GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ultimi gennarini,su coraggio,vi vogliamo tutti in braccio!

Bloccato
lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ultimi gennarini,su coraggio,vi vogliamo tutti in braccio!

Messaggio da lovelysara » 30 gen 2009, 15:23

mia mamma mi aiuta fino a che può...le terapie le faccio io.Non le farei mai fare a nessuno.Se è un cambio pannolino o un bibe mentre sistemo altro va bene,ma per il resto...guai a chi ci mette le mani :urka

Eh sì...sono tanto innamorata.Ora comunque aspetto di prendere i mobili per casa nuova,e poi vado via.Il matrimonio arriverà sicuramente dopo.
Non vedo l'ora che le cose si trnquillizzino un po'.Orari più decenti,poche poppate,e sogni un po' più tranquilli.Spero che l'intestino abbia voglia di partire da solo :buuu

Dopo sarò a 50 metri dal mare... :cuore

Sìsì...comincia a dargli un po' di regole al tuo compagnuccio...va addestrato ben bene :prrrr
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 30 gen 2009, 15:25

Bilba ha scritto:
lovelysara ha scritto:bilba,ma alla fine di quante settimane sei? :fischia

:ahah

380?o siamo già sulle 400? :prrrr

:ahaha
Sara penso di essere alla 40 quasi 41 credo!!!1

Sono un po' in app mi guardo sempre gli slip e mi dico ma niente tappo .... :domanda

contrazioni pochissime distanziatissime ne avevo piu' prima....boh

unica nota dolente piedi davvero gonfissimi ma tanto alla sera alle 8 mi devo stendere a letto con i cuscini sotto da quanto mi pulsano ,pero' e l'unica cosa!

Vabbe' che durante il giorno esco e mi faccio un giro di almeno 2 orette per super vari
quindi non e' che mi riasparmio...cmq

Magari mi sueccede come a Lucia che patatrac tutto in un botto partorisco.....
perche' leggo che a tante iniziano contrazioni giorni e giorni prima ,ma altre succede piu' velocemente....
c'è una signora che abita qui.Quando le partivano le contrazioni(ha avuto più figli)era troppo tardi per andare in H...li faceva sempre per strada.Può capitare che il travaglio sia molto breve!
L'importante è che tutto vada bene e tu stia tranquilla.Fra poco arriverà anche il tuo momento :yeee :cuore :emozionee
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 30 gen 2009, 16:50

ecco ho già 37 di febbre.Sono in casa con la mascherina tipo appestata...e adesso???

:bomba :bomba :bomba

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 30 gen 2009, 18:15

madi2002 ha scritto:Buongiorno a tutte,

:yeee :yeee :yeee

Ieri notte Chiara ha dormito da mezzanotte ale cinque e questa notte da mezzanotte alle sei.... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Oggi sono anche molto contenta perchè è l'ultimo giorno che sta quella rompipalle di mia suocera....domani se ne va..... :ok

Non è cattiveria, ma mia suocera non ha amore e pazienza.....quando dorme la sveglia (urlandole nelle orecchie e dandole baci mooooolto rumorosi) e quando sta sveglia si lamenta che la bimba non si sta in braccio......e poi, secondo me, si è lamentata con il figlio che io non gliela lascio prendere mai o non la lascio mai sola con lei......è naturale, l'unica volta che l'ho lasciata con mia suocera 2 ore ho trovato la bimba che piangeva e mia suocera che cucinava le pastiere.....e hai anche il coraggio di lamentarti....?????

Lulu, che dolce che sei....proprio tenere le tue parole per tua figlia..... :emozionee

brava chiaretta ... cosi si fa ... ma di giorno quanto dorme? noi di notte ci svegliamo almeno 2 volte per la poppata e poi si prosegue con ruttino e il cambio pannolino.. quindi dalla mezzanotte passano 2 ore... e si fannno le due di notte...dorme fino alle 5 circa..e poi si ricommincia... :ahaha

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 30 gen 2009, 18:16

lovelysara ha scritto:ecco ho già 37 di febbre.Sono in casa con la mascherina tipo appestata...e adesso???

chiama il medico!!

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 30 gen 2009, 18:17

lulu78 ha scritto:
lovelysara ha scritto:ecco ho già 37 di febbre.Sono in casa con la mascherina tipo appestata...e adesso???

chiama il medico!!

con 37 di febbre no...ma mi rompe per la bimba.Il socio fino alle 7 e mezzo non arriva...e io sono sola.Mia mamma non può nemmeno aiutarmi perchè ha più di 38,e la bimba da quando è uscita dall'H ha tosse e raffreddore :martello

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 30 gen 2009, 19:36

ciao belle!!
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 30 gen 2009, 19:39

lulu78 ha scritto:

:yeee :yeee :yeee

Ieri notte Chiara ha dormito da mezzanotte ale cinque e questa notte da mezzanotte alle sei.... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Oggi sono anche molto contenta perchè è l'ultimo giorno che sta quella rompipalle di mia suocera....domani se ne va..... :ok

Non è cattiveria, ma mia suocera non ha amore e pazienza.....quando dorme la sveglia (urlandole nelle orecchie e dandole baci mooooolto rumorosi) e quando sta sveglia si lamenta che la bimba non si sta in braccio......e poi, secondo me, si è lamentata con il figlio che io non gliela lascio prendere mai o non la lascio mai sola con lei......è naturale, l'unica volta che l'ho lasciata con mia suocera 2 ore ho trovato la bimba che piangeva e mia suocera che cucinava le pastiere.....e hai anche il coraggio di lamentarti....?????

Lulu, che dolce che sei....proprio tenere le tue parole per tua figlia..... :emozionee

brava chiaretta ... cosi si fa ... ma di giorno quanto dorme? noi di notte ci svegliamo almeno 2 volte per la poppata e poi si prosegue con ruttino e il cambio pannolino.. quindi dalla mezzanotte passano 2 ore... e si fannno le due di notte...dorme fino alle 5 circa..e poi si ricommincia... :ahaha
Di solito la mattina quando ci alziamo siamo in ballo per un paio d'ore....tra una tetta e l'altra la lascio nella culla così non si addormenta subito, poi pannolino altra tetta e nanna....poi si sveglia verso mezzogiorno ma mangia e poi dorme.....di nuovo verso le tre e poi alle sei e mezzo/sette.....a questo punto scatta l'operazione mantenere sveglia la piccola il più possibile.....quasi a tutti i costi (senza farla piangere però).....questo fino alle 9 e mezzo/10......e poichè arriva affamata ciuccia per più di un'ora con solo l'intervallo per il cambio pannolino e qualche coccola e, finalemnte, alle 11,30/12,00 di sera.....crolla....speriamo di nuovo fino alle sei di mattina..... :hi hi hi hi
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 30 gen 2009, 23:00

madi2002 ha scritto:
Bilba ha scritto:RAGAZZE UNA DOMANDA:

SE IO L'UKTIMA MESTRUAZ IL 23 APRILE HO CALCOLATO CHE IL 6 FEBBRAIO
SONO GIA' ALLA 42 ESIMA SETTIMANA...GIUSTO?

LASCIATE STARE IL MIO TICKER CHE NON MI RIESCE A METTERLO ESATTO!

QUINDI SECONDO VOI ANDREBBE BENE SE MI AGGIUNGESSERO UN ALTRA SETTIMANA IN PIU' DOPO IL 6? MA COSI' NON SAREI ALLA 43 ESIMA?

GRAZIE ASPETTO RISPOSTE
Saresti a 41+1

Madi complimenti per l'avatar e' davvero dolcissima che bella bimba :bacio
E' nato il nostro amore diventato realta' 12/02/09 - kg 3.815 - cm 54

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 30 gen 2009, 23:03

lovelysara ha scritto:mia mamma mi aiuta fino a che può...le terapie le faccio io.Non le farei mai fare a nessuno.Se è un cambio pannolino o un bibe mentre sistemo altro va bene,ma per il resto...guai a chi ci mette le mani :urka

Eh sì...sono tanto innamorata.Ora comunque aspetto di prendere i mobili per casa nuova,e poi vado via.Il matrimonio arriverà sicuramente dopo.
Non vedo l'ora che le cose si trnquillizzino un po'.Orari più decenti,poche poppate,e sogni un po' più tranquilli.Spero che l'intestino abbia voglia di partire da solo :buuu

Dopo sarò a 50 metri dal mare... :cuore

Sìsì...comincia a dargli un po' di regole al tuo compagnuccio...va addestrato ben bene :prrrr
Fai bene a fare tu le terapie :ok

che bello Sara dai tra un po' siete anche sul mare meglio di cosi' :sorrisoo

vedrai che la bimba fara' sempre piu' progressi ogni giorno che passa.

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 30 gen 2009, 23:10

lovelysara ha scritto:
Bilba ha scritto:
lovelysara ha scritto:bilba,ma alla fine di quante settimane sei? :fischia

:ahah

380?o siamo già sulle 400? :prrrr

:ahaha
Sara penso di essere alla 40 quasi 41 credo!!!1

Sono un po' in app mi guardo sempre gli slip e mi dico ma niente tappo .... :domanda

contrazioni pochissime distanziatissime ne avevo piu' prima....boh

unica nota dolente piedi davvero gonfissimi ma tanto alla sera alle 8 mi devo stendere a letto con i cuscini sotto da quanto mi pulsano ,pero' e l'unica cosa!

Vabbe' che durante il giorno esco e mi faccio un giro di almeno 2 orette per super vari
quindi non e' che mi riasparmio...cmq

Magari mi sueccede come a Lucia che patatrac tutto in un botto partorisco.....
perche' leggo che a tante iniziano contrazioni giorni e giorni prima ,ma altre succede piu' velocemente....
c'è una signora che abita qui.Quando le partivano le contrazioni(ha avuto più figli)era troppo tardi per andare in H...li faceva sempre per strada.Può capitare che il travaglio sia molto breve!
L'importante è che tutto vada bene e tu stia tranquilla.Fra poco arriverà anche il tuo momento :yeee :cuore :emozionee
Ma dai addirittura per strada...che velocita' :ahaha

Io sono tranquilissima anche se la gente attorno a me e' in fermento e iniziano telefona e sms....
Sono veramente rilassata !!
anche se solo un po' stanca e' fisicamente nel senso un po' scarica d'energia,ma e' normale sono alla fine.

Si Sara sta arrivando anche il mio momento!
IL MIO MERAVIGLIOSO GIORNO IN CUI FARO' L'INCONTRO PIU' BELLO DELLA MIA VITA!
Mi emoziono se ci penso :emozionee

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 30 gen 2009, 23:11

Cavolo ma ti stai ammalando?

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 30 gen 2009, 23:14

madi2002 ha scritto:
lulu78 ha scritto:

Ieri notte Chiara ha dormito da mezzanotte ale cinque e questa notte da mezzanotte alle sei.... :hi hi hi hi

Di solito la mattina quando ci alziamo siamo in ballo per un paio d'ore....tra una tetta e l'altra la lascio nella culla così non si addormenta subito, poi pannolino altra tetta e nanna....poi si sveglia verso mezzogiorno ma mangia e poi dorme.....di nuovo verso le tre e poi alle sei e mezzo/sette.....a questo punto scatta l'operazione mantenere sveglia la piccola il più possibile.....quasi a tutti i costi (senza farla piangere però).....questo fino alle 9 e mezzo/10......e poichè arriva affamata ciuccia per più di un'ora con solo l'intervallo per il cambio pannolino e qualche coccola e, finalemnte, alle 11,30/12,00 di sera.....crolla....speriamo di nuovo fino alle sei di mattina..... :hi hi hi hi

Brava Madi stai adottando un bel sistema mi piace :ok

Ma i suoceri partono domani vero? :yeee

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 30 gen 2009, 23:18

lovelysara ha scritto:
Bilba ha scritto:

CHE BELLE LE FOTO DELLA CRISTIN IN BRACCIO E NEL LETTO!

Spero sia andato bene il controllo :incrocini :ok
Grazie BILBA.
Il controllo è andato bene,speriamo continui così.Ha preso "1KG + abbondanza" in un mese...
solo che quando ho detto che non le basta più la pappa mi hanno caxxiato.90x6 è la dose massima,e non posso aumentare :che_dici ,solo che lei ha una fame assurda e piange all'infinito.L'ho detto al dottore e mi ha detto di sopportare i pianti,ma non aumentare assolutamente le dosi...inutile dire che mi sono fatta una nemica.Mi dà certi pizzicotti,poi prende il ciccio e lo getta via...il più delle volte devo andarlo a ripescare sotto qualche mobile :che_dici .Infatti stanotte ho trovato un modo nuovo per farla dormire,e devo dire che ha funzionato :fischia ,spero continui così però,e non sia solo un evento sporadico.
24:00 90cc di latte,poi sonno fino alle 5 :hi hi hi hi ,e di nuovo fame infernale...certi urli che sono sobbalzata dal letto.Alla fine dei 90 aveva ancora fame,e allora ho preso il ciuccio e l'ho strusciato sull'interno della tettarella del biberon finito.Alla 3 volta si è addormentata stanca dal mordere quel povero ciuccio...Il sapore l'aveva,ma non veniva niente,così incavolatissima se lo distruggeva in bocca :ahaha ,fino a crollare dal sonno :hi hi hi hi

Sara bellissima quella del ciuccio la terro' a mente per i momenti no :fischia

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 30 gen 2009, 23:18

valentina83 ha scritto:oggi alle 11.10 ho la prima visita con il pediatra :sorrisoo
parto da casa alle 11.00 tanto è vicino, ma il pupo dovrebbe mangiare alle 10.30 poi lo devo lavare e cambiare e non ci riuscirò mai in 30 minuti quindi pensavo di svegliarlo io versole 10.00...
che dite?
Allora Vale com'e' andata la visita? :sorrisoo

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 30 gen 2009, 23:20

non c'e' nessuno?

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 31 gen 2009, 7:59

buon giorno!!!
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 31 gen 2009, 9:25

Buongiorno a tutte!!Volevo chiedervi un consiglio!domattina andiamo a messa con il piccolo visto che è la giornata per la vita. Pensavo che se durante la messa ha fame, di dargli il bibe con il mio latte tirato (provato ieri e se lo mangia in pochi minuti!!)
Quando mi consigliate di tirarlo?Oggi e metterlo in frigo, freezer, o direttamente domattina!!voi, se lo fate, come vi regolate??Perchè se lo tiro oggi devo trovare il tempo tra una poppata e l'altra, ma ho paura poi di aver poco latte per lui??help!!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 31 gen 2009, 10:50

Buongiorno!!!

Il mio piccolo David ha avuto un po' di temperatura (37.2) ed è molto raffreddato... Ora sta un po' meglio, gli ho fatto l'areosol, ma non vi nascondo che ero mooolto preoccupata... Non vorrei proprio che prendessa l'influenza come tutti qui!! :incrocini

Qui splende il sole...non uscirò con il piccolo, ma cmq mi mette tanta allegria!!! :ok

Buona giornata a tutte!! :bacio
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 31 gen 2009, 10:52

Moky1980 ha scritto:Buongiorno a tutte!!Volevo chiedervi un consiglio!domattina andiamo a messa con il piccolo visto che è la giornata per la vita. Pensavo che se durante la messa ha fame, di dargli il bibe con il mio latte tirato (provato ieri e se lo mangia in pochi minuti!!)
Quando mi consigliate di tirarlo?Oggi e metterlo in frigo, freezer, o direttamente domattina!!voi, se lo fate, come vi regolate??Perchè se lo tiro oggi devo trovare il tempo tra una poppata e l'altra, ma ho paura poi di aver poco latte per lui??help!!

Io credo che potresti tirartelo questa sera o anche nel pomeriggio e metterlo in frigo!
Mamma mia, quanto odio il tiralatte... :grrr
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”