GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECCO FEBBRAIO,MESE D'AMORE,TUTTI I BIMBI DAL GREMBO AL CUORE
- nemo
- Silver~GolGirl®

Re: ECCO FEBBRAIO,MESE D'AMORE,TUTTI I BIMBI DAL GREMBO AL CUORE
Ciao Favoletta e buon bagno.
Io voglio partorire, non riesco più a fare niente, mi stanco per poco!!!
Io voglio partorire, non riesco più a fare niente, mi stanco per poco!!!
Amo i miei due figli!!!
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

favoletta, IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Mamma di Jacopo e Viola
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

NEMO..ALMENO TE TI STANCHI....IO FACCIO FACCIO FACCIO FACCIO EEE...CONTINUEREI A FARE FARE FARE FARE...
FACCIAMO SCOMMESSE????
CHE OLTREPASSO IL TERMINE??
AA MA domani me li faccio i 5 piani a piedi eh...
FACCIAMO SCOMMESSE????
AA MA domani me li faccio i 5 piani a piedi eh...
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- nemo
- Silver~GolGirl®

Annetta per te é il primo figlio vero?
Io per Francesca ho oltrepassato il termine alla grande: 41 e 5 cinque giorni e non stavo per niente cosi', pensa che ho lavorato senza problemi fino all'ottavo mese.
Io per Francesca ho oltrepassato il termine alla grande: 41 e 5 cinque giorni e non stavo per niente cosi', pensa che ho lavorato senza problemi fino all'ottavo mese.
Amo i miei due figli!!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

SI SI prima figlia....bah..io sxavo...invece...mi sa che a termine arrivo sicuro...e si beh kmq cosi in la qua nn fanno arrivare...ma inducono il parto prima...al max una settimana aspettano!!!!
sai cosa.???stavo abbastanza male...avevo abbastanza contrazioni...poi pian piano ho ricominciato a stare meglio..si contrazioni ma piu leggere...dormo abbastanza bene da un paio di notti...insomma BENONE...faccio in piena a casa e l'unica cosa che mi fa male è la schiena...
del resto sto NUOVA!!!
e si vede che la mia patatona dentro di me sta bene e le piace quando la cullo...
sai cosa.???stavo abbastanza male...avevo abbastanza contrazioni...poi pian piano ho ricominciato a stare meglio..si contrazioni ma piu leggere...dormo abbastanza bene da un paio di notti...insomma BENONE...faccio in piena a casa e l'unica cosa che mi fa male è la schiena...
del resto sto NUOVA!!!
e si vede che la mia patatona dentro di me sta bene e le piace quando la cullo...
- sasyna
- Active~GolGirl®

Si aurora magari qui costera un po meno, pero noi cerchiamo di aspettare il momento giusto in cui possiamo comprarne uno adatto alle nostre esigenze. Poi abbiamo anche il pc normale da scrivania per cui non e che sarebbe un bisogno ma piu un capriccio.. Poi il mio portatile e ancora buono solo che si deve aggiustare se no ne avessimo affatto allora sicuramente ci affretteremmo a comprarlo perxhe usiamo il pc proprio x tutto!!tipo pagare bollette, gestire conti in banca etc!!
Quindi x stare sul divano mi accontento dellIpod anche se ogni tanto mi lamento.
Quindi x stare sul divano mi accontento dellIpod anche se ogni tanto mi lamento.
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

Io abito al IV senza ascensore.......i miei suoceri al IV senza ascensore....e qua è tutto un su e giù di ponti e scale.......annetta84 ha scritto:AA MA domani me li faccio i 5 piani a piedi eh...![]()
E mi sto anche spaccando in casa, come te!
Mamma di Jacopo e Viola
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

A BENE...BUONO A SAPERSI AURORA....
IO CI PROVO..
MA TANTO .....si vede che l'aria di sta città fa star la pupa bene dentro a mamma sua...
MA TANTO .....si vede che l'aria di sta città fa star la pupa bene dentro a mamma sua...
- nemo
- Silver~GolGirl®

Io anche stamattina e ieri ho dovuto pulire casa, non riesco proprio a vedere il disordine, solo che faccio tutto con lentezza e poi la sera crollo come una patata lessa...
Amo i miei due figli!!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

nemo...ma chissà come mai...
cioe...io pure fin una settiamella fa ero cosi...ora invece è cambiato tt...ma nn capisco proprio...
kmq tu fai con calma e nn stancarti troppo ok???
kmq tu fai con calma e nn stancarti troppo ok???
- nemo
- Silver~GolGirl®

Si su quello per carità, ora dove arrivo lascio il segno.
Ma tante cose sono da fare e nessuno me le toglie!!!
Ma tante cose sono da fare e nessuno me le toglie!!!
Amo i miei due figli!!!
- sasyna
- Active~GolGirl®

Annetta come ti ho detto l'altro giorno e lo sprint finale e ti viene l'energia proprio xche sei vicina al parto...e poi muoversi cosi tanto ti fa bene arrivi al parto piu in forma e in grado di affrontarlo meglio!!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

ora stendo faccio una lavatrice e pulisco 2 vetri
stasera stiro
e domani oltre i piani di scale mi pulisco le porte...
- nemo
- Silver~GolGirl®

Annetta vieni anche da me perché non riesco ancora a pulire la culla per foderarla e devo scendere anche in garage a prendere la carrozzina, per fortuna quella é solo la rivestire.
Stacco anche io, la mia piccola mi reclama, purtroppo non credo di riuscire a fare tanto, ma lei é piccola per capire.
A domani.
Stacco anche io, la mia piccola mi reclama, purtroppo non credo di riuscire a fare tanto, ma lei é piccola per capire.
A domani.
Amo i miei due figli!!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

NEMO...SE VUOI LUNEDI SN DA TE...
beh...kmq riposati a che stando con la piccola...un bacio...
beh...kmq riposati a che stando con la piccola...un bacio...
-
giovi78
- Master~GolGirl®

ragazze ripasso al volo per dirvi che gabri ora pare essersi calmato un po... grazie dei consigli... 
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

GIOVI...
x fortunaaa...le tue coccole kmq sn servite...
dagli un bacetto anche da parte mia...
dagli un bacetto anche da parte mia...
-
giovi78
- Master~GolGirl®

annetta
grazie!
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

[/color][/size]ciao ragazze...alora nottata da schifo
ho vomitato avevo mal di testa infinito e le contrazioni erano un po più forti del normale
oggi sn andata in h, mi ha visitato mani di fata(il mio gine),e mi ha trovato 3 dita di dilatazione interna e 2 esterne..sono più o meno a 5 cm
mi ha fatto la visita in sala parto
ok spero di partorire domani mi sono stancata
benvenuta laura
favoletta
ora ho contrazione in corso...il gine mi ha detto che quelle serie durano 50 secondi
oggi sn andata in h, mi ha visitato mani di fata(il mio gine),e mi ha trovato 3 dita di dilatazione interna e 2 esterne..sono più o meno a 5 cm
ok spero di partorire domani mi sono stancata
benvenuta laura
favoletta
ora ho contrazione in corso...il gine mi ha detto che quelle serie durano 50 secondi
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...