GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
73ine
- molly73
- Expert~GolGirl®

Re: 73ine
Un saluto veloce a tutte...
Oggi giornata dedicata al lavoro, visto che domani sono al Battesimo della bimba della mia testimone di nozze...
Fortunatamente non ho lezioni da preparare per lunedì, visto che vado con i ragazzi ad un laboratorio didattico e a una mostra di Bergamo scienza...
Buona domenica a tutte se non ci si sente più...
Un abbraccio a Gioconda... e... auguri per il tuo giro di boa!!!
Oggi giornata dedicata al lavoro, visto che domani sono al Battesimo della bimba della mia testimone di nozze...
Fortunatamente non ho lezioni da preparare per lunedì, visto che vado con i ragazzi ad un laboratorio didattico e a una mostra di Bergamo scienza...
Buona domenica a tutte se non ci si sente più...
Un abbraccio a Gioconda... e... auguri per il tuo giro di boa!!!
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

Sono campana d'origine e lombarda di adozionecri73 ha scritto:Gioconda,perchè tutto vada bene fino all'ottavo mese! Ma allora tu di dove sei?
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- molly73
- Expert~GolGirl®

Al Battesimo sarò al tavolo degli amici, con la bimba e i suoi genitori...
La mia testimone è ginecologa... quindi, traducendo: tavolo degli amici significa al tavolo con almeno 3 ginecologhe/i...
La mia testimone è ginecologa... quindi, traducendo: tavolo degli amici significa al tavolo con almeno 3 ginecologhe/i...
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
- molly73
- Expert~GolGirl®

Dunque... i ginecologi erano quattro più la mia testimone cinque... ma non mi sono sorbita grandi discorsi al riguardo... purtroppo (o per fortuna) io e mio marito eravamo al termine della tavolata e loro hanno fatto corpo a sè. In compenso, abbiamo potuto ammirare la piccola festeggiata e soprattutto rivedere un carissimo vecchio amico, che ha fatto un'improvvisata durante il pranzo...
La cosa brutta è che io mi sono beccata il raffreddore... ha cominciato stamani durante il viaggio di andata...
Ora sono impegnata ad organizzare una visita a Trieste... l'1, 2 e 3 novembre... vista la mia professione, pensavo di approfittarne per un po' di sano turismo scientifico e ho contattato un po' di enti per sapere se c'è la possibilità di compiere qualche visita seria...
Io e il mio socio abbiamo deciso che è giusto dedicarci un po' di tempo (soprattutto visto e considerato che ultimamente passo un sacco di tempo sui libri...)... visto che il cucciolo non arriva, per ora ci coccoliamo tra di noi...
La cosa brutta è che io mi sono beccata il raffreddore... ha cominciato stamani durante il viaggio di andata...
Ora sono impegnata ad organizzare una visita a Trieste... l'1, 2 e 3 novembre... vista la mia professione, pensavo di approfittarne per un po' di sano turismo scientifico e ho contattato un po' di enti per sapere se c'è la possibilità di compiere qualche visita seria...
Io e il mio socio abbiamo deciso che è giusto dedicarci un po' di tempo (soprattutto visto e considerato che ultimamente passo un sacco di tempo sui libri...)... visto che il cucciolo non arriva, per ora ci coccoliamo tra di noi...
- molly73
- Expert~GolGirl®

Grazie, Lila... ogni informazione in più è ben accetta... 
- melody
- Original~GolGirl®

Care ragazze, è da tanto che non mi collego, ma Luca assorbe tutto il mio tempo!
Spero stiate tutte bene, Luchino è un po' raffreddato e da ieri mi sono ammalata anch'io, mannaggia.
Da quando va al nido è pienissimo di catarro, e anche se da 15gg. gli faccio l'aerosol, non riesco a risolvere il problema.
Domani mattina altra visita dal pediatra.
Vi abbraccio e spero di essere più costante in futuro.
Ciao a tutti
Spero stiate tutte bene, Luchino è un po' raffreddato e da ieri mi sono ammalata anch'io, mannaggia.
Da quando va al nido è pienissimo di catarro, e anche se da 15gg. gli faccio l'aerosol, non riesco a risolvere il problema.
Domani mattina altra visita dal pediatra.
Vi abbraccio e spero di essere più costante in futuro.
Ciao a tutti
Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm
- raffra
- Expert~GolGirl®

'giorno e buona settimana
tanti
a MELODY e a CRI... però ti conviene farlo vedere Marco (ho un'amica dentista pediatrica e dice che è sempre meglio far vedere i denti quando subiscono dei traumi, per vedere che nn siano stati intaccati nervi o quant'altro)
io oggi faccio 1/2 perchè ho la visita alle 16.30
baci a tutte, devo lavorare
tanti
io oggi faccio 1/2 perchè ho la visita alle 16.30
baci a tutte, devo lavorare
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

salve a tutte
dite che è sempre buono far fare una visita dentistica? ma dal dentista normale quello per adulti?
giulia è caduta si è spaccata il labbro e la gengiva di sopra, sangue a non finire, gonfio e poi non contenta sabato in piazzetta è ricaduta e tac di nuovo anzi ieri aveva pure accanto al naso una striscia nera, oggi va meglio
dite che è sempre buono far fare una visita dentistica? ma dal dentista normale quello per adulti?
giulia è caduta si è spaccata il labbro e la gengiva di sopra, sangue a non finire, gonfio e poi non contenta sabato in piazzetta è ricaduta e tac di nuovo anzi ieri aveva pure accanto al naso una striscia nera, oggi va meglio
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- beatrix
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!
Mamma mia lovipa, povera Giulia
Raffra come sta la pancina. Hai già il toto nomi?
Melody: questo é proprio periodo malanni. Anche i miei sono entrambi raffreddati, ma a loro non viene mai la febbre, da una parte bello, dall'altra non hai mai l'idea di quanto stiano male
Gioconda: Che bello il giro di boa della pancina! Tu vivi vicino a Como? Vieni a farci un saluto tra le Insubrine, dai
Siamo poche ma buone!
Mamma mia lovipa, povera Giulia
Raffra come sta la pancina. Hai già il toto nomi?
Melody: questo é proprio periodo malanni. Anche i miei sono entrambi raffreddati, ma a loro non viene mai la febbre, da una parte bello, dall'altra non hai mai l'idea di quanto stiano male
Gioconda: Che bello il giro di boa della pancina! Tu vivi vicino a Como? Vieni a farci un saluto tra le Insubrine, dai
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

bea, insubrine? questa è la prima volta che sento questo...aggettivo? da dove deriva? sono quelle che vivono a como? curiosa che sono 
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- melody
- Original~GolGirl®

Buonasera a tutte,
oggi Luca aveva ancora la febbre, ma il pediatra ha detto che non c'entra con il catarro, è colpa dei canini che stanno spuntando
Ci credo poco....
Lovipa dai tanti bacetti alla piccola Giulia
ma tuo marito, è andato in pasticceria durante la trasferta?
Raffra BELLO l'avatar nuovo
, ma ormai ero affezionata ai piedini
bellissimo anche il ticker, complimentoni ancora per la gravidanza, aspettiamo il toto nomi.
Oggi sono ultra telegrafica, un abbraccione a tutte
oggi Luca aveva ancora la febbre, ma il pediatra ha detto che non c'entra con il catarro, è colpa dei canini che stanno spuntando
Lovipa dai tanti bacetti alla piccola Giulia
Raffra BELLO l'avatar nuovo
Oggi sono ultra telegrafica, un abbraccione a tutte
Melody
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

melody ciao e un
al piccolo malatino
no piero poi non c'è andato in pasticceria, sono finiti pure a mangiare schifezze all'aeroporto.
no piero poi non c'è andato in pasticceria, sono finiti pure a mangiare schifezze all'aeroporto.
- cri73
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Ieri siamo stati a fare shopping a Catania!
Abbiamo lasciato AMrco a Mia amdre e siamo andati con la moto! Peccato che quando siamo arrivati pioveva e ci siamo dovuti riparare sotto un ponte! e menomale che abbiamo portato uno zaino grande così abbiamo messo tutti i vestiti per MArco là dentro! Io ho rpeso un paio di stivaletti e li abbiamo legati nela portapacchi con uan corda elastica!
Melody,
perchè passi presto al febbre a Luca. Comunque capita che venga la febbre quando spuntano i dentini!
Lovipa,
a Giulia!
Raffra, come è andata la visita?
Ieri siamo stati a fare shopping a Catania!
Melody,
Lovipa,
Raffra, come è andata la visita?
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- raffra
- Expert~GolGirl®

'giorno
ieri la visita è andata bene , briciola cresce e pulsa
NOMI? neanche per sogno... spero nn si faccia vedere a 7 mesi come Rebecca (o forse sì, così magari è un'altra femmina
) e poi ci pensiamo
spero voio tutto bene, oggi è un delirio qui
a dopo (spero)
ieri la visita è andata bene , briciola cresce e pulsa
NOMI? neanche per sogno... spero nn si faccia vedere a 7 mesi come Rebecca (o forse sì, così magari è un'altra femmina
spero voio tutto bene, oggi è un delirio qui
a dopo (spero)
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- melody
- Original~GolGirl®

'sera a tutti, Luchino ha ancora 37 e qualcosa di febbre
uffi persevero con l'aerosol e
.
Raffrasono contenta che la visita sia andata bene, e mi pare che in questo post
le pancine simpatizzano per le femminucce.
E all'ora...ti auguro che sia femmina
Raffrasono contenta che la visita sia andata bene, e mi pare che in questo post
E all'ora...ti auguro che sia femmina
Melody