GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pendolari e disoccupate caccia al lavoro x ago(07) sc@zzate

Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Pendolari e disoccupate caccia al lavoro x ago(07) sc@zzate

Messaggio da Saretta78 » 30 gen 2009, 17:11

Lulan ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
leda71 ha scritto:Saretta! mi diventi romantica? e come conciliamo tutti i tuoi buchi/piercing/tatuaggi con una bella sottanona di tulle???!!! :ahaha :ahaha :ahah :ahah
Bhè...credo mi farei cucire un vestito semplicissimo(tipo sottoveste lungo con pochissimimissomo strascico) ma che metta in mostra tutto quello che ho(tatoo,piercing..etc etc)......e mi sposerei in settembre.... :emozionee

Che sc**a che sono!!!!!! E chi mi piglia??? :x:
ma va.... che c'hai già il codazzo di pretendenti fuori dalla porta....
Credo che la porta che tu stai guardando...non sia quella di casa mia!! :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 30 gen 2009, 17:13

wow superki... che notizione!!! :yeee :yeee :yeee
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 gen 2009, 17:22

kiaretta77, mandale al mio indirizzo mail.....e scrivimi cosa vuoi(se per avatar o album).... :ok

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 gen 2009, 17:28

Topotop ha scritto:Vi metto una panzafoto delle Canarie :fischia
bella :emozionee
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 gen 2009, 17:28

baby bentornata :bacio
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 gen 2009, 17:29

Vado a casetta mia......

Buon week-end a tutte... :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 gen 2009, 17:30

agostina07 ha scritto:oggi Day-Hospital

entrati alle 8:30 e usciti alle 13:30
c'erano emergenze su emergenze...poveri cuccioli :buuu

Zoe è stata bravina
in sala d'attesa ha simpatizzato con una bimba di 18 mesi ed una di 13
in realtà si rubavano i giochini :emozionee e la mia era la più intranata delle tre...se li faceva rubare, mi guardava, additava la colpevole e mugugnava...ma io non muovevo un dito, che impari un po' ad arrangiarsi altrimenti al nido farà una brutta fine :ahaha
peso: 10.5 kg, altezza: 81 cm, numero di scarpe: 21 :ahaha
sul lettino è stata bravina, poi quando ha visto la farfallina ha cominciato ad andare in apnea. appena fatto il buco ha pianto tanto, poi si è un po' calmata.
hanno estratto 7 provette :urka
poi, alle 11 ha ciucciato...era a digiuno dalle 6 di mattina :x: continuava a dire "gnammi gnammi" (che vuol dire tetta) e aveva un sonno teribbbbbbile (di solito fa un pisolino dalle 10:30 alle 12 circa)
raccolta delle urine rimandata a lunedì da casa
ora aspettiamo i risultati :incrocini
:coccola è stat brava
:incrocini :incrocini speriamo portino buoni risultati

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 gen 2009, 17:32

francybf ha scritto: Qualcuna mi rimanda la lista dei cellulari delle agostine, pls? :bacio
la tua mail please :hi hi hi hi

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 gen 2009, 17:36

Saretta78 ha scritto:
Vale70 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
Vale70 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:francybf, certo,il tuo ISEE è ok perchè siete nello stesso stato di famiglia pur non essendo sposati....

Ma,per i non sposati con stato di famiglia diverso dovrebbe essere la stessa cosa perchè fà fede lo stato fiscale......in poche parole.....Alberto non risiede con noi..ma ha comunque detrazioni Irpef per Nathan(è suo padre!!!!)....quindi fà parte del suo stato fiscale anche se non di quello anagrafico....
questo discorso non lo trovo giusto
allora il mio ex marito visto che prende il 50% delle detrazioni fiscali per Giulia deve rientrare nel mio stato fiscale???????
Se devi avere agevolazioni per Giulia...sì...almeno che tu non abbia un'istanza di separazione vidimata da un giudice che attesta che Giulia è affidata a te....
ho la sentenza di divorzio
Sei nella condizione di un convivente...se lui ha detrazioni Irpef per Giulia....lui è comunque nel tuo nucleo fiscale....per quel che riguarda agevolazioni per Giulia chiaramente.....quello che serve è un documento di affido esclusivo o un disconoscimento del minore.... :che_dici
ma nella sentenza di divorzio e anche nella precendente sentenza di separazione c'è scritto che Giulia è affidata a me

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 gen 2009, 17:36

Saretta78 ha scritto:
leda71 ha scritto:
clada ha scritto:scritto post lunghissimo.. tutto perso nei meandri della rete :aargh

ci rinuncio, anche xché mi devo andare a preparare :che_dici

rispondo solo a Leda, accodandomi a Baby: chissà xché ci si sposa col cardiochirurgo :fischia la burocrazia ha vinto, siamo troppo stanchi x continuare a combatterla :che_dici :hi hi hi hi
mi sa che rimarremo il poche concubine....
è che io ho deciso che mi sposerò solo per motivi romantici.... :ahaha :ahaha
Non ci crederai ma io sono sempre stata contraria al matrimonio.....ma ultimamente a sentire di Clada,Cipa,Baby...etc etc...andare a vedere i bouquet per Clada.....etc etc...mi sta prendendo un voglino.......... :fischia

Ma per ora manca la materia prima... :che_dici
a me fa proprio voglia "ZERO"

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 gen 2009, 17:38

ecco sono arrivata tardi ... e rimasta sola :che_dici

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 30 gen 2009, 17:40

...no, io ci sarei...
ma tra Zoe e i VOSTRI arretrati :che_dici
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 30 gen 2009, 17:41

leda71 ha scritto:Topo dove eri esattamente alle Canarie? perchè sai, dopo la buona notizoa della caldaia.... :fischia
Lanzarote
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 gen 2009, 17:42

i loro arretrati vorrai dire ... mi sono letta 6 pagine e manco solo da qualche ora :che_dici

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 30 gen 2009, 17:47

ciao care
sono qui che assisto a debita distanza il garzone-idraulico che mi stura il solito tubo intasato

KI: mamma mia che settimanella di fuoco! io sarò via 3 giorni in svizzera la settimana prossima e già mi vien male... sono proprio diventata una lagna!

Topo: ma alla fine è vero che c'è tutto quel vento? acqua balneabile o fredissssima? vero che io ho fatto il bagno a gennaio a Tenerife... ma ero una delle poche audaci... Giulio non ce lo metterei. Che voglia di sole e caldo e mare...
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 30 gen 2009, 17:49

KI: ho trovato un volo per Malaga a marzo a 189€ tasse incluse per 2 adulti e un infant... non male. :ok
Per l'albergo non ho idea... io vado dempre dai miei parenti in Spagna... e se vado li non glielo posso dire perchè si offendono se sono in Spagna e non passo a trovarli...
There must be some kind of way out of here ...

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 30 gen 2009, 21:27

...continuazione...
il maritino è via (ha aspettato che io tornassi ieri e poi se ne è andato in aeroporto :martello ) e matteo ha tosse raffreddore è nervoso ecc ecc per cena ha voluto il latte....

in realtà molti argomenti sono già stati dibattuti e chiusi, ma qualcosina volevo dirla anche io.

ABBANDONO JENNY: mi dispiace molto, sono contenta se passerà più tempo con Flavia (io a casa non accendo mai GOL, e se purtroppo devo accenderlo per lavoro, non mi attacco quasi mai a internet: già sto così poco con matteo che da quando è nato mi sono imposta di stare al pc a casa il meno possibile), ma non ho capito, nel senso che non mi sono proprio mai accorta, che le siano stati fatti discorsi del tipo " perchè tu sei giovane..." :domanda

ABBANDONO TESSA: penso che servisse a tutti la sua esperienza, la sua pacatezza e ragionevolezza.... spero torni presto :incrocini

MIRIAM: in realtà il discorso asilo ho visto che piega ha preso oggi :x: ma sono d'accordo che tu cerchi prima una sistemazione a Elisa per poter poi cercare lavoro, e ti ammiro per i sacrifici e gli spostamenti che sei disposta a fare :bacio

ANNA:
sono rimasta malissimo nel leggere che hai concluso "nome terrone = orrendo", nn credo fosse detto in quel senso, ma almeno come la intendo io, che certi nomi hanno una forte connotazione geografica, e ad es a me non piace questa cosa, che poi siano del sud del nord o del centro: io non ho origini ben definite, forse mi potrei definire tosco-emiliana-romagnola (un bel mix...), anche se nata e cresciuta a genova, un nome di una zona particolare non lo troverei appropriato. poi ti ho detto, forse il nome femminile che più mi piace è Agata....

LEDA: Malaga, bello, c'ero stata con ottavio ormai un po' di anni fa ... hai cercato con vueling? di solito è la più economica per la spagna, avevamo fatto un barcellona - ibiza e ritorno a orari assurdi tipo 4 di notte ma per un totale di 15 eur a testa!!!
io penso di usare i punti e per comodità con matteo prendere airfrance che almeno parte da genova, anche se mi sta venendo un piccolo dubbio: sarò alla 35° settimana, per usare i punti dovrei prenotare con un bell'anticipo, tipo ora, e adesso mi sembra un po' prematuro... non so...
avevo allora pensato tipo costiera amalfitana ma costa troppo...

SARETTA: grazie, ti mando la mail!!
ho letto della situazione in ufficio, mi spiace, ma vedrai che poi passa....

PAO: ma tu non pensare che è meglio, eh!!!! W CIRO!!!

CIPA: bene la TN :ok

ROBBY: io lascerei perdere e mi rilasserei, secondo me è meglio, poi nn so...

BABY, ARIANNA, CLADA, FRANCY un grosso abbraccio

AGO bello il discorso: metti Zoe all'asilo la mattina poi ogni tanto vai te a riprenderla... :che_dici poi facci sapere i risultati di oggi del day hospital!! :ok

NIDO: ma come si fa a stabilire le mamme che lavorano per necessità, quali per arrotondare, quali perchè lo vogliono fare liberamente????? non sta in piedi, secondo me deve esserci il principio del reddito e stop.
io non mi sono nenache informata dei comunali tanto avrei pagato tanto quanto al privato, per cui pensando di fare anche questa volta 1+4 e rientrando quindi a fine ottobre, matteo da inizio a ottobre andrà al nido che è nel palazzo accanto a casa nostra, ha un giardino abb grande e fondamentalmente è veramente comodo. cmq per fortuna abitiamo in una zona residenziale con tnato verde e solo nel giro di 2 vie ci sono 4 nidi (tutti privati), materna/elementari/medie sia pubbliche che private.

SCUOLA PUBBLICA/PRIVATA: io non sono contro la privata, ma qua all'incrocio c'è una pubblica che funziona e andrà lì, e poi cmq in quello sarò una mamma mooooolto pesante: la scuola è importantissimo e nn si discute... mi vedo già a rincorrere matteo dicendogli "devi fare i compitit!!!!"

LULAN: :coccola per la cavalla.

al momento non ricordo più niente :x: mi spiace se ho dimenticato qualcuno....
M+J+I

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 31 gen 2009, 0:15

Seraa tutte :sorrisoo
Ki: bentornata dal tour lavorativo :sorrisoo
Ago: w la piccola Zoe! :yeee :yeee
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 31 gen 2009, 0:26

Ki: brava :ok hai avuto un pensiero x tutte
Topo: che bella pancina :emozionee Cmq quel posto in cui sei stata è un incanto.... :emozionee
Miriam: le foto mi piacciono tutte, ma la prima in particolare :emozionee Te l'ho già detto che basta guardarti x vedere quanto amore hai nei riguardi di tua figlia???Ne sei innamoratissima.... :cuore
Notte a tutte :bacio
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 31 gen 2009, 1:05

Ssalve :che_dici ho letto tutto ma vista l'ora non è che mi ricordi molto...

Ago, la tua risposta sui nidi comunali mi dispiace non l'ho capita molto, forse è l'ora e dovrei rileggere con più calma domani... comunque, per onor del vero, Milo è stato preso al Comunale con retta bassa perché 1. Avevo una lettera della mia Università inglese in cui si dichiarava che avrei ripreso servizio per 6 mesi (cosa che poi non è più stata, ma una volta scaduti i termini di presentazione delle domande, perché come nel tuo caso - con l'aggravante di tenerlo lontano dal padre per parecchio tempo - avrei guadagnato una miseria tale che ci avrei rimesso un sacco di soldi e manco per fare ricerca ma la tutor ai corsi degli undergraduate, cosa solitamente compito dei dottorandi) 2. Perché noi abbiamo un reddito effettivamente basso (con cui campiamo dignitosamente perché non abbiamo un'auto di proprietà - e questa è una delle altre cose che nessuno riuscirà mai a togliermi dalla testa - e perché facciamo una vita relativamente morigerata).
Cosa dovrei fare? Andare a toglierlo dal nido perché sono a casa e non lavoro? Forse dovrei passare un po' meno tempo qua sopra e mettermi a lavorare (aggratis, come saggiamente suggerito da Brugnomo-papà) sulle mie pubblicazioni e i miei bandi... questo sì... ma ai fini fiscali, non sarebbe comunque considerato lavoro :che_dici
Io quoto (mi pare Leda, Cla, Francy e Lulan) chi parlava di politiche INESISTENTI di sostegno alle famiglie. E il caso di Miriam con il "i nonni esistono per questo" :urka parla chiaro in questi termini. (Alceste, a proposito, pure io lo avrei mandato con la baby-sitter a casa della nonna senza troppe pippe mentali... :fischia)
Ki, bentornata :-D e W il secondo maschietto :cuore
Ora vado a finire la tesi di Ale... mi mancano ancora una ventina di pagine e poi potrò finalmente andare a raggiungere i due ometti a nanna. Milo cammina ogni giorno un po' di più da solo... chissà... :incrocini me li faccio da sola

E complimentz a Cipa per la sua eco, aspetteremo la prossima per sapere se di fratellino o sorellina si tratta :-D

Scusate se non mi dilungo oltre ma sono cottina a domani :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Bloccato

Torna a “Agosto”