GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agostina(08)già alla frutta:Chiara la sbafa, Roby la butta
-
- Bronze~GolGirl®
Re: Agostina(08)già alla frutta:Chiara la sbafa, Roby la butta
Scusa Topide ma tu cosa pretendi dai mariti?
Loro non sono mica multitasking. Noi si.
Ovviamente il mio ragiona come il tuo.
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
-
- Bronze~GolGirl®
Chica, stipendio part-time perché io ho un part time... da sempre! E non credo mi spetti l'allattamento... tanto più se il bambino viene con me 

-
- Bronze~GolGirl®
Ciao Astrid dove sei stata tutto questo tempo?
Caspiterina ma il tuo Tommy fa 7 pasti??? Ma in che orari? Ma mangia ancora di notte? Come fai incastrare 7 pasti in una giornata?
Il mio ne fa 4 e già mi sembra di star sempre a dargli da mangiare
complice il fatto che di nanna ne fa quasi zero soprattutto durante la giornata.
I pasti sono
7.30 latte (poco, pochissimo, nulla, a seconda dei casi)
12 pappa
15.30 merenda latte (pochino o normale, diciamo da 140 a 200 a scelta)
19.30 cena latte (di solito meglio, da 180 a 220)
Caspiterina ma il tuo Tommy fa 7 pasti??? Ma in che orari? Ma mangia ancora di notte? Come fai incastrare 7 pasti in una giornata?
Il mio ne fa 4 e già mi sembra di star sempre a dargli da mangiare

I pasti sono
7.30 latte (poco, pochissimo, nulla, a seconda dei casi)
12 pappa
15.30 merenda latte (pochino o normale, diciamo da 140 a 200 a scelta)
19.30 cena latte (di solito meglio, da 180 a 220)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ihihih!
Rieccomi!
QUOTO Isa, 7 pasti Roby non me li ha mai fatti, non saprei proprio come gestirli!
Gli orari di Roby li sapete, ma non vi metto le quantità perchè lei è assolutamente imprevedibile, butto LITRI di latte perchè non riesco mai a indovinare quanto ne vuole... non c'è un pasto in cui mangia di più e uno in cui mangia di meno. Bisogno prepararne il massimo che mangia e pregare che vada bene. Calcolando che 800 grammi di latte costano 22.50 euro al super (non oso immaginare in farmacia) e che ci stanno 20 bibe da 8 misurini...
Rieccomi!
QUOTO Isa, 7 pasti Roby non me li ha mai fatti, non saprei proprio come gestirli!
Gli orari di Roby li sapete, ma non vi metto le quantità perchè lei è assolutamente imprevedibile, butto LITRI di latte perchè non riesco mai a indovinare quanto ne vuole... non c'è un pasto in cui mangia di più e uno in cui mangia di meno. Bisogno prepararne il massimo che mangia e pregare che vada bene. Calcolando che 800 grammi di latte costano 22.50 euro al super (non oso immaginare in farmacia) e che ci stanno 20 bibe da 8 misurini...
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
sono suonatissima....io ero straconvinta che lavorassi tutto il giorno...mi sono drogata evidentemente...IsaCele ha scritto:Chica, stipendio part-time perché io ho un part time... da sempre! E non credo mi spetti l'allattamento... tanto più se il bambino viene con me
per l'allattamento non so come funzioni sui part time...credo che valga solo nei full time
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
E pensare che io ero abituata con i miei nipoti: mia sorella aumentava 10 grammi di latte a settimana, portava il latte a orari e quelli mangiavano sempre tutto.... e mica erano grassi!! Erano bambini normalissimi.... 

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Chica, a proposito.... riguardando le foto di Laura e confrontandole con le prime che avevo visto in gravidanza: MA QUANTO E' CRESCIUTA??????????
-
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutteeeeee.
ISAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
che wonderwoman che sei!!!!!
NOI oggi sull'esempio di TOPI&ROBY siamo andati al super a fare la spesa con Massi appollaiato nel seggiolino del carrello. Beh, che stelasa il mio cicciobello
.....un po' pendeva come la Torre di Pisa ma bastava sollevarlo e allora curioso come le scimmie si guardava attorno felice
CHE GRANDE PASSO AVANTI !!!!!!!!!!!!!!!!!
.....vi ho detto per farmi felice basta poco!
Tornata a casa ( sarà che finalmente c'è il sole!!! Grande cosa!) ho iniziato a mettere a posto la spesa cantando e saltando qua e là
...........................e mi sono accorta che cantavo la canzone "c'è da spostare una macchina" che neanche Francesco Salvi si ricorda più di averla mai cantata!!!!! :ahah mamma mia povero Massi !!!! 
ISAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

NOI oggi sull'esempio di TOPI&ROBY siamo andati al super a fare la spesa con Massi appollaiato nel seggiolino del carrello. Beh, che stelasa il mio cicciobello

CHE GRANDE PASSO AVANTI !!!!!!!!!!!!!!!!!

Tornata a casa ( sarà che finalmente c'è il sole!!! Grande cosa!) ho iniziato a mettere a posto la spesa cantando e saltando qua e là

Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
mi fai morire!!!!!!!!!!!eire77 ha scritto:Ciao a tutteeeeee.
ISAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAche wonderwoman che sei!!!!!
![]()
NOI oggi sull'esempio di TOPI&ROBY siamo andati al super a fare la spesa con Massi appollaiato nel seggiolino del carrello. Beh, che stelasa il mio cicciobello.....un po' pendeva come la Torre di Pisa ma bastava sollevarlo e allora curioso come le scimmie si guardava attorno felice
![]()
CHE GRANDE PASSO AVANTI !!!!!!!!!!!!!!!!!.....vi ho detto per farmi felice basta poco!
![]()
Tornata a casa ( sarà che finalmente c'è il sole!!! Grande cosa!) ho iniziato a mettere a posto la spesa cantando e saltando qua e là...........................e mi sono accorta che cantavo la canzone "c'è da spostare una macchina" che neanche Francesco Salvi si ricorda più di averla mai cantata!!!!! :ahah mamma mia povero Massi !!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Roby infatti già inizia a dare segni di multitaskingabilità.... mangia facendo cacca, urla dormendo, coccola topastro leccandolo e salta sul jumperoo facendo girare la salamandra.... Fra tutte queste cose non saprebbe mica farle!!!IsaCele ha scritto:Scusa Topide ma tu cosa pretendi dai mariti?

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
beh alcune che ho messo in gravidanza era molto piccina eh (tipo 4 anni)...Topillo ha scritto:Chica, a proposito.... riguardando le foto di Laura e confrontandole con le prime che avevo visto in gravidanza: MA QUANTO E' CRESCIUTA??????????
però si...è cresciuta...parecchio anche.
me la sono ritrovata grande i 4 gg che sono stata in ospedale.
ieri sera poi aveva un po' di male alla parte bassa della pancia...io ho il terrore che stia iniziando a muoversi qualcosa....
spero fosse solo un affaticamento muscolare ma ho notato che quando si cambia le mutandine comincia ad avere qualche perditina tipicamente femminile...ed a me sta cosa stende...cioè è la mia bambina..non può diventare grande così di colpo

Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- aryyra
- Silver~GolGirl®
ciaooooooooooooo
mi sto tirando il latte
ps chica io non sterilizzo più nulla 

mi sto tirando il latte

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
ok ora mi sento meno degenere :ahah :ahaharyyra ha scritto:ciaooooooooooooo![]()
mi sto tirando il latteps chica io non sterilizzo più nulla
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
decisamente anche qui facciamo mille attività in una...la contemporaneità poi cacca-pappa è regolarissima...questo conferma quello che ho sempre sostenuto con chiara: è come un tubo pieno di palline...se fai entrare palline dall'alto per forza ne escono dal bassoTopillo ha scritto:Roby infatti già inizia a dare segni di multitaskingabilità.... mangia facendo cacca, urla dormendo, coccola topastro leccandolo e salta sul jumperoo facendo girare la salamandra.... Fra tutte queste cose non saprebbe mica farle!!!IsaCele ha scritto:Scusa Topide ma tu cosa pretendi dai mariti?

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
isa non c'è...siamo a pag 50...direi che apro...
il titolo era quello dei nasini eh??
il titolo era quello dei nasini eh??
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
oh poverina, di già?? Speriamo di no.... tu quanti anni avevi??chicaluna ha scritto:beh alcune che ho messo in gravidanza era molto piccina eh (tipo 4 anni)...Topillo ha scritto:Chica, a proposito.... riguardando le foto di Laura e confrontandole con le prime che avevo visto in gravidanza: MA QUANTO E' CRESCIUTA??????????
ieri sera poi aveva un po' di male alla parte bassa della pancia...io ho il terrore che stia iniziando a muoversi qualcosa....
spero fosse solo un affaticamento muscolare ma ho notato che quando si cambia le mutandine comincia ad avere qualche perditina tipicamente femminile...ed a me sta cosa stende...cioè è la mia bambina..non può diventare grande così di colpo
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
ero in prima media...era il 14 marzo (me lo ricordo perchè è il comple di mia madre)...quindi avevo 11 anni...Topillo ha scritto:oh poverina, di già?? Speriamo di no.... tu quanti anni avevi??chicaluna ha scritto:beh alcune che ho messo in gravidanza era molto piccina eh (tipo 4 anni)...Topillo ha scritto:Chica, a proposito.... riguardando le foto di Laura e confrontandole con le prime che avevo visto in gravidanza: MA QUANTO E' CRESCIUTA??????????
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
confermo titoli nasini!!
Io pure non sterilizzo più niente.
E..... ricordati il bimbo di Marusca, è nato il 2 settembre.
Io pure non sterilizzo più niente.
E..... ricordati il bimbo di Marusca, è nato il 2 settembre.
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Ho una tosse fotonica
Ale dorme fino alle 4.30 5 non credo che lo risentiro'
Da domenica per mangiare ci mette un ora.....oggi glil'ho messa nel bibe....non riuscivo a capire se avesse mal di gola o altro...CHE STRESSSSSSSSSSSSSSSS ......

Ale dorme fino alle 4.30 5 non credo che lo risentiro'

Da domenica per mangiare ci mette un ora.....oggi glil'ho messa nel bibe....non riuscivo a capire se avesse mal di gola o altro...CHE STRESSSSSSSSSSSSSSSS ......
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
ok vado