 euro al mese,e 15 per quella elettronica.Se si rompe me la sostituisce all'istante,e quando non mi serve più gliela riporto.
Vedo se ne trovo una a noleggio...
- Asia
- Original~GolGirl®

lovelysara ha scritto:ASIA pure la CHRI è raffreddata e con la tosse...non voglio dire niente
Tosse?
Speriamo in bene...
Tanti auguri di pronta guarigione e un bacione (senza germi) alla piccola!
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

eh sì,tossettina noiosa e raffreddore.La faccio piangere e si svuota il nasino.So che è brutto,ma dopo un bel pianto respira meglio.Molto meglio che coi lavagginiAsia ha scritto:lovelysara ha scritto:ASIA pure la CHRI è raffreddata e con la tosse...non voglio dire niente
Tosse?![]()
Speriamo in bene...![]()
![]()
![]()
Tanti auguri di pronta guarigione e un bacione (senza germi) alla piccola!
Davide o David? come va?
- madi2002
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte,
ancora un paio di orette e......
........
......la suocera va VIAAAAAAAAAAAA........
Non vedo l'ora di tornare un po' alla normalità e godermi la piccola sola con mio marito.....
ancora un paio di orette e......
......la suocera va VIAAAAAAAAAAAA........
Non vedo l'ora di tornare un po' alla normalità e godermi la piccola sola con mio marito.....
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

per la tua libertà
- MARITA
- Expert~GolGirl®

Com'è il tempo da voi? qua è uggioso!! uff..
oh il socio questa mattina ha detto che stava a casa con noi.. beh, ora è giù con suo papà a fare lavori e dopo arriva la suocera ecc ecc.. così io la colazione l'ho fatta con la bimba in braccio e sono da sola tanto per cambiare.. che balls!poteva andare a lavoro che non mi cambiava nulla...almeno serviva a portare più soldi a casa!
Sara in effetti hai ragione.. però a me l'hanno regalata e onestamente essendo il primo nipotino verrà passata a quelli successivi.. :) in più come dicevo diventa una bilancia normale.. :)
Come sta la Chri? dormito?
oh il socio questa mattina ha detto che stava a casa con noi.. beh, ora è giù con suo papà a fare lavori e dopo arriva la suocera ecc ecc.. così io la colazione l'ho fatta con la bimba in braccio e sono da sola tanto per cambiare.. che balls!poteva andare a lavoro che non mi cambiava nulla...almeno serviva a portare più soldi a casa!
Sara in effetti hai ragione.. però a me l'hanno regalata e onestamente essendo il primo nipotino verrà passata a quelli successivi.. :) in più come dicevo diventa una bilancia normale.. :)
Come sta la Chri? dormito?
- madi2002
- Original~GolGirl®

Allora:
Discorso tiralatte: a me hanno detto che se mi serve per la mattina è meglio tirarlo la sera....ne abbiamo di più.....poi il latte si riforma in un'ora....magari te lo tiri considerando quando si dovrebbe svegliare il cucciolo......
Discorso chiesa: sempre meglio uscire di casa......facendo attenzione a non metterlo accanto ad un untore di raffreddore......
Discorso bilancia: io a casa ce l'ho e vado anche a farfe la pesata settimanale dall'ostetrica......quella in casa me l'hanno prestata ma non sto a farmi tante menate con la doppia pesata etc....(anche se allatto al seno)....vengono più paranoie che altro.....
Quando i bimbi hanno fame te lo fanno capire (altrochè se lo fanno)....altrimenti se sono tranquilli e fanno pipì e cacca stanno bene......
Anche io ti consiglio di prenderla a nolo......ma non pesarlo più di una volta al giorno....poi ti vengono le fisse e non riesci a stare tranquilla per l'allattamento.....se proprio hai qualche dubbio sulla buona crescita, parlane con il pediatra e ti tranquillizzerà.....
La mia di base mi fa cinque poppate al giorno (e non sei come dicono) ma cresce benissimo e non sto lì a svegliarla per farle fare per forza la sesta anche perchè, come ho già detto, diventa una furia quando la sveglio dal sonno e non mi ciuccia.....ogni bambino ha i suoi ritmi e dobbiamo solo imparare a conoscerli..........
a tutte...ripasso dopo....
Discorso tiralatte: a me hanno detto che se mi serve per la mattina è meglio tirarlo la sera....ne abbiamo di più.....poi il latte si riforma in un'ora....magari te lo tiri considerando quando si dovrebbe svegliare il cucciolo......
Discorso chiesa: sempre meglio uscire di casa......facendo attenzione a non metterlo accanto ad un untore di raffreddore......
Discorso bilancia: io a casa ce l'ho e vado anche a farfe la pesata settimanale dall'ostetrica......quella in casa me l'hanno prestata ma non sto a farmi tante menate con la doppia pesata etc....(anche se allatto al seno)....vengono più paranoie che altro.....
Quando i bimbi hanno fame te lo fanno capire (altrochè se lo fanno)....altrimenti se sono tranquilli e fanno pipì e cacca stanno bene......
Anche io ti consiglio di prenderla a nolo......ma non pesarlo più di una volta al giorno....poi ti vengono le fisse e non riesci a stare tranquilla per l'allattamento.....se proprio hai qualche dubbio sulla buona crescita, parlane con il pediatra e ti tranquillizzerà.....
La mia di base mi fa cinque poppate al giorno (e non sei come dicono) ma cresce benissimo e non sto lì a svegliarla per farle fare per forza la sesta anche perchè, come ho già detto, diventa una furia quando la sveglio dal sonno e non mi ciuccia.....ogni bambino ha i suoi ritmi e dobbiamo solo imparare a conoscerli..........