GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
abruzzesine:Natale è passato e una bella bimba ci ha portato
- irene32
- Expert~GolGirl®

Re: abruzzesine:Natale è passato e una bella bimba ci ha portato
PROF...si sto dando anche i fermenti..quelli li do sempre...
io nn voglio rimandarla all'asilo..un po acciaccata altrimenti mi si riammala..e nn riesco a farle fare gli altri vaccini
ELFO..la ricetta è buona....se devi acquistare il ferro ti dico la marca....xkè e' uno dei migliori
io nn voglio rimandarla all'asilo..un po acciaccata altrimenti mi si riammala..e nn riesco a farle fare gli altri vaccini
ELFO..la ricetta è buona....se devi acquistare il ferro ti dico la marca....xkè e' uno dei migliori

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- Spes
- Gold~GolGirl®

irene tu sai come sta
se le fa male la gola falle le cose brodosissime e frullate così la agevoli povera patatina.
x il ferro dillo anche a me, mia madre le fa morbide xchè ha quel ferro lì, ma io vorrei comprare quello x quelle sottili e croccanti x alternare
se le fa male la gola falle le cose brodosissime e frullate così la agevoli povera patatina.
x il ferro dillo anche a me, mia madre le fa morbide xchè ha quel ferro lì, ma io vorrei comprare quello x quelle sottili e croccanti x alternare
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- irene32
- Expert~GolGirl®

CIMINI...NN SO MAI SE HO FATTO LA COSA GIUSTA.....
beata te che hai quello x le morbide...io ho quello x le sottili (elettrico)
x la marca ve lo devo far sapere l'ho prestato ad un'amica e nn mi ricordo precisamente come si chiama....di mezzo c'è la parola abruzzese...
beata te che hai quello x le morbide...io ho quello x le sottili (elettrico)
x la marca ve lo devo far sapere l'ho prestato ad un'amica e nn mi ricordo precisamente come si chiama....di mezzo c'è la parola abruzzese...

Virginia ..13/01/2008
- irene32
- Expert~GolGirl®

vado a cucinare.....
ci sentiamo domani.....
CIMINI..un
alla pancina 
ci sentiamo domani.....
CIMINI..un

Virginia ..13/01/2008
- Spes
- Gold~GolGirl®

irene io xò voglio quello tradizionale sul gas
secondo me siccome sei tu la mamma hai fatto di certo la scelta giusta!
non ti chiedere sempre... secondo me se ti viene un dubbio fugalo così poi non ci pensi +.
x vedere se le orecchie di virginia sono doloranti piega il lobo verso l'interno e premi se piange strilla o cmq si agita le fanno male
e speriamo si NO NO!!
buona cena
secondo me siccome sei tu la mamma hai fatto di certo la scelta giusta!
non ti chiedere sempre... secondo me se ti viene un dubbio fugalo così poi non ci pensi +.
x vedere se le orecchie di virginia sono doloranti piega il lobo verso l'interno e premi se piange strilla o cmq si agita le fanno male
e speriamo si NO NO!!
buona cena
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- proferina
- Master~GolGirl®

normale quando stanno sdraiati la tosse aumenta,qua si tossisce tutta notte,tu dalle a bere tanto vedrai che scioglie molto,tieni l'ambiente sempre umido perchè più è secco più è peggio,magari quando la metti a letto per terra metti una bacinella con dell'acqua bollente che fuma,e se riesci falle l'aerosol,ti dico se riesci perchè qua è una battagli apersa!irene32 ha scritto:e' inappetente.....e quando e' venuto a casa ha detto che la bimba aveva la gola arrossata e un orecchio arrossato..ma lui preferiva aspettare...a_cimini ha scritto:irene è anche inappetente la bimba?
se il ped non vede ragione di dare l'antibiotico di certo non avrà gola orecchie infiammate, a te sembra sia raffreddata?
nn lo so forse ho sbagliato boh...ma la bimba oggi pomeriggio nn riusciva a dormire sdraiata x la tosse...
per l'inappetenza è normale,i sapori cambiano quando si è raffreddati e avendo la gola rossa fa difficoltà ad ingoiare,conta che samuele è una settimana che è tornato a crema di riso,però almeno stringe un pò!il brodo lo sto facendo con patata e carota,e domani rifaccio quello di pollo così almeno un pò di vitamine le prende
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®

qua stasera provo con solo camomilla,ma sento già la sensazione di vomito,malox preso,nn so davvero che fare,domani passo in farmacia per chiedere se posso prendere qualche digestivo tipo citrosodina o simili,aqlle 8 ancora nn digerivo un piattino di pasta col tonno;domani provo ad eliminare la pasta pranzo,e mangiare un pò di carne,sta volta la vedo dura
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®

dimenticavo buona notte bellezze
ho dimenticato di Cip sono contenta che l'eco sia andata bene
ho dimenticato di Cip sono contenta che l'eco sia andata bene
- irene32
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO AMICHETTE..
CIMINI...x ferro neole...quella ditta fa anche quelli sul gas....
PROF....x l'aerosol ormai ho rinunciato...in 3 nn riusciamo a tenerla..
VIRGINIA..abbiamo scoperto cos'ha.....6° MALATTIA....stamatina le sono usciti tutti puntini rossi sul petto e sulla schiena...almeno un passo in avanti...la febbre e' finita...
stamattina danilo e' dovuto andare al lavoro quindi niente pulizie..ieri sera mi sono messa a mollo i ceci..e adesso me li vado a cucinare.. :prrrr
CIMINI...x ferro neole...quella ditta fa anche quelli sul gas....
PROF....x l'aerosol ormai ho rinunciato...in 3 nn riusciamo a tenerla..
VIRGINIA..abbiamo scoperto cos'ha.....6° MALATTIA....stamatina le sono usciti tutti puntini rossi sul petto e sulla schiena...almeno un passo in avanti...la febbre e' finita...
stamattina danilo e' dovuto andare al lavoro quindi niente pulizie..ieri sera mi sono messa a mollo i ceci..e adesso me li vado a cucinare.. :prrrr

Virginia ..13/01/2008
- irene32
- Expert~GolGirl®

dimenticavo..PROF....mi dispiace tantissimo x l'acido..mi fai ricordare l'ultimo periodo...
ultimamente ho incontrato un'amica incinta e mi ha detto di aver risolto il problema con l'aranciata F.....prova..io ricordo che mi diminuiva con la coca cola...
secondo voi...posso dare i ceci a virginia ieri nn ha fatto cacca x niente..e nn e' una cosa nuova xke' li ha mangiati al nido..solo nn so se i ceci fanno andare al bagno o no....
ultimamente ho incontrato un'amica incinta e mi ha detto di aver risolto il problema con l'aranciata F.....prova..io ricordo che mi diminuiva con la coca cola...
secondo voi...posso dare i ceci a virginia ieri nn ha fatto cacca x niente..e nn e' una cosa nuova xke' li ha mangiati al nido..solo nn so se i ceci fanno andare al bagno o no....

Virginia ..13/01/2008
- Spes
- Gold~GolGirl®

irene ooohhh svelato il mistero, la sesta malattia
bè una volta doveva farla e almeno ora siete + ntranquilli
tanti
2 giorni e passerà
buona gg a tutte
bè una volta doveva farla e almeno ora siete + ntranquilli
tanti
buona gg a tutte
- anto2512
- Master~GolGirl®

è vero,la sesta malattia,come abbiamo fatto a non pensarci????
bhè l'importante è averlo scoperto,almeno stai piu' tranquilla
per l'acidità io l'ho già detto altre volte,ma nessuno mi c@g@
prendevo delle bustine miracolose,ne bastava una e passava tutto,Biochetasi...prova prof,non si sa mai 
per l'acidità io l'ho già detto altre volte,ma nessuno mi c@g@
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- Spes
- Gold~GolGirl®

anto mi fai ridere :ahah :prrrr
- Spes
- Gold~GolGirl®

oggi voglia di fare qcs... zero!
ho preparato il minestrone e adesso dovrei andare a sistemare le camere uff..
irene x i ceci non saprei, io forse sono esagerata, ma dopo che paolo è stato male di pancia lo tengo a dieta leggera il 2-3 gg successivi per evitare ci ricada, visto che lui è na vera ciofeca
ah ecco ho trovato di meglio da fare, vado a fargli l'aerosol, che spasso eh :prrrr
irene x i ceci non saprei, io forse sono esagerata, ma dopo che paolo è stato male di pancia lo tengo a dieta leggera il 2-3 gg successivi per evitare ci ricada, visto che lui è na vera ciofeca
ah ecco ho trovato di meglio da fare, vado a fargli l'aerosol, che spasso eh :prrrr
- anto2512
- Master~GolGirl®

:prrrr :prrrr :prrrranto mi fai ridere
io invece stamattina,pulito il bagno,passata l'aspirapolvere,lavatrice,lavata i capelli e fatta la pasta al forno mentre ero al tel con mia sorella a discutere di mio padre
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
- Spes
- Gold~GolGirl®

anto allora oggi sei proprio in forma, sarà il nervoso che ti tiene allenata?
cmq un abbraccio anche a te
i tuoi nipotini come stanno?
cmq un abbraccio anche a te
- proferina
- Master~GolGirl®

anto prendo appunti,ma il problema principale è proprio la digestione,l'acidità è una causa ma anche una conseguenza,poi diventa un circolo vizioso,pensa hce impiego 8 ore a digerire un'isalataanto2512 ha scritto:è vero,la sesta malattia,come abbiamo fatto a non pensarci????![]()
![]()
bhè l'importante è averlo scoperto,almeno stai piu' tranquilla
![]()
per l'acidità io l'ho già detto altre volte,ma nessuno mi c@g@![]()
prendevo delle bustine miracolose,ne bastava una e passava tutto,Biochetasi...prova prof,non si sa mai
- proferina
- Master~GolGirl®

io eviterei i legumi dopo giorni di diarrea,sono un pò pesanti da digerire,anch'io cerco di farlo riprendere prima di ridargli la normale alimentazione,anche perchè specialmente nei piccoli l'intestino ha bisogno di tempo per riprendersia_cimini ha scritto:oggi voglia di fare qcs... zero!
Irene sono contenta che fosse 6 malattia,hai sentito il pediatrA????
- proferina
- Master~GolGirl®

mmmmmmmmm buon ala pasta la forno,io oggi mi son omangiata 20 gr di pasta e una fettina,a dimenticavo un kiwi,che tristezzaanto2512 ha scritto::prrrr :prrrr :prrrranto mi fai ridere
io invece stamattina,pulito il bagno,passata l'aspirapolvere,lavatrice,lavata i capelli e fatta la pasta al forno mentre ero al tel con mia sorella a discutere di mio padrecol nervosismo che m'è venuto chissà cosa ne è uscito
- proferina
- Master~GolGirl®

io ho preparato il brodo di pollo per il puffo,lavato la sua camera sporca di vomito,e poi crocerossina,Samuele s'è spaccato il labbro,mmmmmm ho fatto rimanere a cas ail papi per farlo tenere un pò,e invece di avere aiuto questo me lo uccidea_cimini ha scritto:oggi voglia di fare qcs... zero!