GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PRIMA VOLTA..... ;-P
-
- Bronze~GolGirl®
Re: LA PRIMA VOLTA..... ;-P
ZEROFOLLE!!!!!!!!!!
ti prego ti prego dimmi che la 127 era BLU!!!!!!!!!!!!!
:ahah :ahah :ahah
ti prego ti prego dimmi che la 127 era BLU!!!!!!!!!!!!!
:ahah :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- witch
- Bronze~GolGirl®
Rusc forse non mi sono espressa bene...
intendevo dire che provando si era certi che anche da quel punto di vista ci fosse feeling
mi sembra ovvio che se due stanno insieme vanno d'accordo e hanno interessi comuni no?
intendevo dire che provando si era certi che anche da quel punto di vista ci fosse feeling
mi sembra ovvio che se due stanno insieme vanno d'accordo e hanno interessi comuni no?
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Non ho mai detto il contrario e scusa se la mia frase l'ha fatto credereJennyna ha scritto:Savina ha scritto:Penso che questo sia il recordJennyna ha scritto:19/04/94 13 anni, con un compagno di scuola... non è stato il massimo ma il ricordo è tenerissimo![]()
sapevo benissimo quello che facevo e cosa volevo e fatto sempre con intelligenza

Io ne avevo 16 di anni, quindi non cambia molto

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
witch, io sono d'accordissimo con te.....sono straconvinta che se sotto le lenzuola(o dove volete
) non funziona.....si tratterebbe di un rapporto senza futuro...nonostante tutto l'amore dle mondo...e io ne sono una prova vivente...
Nonostante tutti i problemi che io e il mio ex abbiamo avuto,a letto eravamo affiatatissimi.......poi,lentamente,vuoi la gravidanza,vuoi Nathan piccolino,vuoi altri fattori che hanno influito......il rapporto sotto le lenzuola si è moooolto raffreddato..fino a sparire..............e ci siamo separati(chiaramente non è quella la causa....ma il nostro rapporto fisico ci teneva comunque uniti parecchio malgrado le divergenze su altri fronti)....

Nonostante tutti i problemi che io e il mio ex abbiamo avuto,a letto eravamo affiatatissimi.......poi,lentamente,vuoi la gravidanza,vuoi Nathan piccolino,vuoi altri fattori che hanno influito......il rapporto sotto le lenzuola si è moooolto raffreddato..fino a sparire..............e ci siamo separati(chiaramente non è quella la causa....ma il nostro rapporto fisico ci teneva comunque uniti parecchio malgrado le divergenze su altri fronti)....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
scusate se ho quotato qualcosa scritto qualche pagina fa, ma mi ero soffermata sul confronto tra witch e rusc ed ho cercato il post dal quale è saltato fuori l'argomento per poi scorrere la discussione.witch ha scritto:io sono dell'idea che bisogna provare per capire cosa fa meglio per te...
ovvio che se mangi sempre minestra alla fine ti piace, c'è quella....
ma se provi la pastasciutta ed è meglio???![]()
e se invece fai digiuno e poi scopri che il pasto tanto agognato fa schifo???
Visto che mi faceva piacere dire la mia

beh! io darei un'ovazione per witch e, sperando di non annoiarvi, vi dico anche il perchè.
Il mio primo matrimonio è naufragato perchè sostanzialmente il sesso faceva ca***e. Tutto il resto funzionava, avevamo le stesse idee, gli stessi gusti, non litigavamo mai, anzi, direi che in undici anni di matrimonio non abbiamo mai litigato se non per le solite stupidate. Eravamo due meravigliosi amici. Questo perchè prima del matrimonio non avevamo mai avuto rapporti completi.
Quando ho trovato le palle per separarmi ho giurato a me stessa che prima di scegliere la persona con la quale condividere la mia vita la parte sessuale avrebbe dovuto essere perfetta.
Con il mio primo marito è rimasta ancora oggi una bellissima amicizia ed è come un fratello per me.
Ho avuto diversi uomini, non ho problemi a dirlo perchè alla fin fine sono la sola proprietaria della mia vita, mi sono fermata solo quando ho trovato la persona che combaciava veramente e completamente, l'altra metà della mela, impossibile anche fare dei paragoni.
I nostri quattro anni di convivenza e il nostro matrimonio sono andati e vanno a gonfie vele anche e soprattutto perchè c'è l'intesa sessuale perfetta, a mio avviso l'ingrediente indispensabile per l'amore coniugale.

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- rusc
- Master~GolGirl®
però scusami... questa è la tua esperienza, non è detto sia così per tutti.dreamyeyes ha scritto: Il mio primo matrimonio è naufragato perchè sostanzialmente il sesso faceva ca***e. Tutto il resto funzionava, avevamo le stesse idee, gli stessi gusti, non litigavamo mai, anzi, direi che in undici anni di matrimonio non abbiamo mai litigato se non per le solite stupidate. Eravamo due meravigliosi amici. Questo perchè prima del matrimonio non avevamo mai avuto rapporti completi.
lo ribadisco perchè come dire...mi sento un attimo chiamata in causa

Noi non abbiamo fatto l'amore per scelta, ma siamo felici e il matrimonio va bene cmq
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
dreamyeyes ha scritto:Ho avuto diversi uomini, non ho problemi a dirlo perchè alla fin fine sono la sola proprietaria della mia vita,

Pensavo di essere l'unica....per questo ho taciuto...

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
rusc, si, infatti ho scritto a mio avviso, poi ovvio che tanto meglio se a te e a tante altre è capitata la fortuna di aver trovato la persona giusta

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
sei in ottima compagnia SarettaSaretta78 ha scritto:dreamyeyes ha scritto:Ho avuto diversi uomini, non ho problemi a dirlo perchè alla fin fine sono la sola proprietaria della mia vita,![]()
Pensavo di essere l'unica....per questo ho taciuto...

- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
a 18 con quello che poi è diventato il testimone di nozze di mio fratello
della serie siamo stati insieme 3 anni e poi amici da 10...e ogni tanto ci ridiamo su.
carino..dai...

della serie siamo stati insieme 3 anni e poi amici da 10...e ogni tanto ci ridiamo su.
carino..dai...

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- alessia26
- Master~GolGirl®
ok io sono giovane,e ho conosciuto mio marito che avevo 19 anni...ma essendo attiva da 3...insomma avevo avuto le mie esperienze...
io sono strafelice di averne avute altre prima di lui,e mio marito che ha 12 anni più di me figuratevi....
sono felice anche di aver avuto rapporti con lui prima di sposarmi(ed era palese,poichè mi sono sposata all'8 mese di gravidanza
)
forse l'amore per una persona influisce anche nella svera sessuale,ma questo binomio non è così scontato come altre hanno documentato.
Io a 18anni mandai all'aria una storia poichè non avevo attrazione sessuale,non era brutto però...bho ,la chimica non ha fatto effetto.
Io non so quanto sia legato al fatto che io e mio marito ci amiamo,ma il feeling che abbiamo sotto le lenzuola non lo abbiamo mai avuto con nessun altro...e ce lo siamo detti diverse volte...
io sono strafelice di averne avute altre prima di lui,e mio marito che ha 12 anni più di me figuratevi....

sono felice anche di aver avuto rapporti con lui prima di sposarmi(ed era palese,poichè mi sono sposata all'8 mese di gravidanza

forse l'amore per una persona influisce anche nella svera sessuale,ma questo binomio non è così scontato come altre hanno documentato.
Io a 18anni mandai all'aria una storia poichè non avevo attrazione sessuale,non era brutto però...bho ,la chimica non ha fatto effetto.
Io non so quanto sia legato al fatto che io e mio marito ci amiamo,ma il feeling che abbiamo sotto le lenzuola non lo abbiamo mai avuto con nessun altro...e ce lo siamo detti diverse volte...

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
alessia26, mi è piaciuto quello che hai scritto e il modo in cui lo hai scritto 

- witch
- Bronze~GolGirl®
Dream visto che hai fatto outing tu...lo faccio anch'io....
anche il mio matrimonio è naufragato soprattutto per quel motivo...io avevo avuto varie relazioni precedentemente, l'ultima finita molto male...e mi sentivo già da buttare
con l'immaturità di una diciannovenne quando ho conosciuto il mio ex mi sono detta "anche se non funziona da quel lato, fa niente...lui almeno mi ama davvero"
ma non è vero...non è assolutamente vero,
il sesso è troppo importante per fregarsene...poi dico...a vent'anni!
e il problema non era solo di "feeling"
per questo quando parlo...parlo col senno di poi e per diretta esperienza, purtroppo
anche il mio matrimonio è naufragato soprattutto per quel motivo...io avevo avuto varie relazioni precedentemente, l'ultima finita molto male...e mi sentivo già da buttare
con l'immaturità di una diciannovenne quando ho conosciuto il mio ex mi sono detta "anche se non funziona da quel lato, fa niente...lui almeno mi ama davvero"
ma non è vero...non è assolutamente vero,

e il problema non era solo di "feeling"

per questo quando parlo...parlo col senno di poi e per diretta esperienza, purtroppo
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- alessia26
- Master~GolGirl®
graziedreamyeyes ha scritto:alessia26, mi è piaciuto quello che hai scritto e il modo in cui lo hai scritto

*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
witch, devo dire che avevo immaginato che parlavi con "l'autorità dell'esperienza"
Rusc è stata fortunata e noi siamo felici per lei
e per chi, come lei, ha trovato la persona giusta a scatola chiusa,
ma è anche vero che sulla nostra pelle abbiamo provato cosa vuol dire il contrario e quindi abbiamo sentito la necessità di parlare dell'altra faccia della medaglia.

Rusc è stata fortunata e noi siamo felici per lei

ma è anche vero che sulla nostra pelle abbiamo provato cosa vuol dire il contrario e quindi abbiamo sentito la necessità di parlare dell'altra faccia della medaglia.
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
ammiro la ragazza della verginità fino al matrimonio...davvero complimentissimi
Prima volta?
Avevo 17 anni fatti da poco,e lui era uno del mio gruppo.Credo ne avesse 24.Era il figo del gruppo.Quello con la macchina più bella,il super stereo,e le super gnocche.Un giorno ci scambiamo qualche effusione ad un compleanno di un'amica che ci ha pure cacciato,e ci scambiamo i numeri di telefono per uscire il giorno dopo.
So che è brutto,ma il giorno dopo l'ho visto troppo gnoccone e non ho resistito
.Da allora ci siamo incontrati solo nel gruppo,e non abbiamo più fatto niente.
E' stata una delusione
,era solo bello.Poi è stato veramente triste farlo con un pastore tedesco che ci guardava e avevo paura mi azzannasse
.Senza sentimento,ma devo ammettere che lo rifarei lo stesso.Mi ha insegnato a vedere un po' più oltre
Inoltre mi ha detto alla faccia del complimento...Tanto si poteva fare,che vuoi che sia,mica eri vergine no?!...magari un giorno ci si ritrova
Dentro di me ho pensato fosse troppo dolce
Prima volta?

Avevo 17 anni fatti da poco,e lui era uno del mio gruppo.Credo ne avesse 24.Era il figo del gruppo.Quello con la macchina più bella,il super stereo,e le super gnocche.Un giorno ci scambiamo qualche effusione ad un compleanno di un'amica che ci ha pure cacciato,e ci scambiamo i numeri di telefono per uscire il giorno dopo.
So che è brutto,ma il giorno dopo l'ho visto troppo gnoccone e non ho resistito

E' stata una delusione

Inoltre mi ha detto alla faccia del complimento...Tanto si poteva fare,che vuoi che sia,mica eri vergine no?!...magari un giorno ci si ritrova

Dentro di me ho pensato fosse troppo dolce

Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
1993, 16 anni io e 16 anni lui.
L'ho fatto perchè non volevo essere da meno di una mia amica, ed è stata una schifezza.
Ancora oggi se ci penso mi chiedo come ho fatto ad essere così stupida.
L'ho fatto perchè non volevo essere da meno di una mia amica, ed è stata una schifezza.
Ancora oggi se ci penso mi chiedo come ho fatto ad essere così stupida.
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Ummarò, ho dato una lettura veloce a questo topic e mi sa che è meglio se non mi pronuncio, dato che:
-la verginità non è mai stata un valore per me, anzi, apprezzo l'esperienza, in tutti i campi sesso compreso.
-Ho aperto l'attività nei ruggenti anni '80 e da allora ho provato minestra, pastasciutta, arrosticini, pesci vari, cacciagione, frutti esotici, ecc
-Con il mio attuale compagno e futuro marito siamo finiti sotto le lenzuola dopo circa 12 ore che ci conoscevamo. Oh, era pur sempre la "prima notte", no? :ahah
-la verginità non è mai stata un valore per me, anzi, apprezzo l'esperienza, in tutti i campi sesso compreso.
-Ho aperto l'attività nei ruggenti anni '80 e da allora ho provato minestra, pastasciutta, arrosticini, pesci vari, cacciagione, frutti esotici, ecc

-Con il mio attuale compagno e futuro marito siamo finiti sotto le lenzuola dopo circa 12 ore che ci conoscevamo. Oh, era pur sempre la "prima notte", no? :ahah
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
Zzz... ha scritto:-Con il mio attuale compagno e futuro marito siamo finiti sotto le lenzuola dopo circa 12 ore che ci conoscevamo. Oh, era pur sempre la "prima notte", no? :ahah

Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- antonella74
- Expert~GolGirl®
Innanzitutto anche io posso stringere la mano a Saretta e non ricordo quale altra gollina....
Prima volta avevo quasi 17 anni, era gennaio 1990 (cavoli Zù, per pochi giorni ed anche io finivo nelle golline che hanno perso la verginità negli anni 80
).
Lui aveva la mia stessa età ed aveva già avuto una precedente esperienza.
Eravamo innamorati follemente, stavamo insieme da due mesi e non mi bastava più scambiarci baci ed effusioni... Che dite? sono stata io a provarci??
SI, SI E ANCORA SI.
Lo amavo da matti, lo desideravo da impazzire, sentivo che anche far l'amore con lui non mi bastava...
ci dicevamo sempre "non mi basti, per essere appagata dovrei mangiarti"
(ora rido, ma all'epoca davvero pensavo queste cose).
La prima volta a dire il vero non è stato il massimo, però tornassi indietro lo rifarei di nuovo con lui.
Dopo siamo stati insieme solo pochi mesi, fino a che la madre non si è messa in mezzo facendosi venire "un mal di schiena lancinante" per la sofferenza di vederlo felice con me.
Lui (all'epoca diciassettenne), per assecondare la madre e non vederla più "soffrire", ha accettato di allontanarsi da me. Non vi dico quanto ho sofferto, per un anno non sono più voluta uscire con le mie amiche, stavo rintanata in casa.
Ed ho risolto la "questione" (perchè per tanti anni ho creduto che lui e solo lui era il mio grande amore) circa 10 anni fa (quindi 6 dopo la fine della storia), quando l'ho incontrato per caso in un negozio.
Vi giuro che quel giorno il cuore mi stava scoppiando, avevo paura mi venisse un infarto. Ho fatto la figura della cretina con lui, balbettavo e tremavo come una quindicenne. E' stata una sensazione bella e brutta allo stesso tempo. Per alcuni giorni, nonostante all'epoca fossi fidanzata da tre anni con un altro ragazzo, viaggiavo sulle nuvole e si era riaccesa una fiammella.. almeno credevo così fosse.
E invece poi ho capito che apparteneva solo al passato, che era stato bello rivederlo perchè mi aveva fatto ripensare alla Antonella sedicenne, quella innamorata come una scolaretta e che viaggiava a tre metri da terra.
E poi stop, sono diventata adulta ed ho capito che il passato va ricordato ma va anche messo da parte.
Però, ripeto, rifarei di nuovo con lui la prima volta l'amore.
Cancellerei invece qualche persona intercorsa tra lui e il mio attuale compagno (compreso il mio ex marito
)

Prima volta avevo quasi 17 anni, era gennaio 1990 (cavoli Zù, per pochi giorni ed anche io finivo nelle golline che hanno perso la verginità negli anni 80

Lui aveva la mia stessa età ed aveva già avuto una precedente esperienza.
Eravamo innamorati follemente, stavamo insieme da due mesi e non mi bastava più scambiarci baci ed effusioni... Che dite? sono stata io a provarci??

Lo amavo da matti, lo desideravo da impazzire, sentivo che anche far l'amore con lui non mi bastava...
ci dicevamo sempre "non mi basti, per essere appagata dovrei mangiarti"

La prima volta a dire il vero non è stato il massimo, però tornassi indietro lo rifarei di nuovo con lui.
Dopo siamo stati insieme solo pochi mesi, fino a che la madre non si è messa in mezzo facendosi venire "un mal di schiena lancinante" per la sofferenza di vederlo felice con me.
Lui (all'epoca diciassettenne), per assecondare la madre e non vederla più "soffrire", ha accettato di allontanarsi da me. Non vi dico quanto ho sofferto, per un anno non sono più voluta uscire con le mie amiche, stavo rintanata in casa.
Ed ho risolto la "questione" (perchè per tanti anni ho creduto che lui e solo lui era il mio grande amore) circa 10 anni fa (quindi 6 dopo la fine della storia), quando l'ho incontrato per caso in un negozio.
Vi giuro che quel giorno il cuore mi stava scoppiando, avevo paura mi venisse un infarto. Ho fatto la figura della cretina con lui, balbettavo e tremavo come una quindicenne. E' stata una sensazione bella e brutta allo stesso tempo. Per alcuni giorni, nonostante all'epoca fossi fidanzata da tre anni con un altro ragazzo, viaggiavo sulle nuvole e si era riaccesa una fiammella.. almeno credevo così fosse.
E invece poi ho capito che apparteneva solo al passato, che era stato bello rivederlo perchè mi aveva fatto ripensare alla Antonella sedicenne, quella innamorata come una scolaretta e che viaggiava a tre metri da terra.
E poi stop, sono diventata adulta ed ho capito che il passato va ricordato ma va anche messo da parte.
Però, ripeto, rifarei di nuovo con lui la prima volta l'amore.
Cancellerei invece qualche persona intercorsa tra lui e il mio attuale compagno (compreso il mio ex marito