Poi probabilmente siamo anche stati fortunati o per come la vedo io le nostre strade erano destinate ad incrociarsi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PRIMA VOLTA..... ;-P
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Re: LA PRIMA VOLTA..... ;-P
Natalia: io lo comprendo benissimo il tuo pensiero e quello della quasi totalità delle persone, motivo la mia scelta con la fede e con una sensazione che non è spiegabile a parole.
Poi probabilmente siamo anche stati fortunati o per come la vedo io le nostre strade erano destinate ad incrociarsi
(sono un'inguribile romantica senza speranze!).
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- natalia
- Silver~GolGirl®

Chiaretta77, si certo, e io comprendo il tuo pensiero
...il destino?ahhh 
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Beh, la prima volta è stata con il mio ex nel dicembre 2001. So che lui ancora si ricorda la data, io di preciso non la so.
Io avevo 18 anni, lui 19.
Prima volta per entrambi anche se io con lui avevo detto che mi ero divertita alla grande in precedenza (non era vero ma lui non se n'è accorto...forse per inesperienza, e poi non ho sporcato nulla).
Ho "confessato" il fatto che quella era stata la prima volta soltanto parecchi anni dopo.
Io di quegli anni non cambierei una virgola, perchè grazie a lui sono cresciuta, maturata, a volte regredita, però l'ho amato davvero tanto e lui ha amato tanto me.
Adesso però, soprattutto da quando aspetto Martina, ho una consapevolezza maggiore del rapporto con Fabio, il mio compagno.
So che non è stato il primo, ma so che lo amo immensamente nonostante tutto quello che gli ho fatto passare qualche tempo fa e che è lui la persona con cui voglio stare e che mi riempie le giornate.
Io avevo 18 anni, lui 19.
Prima volta per entrambi anche se io con lui avevo detto che mi ero divertita alla grande in precedenza (non era vero ma lui non se n'è accorto...forse per inesperienza, e poi non ho sporcato nulla).
Ho "confessato" il fatto che quella era stata la prima volta soltanto parecchi anni dopo.
Io di quegli anni non cambierei una virgola, perchè grazie a lui sono cresciuta, maturata, a volte regredita, però l'ho amato davvero tanto e lui ha amato tanto me.
Adesso però, soprattutto da quando aspetto Martina, ho una consapevolezza maggiore del rapporto con Fabio, il mio compagno.
So che non è stato il primo, ma so che lo amo immensamente nonostante tutto quello che gli ho fatto passare qualche tempo fa e che è lui la persona con cui voglio stare e che mi riempie le giornate.
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

P.S.: Con l'ex mi sono "divertita" alla grande per 3 anni...a scuola ogni giorno, i compagni mi controllavano il diario e contavano i pallini, ovvero i "segnalatori di bombardamento"...si andava da 3 a 6/7 quasi ogni giorno. Inutile dire che per i miei compagni di classe sono rimasta una "insaziabile"!
Ehhhhhhhhhhh i 18 anni, una manna!
Adesso mi scricchiolerebbero le giunture al solo pensiero.
Ehhhhhhhhhhh i 18 anni, una manna!
Adesso mi scricchiolerebbero le giunture al solo pensiero.
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

20 anni circa io ( aspettavo di innamorarmi come si deve ), 26 lui...uno degli ex storici ( due anni insieme ).
Eravamo nella sua casa nelle Marche e dopo il fattaccio è tornato in camera con una bottiglia di spumante e due calici.
Io ero innamoratissima, ed anche se poi ci siamo lasciati malamente, ne ho un bel ricordo.
Cmq quoto Witch.
Eravamo nella sua casa nelle Marche e dopo il fattaccio è tornato in camera con una bottiglia di spumante e due calici.
Io ero innamoratissima, ed anche se poi ci siamo lasciati malamente, ne ho un bel ricordo.
Cmq quoto Witch.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- natalia
- Silver~GolGirl®

YLeNia ha scritto:20 anni circa io ( aspettavo di innamorarmi come si deve ), 26 lui...uno degli ex storici ( due anni insieme ).
Eravamo nella sua casa nelle Marche e dopo il fattaccio è tornato in camera con una bottiglia di spumante e due calici.![]()
Io ero innamoratissima, ed anche se poi ci siamo lasciati malamente, ne ho un bel ricordo...
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- rusc
- Master~GolGirl®

non ho capito....perchè tu non hai scelto? il marito ti è stato imposto dalla famiglia?marghe ha scritto:SCEGLIERE IL MARITO?????rusc ha scritto:ah beh liberissima di farlo ehSofia74 ha scritto:Se tornassi indietro credo che mi sveglierei prima e strombazzerei con chi mi pare solo per il gusto di farlo nèrusc ha scritto:se però parliamo di strombazzare con chi mi pare per il gusto di farlo...allora è un altro discorso:ahah
![]()
a me è una cosa che non ha mai interessato, e soprattutto non credo sia quello il modo per scegliere il marito
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- rusc
- Master~GolGirl®

marghe ha scritto:beh, scusa se lo Spirito Santo va da qualcuna qui non è certo ISHETTA
:prrrr
Chiaretta77
che poi....conosco almeno 4 coppie di amici che hanno aspettato, come noi, e anzi in quei casi anche per il marito è stata la prima volta la sera delle nozze
boh vedo che siete tutte molto stupite, rispetto il vostro modo di pensare, ma non ci vedo nulla di strano nell'aspettare. Poi sarà che non ho avuto storie importanti prima, e per un amoretto estivo di certo non avrei fatto un passo così grande, sarà che per un po' la vita mi ha portato su un'altra strada...mah voglio dire che non è stato calcolato a tavolino

- Deb
- Bronze~GolGirl®

- marghe
- Master~GolGirl®

credo di aver fatto un po' di caos con i quote, perdonatemi...rusc ha scritto:non ho capito....perchè tu non hai scelto? il marito ti è stato imposto dalla famiglia?marghe ha scritto:SCEGLIERE IL MARITO?????rusc ha scritto:a me è una cosa che non ha mai interessato, e soprattutto non credo sia quello il modo per scegliere il marito
no, mio marito non mi è stato imposto (anzi....
mi sorprendeva il termine "scegliere", che io non avrei mai usato, tutto qui.
Ultima modifica di ely66 il 31 gen 2009, 15:23, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: sitemato i quote
Motivazione: sitemato i quote
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- antonella74
- Expert~GolGirl®

Quoto Marghe... il marito non si sceglie.
La persona giusta si incontra e, frequentandola (sesso o non sesso), si capisce se è quella giusta.
Quindi il marito si "sente" con la ragione, con il cuore e talvolta (per chi vuole) ... con la patatina :prrrr
(forse in questo caso sarebbe meglio si "sentisse" bene.... :ahah scusate ma mi viene tropo da ridere...).
E pensare che il discorso che avevo iniziato doveva essere serio

La persona giusta si incontra e, frequentandola (sesso o non sesso), si capisce se è quella giusta.
Quindi il marito si "sente" con la ragione, con il cuore e talvolta (per chi vuole) ... con la patatina :prrrr
E pensare che il discorso che avevo iniziato doveva essere serio
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

A Marghè! il termine a cui tu ti riferisci è accalappiare!! :prrrr

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- marghe
- Master~GolGirl®

irretire
circuire
infinocchiare
sedurre
...
sono tutte cose che con mio marito ho fatto e che continuo a fare ogni giorno eh!!
circuire
infinocchiare
sedurre
...
sono tutte cose che con mio marito ho fatto e che continuo a fare ogni giorno eh!!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- rusc
- Master~GolGirl®

ok si incontra, si frequenta e dopo che si è capito che è quella giusta...la scegli no?antonella74 ha scritto:Quoto Marghe... il marito non si sceglie.
cioè decidi di stare con lui e scarti tutti gli altri...soprattutto chi ne ha provati tanti
boh forse diciamo le stesse cose ma io uso un linguaggio diverso
cmq l'importante è che siamo tutte contente

- antonella74
- Expert~GolGirl®

Sicuramente diciamo la stessa cosa e pure nello stesso linguaggio. Io volevo solo dire che, come Marghe, preferisco non usare la parola "scegliere", preferisco dire che ci siamo innamorati e a "scegliere" sono stati i nostri cuorirusc ha scritto:ok si incontra, si frequenta e dopo che si è capito che è quella giusta...la scegli no?antonella74 ha scritto:Quoto Marghe... il marito non si sceglie.
cioè decidi di stare con lui e scarti tutti gli altri...soprattutto chi ne ha provati tanti![]()
- rusc
- Master~GolGirl®

antonella74 ha scritto:Sicuramente diciamo la stessa cosa e pure nello stesso linguaggio. Io volevo solo dire che, come Marghe, preferisco non usare la parola "scegliere", preferisco dire che ci siamo innamorati e a "scegliere" sono stati i nostri cuorirusc ha scritto:ok si incontra, si frequenta e dopo che si è capito che è quella giusta...la scegli no?antonella74 ha scritto:Quoto Marghe... il marito non si sceglie.
cioè decidi di stare con lui e scarti tutti gli altri...soprattutto chi ne ha provati tanti![]()

- antonella74
- Expert~GolGirl®

io invece, nonostante abbia avuto diverse storie nella mia vita, sono stata sempre molto romanticarusc ha scritto:antonella74 ha scritto:Sicuramente diciamo la stessa cosa e pure nello stesso linguaggio. Io volevo solo dire che, come Marghe, preferisco non usare la parola "scegliere", preferisco dire che ci siamo innamorati e a "scegliere" sono stati i nostri cuorirusc ha scritto:ok si incontra, si frequenta e dopo che si è capito che è quella giusta...la scegli no?antonella74 ha scritto:Quoto Marghe... il marito non si sceglie.
cmq l'importante è che siamo tutte contenteio sono meno romantica
- marghe
- Master~GolGirl®

e qui ti quoto al 100%antonella74 ha scritto:Sicuramente diciamo la stessa cosa e pure nello stesso linguaggio. Io volevo solo dire che, come Marghe, preferisco non usare la parola "scegliere", preferisco dire che ci siamo innamorati e a "scegliere" sono stati i nostri cuori
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Perchè, cosa c'è di male se ti godi la vitamarghe ha scritto: (rimango comunque un po' m@i@l@)
Ylenia
Chiaretta77 ha scritto: Poi probabilmente siamo anche stati fortunati o per come la vedo io le nostre strade erano destinate ad incrociarsi(sono un'inguribile romantica senza speranze!).
Anche questo è BELLISSIMOOOO
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

Zzz... ha scritto:Ummarò, ho dato una lettura veloce a questo topic e mi sa che è meglio se non mi pronuncio, dato che:
-la verginità non è mai stata un valore per me, anzi, apprezzo l'esperienza, in tutti i campi sesso compreso.
-Ho aperto l'attività nei ruggenti anni '80 e da allora ho provato minestra, pastasciutta, arrosticini, pesci vari, cacciagione, frutti esotici, ecc![]()
-Con il mio attuale compagno e futuro marito siamo finiti sotto le lenzuola dopo circa 12 ore che ci conoscevamo. Oh, era pur sempre la "prima notte", no? :ahah
:ahah :ahah :ahah STANDING OVATION !!!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠