insomma, credo di stare esagerando, spesso non riesco a trattenere le lacrime ... capita solo a me? devo preoccuparmi?? non sto scherzando, ci penso seriamente, temo di essere diventata troppo fragile, ho sempre paura che succeda qualcosa ai miei bimbi, non so come riuscirei ad affrontarlo ... e ho paura che succeda qualcosa a me solo per paura che rimangano soli ... dite la verita': sono pazza???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Carnevale è arrivato, pance nuove e un bimbo nato!
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

Re: Carnevale è arrivato, pance nuove e un bimbo nato!
ragazze, ma a voi capita di stare proprio male quando sentite che un bimbo sta male, o che ha avuto qualche incidente, o cose cosi'?? io credo di aver raggiunto livelli esagerati, sto male anche solo a sentir piangere un bimbo (se non sono capricci, eh! quelli non mi fanno lo stesso effetto
)
insomma, credo di stare esagerando, spesso non riesco a trattenere le lacrime ... capita solo a me? devo preoccuparmi?? non sto scherzando, ci penso seriamente, temo di essere diventata troppo fragile, ho sempre paura che succeda qualcosa ai miei bimbi, non so come riuscirei ad affrontarlo ... e ho paura che succeda qualcosa a me solo per paura che rimangano soli ... dite la verita': sono pazza???
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- dottbaby
- Collaboratore

Ancora bimbi malati, nooooo....Grazia,
per Luca.
Guardate, io in palestra ci vado perché faccio un corso e lo pago ovviamente in anticipo e, oltre il mese, non c'è la possibilità di recuperare le lezioni perse...così ci vado per non buttare i soldi! Ih, ih, ih...il trucco funziona! Certo, questo presuppone che le due sere a settimana in cui torno alle 20.40 anzichè alle 19.20 ci sia a casa Sergio a dar la cena alla piccola idrovora. Se lui ha qualche riunione, io rinuncio alla palestra e amen!
Guardate, io in palestra ci vado perché faccio un corso e lo pago ovviamente in anticipo e, oltre il mese, non c'è la possibilità di recuperare le lezioni perse...così ci vado per non buttare i soldi! Ih, ih, ih...il trucco funziona! Certo, questo presuppone che le due sere a settimana in cui torno alle 20.40 anzichè alle 19.20 ci sia a casa Sergio a dar la cena alla piccola idrovora. Se lui ha qualche riunione, io rinuncio alla palestra e amen!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- Tweety
- Original~GolGirl®

Buon giorno ragazze.. come state?
una coccolina speciale a tutti i malaticci
palestra? ahhh.. io ci sono stata stamattina.. mio marito ha iniziato a lavorare alle 2.. quindi no comment.. 5.30 sveglia, e Martina insieme a me :ahah sollevamento pesi (Martina) step: sali e scendi dalla scaletta nella loro cameretta per rincorrerla, prova di riflessi Martina ne combina sempre una.. 6.30 sveglia Marco sollevamento pesi (e con lui siamo a 17.5), box pacifica.. siamo pronti, usciamo, peso da 12 sul braccio sinistro, borsa da 5 a tracolla, mano sinistra piena di non so quanti giochi, allenamento dita, Marco il cangurotto scende le scale saltando, aggrappato al mio braccio destro.. Comunque sono riuscita ad arrivare a lavoro alle ore 8.00
sono bravissima!!!!!!
una coccolina speciale a tutti i malaticci
palestra? ahhh.. io ci sono stata stamattina.. mio marito ha iniziato a lavorare alle 2.. quindi no comment.. 5.30 sveglia, e Martina insieme a me :ahah sollevamento pesi (Martina) step: sali e scendi dalla scaletta nella loro cameretta per rincorrerla, prova di riflessi Martina ne combina sempre una.. 6.30 sveglia Marco sollevamento pesi (e con lui siamo a 17.5), box pacifica.. siamo pronti, usciamo, peso da 12 sul braccio sinistro, borsa da 5 a tracolla, mano sinistra piena di non so quanti giochi, allenamento dita, Marco il cangurotto scende le scale saltando, aggrappato al mio braccio destro.. Comunque sono riuscita ad arrivare a lavoro alle ore 8.00
Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- Tweety
- Original~GolGirl®

Grazia anche io piango se sento di qualche bimbo maltrattato.. tipo il matto che in Belgio è entrato nella scuola ed ha ucciso quei bimbi.. o quella povera ragazza violentata dal branco.. Non so.. ma ai miei bimbi non deve succedere mai niente!!!!!

- dottbaby
- Collaboratore

:ahah :ahah :ahah Tweety, hai degli istruttori inflessibili!!!!
Per quanto riguard ala lacrima facile..presente! Devo dire che l'ho sempre avuta, ma ora mi angoscio veramente a sentire di disgrazie, soprattutto quando riguardano bambini o ragazzini. Penso che potrei uccidere, se qualcuno facesse del male a Vittoria...e non scherzo!
Per quanto riguard ala lacrima facile..presente! Devo dire che l'ho sempre avuta, ma ora mi angoscio veramente a sentire di disgrazie, soprattutto quando riguardano bambini o ragazzini. Penso che potrei uccidere, se qualcuno facesse del male a Vittoria...e non scherzo!
24.10.07
- dottbaby
- Collaboratore

Ragazze, ma avete visto...da qualche giorno ci sono le ottobrine 2009....

24.10.07
- Tweety
- Original~GolGirl®

A volte mi piacerebbe il terzo..
ma non se ne parla.. non iniziate a mettere cicogne che volano :prrrr
a proposito..
Nico... come stai?????
buon w.e.
ma non se ne parla.. non iniziate a mettere cicogne che volano :prrrr
a proposito..
Nico... come stai?????
buon w.e.
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

anche per me i risultati si vedono eccome....la sera il martedi e giovedi cè mia cognata x il latte...anche io piango come una fontana ieri a porta porta facevano vedere i bimbi di san giuliano e io giu..... 
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- Chiaretta1979
- Active~GolGirl®

E' venerdi!!!!
anche se per me il weekend è già iniziato perchè ho finito di lavorare alle 13!!!
baci e baciotti sparsi e tanti
per i bimbi malati, per PARIS
e per il micio MORGAN 
anche se per me il weekend è già iniziato perchè ho finito di lavorare alle 13!!!
baci e baciotti sparsi e tanti
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST
LOST IN LOST
- ale85
- Expert~GolGirl®

INVECE A ME è PRESO CHE SE VEDO BIMBI PER STRADA DEVO FERMARMI A FARGLI UNA CAREZZINA, SOPRATTUTTO AI PIù PICCINI, ALE NON CAPISCE.. E DICE HAI GIà IL TUO, AD ALCUNE MAMME POTRBBE DAR FASTIDIO,.. IO CHIEDO SEMPRE..
POI SE VEDO QUALCUNA CON LA PANCIA MI FA TENEREZZA E SORRIDO..
PER QUANTO RIGUARDA TRAGEDIE DISGRAZIE IO LA TV LA TENGO SPENTA PERENNEMENTE GUARDO SOLO QUELLO CHE MI PIACE E TANTI DVD!!
domanda off topic:
HO MESSO TUTTO A SBIANCARE C'è SCRITTO DI LASCIARE A BAGNO 3 ORE.. MA PER ME SONO POKE.. SONO ANCORA UGUALI A PRIMA I PANNI, OGNI TANTO LI CONTROLLO LI MISCHIO.. QUALCUNA HA GIà PROVATO??
POI SE VEDO QUALCUNA CON LA PANCIA MI FA TENEREZZA E SORRIDO..
PER QUANTO RIGUARDA TRAGEDIE DISGRAZIE IO LA TV LA TENGO SPENTA PERENNEMENTE GUARDO SOLO QUELLO CHE MI PIACE E TANTI DVD!!
domanda off topic:
HO MESSO TUTTO A SBIANCARE C'è SCRITTO DI LASCIARE A BAGNO 3 ORE.. MA PER ME SONO POKE.. SONO ANCORA UGUALI A PRIMA I PANNI, OGNI TANTO LI CONTROLLO LI MISCHIO.. QUALCUNA HA GIà PROVATO??
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- facocerina
- Expert~GolGirl®

Grazie per gli incrocini ma penso che non ci sia più tanto da fare...oggi il veterinario me l'ha addirittura trattenuto li in clinica...comunque vada non vivrà più di un mese....sono a pezzi..
scusate se non guardo gli arretrati ma non ci sono con la testa 
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- dottbaby
- Collaboratore

Vale, noooo...e' proprio certo, il veterinario? Ma cosa gli e' successo, povero cucciolo? Io spero che qualcosa ancora si possa fare... 

24.10.07
- facocerina
- Expert~GolGirl®

ha un rene che è andato ma anche recuperando l'altro non ha più globuli bianchi nel sangue e non gli arriva l'ossigeno al cervello..non stà nemmeno in piedi
- facocerina
- Expert~GolGirl®

il tutto grazie ad un allevatore che crea cucciolate già geneticamente malate e poi le rivende senza fattura per non rischiare guai...secondo il veterinario molti dei suoi fratellini hanno lo stesso problema 
- dottbaby
- Collaboratore

Vale, capisco il tuo dolore, sai che sono passata per un episodio molto simile.
Ma puoi denunciarlo, sto disgraziato? Voglio dire, sai chi e'? E il tuo veterinario sarebbe disposto a fare una certificazione sul problema di Morgan e soprattutto sulla sua possibile causa? Non e' il mio campo, ma credo che il suo sia un comportamento penalmente sanzionabile...lo odio, credimi!!!
Ma puoi denunciarlo, sto disgraziato? Voglio dire, sai chi e'? E il tuo veterinario sarebbe disposto a fare una certificazione sul problema di Morgan e soprattutto sulla sua possibile causa? Non e' il mio campo, ma credo che il suo sia un comportamento penalmente sanzionabile...lo odio, credimi!!!
24.10.07
- Chiaretta1979
- Active~GolGirl®

ma no daiiiiiiiiiii Vale, era da poco che l'avevi era un gatto di poco tempo
ma tu mica hai preso un altro gatto dallo stesso proprietario? o forse mi confondo con qualcun'altra ottobrina.........
una coccola speciale per te cara e stai su!
una coccola speciale per te cara e stai su!
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST
LOST IN LOST
- facocerina
- Expert~GolGirl®

non so chi è perchè sono passata attraverso un negozio che lo vendeva per suo conto..non mi daranno mai il nome...il veterinario è pure lui furibondo e se serve mi fa tutte le certificazioni de caso..solo che non c'è fattura e nemmeno i soldi per fare causa a quacuno...sapessi cosa ho speso fin'ora per scoprire cos'ha...che rabbia
- facocerina
- Expert~GolGirl®

CHIARETTA no..la micia arriva da un altra parte molto più affidabile..e stà benone per fortuna...e ora devo prenderne un altro
mi fa impazzire l'idea di doverlo sostituire cosi' ma li ho presi proprio per tirare su qualche soldo e senza maschio sono da capo...e via altri soldi
e poi Morgan è insostituibile
- paris
- Original~GolGirl®

ciao ragazze!
cavolo Vale mi spiace per il gattino ..ma porca miseria a sti porci che trattano così gli animali dovrebbero cadergli le palle!
Grazia come sta LUca?tanti
grazie a tutte per la coccola spero tanto di riprendermi in fretta,intanto anche oggi una tortura!!...mi viene da staccarmi la pelle con le unghie!...chissà quando passerà..
c'è da dire che grazie a sta cosa io sto perdendo kg a vista d'occhio e così mi risparmio la palestra ...ma solo Dio sa quanto preferirei avere i kg di prima ma essere sana come un pesciolino
discorso lacrima facile PRESENTE ALL'APPELLO!!!
una sera stavo guardando annozero quando si parlava di ciò che stava accadendo a Gaza e c'erano tutti quei bimbi in ospedale,avevo Nic in braccio che ciucciava dal bibe e a me hanno inziato a scendere le lacrime,la piccola ha smesso di bere mi ha preso la faccia con le sue manine e mi ha stampato un bacino sulla bocca...beh! è stato uno dei momenti più belli della mia vita!!!!
cavolo Vale mi spiace per il gattino ..ma porca miseria a sti porci che trattano così gli animali dovrebbero cadergli le palle!
Grazia come sta LUca?tanti
grazie a tutte per la coccola spero tanto di riprendermi in fretta,intanto anche oggi una tortura!!...mi viene da staccarmi la pelle con le unghie!...chissà quando passerà..
c'è da dire che grazie a sta cosa io sto perdendo kg a vista d'occhio e così mi risparmio la palestra ...ma solo Dio sa quanto preferirei avere i kg di prima ma essere sana come un pesciolino
discorso lacrima facile PRESENTE ALL'APPELLO!!!
una sera stavo guardando annozero quando si parlava di ciò che stava accadendo a Gaza e c'erano tutti quei bimbi in ospedale,avevo Nic in braccio che ciucciava dal bibe e a me hanno inziato a scendere le lacrime,la piccola ha smesso di bere mi ha preso la faccia con le sue manine e mi ha stampato un bacino sulla bocca...beh! è stato uno dei momenti più belli della mia vita!!!!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- ale85
- Expert~GolGirl®

oddio povero micio..
Faco mi dispiace, gli animali fanno parte della famiglia, e quando soffrono soffriamo anche noi..
A me è morto il mio bastardino dopo 18 anni ci ha visto crescere e fidanzarci.. era un cane formidabile, pensa se tornava mamma si metteva nel posto del garage di mia mamma e abbaiava, se tornava papà, nel posto suo..
Abbiamo dovuto sparargli per quanto soffriva.. il veterinario non poteva venire a fargli la puntura..
Io da quella volta non riesco più ad affezzionarmi agli animali.. mi dispiace!
Faco mi dispiace, gli animali fanno parte della famiglia, e quando soffrono soffriamo anche noi..
A me è morto il mio bastardino dopo 18 anni ci ha visto crescere e fidanzarci.. era un cane formidabile, pensa se tornava mamma si metteva nel posto del garage di mia mamma e abbaiava, se tornava papà, nel posto suo..
Abbiamo dovuto sparargli per quanto soffriva.. il veterinario non poteva venire a fargli la puntura..
Io da quella volta non riesco più ad affezzionarmi agli animali.. mi dispiace!
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm