GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quando si desidera troppo una gravidanza e poi...
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Re: Quando si desidera troppo una gravidanza e poi...
Deda, mi riferivo alla storia eh! non al topic che hai messo 
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- Deda
- Silver~GolGirl®

ti quoto.dreamyeyes ha scritto: A me non dispiace per lei, mi fa venire il vomito.
a me spiace perchè non riesce a capire cosa perde e cosa eventualmente rischia se effettua la riduzione.
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- mademi
- Master~GolGirl®

se trova qno che le faccia un'operazione del genere andrebbe arrestato
prima ero cosi
poi cosi'
ma adesso sono così
e veramente, ci vorrebbe il supporto di qualcuno per questa donna
fa l'inseminazione
di tre embrioni
attecchiscono tutti e tre
vabbè
uno o due li butto via, tanto a me ne basta uno
ma dai per favore
prima ero cosi
ma adesso sono così
e veramente, ci vorrebbe il supporto di qualcuno per questa donna
fa l'inseminazione
di tre embrioni
attecchiscono tutti e tre
vabbè
uno o due li butto via, tanto a me ne basta uno
ma dai per favore
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- Deda
- Silver~GolGirl®

si grazie dreamy, ma mi sento una m&rda...dreamyeyes ha scritto:Deda, mi riferivo alla storia eh! non al topic che hai messo
cosa mi viene in mente di scrivere sti post.......
è che ero disperata...
cmq, lo dico anche a te, visto che sei moderatrice... se vuoi chiudi pure!
- Deda
- Silver~GolGirl®

lo sono tuttora...
disperata per sta storia.
disperata per sta storia.
- mademi
- Master~GolGirl®

anche a medreamyeyes ha scritto: A me non dispiace per lei, mi fa venire il vomito.
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

-
Pluga
- Master~GolGirl®

A me fa incacchiare da morire.... non provo alcuna pena per 'sta tizia, mica ha ordinato un caffé al bar e poi quando il cameriere glielo ha portato si è ricordata che le fa acidità e lo rimanda indietro!dreamyeyes ha scritto:questa storia è talmente brutta da non riuscire a trovare altre parole che non siano già state dette.
A me non dispiace per lei, mi fa venire il vomito.
Oh che è stiamo scherzando????
Dida mica ce l'ho con te, eh! Ma se incontrassi questa persona credo che un paio di dita negli occhi non gliele toglierebbe nessuno
Una
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Certo che anche la suocera è proprioDeda ha scritto:
non ha la mamma.
la suocera ha detto 'me ne lavo le mani, arrangiatevi'.
Ma perché non vuole aiutarla ? E il marito non la aiuterebbe ?
Ma questa ragazza non ha altri parenti che possono aiutarla, sorelle, fratelli, cugini, o amiche ?
Se lei avesse aiuti non penso che vorrebbe fare una riduzione anche perché da quello che Deda scrive è disperata anche lei per la situazione, non credo che si diverte a pensare di eliminare un feto.
Quello che spero è che la suocera cambi idea e le dia supporto così che lei possa continuare la gravidanza in modo sereno.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- puravita
- Silver~GolGirl®

nn credo che andare a fare quella specie di selezione all'estero costi proprio due lire...se la coppia vacillava perchè fare l'inseminazione..nn sono pratica ma nn credo che una coppia una mattina si svegli e vada in un centro a far la cosa...ci sarà un percorso lungo..esami e cose varie..
mi dà l'impressione di essere immatura..forse nn sa nemmeno lei quello che vuole..se suo marito nn è d'accordo dopo sarebbe ancora più sola...mah
mi dà l'impressione di essere immatura..forse nn sa nemmeno lei quello che vuole..se suo marito nn è d'accordo dopo sarebbe ancora più sola...mah
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- Deda
- Silver~GolGirl®

Infatti anche lei dice 'se ci fosse ancora la mia mamma... forse potrei farcela...'
probabilmente non vede via d'uscita!
per la suocera, non so... non la conosco... ma già una futura nonna che dice così... insomma non mi verrebbe da farle tenere nemmeno un figlio...
vista la frase.
per l'instabilità di coppia, non so...mi pare infatti improbabile che due persone inizino un iter così lungo e impegnativo per rimanere "incinti" se sono insicuri nel partner reciproco...
magari questa instabilità è venuta fuori proprio rimanendo "incinti"...
come faremo
chi avremo come aiuto
tu lavori,
io no
casa nuova
aiuto full time anche da parte di baby sitter...
...
...
e anche il dire "il sole è giallo" diventa una frase che fa sorgere un problema.
probabilmente non vede via d'uscita!
per la suocera, non so... non la conosco... ma già una futura nonna che dice così... insomma non mi verrebbe da farle tenere nemmeno un figlio...
vista la frase.
per l'instabilità di coppia, non so...mi pare infatti improbabile che due persone inizino un iter così lungo e impegnativo per rimanere "incinti" se sono insicuri nel partner reciproco...
magari questa instabilità è venuta fuori proprio rimanendo "incinti"...
come faremo
chi avremo come aiuto
tu lavori,
io no
casa nuova
aiuto full time anche da parte di baby sitter...
...
...
e anche il dire "il sole è giallo" diventa una frase che fa sorgere un problema.
- diavoletta
- Master~GolGirl®

mah...
mi dispiace solo per le 3 piccole creature...
per l altra donna che ha partorito 8 gemelli no comment...a casa ne aveva altri 6...e fare una cura...per avere figli..lo trovo assurdo.
visto che ne aveva già 6!!
per l altra donna che ha partorito 8 gemelli no comment...a casa ne aveva altri 6...e fare una cura...per avere figli..lo trovo assurdo.
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- melinda
- Basic~GolGirl®

penso, spero, che se lo avesse veramente voluto fare, lo avrebbe fatto prima..Deda ha scritto: manca poco tempo perchè possa prendere la decisione e attuare la cosa, sta per finire il 3° mese.
e comunque credo che l'unico aiuto di cui ha bisogno sia quello di uno psicologo...
Christian 13 aprile 2006
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

che kiul però! 3 su 3.
per lei sinceramente sono un pò sconcertata. Ma magari è solo spaventata.
per lei sinceramente sono un pò sconcertata. Ma magari è solo spaventata.
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- alessia26
- Master~GolGirl®

io non commento...il desiderio di maternità può essere ugualmente forte anche se si ha già dei figli!!!diavoletta ha scritto:mah...mi dispiace solo per le 3 piccole creature...
Ho desiderato molto questo secondo figlio,anche se avevo già Rebecca...e se non fosse mai arrivato,me ne sarei fatta una ragione,ma come più o meno se la fanno tutte quelle a cui un figlio non arriva,ma non sicuramente perchè avevo già Rebecca.
Una donna può appagare il desiderio di maternità con un figlio,altre con 2 o 3...anche dopo 6,perchè no!!!
Per questo al mondo c'è chi fa un figlio,c'è chi ne vuole 2,ecc....
Sicuramente è un caso limite,non lo metto in dubbio...però non punterei nemmeno così il dito!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- marghe
- Master~GolGirl®

Alessia, forse diavoletta si è espressa male.
Io la penso come te, come ho già avuto occasione di dire altre volte, il desiderio di maternità non è PER NULLA MINORE se si è alla ricerca di un figlio successivo al primo, è esattamente uguale.
Ciò non toglie che fare delle cure sicuramente PESANTISSIME (per concepire 8 figli!!!
) quando se ne hanno già 6 mi sa da persona malata, che forse ha anche forzato un po' troppo la mano alla natura. Anche i medici che hanno seguito questa donna non credo siano dei professionisti, ma dottori ansiosi di andare in TV al Grande Fratello.
Spero che nessuna si senta chiamata in causa perchè non nelle mie intenzioni.
Io la penso come te, come ho già avuto occasione di dire altre volte, il desiderio di maternità non è PER NULLA MINORE se si è alla ricerca di un figlio successivo al primo, è esattamente uguale.
Ciò non toglie che fare delle cure sicuramente PESANTISSIME (per concepire 8 figli!!!
Spero che nessuna si senta chiamata in causa perchè non nelle mie intenzioni.
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- melinda
- Basic~GolGirl®

è vero che il desiderio di maternità può essere forte anche quando cerchi il secondo o il settimo...ma credo ci sia una enorme differenza nel cercare il primo...il non sapere se riuscirai a diventare mamma oppure no...alessia26 ha scritto:io non commento...il desiderio di maternità può essere ugualmente forte anche se si ha già dei figli!!!diavoletta ha scritto:mah...mi dispiace solo per le 3 piccole creature...
Ho desiderato molto questo secondo figlio,anche se avevo già Rebecca...e se non fosse mai arrivato,me ne sarei fatta una ragione,ma come più o meno se la fanno tutte quelle a cui un figlio non arriva,ma non sicuramente perchè avevo già Rebecca.Una donna può appagare il desiderio di maternità con un figlio,altre con 2 o 3...anche dopo 6,perchè no!!!
Per questo al mondo c'è chi fa un figlio,c'è chi ne vuole 2,ecc....
Sicuramente è un caso limite,non lo metto in dubbio...però non punterei nemmeno così il dito!
Christian 13 aprile 2006
- marghe
- Master~GolGirl®

melinda ha scritto: è vero che il desiderio di maternità può essere forte anche quando cerchi il secondo o il settimo...ma credo ci sia una enorme differenza nel cercare il primo...il non sapere se riuscirai a diventare mamma oppure no...
NO, ti sbagli, non è così. Se non avessi cercato (e trovato...
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- melinda
- Basic~GolGirl®

non è che io mi sbaglio, è che la penso diversamente da te...marghe ha scritto:melinda ha scritto: è vero che il desiderio di maternità può essere forte anche quando cerchi il secondo o il settimo...ma credo ci sia una enorme differenza nel cercare il primo...il non sapere se riuscirai a diventare mamma oppure no...
NO, ti sbagli, non è così. Se non avessi cercato (e trovato...) Teresa la penserari come te, invece non è vero. La ricerca di un figlio è la ricerca di un figlio, primo o secondo non conta NULLA:
infatti io continuo a pensare che se il secondo figlio non arriva, hai comunque un figlio da amare, se non riesci ad avere nemmeno un figlio hai il vuoto intorno, e anche dentro.
e comunque il discorso è ot.
Christian 13 aprile 2006
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

anche SECONDO ME è diverso. Ma tanto diverso.... ma proprio tanto... ma tanto tanto tanto... ma dire tanto è poco.marghe ha scritto:melinda ha scritto: è vero che il desiderio di maternità può essere forte anche quando cerchi il secondo o il settimo...ma credo ci sia una enorme differenza nel cercare il primo...il non sapere se riuscirai a diventare mamma oppure no...
NO, ti sbagli, non è così. Se non avessi cercato (e trovato...) Teresa la penserari come te, invece non è vero. La ricerca di un figlio è la ricerca di un figlio, primo o secondo non conta NULLA:
Ribadisco il secondo me... dovuto dal mio percorso di vita.
Poi il post verte su altre cose e questo è un OT e chiedo scusa.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- marghe
- Master~GolGirl®

melinda non volevo mancarti di rispetto. sxìcusa se ho esposto troppo aggrassivamente la mia opinione che, ovviamente, sempre un'opinione resta.
ma magari chiedi anche ad altre, donne che non riescono ad avere il secondo o terzo figlio, e penso che molte ti risponderanno come me.
scusate, chiuso OT
ma magari chiedi anche ad altre, donne che non riescono ad avere il secondo o terzo figlio, e penso che molte ti risponderanno come me.
scusate, chiuso OT