GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Che alle Sixities il 2009 porti tutto,ma tutto ciò che vuole
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Re: Che alle Sixities il 2009 porti tutto,ma tutto ciò che vuole
Ragazze, buon we a tutte 

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- puravita
- Silver~GolGirl®
ciao anna mi spiace x il cugino di tuo marito...
Katia buon fine settimana..io son divanizzata dalle due..in compenso tommy sta decisamente meglio :-)
Katia buon fine settimana..io son divanizzata dalle due..in compenso tommy sta decisamente meglio :-)
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- ele68
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNO..........ehmmmmm BUONASERA!!!!!!!!!!!!!!!puravita ha scritto:ciao anna mi spiace x il cugino di tuo marito...
oggi ho fatto la donna seria e ho lavorato tanto!!!!!!!

mi sono aggiornata e soprattutto mi spiace per il cugino di Paolo

PAOLA visto che Lori ha bisogno solo di una fiorentina...nel senso di bistecca, come fidanzata se vuoi la Gio non dovrebbe avere l'anemia......

SILVIA

sono un pò stanca, stacco e volo dal topo!!!! buona serata a tutte...a domani!

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
sera....
appena rientrata dall'ufficio e dal prendere le bimbe da mia mamma (le due più piccole, perchè gli altri due sono venuti in uff con me, Mathieu mi aiutava a registrare fatture e pagamenti in prima nota e Gaia mi aiutava alla cassa a fare scontrini e dare il resto.....un signore ha detto che avrebbe chiamato il telefono azzurro.......
)
un
a tutti i bimbi malati
ciaooooooooo
appena rientrata dall'ufficio e dal prendere le bimbe da mia mamma (le due più piccole, perchè gli altri due sono venuti in uff con me, Mathieu mi aiutava a registrare fatture e pagamenti in prima nota e Gaia mi aiutava alla cassa a fare scontrini e dare il resto.....un signore ha detto che avrebbe chiamato il telefono azzurro.......

un

ciaooooooooo
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- ele68
- Silver~GolGirl®
ciao SILVIA ahhhhh ora ho capito......solo i ragazzi non sono andati a scuola!!! tu non hai fatto S.Orso
ho ceduto all'invidia prima di capire!!!! 

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- puravita
- Silver~GolGirl®
silviaaa sfruttatrice di parenti minori...chiara impazzirebbe a stare alla cassa..rinuncerebbe pure al pranzo e alla merenda ;-) un pomeriggio siamo andati nel negozio dei ns amici alla vista del registratore di cassa le si è illuminato il viso..mammaa questa sì che è una cassa vera!!se nn andrà all'università si troverà un posto da cassiera..
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
ahi ahi ahi......guarda che a pensare male vengono le rughe come alla strega di biancaneve...... :prrrrele68 ha scritto:ciao SILVIA ahhhhh ora ho capito......solo i ragazzi non sono andati a scuola!!! tu non hai fatto S.Orsoho ceduto all'invidia prima di capire!!!!

anche Gaia......ogni volta che entrava un cliente si metteva a saltare dalla gioia........puravita ha scritto:silviaaa sfruttatrice di parenti minori...chiara impazzirebbe a stare alla cassa..rinuncerebbe pure al pranzo e alla merenda ;-) un pomeriggio siamo andati nel negozio dei ns amici alla vista del registratore di cassa le si è illuminato il viso..mammaa questa sì che è una cassa vera!!se nn andrà all'università si troverà un posto da cassiera..

oggi sono a casa con Sofia e Anais perchè la Sofi ha la febbre e non è potuta andare a sciare con gli altri......speriamo non peggiori, per il momento 37,6..........

buon week-end a tutte tutte.......

(oggi c'è il sole ma domani è prevista di nuovo neve.......

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Ciao Silvia, Buongiorno a tutte,
povere cucciole malaticcie, io ieri le ho tenute a casa da scuola perchè Federica aveva avuto la febbre per tutta la notte e Valentina era raffreddatissima, giovedì è andata in piscina e ha perso i calzini, è stata tutto il giorno coi piedi nudi dentro gli stivaletti
Tanti
per Sofia..è dispiaciuta di non essere andata a sciare o contenta di godersi la mamma e Anais?
povere cucciole malaticcie, io ieri le ho tenute a casa da scuola perchè Federica aveva avuto la febbre per tutta la notte e Valentina era raffreddatissima, giovedì è andata in piscina e ha perso i calzini, è stata tutto il giorno coi piedi nudi dentro gli stivaletti

Tanti

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- puravita
- Silver~GolGirl®
buongiorno..
tommy ha dinuovo la febbre
38
ha cmq mangiato e ieri sera è stato tenerissimo
mamma nn sono più malato vado a dormire nel mio letto..così abbiamo letto la storia e via
tommy ha dinuovo la febbre

ha cmq mangiato e ieri sera è stato tenerissimo

mamma nn sono più malato vado a dormire nel mio letto..così abbiamo letto la storia e via

- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
anche la Sofi 38.............
ha mangiato un pochino di pasta di Anais......ora è sul divano che yiene d'occhio la sorellina che cerca di gattonare sul tappeto........
ha mangiato un pochino di pasta di Anais......ora è sul divano che yiene d'occhio la sorellina che cerca di gattonare sul tappeto........
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
ciao Gabry......
Sofia sì è dispiaciuta perchè a lei piace sciare (anche se è anche contenta di stare con me perchè è un po' gelosa di Anais......)
stamattina Gaia ci ha provato a dire che anche lei aveva la febbre perchè lei al contrario ODIAAAA sciare (questo è quello che dice lei, poi quando è lì scia e si diverte), ma il papi non ha sentito ragioni.....
Sofia sì è dispiaciuta perchè a lei piace sciare (anche se è anche contenta di stare con me perchè è un po' gelosa di Anais......)
stamattina Gaia ci ha provato a dire che anche lei aveva la febbre perchè lei al contrario ODIAAAA sciare (questo è quello che dice lei, poi quando è lì scia e si diverte), ma il papi non ha sentito ragioni.....

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Ciao Silvia, ciao Ros, ciao tutte...anche qui Federica ha la febbre a 38, Valentina ha il viso arrossato e le brucia.
Sono appena crollate tutte e due, Sara sta bene e ha mandato in brodo di giuggiole il suo papì urlando forte PAPA'
Ora mi butto a letto con un libro, sento che sarà un'altra luuuunga notte.
e buona serata Sixties
Sono appena crollate tutte e due, Sara sta bene e ha mandato in brodo di giuggiole il suo papì urlando forte PAPA'

Ora mi butto a letto con un libro, sento che sarà un'altra luuuunga notte.

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- karamel
- Expert~GolGirl®
ciao buona serata anche da me. Bella giornata, di sole, vero? peccato che durerà poco...ma magari i panni avrannop fatto in tempo ad asciugare.
Niente patatologo ieri...ha tel la segretaria dicendo che un'urgenza lo costringeva in ospedale...rimandata visita a venerdì. Grazie per
comunque.
stasera ho fatto un buonissimo pan brioche farcito di prosciutto e formaggio... sto pensando di cambiare mestiere
Niente patatologo ieri...ha tel la segretaria dicendo che un'urgenza lo costringeva in ospedale...rimandata visita a venerdì. Grazie per

stasera ho fatto un buonissimo pan brioche farcito di prosciutto e formaggio... sto pensando di cambiare mestiere
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- karamel
- Expert~GolGirl®
dagli urli esagitati del marito interista pare che la juve stia perdendo... non so se urlare pure io che urla bene chi urla per ultimo o fare la superiore, chiudere la porta e sperare in un gol bianconero....
alla juve

Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- puravita
- Silver~GolGirl®
ciao sabi :-) caspita ti stai dando all'arte panettiera!
- nadima64
- Original~GolGirl®
KARAMEL dall'altra parte c'è un silenzio.....la serata promette male, si perchè se la yuve perde non si può parlare assolutamente NO, quindi è meglio far la doccia e andare a nanna zitta zitta zitta
per il prossimo venerdi'

mamma degli anni '60
- puravita
- Silver~GolGirl®
evviva sara che ha detto papà
- nadima64
- Original~GolGirl®
E brava la nostra SARA che dolce e precoce nel parlare, ma è ovvio con le sorelle più grandiDollymamma ha scritto: Sara sta bene e ha mandato in brodo di giuggiole il suo papì urlando forte PAPA'![]()

mamma degli anni '60
- nadima64
- Original~GolGirl®
ROS un bacio a tutti e
a tommy

mamma degli anni '60
- nadima64
- Original~GolGirl®
per tutte
per i malatini