GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMA VOLTA..... ;-P

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA PRIMA VOLTA..... ;-P

Messaggio da Chiaretta77 » 31 gen 2009, 1:18

Natalia: io lo comprendo benissimo il tuo pensiero e quello della quasi totalità delle persone, motivo la mia scelta con la fede e con una sensazione che non è spiegabile a parole.
Poi probabilmente siamo anche stati fortunati o per come la vedo io le nostre strade erano destinate ad incrociarsi :emozionee (sono un'inguribile romantica senza speranze!).
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 31 gen 2009, 1:23

Chiaretta77, si certo, e io comprendo il tuo pensiero :sorrisoo ...il destino?ahhh :emozionee
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 31 gen 2009, 10:09

Beh, la prima volta è stata con il mio ex nel dicembre 2001. So che lui ancora si ricorda la data, io di preciso non la so.
Io avevo 18 anni, lui 19.
Prima volta per entrambi anche se io con lui avevo detto che mi ero divertita alla grande in precedenza (non era vero ma lui non se n'è accorto...forse per inesperienza, e poi non ho sporcato nulla).
Ho "confessato" il fatto che quella era stata la prima volta soltanto parecchi anni dopo.
Io di quegli anni non cambierei una virgola, perchè grazie a lui sono cresciuta, maturata, a volte regredita, però l'ho amato davvero tanto e lui ha amato tanto me.
Adesso però, soprattutto da quando aspetto Martina, ho una consapevolezza maggiore del rapporto con Fabio, il mio compagno.
So che non è stato il primo, ma so che lo amo immensamente nonostante tutto quello che gli ho fatto passare qualche tempo fa e che è lui la persona con cui voglio stare e che mi riempie le giornate. :cuore
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 31 gen 2009, 10:13

P.S.: Con l'ex mi sono "divertita" alla grande per 3 anni...a scuola ogni giorno, i compagni mi controllavano il diario e contavano i pallini, ovvero i "segnalatori di bombardamento"...si andava da 3 a 6/7 quasi ogni giorno. Inutile dire che per i miei compagni di classe sono rimasta una "insaziabile"!
Ehhhhhhhhhhh i 18 anni, una manna! :fischia
Adesso mi scricchiolerebbero le giunture al solo pensiero. :che_dici
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 31 gen 2009, 10:36

20 anni circa io ( aspettavo di innamorarmi come si deve ), 26 lui...uno degli ex storici ( due anni insieme ).
Eravamo nella sua casa nelle Marche e dopo il fattaccio è tornato in camera con una bottiglia di spumante e due calici. :sorrisoo
Io ero innamoratissima, ed anche se poi ci siamo lasciati malamente, ne ho un bel ricordo.

Cmq quoto Witch. :hi hi hi hi
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 31 gen 2009, 10:46

YLeNia ha scritto:20 anni circa io ( aspettavo di innamorarmi come si deve ), 26 lui...uno degli ex storici ( due anni insieme ).
Eravamo nella sua casa nelle Marche e dopo il fattaccio è tornato in camera con una bottiglia di spumante e due calici. :sorrisoo
Io ero innamoratissima, ed anche se poi ci siamo lasciati malamente, ne ho un bel ricordo...
:emozionee ahhhhhh.........
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 31 gen 2009, 11:17

marghe ha scritto:
rusc ha scritto:
Sofia74 ha scritto:
rusc ha scritto:se però parliamo di strombazzare con chi mi pare per il gusto di farlo...allora è un altro discorso
Se tornassi indietro credo che mi sveglierei prima e strombazzerei con chi mi pare solo per il gusto di farlo nè :fischia :ahah
ah beh liberissima di farlo eh :ahaha
a me è una cosa che non ha mai interessato, e soprattutto non credo sia quello il modo per scegliere il marito
SCEGLIERE IL MARITO????? :urka
non ho capito....perchè tu non hai scelto? il marito ti è stato imposto dalla famiglia?
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 31 gen 2009, 11:24

marghe ha scritto:beh, scusa se lo Spirito Santo va da qualcuna qui non è certo ISHETTA :fischia
:che_dici chiamatooo??
:prrrr

Chiaretta77 :ok , pensavo di essere rimasta l'unica sulla faccia della terra!
che poi....conosco almeno 4 coppie di amici che hanno aspettato, come noi, e anzi in quei casi anche per il marito è stata la prima volta la sera delle nozze

boh vedo che siete tutte molto stupite, rispetto il vostro modo di pensare, ma non ci vedo nulla di strano nell'aspettare. Poi sarà che non ho avuto storie importanti prima, e per un amoretto estivo di certo non avrei fatto un passo così grande, sarà che per un po' la vita mi ha portato su un'altra strada...mah voglio dire che non è stato calcolato a tavolino
Immagine

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 31 gen 2009, 11:25

18 anni,il mio ex storico.. :sorrisoo
J

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 31 gen 2009, 13:35

rusc ha scritto:
marghe ha scritto:
rusc ha scritto:a me è una cosa che non ha mai interessato, e soprattutto non credo sia quello il modo per scegliere il marito
SCEGLIERE IL MARITO????? :urka
non ho capito....perchè tu non hai scelto? il marito ti è stato imposto dalla famiglia?
credo di aver fatto un po' di caos con i quote, perdonatemi... :che_dici

no, mio marito non mi è stato imposto (anzi.... :fischia ) :prrrr

mi sorprendeva il termine "scegliere", che io non avrei mai usato, tutto qui. :sorrisoo
Ultima modifica di ely66 il 31 gen 2009, 15:23, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: sitemato i quote
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 31 gen 2009, 13:43

Quoto Marghe... il marito non si sceglie.
La persona giusta si incontra e, frequentandola (sesso o non sesso), si capisce se è quella giusta.
Quindi il marito si "sente" con la ragione, con il cuore e talvolta (per chi vuole) ... con la patatina :prrrr :ahaha (forse in questo caso sarebbe meglio si "sentisse" bene.... :ahah scusate ma mi viene tropo da ridere...).

E pensare che il discorso che avevo iniziato doveva essere serio :che_dici :martello

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 31 gen 2009, 13:43

A Marghè! il termine a cui tu ti riferisci è accalappiare!! :prrrr
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 31 gen 2009, 13:52

irretire
circuire
infinocchiare
sedurre
...

sono tutte cose che con mio marito ho fatto e che continuo a fare ogni giorno eh!! :emozionee
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 31 gen 2009, 13:58

antonella74 ha scritto:Quoto Marghe... il marito non si sceglie.
La persona giusta si incontra e, frequentandola (sesso o non sesso), si capisce se è quella giusta.
ok si incontra, si frequenta e dopo che si è capito che è quella giusta...la scegli no?
cioè decidi di stare con lui e scarti tutti gli altri...soprattutto chi ne ha provati tanti :fischia

boh forse diciamo le stesse cose ma io uso un linguaggio diverso :domanda

cmq l'importante è che siamo tutte contente :sorrisoo
Immagine

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 31 gen 2009, 14:02

rusc ha scritto:
ok si incontra, si frequenta e dopo che si è capito che è quella giusta...la scegli no?
cioè decidi di stare con lui e scarti tutti gli altri...soprattutto chi ne ha provati tanti :fischia

Sicuramente diciamo la stessa cosa e pure nello stesso linguaggio. Io volevo solo dire che, come Marghe, preferisco non usare la parola "scegliere", preferisco dire che ci siamo innamorati e a "scegliere" sono stati i nostri cuori :cuore

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 31 gen 2009, 14:10

antonella74 ha scritto:
rusc ha scritto:

Sicuramente diciamo la stessa cosa e pure nello stesso linguaggio. Io volevo solo dire che, come Marghe, preferisco non usare la parola "scegliere", preferisco dire che ci siamo innamorati e a "scegliere" sono stati i nostri cuori :cuore
:ok io sono meno romantica
Immagine

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 31 gen 2009, 14:17

rusc ha scritto:
antonella74 ha scritto:
rusc ha scritto:

:ok io sono meno romantica
io invece, nonostante abbia avuto diverse storie nella mia vita, sono stata sempre molto romantica :emozionee

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 31 gen 2009, 14:23

antonella74 ha scritto:Sicuramente diciamo la stessa cosa e pure nello stesso linguaggio. Io volevo solo dire che, come Marghe, preferisco non usare la parola "scegliere", preferisco dire che ci siamo innamorati e a "scegliere" sono stati i nostri cuori :cuore
e qui ti quoto al 100% :emozionee

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 31 gen 2009, 15:07

marghe ha scritto: (rimango comunque un po' m@i@l@)
Perchè, cosa c'è di male se ti godi la vita :ok ?

Ylenia :emozionee che meraviglia, sembra la scena di un film!!!

Chiaretta77 ha scritto: Poi probabilmente siamo anche stati fortunati o per come la vedo io le nostre strade erano destinate ad incrociarsi :emozionee (sono un'inguribile romantica senza speranze!).

Anche questo è BELLISSIMOOOO :cuore ! Che tenerezza, che poesia!!!

:-D E' troppo bello questo post! Adesso lo racconto al criceto-marito e visto che il piccolino dorme come un sasso ... :coppia ricreiamo un po' l'atmosfera dei primi tempi!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 31 gen 2009, 18:28

Zzz... ha scritto:Ummarò, ho dato una lettura veloce a questo topic e mi sa che è meglio se non mi pronuncio, dato che:
-la verginità non è mai stata un valore per me, anzi, apprezzo l'esperienza, in tutti i campi sesso compreso.
-Ho aperto l'attività nei ruggenti anni '80 e da allora ho provato minestra, pastasciutta, arrosticini, pesci vari, cacciagione, frutti esotici, ecc :ahaha
-Con il mio attuale compagno e futuro marito siamo finiti sotto le lenzuola dopo circa 12 ore che ci conoscevamo. Oh, era pur sempre la "prima notte", no? :ahah

:ahah :ahah :ahah STANDING OVATION !!!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”