GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PRIMA VOLTA..... ;-P
- rusc
- Master~GolGirl®
Re: LA PRIMA VOLTA..... ;-P
se però parliamo di strombazzare con chi mi pare per il gusto di farlo...allora è un altro discorso
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Gioconda
- Expert~GolGirl®
vabbe, io devo uscire,ho delle commissioni da sbrigare.........
ma voi "confessatevi"
al mio ritorno vengo a leggervi
.......poi se volete raccontare i particolari piccanti
scherzo :ahah
ely66 stiamo ancora aspettando la tua prima volta :prrrr

ma voi "confessatevi"

.......poi se volete raccontare i particolari piccanti

scherzo :ahah
ely66 stiamo ancora aspettando la tua prima volta :prrrr
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- diavoletta
- Master~GolGirl®
davvero???ema1 ha scritto:diavoletta ha scritto:io a 18 anni.... il 6.08.2004con il beota del mio ex..il padre(si fa per dire)di lorenzo!!!lui ne aveva 27
mi viene da ridere perche anche noi qui usiamo l'espressione beota! :ahah

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Se aveva i capelli lunghi,con boccoli tendenti al castano/rosso e occhi azzurri......te lo rimetto in contatto io con te.......cristina1967 ha scritto:eccomi ZUzi, la prima volta decisamente negli anni 80, alla veneranda eta' di quasi 19 anni....
e' stata una serata divertente...chissa' che fine avrà fatto quel ragazzo ?
Spesso la sua frase è simile alla tua....chissà che fine avrà fatto quella ragazza(manco si ricorda il nome)....

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
29-01-2000 avevo 17 anni e mezzo con il mio maritino! stavamo insieme da 1 mese, in macchina.
è stato dolorosissimo e non ho sentito niente per un bel po'
meno male che ho avuto pazienza
è stato dolorosissimo e non ho sentito niente per un bel po'

meno male che ho avuto pazienza

c6m9 :)
- diavoletta
- Master~GolGirl®
anche noi dopo 1 mese...e per di piu' mi sono dovuta subire le sue pippe mentali..solo perchè non ho perso nulla..e tutto era filato liscio come l olio
..non mi ha mai creduta!!!
e vabbè pazienza

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- witch
- Bronze~GolGirl®
Rusc sono contenta per te
ma se non fosse stato così?
il sesso fa parte dell'amore, se inizia ad andare male ti assicuro che pian piano sgretola anche il resto...
almeno per me conta tanto, non certo un 10% che si può dire " beh dai fa niente..."

ma se non fosse stato così?
il sesso fa parte dell'amore, se inizia ad andare male ti assicuro che pian piano sgretola anche il resto...
almeno per me conta tanto, non certo un 10% che si può dire " beh dai fa niente..."
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Altro discorso????rusc ha scritto:se però parliamo di strombazzare con chi mi pare per il gusto di farlo...allora è un altro discorso
Quindi l'hai fatto....

- rusc
- Master~GolGirl®
non ho capito scusaSaretta78 ha scritto:Altro discorso????rusc ha scritto:se però parliamo di strombazzare con chi mi pare per il gusto di farlo...allora è un altro discorso
Quindi l'hai fatto....![]()

-
- Bronze~GolGirl®
21 anni, con un ragazzo fantastico, l'avevo conosciuto da poco ma sapevo che era LUI... abbiamo convissuto assieme per un anno ed è finita a mazzate evestiti lanciati fuori dal balcone... eravamo troppo passionali...:ahah :ahah
però a dispetto dei racconti di tutte le amiche...è stato davvero fantastico, ne serbo un ricordo molto bello..anche perchè nn ho sentito dolore...
però a dispetto dei racconti di tutte le amiche...è stato davvero fantastico, ne serbo un ricordo molto bello..anche perchè nn ho sentito dolore...

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Non lo so, forse! Non so come mai e rimasta come espressione anche qui!diavoletta ha scritto:davvero???ema1 ha scritto:diavoletta ha scritto:io a 18 anni.... il 6.08.2004con il beota del mio ex..il padre(si fa per dire)di lorenzo!!!lui ne aveva 27
mi viene da ridere perche anche noi qui usiamo l'espressione beota! :ahah
![]()
ma non è dialetto veneto??
![]()

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Sofia74
- Expert~GolGirl®
Se tornassi indietro credo che mi sveglierei prima e strombazzerei con chi mi pare solo per il gusto di farlo nèrusc ha scritto:se però parliamo di strombazzare con chi mi pare per il gusto di farlo...allora è un altro discorso

Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
28/8/02, io 16, lui 18, a casa sua mentre stavo in vacanza da lui prima di partire per 2 settimane in Inghilterra.
Stavamo assieme da 3 mesi, ora stiamo per sposarci.
Se tornassi indietro non cambierei una virgola: è stato un momento magico e soprattutto spontaneo. Non avevamo previsto nulla, non ci siamo detti nulla, ma è stato piacevole sapere che abbiamo avuto entrambi tale desiderio nello stesso istante.
Stavamo assieme da 3 mesi, ora stiamo per sposarci.
Se tornassi indietro non cambierei una virgola: è stato un momento magico e soprattutto spontaneo. Non avevamo previsto nulla, non ci siamo detti nulla, ma è stato piacevole sapere che abbiamo avuto entrambi tale desiderio nello stesso istante.

Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- rusc
- Master~GolGirl®
ah beh liberissima di farlo ehSofia74 ha scritto:Se tornassi indietro credo che mi sveglierei prima e strombazzerei con chi mi pare solo per il gusto di farlo nèrusc ha scritto:se però parliamo di strombazzare con chi mi pare per il gusto di farlo...allora è un altro discorso:ahah

a me è una cosa che non ha mai interessato, e soprattutto non credo sia quello il modo per scegliere il marito

- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Non credevo che l'avrei mai raccontato ma solo per voi...
Era il febbraio del 98, avevo poco più di 17 anni ed ero in settimana bianca con la scuola. Nello stesso hotel c'era una classe di odontotecnici di Firenze, e tra questi un ragazzo affascinante da morire...Era la sera di carnevale, io ero una strega blu e lui un ...bho, un corvo? Ballammo come ossessi tutta la sera e di tanto in tanto ci appartavamo sulle scale a sbaciucchiarci di nascosto perchè una mia amica era attratta da lui e a me non andava di farle vedere che me l'ero acchiappato al volo
Comunque, in un momento di passione siamo andati in camera sua e l'abbiamo fatto. Era la prima volta per entrambi, era solo attrazione e non certo amore ma è stato bello. Appagante, istintivo e quasi romantico dal momento che il letto era accanto ad una finestra sotto un cielo stellato.
Poi siamo scesi e ci siamo ributtati in pista.
Dopo 20 giorni ho conosciuto il mio ex con cui sono stata 4 anni e mezzo (e
a me in sti 4 anni ne ho fatte d'esperienze...) e ho scoperto la differenza tra fare sesso e fare l'amore...oddio, fare sesso non è poi così brutto eh
Ammiro chi ha aspettato, che come rusc ha atteso il matrimonio, io francamente non ne avevo alcun interesse religioso nè morale e se tornassi indietro? Mi farei travolgere dalla passione come feci.
E mo mi vado a nascondere
Era il febbraio del 98, avevo poco più di 17 anni ed ero in settimana bianca con la scuola. Nello stesso hotel c'era una classe di odontotecnici di Firenze, e tra questi un ragazzo affascinante da morire...Era la sera di carnevale, io ero una strega blu e lui un ...bho, un corvo? Ballammo come ossessi tutta la sera e di tanto in tanto ci appartavamo sulle scale a sbaciucchiarci di nascosto perchè una mia amica era attratta da lui e a me non andava di farle vedere che me l'ero acchiappato al volo

Comunque, in un momento di passione siamo andati in camera sua e l'abbiamo fatto. Era la prima volta per entrambi, era solo attrazione e non certo amore ma è stato bello. Appagante, istintivo e quasi romantico dal momento che il letto era accanto ad una finestra sotto un cielo stellato.
Poi siamo scesi e ci siamo ributtati in pista.
Dopo 20 giorni ho conosciuto il mio ex con cui sono stata 4 anni e mezzo (e

Ammiro chi ha aspettato, che come rusc ha atteso il matrimonio, io francamente non ne avevo alcun interesse religioso nè morale e se tornassi indietro? Mi farei travolgere dalla passione come feci.
E mo mi vado a nascondere

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- danila78
- Original~GolGirl®
non ho capito cosa vuoi dire..rusc ha scritto:se però parliamo di strombazzare con chi mi pare per il gusto di farlo...allora è un altro discorso
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
Io 18 anni lui 23 stavamo insieme già da un anno e mezzo:weekend sul Garda!E'finito prima ancora che capissi cosa stava succedendo e anche le successive non sono state migliori!
Siamo stati insieme quasi 5 anni:anni di turbe mentali (mie)e scuse di ogni genere(sue). Poi ho conosciuto mio marito:è con lui che ho capito quando comincia e quando finisce! 

Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
No,scusa tu...non avevo capito il senso del tuo messaggio...rusc ha scritto:non ho capito scusaSaretta78 ha scritto:Altro discorso????rusc ha scritto:se però parliamo di strombazzare con chi mi pare per il gusto di farlo...allora è un altro discorso
Quindi l'hai fatto....![]()

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
phoeka, che bello!!!