Ciao noemy,anche Martino fa fatica a scaricarsi povero....ieri sera l'ha fatta per la prima volta da solo dopo 20 giorni che si scricava solo con il microclisma.... Non conosco altri rimedi al microclisma... ma vedrai che se per un po' usi quello, poi la tua piccola riprenderà da sola il suo ritmo. Io spero che ieri non sia stato un'eccezione, ma che sia un buon segno...forse martino sta ricominciando a scaricarsi da solo...noemy ha scritto:STITICHEZZa: la nico nelle ultime settimane fa davvero fatica a fare cacca, sono andata in farmacia e mi hanno detto che se non si scarica nel giro di due giorni bisogna fare il microclisma. Gliene ho dato uno ed effettivamente si è liberata, ma passato il momento ha ripreso con lo sciopero della pupù..Qualcuno dei vostri cuccioli ne soffre?E' vero che non ci sono rimedi oltre il microclisma e il sondino (che io mi ostino a non voler usare)?Non capisco da che cosa dipenda ma soffro nel vedere lo sforzo che mette nello spingere quando sente lo stimolo

AUGURI FRANCYEDE!!!!!!!!!!!!!!!!

CIAO RITA!!!