E' bello ricordare quelle emozioni, sono fantastiche anche perchè sono le prime! Dopo per ogni piccola loro conquista ci si scioglie e si capisce cosa significa amare con tutto il cuore!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le 77ine, chiacchierando festeggiano il nuovo anno!!
- miki77
- Master~GolGirl®

Re: Le 77ine, chiacchierando festeggiano il nuovo anno!!
Hope sono felice x te!
E' bello ricordare quelle emozioni, sono fantastiche anche perchè sono le prime! Dopo per ogni piccola loro conquista ci si scioglie e si capisce cosa significa amare con tutto il cuore!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Spes
- Gold~GolGirl®

hope
questi si che sono notizie
notte a tutte
questi si che sono notizie
notte a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- vale77
- Bronze~GolGirl®

evviva hope!! sono tanto contenta x te!!hope77 ha scritto:Ragazze ho appena fatto l'eco di controllo....non ho parole per descrivere la mia emozione...la piccola è super vivace, non è stata ferma un minuto...per ora è tutto a posto, tutto al posto giusto e con i "pezzi giusti"...è lunga, sopra la media ma sia io che il socio siamo alti 1,75 quindi piccola non poteva certo essere
![]()
Sono troooooppo contenta, ora mi sto riguardando le sue fotine, il suo profilo...non credevo ci si potesse sentire così![]()
e ti capisco benissimo
anche il mio è + lungo di quanto dovrebbe...
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- miki77
- Master~GolGirl®

Notte a tutte!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- hope77
- Expert~GolGirl®

Buonanotte anche da parte mia...ora vado a lavarmi i dentini...oggi il dentista mi ha fatto una pulizia senza anestesia e un minimo di sollievo me l'ha data...a domani carissime

Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- vale77
- Bronze~GolGirl®

buona notte, tra poco vado anche io...
dopo aver corretto 10 quaderni di analisi grammaticale.
lo sapevate che "sono" è una preposizione articolata data da si+mi?
LORENZO 15.07.09
- miki77
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahvale77 ha scritto:buona notte, tra poco vado anche io...
CHE INVENZIONE VALE
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- miki77
- Master~GolGirl®

Buongiorno 77ine!!!!!!!!!!!!!!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Spes
- Gold~GolGirl®

vale che fantasia eh
miki buongiorno
come stanno i cuccioli?
io stamane ho un mal di testa da urlo... sarà che si prospetta un altro we tapati in casa e l'umore non è dei migliori
ho appena finito di lavare e tagliuzzare un sacco di verdure per il minestrone, ora mi toccano le camere
miki buongiorno
io stamane ho un mal di testa da urlo... sarà che si prospetta un altro we tapati in casa e l'umore non è dei migliori
ho appena finito di lavare e tagliuzzare un sacco di verdure per il minestrone, ora mi toccano le camere
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- miki77
- Master~GolGirl®

Anna anch'io chiusa in casa...anzi a dire il verosono uscita un'oretta e sono tornata ora, ma adesso il socio è andato al lavoro ed io sono blindata in casa!
Va bhè....
Va bhè....
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Spes
- Gold~GolGirl®

il mio pbl è che a parte che è dall'inzio dell'anno sta storia... ma poi non mi va di fare nulla in casa
speriamo possa prendere anche io un'ora d'aria pomeriggio
va bè... mal che vada, lun devo andare al lavoro

va bè... mal che vada, lun devo andare al lavoro
- miki77
- Master~GolGirl®

Anna a volte anch'io mi consolo pensando che al massimo sto in casa due giorni poi si DEVE tornare al lavoro! 
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Spes
- Gold~GolGirl®

e che io non vado tutti i gg in ufficio, mi frego da sola :ahah
cmq meglio riderci su
cmq meglio riderci su
- Spes
- Gold~GolGirl®

paolo chiede da mangiare, miracooooooollllllllooooooooooooooooooooooo
corro subito a preparare, a dopo
corro subito a preparare, a dopo
- miki77
- Master~GolGirl®

Anna approfittane subito!!!
E' come se i mie i mi chiedessero di andare a nanna....impossibile!!!!
ESSE dove sei???
E' come se i mie i mi chiedessero di andare a nanna....impossibile!!!!
ESSE dove sei???
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Spes
- Gold~GolGirl®

approfittato, pappato di buon gusto, poi tanta tosse e.... un bel vomitone
ora ho finito di sistemare il sistemabile, mi vado a fare un sonno :prrrr
ora ho finito di sistemare il sistemabile, mi vado a fare un sonno :prrrr
- miki77
- Master~GolGirl®

Io non credo di fare il pisolino, devo stirare!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- vale77
- Bronze~GolGirl®

buongiorno!!
qs mattina sono andata a vedere due case...tutte e due bellissime!!!!
una è quella di cui vi dicevo che è davanti al campo rom, però sembra una situazione mooooolto tranquilla e l'agenzia dice che se ne andranno perchè gli stanno facebdo diverse proposte x acquistare il terreno per edificare...
è una casa molto particolare: su due livelli, intere pareti a vetrate.
al terzo e ultimo piano c'è soggiorno + cucina(a L con il soggiorno e bella grande)+ bagno
al secondo ci sono le camere, ne vengono fuori 3 + 1 studio piccolo+ un bagno grande
in + siccome ha l'accesso dal pian terreno con ascensore e scala privati, ha anche la stanza (circa 20mq) dove appunto c'è l'ingresso.
poi ha il box doppio.
è bellissima, ampi spazi, luminosissima, cortile comune dove la rana potrebbe giocare e prezzo imbattibile x la zona. è anche vicino a dove siamo adesso e in un bel quartiere.
mi perplimono: il fatto che era stata costruita come un residence quindi ha un capitolato da residence (i bagni sono stati già fatti tutti bianchi che pare un ospedale, ci sono i pavimenti che fanno schifo, le finestre immense sono di acciaio)quindi andrebbe rifatta e bisogna vedere cosa è compreso e cosa no.
è vicino alla tangenziale (anche se non si vede e non è proprio lì sotto eh) di cui si sente un po' il rumore e forse l'aria non è proprio da campagna. essendo stata pensata come residence non ha nella struttura le attenzioni che si danno normalmente alle abitazioni...
l'altra è quella di cui vi ho messo il link ieri
terzo piano con soggiorno (non grandissimo circa 20mq)+cucina grande+bagno piccolo+ 2 balconi grandi + terrazzo da 40mq
scala in vetro (
) che sale alle 3 camere+ bagno+ 2 altri balconi grandini.
cantina e box doppio.
mi piace un sacco, è in una zona tranquilla e residenziale, è ancora un cantiere quindi si può scegliere tutto l'interno compreso spostare muri, ha il piano sopra mansaradatao che è una figata!i terrazzi sono ineguagliabili.
è vicina al parco di monza (15 min a piedi)
mi perplime che non è a monza ma in un comune vicino (ma non è un grosso problema), il soggiorno piccolo, il fatto che non ci sono zone comuni dove la rana possa giocare, anche se è in una via chiusa dove faranno una piazzetta quindi può giocare lì anche se non è recintato...
a me piace di + la seconda, a simo l'altra
qs sono davvero le case su cui potremmo fare un pensiero serio...poi da qui a comprare ce ne vuole...però insomma...sono proprio belle.
è che dovremmo anche vendere la nostra e coi tempi che corrono non so i tempi...
qs mattina sono andata a vedere due case...tutte e due bellissime!!!!
una è quella di cui vi dicevo che è davanti al campo rom, però sembra una situazione mooooolto tranquilla e l'agenzia dice che se ne andranno perchè gli stanno facebdo diverse proposte x acquistare il terreno per edificare...
è una casa molto particolare: su due livelli, intere pareti a vetrate.
al terzo e ultimo piano c'è soggiorno + cucina(a L con il soggiorno e bella grande)+ bagno
al secondo ci sono le camere, ne vengono fuori 3 + 1 studio piccolo+ un bagno grande
in + siccome ha l'accesso dal pian terreno con ascensore e scala privati, ha anche la stanza (circa 20mq) dove appunto c'è l'ingresso.
poi ha il box doppio.
è bellissima, ampi spazi, luminosissima, cortile comune dove la rana potrebbe giocare e prezzo imbattibile x la zona. è anche vicino a dove siamo adesso e in un bel quartiere.
mi perplimono: il fatto che era stata costruita come un residence quindi ha un capitolato da residence (i bagni sono stati già fatti tutti bianchi che pare un ospedale, ci sono i pavimenti che fanno schifo, le finestre immense sono di acciaio)quindi andrebbe rifatta e bisogna vedere cosa è compreso e cosa no.
è vicino alla tangenziale (anche se non si vede e non è proprio lì sotto eh) di cui si sente un po' il rumore e forse l'aria non è proprio da campagna. essendo stata pensata come residence non ha nella struttura le attenzioni che si danno normalmente alle abitazioni...
l'altra è quella di cui vi ho messo il link ieri
terzo piano con soggiorno (non grandissimo circa 20mq)+cucina grande+bagno piccolo+ 2 balconi grandi + terrazzo da 40mq
scala in vetro (
cantina e box doppio.
mi piace un sacco, è in una zona tranquilla e residenziale, è ancora un cantiere quindi si può scegliere tutto l'interno compreso spostare muri, ha il piano sopra mansaradatao che è una figata!i terrazzi sono ineguagliabili.
è vicina al parco di monza (15 min a piedi)
mi perplime che non è a monza ma in un comune vicino (ma non è un grosso problema), il soggiorno piccolo, il fatto che non ci sono zone comuni dove la rana possa giocare, anche se è in una via chiusa dove faranno una piazzetta quindi può giocare lì anche se non è recintato...
a me piace di + la seconda, a simo l'altra
qs sono davvero le case su cui potremmo fare un pensiero serio...poi da qui a comprare ce ne vuole...però insomma...sono proprio belle.
è che dovremmo anche vendere la nostra e coi tempi che corrono non so i tempi...
LORENZO 15.07.09
- miki77
- Master~GolGirl®

Vale da come le descrivi sembrano entrambe bellissime!!!
Noi qui come zona non potremmo permettercele neanche a 150 anni....comunque al tuo posto mi chiederei: sicuri che gli zingari se ne andranno??? Con che tempistica???
Noi qui come zona non potremmo permettercele neanche a 150 anni....comunque al tuo posto mi chiederei: sicuri che gli zingari se ne andranno??? Con che tempistica???
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Salve!!!
Che bello leggervi tutte pimpanti stamani!
Lori stanotte ha dormito ma si è svegliato alle 6.20e adesso ha la febbre!
Noemi ha dormito ma continua a non voler mangiare perchè dice di avere mal di pancia e io cono un po' preoccupata!
Anche a noi attende un w-e chiusi in casa ma stamattina sono andata a fare la spesa
Che bello leggervi tutte pimpanti stamani!
Lori stanotte ha dormito ma si è svegliato alle 6.20e adesso ha la febbre!
Noemi ha dormito ma continua a non voler mangiare perchè dice di avere mal di pancia e io cono un po' preoccupata!
Anche a noi attende un w-e chiusi in casa ma stamattina sono andata a fare la spesa
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36