GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra Pandoro e Panettone, FULMINATE col pancione!!

Bloccato
sammy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Tra Pandoro e Panettone, FULMINATE col pancione!!

Messaggio da sammy » 30 gen 2009, 9:22

buongiorno!!!!

ragazze vi comunico ufficialmente che .... il mio conto corrente e' a zero.... ma il mio nome e' su un atto di proprieta' di un trilo con taverna e giardinino !!!!
YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :yeee

simooo che belli i calcetti...chissa' com'e' i papini devo portare sempre un po' di pazienza...
tammy ho visto il sito ... bellissimo , avete fatto bene!!!
ciao marsy...direi che il tuo e' il metodo migliore...poche chiacchere e molti fatti :ahaha

per quel che mi riguarda...ancora nonho ovulato...sto pensando di darmi al progesterone almeno riazzero il ciclo e riparto... tanto poi sta settimana rapporti zero... maurizio dice che lo sto stressando..quindi mi sa che abbandono pure il termometro e via...

vado a fare colazione...
SAMMY *DIEGO & SOFIA*
FULMINATA DOC !!!

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 30 gen 2009, 9:29

puna, ho visto il sito davvero bello e simpatico :yeee

sammy....che bellezza!!!! hai la casa che desideravi :yeee :yeee :yeee quando potrai trasferirti???? immagino tu non veda l'ora :fischia hai qualche fotina della nuova casa?

marsica, non metterti in ansia da subito...passa direttamente ai fatti e poche parole, ma cerca di stare tranquilla almeno per il momento :incrocini :incrocini
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 30 gen 2009, 10:57

sammy ha scritto:buongiorno!!!!

ragazze vi comunico ufficialmente che .... il mio conto corrente e' a zero.... ma il mio nome e' su un atto di proprieta' di un trilo con taverna e giardinino !!!!
YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :yeee

per quel che mi riguarda...ancora nonho ovulato...sto pensando di darmi al progesterone almeno riazzero il ciclo e riparto... tanto poi sta settimana rapporti zero... maurizio dice che lo sto stressando..quindi mi sa che abbandono pure il termometro e via...
soldi??? cosa sono i soldi??? è da una vita ceh pago solo debiti...ma la casetta è sempre più bella :hi hi hi hi

Uomini... :bomba :pistole :grrr :aargh

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 30 gen 2009, 11:38

VI LASCIO UN SALUTO DA ELY

Ciao Marica.

Rispondo a questa mail, perché non ho proprio tempo di collegarmi a gol anche se ne ho una voglia matta.

Qui tutto bene, ma c’è tanto da correre (e come sempre sono presissima anche dal lavoro purtroppo)

Giovanni è bravo e mangia ogni 4-6 ore. Solo la sera, io ho poco latte e nelle ultime due sere ha pianto tanto. Inoltre devo usare il paracapezzoli perché ho dei tagli e con quel coso lì, lui fa fatica a tirare bene fuori il latte.

Ieri sera gli abbiamo dato un’aggiunta di latte artificiale e si è calmato… ma dalle 22.00 alle 24.00 ha pianto tantissimo poverino!

Francesco è bravo, anche se è piccolino anche lui e ha bisogno di mille attenzioni.

Adesso è da mia mamma, così va un po’ al parco giochi.

Torno al lavoro, prima che si svegli Giovanni.

Salutami tutte e dì che vi penso tanto.

Appena posso scarico un po’ di foto e ve le mando.

Bacioni.Ely
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 30 gen 2009, 11:41

RIGUARDO IL MIO CICLO
GIà NON CI PENSO PIù
PENSO AI CONTRO, E MI SENTO MEGLIO :fischia (SE ME LO CREDO :x: )

sammy, MAREMMA COME SONO FELICE PER TE :-D
ORA VOGLIO VEDERE LE FOTO
E SIA MAI COME DICEVAMO AI VECCHI TEMPI...CASA NUOVA, NUOVA NOVITà :fischia :incrocini :incrocini
Immagine

sammy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammy » 30 gen 2009, 15:28

passaggio velocissimo,
grazie care... nessuna foto al momento...domani andiamo il perlustrazione con i miei... a prendere qualche misura in piu'... devo decidere se portarmi dietro la cucina o comprarne una nuova...
maurizio conta di spostarsi in un paio di mesi...secondo me finira' quest'estate...

ma di cippi si sa nulla?
SAMMY *DIEGO & SOFIA*
FULMINATA DOC !!!

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 30 gen 2009, 15:53

NO DI CIPPI NON SO NIENTE
E NEANCHE DI GIOIA :che_dici
Immagine

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 30 gen 2009, 16:24

Buon weekend a tuttissime! :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

gioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gioia » 30 gen 2009, 17:40

Ciao fulminelle, ho un secondo per aggiornarvi, Tommaso è ancora stabile, alterna a dei momenti buoni a momenti di crisi, per ora sono ancora a casa la mia dottoressa è un angelo, passa tre volte al giorno per vedere la situazione, lei dice che per ora sta meglio a casa che all'ospedale anche perchè la terapia sarebbe la stessa, lei mi rassicura parecchio.... entro domani mi ha rassicurato dovrebbe stare meglio :incrocini unica complicanza è che anche Anna sta male, è da ieri che ha febbre a 38,7 e siccome si porta dietro la tosse da non so quanto tempo, le ha prescritto l'antibiotico.

Inutile dire che la settimana bianca è saltata, mi dispiace per Anna, contavo di mandarla su con i miei, anche loro partono domenica, vogliono essere sicuri che Tommy stia bene.

Vi mando tanto baci e grazie per essermi vicino :bacio
La mia piccola ANNA è nata il 1 maggio 2006
Il mio tesoro TOMMASO è nato il 25 novembre 2008
La mia stellina ALICE è nata il 20 dicembre 2010

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 31 gen 2009, 0:04

eccomi ...al volo e a ora tarda, ma eccomi !!!

vi aggiorno immediatamente: al 100% lo stick che avevo fatto era ormai "deceduto" visto che ormai era scaduto da 3 anni !!!
nela serata e il mattino dopo ne ho fatti altri, nuovi, e -ovviamente - erano super NEGATIVI ...
ADESSO SONO IN PIENA SINDROME PREMESTRUALE :x: e le aspetto per domenica

che dire, sarebbe stata davvero un'enorme fortuna con la "C" MAIUSCOLA :ahah
pensare di beccarla al primissimo giro, con 1 solo ed unico rapporto utile , conoscendo la situazione degli spermini di mio marito ...dopo che per la prima ci abbiamo messo 12 mesi super mirati, e cure varie ed eravamo arrivati ad 1 mese dalla IUI.......
insomma, stavolta altro che fortuna o C.U.L.O ....sarebbe stato un MIRACOLO vero e proprio !!!

inutile dire comunque che a dispetto di tutti questi ragionamenti logici, nelle due ore che sono intercorse fra lo stick "positivo" e il test negativo, mi ero già immaginata di tutto, dai nomi, a come dirlo a mio marito, ai miei genitori, a Melissa :cuore , mi ero immaginata la telefonata al gine per prenotare la visita verso la 7° settimana, prenotare già la TN, avevo calcolato la DPP eccecc :che_dici poi il ritorno alla realtà col test negativo ...beh, è stato bello finchè è durato ....la gravidanza più breve della storia ....2 ore :ahah :prrrr

cambiando discorso ...... GIOIA speriamo che domani sia un giorno migliore, tantissimi :incrocini per TOMMY e per anche per ANNA

TIZI ho letto solo il titolo nel salottino ....spero che comunque non sia nulla di grave e tuo marito stia bene ..... se ho un attimo (anche se è già 1/2 notte passata) vado a leggere.

a tutte voi, felice week-end
ci si rilegge LUNEDI
ciaooooo :bacio
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 31 gen 2009, 8:23

gioia, SON FELICE DI SAPERE CHE TOMMY STIA MIGLIORANDO
MI DISPIACE PER LA PRINCIPESSA DI CASA :emozionee
ACCIDENTI, SPERIAMO CHE CON L'ANTIBIOTICO SI RIMETTA IN FORMA AL PIù PRESTO
IL TEMPO NONè DEI MIGLIORI E SIAMO TUTTI AMMALATI :incrocini
Cippi71, MI CONGRATULO PER LA TUA BREVE GRAVIDANZA :grrr
SCHERZO, MI DIPIACE TANTO
ANCH'IO PENSO: MA UNA VOLTA PUò CAPITARE ANCHE A ME DI RESTARE INCINTA ALLA 1^ BOTTA :urka
Immagine

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 31 gen 2009, 9:37

buongiorno!
come sempre il sabato mattina solo in due...marsica ed io! :fischia

gioia, immagino il periodo che stai passando. ma vedrai che tommy guarirà prestissimo senza bisogno di andare in ospedale e la febbraccia di anna passerà veloce :incrocini :incrocini poveri cucciolini :coccola

cippi, peccato...sarebbe stato proprio un bel miracolo! mi dispiace che non sia successo, ma comunque non è detto che non possa capitare nei prossimi mesi :fischia :incrocini

marsica, anche oggi giretto per i mobilifici. cerchiamo una super libreria per la taverna e un armadio per la camera...dopo 5 anni abbiamo deciso che forse è il caso di avere un armadio anche in camera. ti trovo??? :bacio
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

gioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gioia » 31 gen 2009, 18:51

Ciao fulminelle, la dottoressa è appena andata via, ha visitato Tommaso e l'ha trovato molto meglio, adesso respire bene, ha solo quel maledetto catarro che si è sciolto e che deve spurgare, purtroppo essendo così piccolo fa un pò di fatica a tossire e gli prendono delle brutte crisi, ma questo mi ha detto è del tutto normale.
La Anna sta meglio e la dott. mi ha detto di mandarla alla neve, l'aria di montagna per lei sarebbe un vero tocca sana, e così anche se molto a malincuore, domani pomeriggio parte con i miei. Sarò sola io e Tommaso tutta la settimana :buuu

Cippy, mi dispiace, però mi hai fatto tanto ridere :sorrisoo

Simo, ancora in cerca di mobili? E' bello rinnovare casa quando si aspetta un figlio, due insieme poi...

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 2 feb 2009, 8:54

buongiorno!

gioia, che belle notizie! tommaso che sta molto meglio e anna che se ne va sulla neve :yeee :yeee sono proprio contenta!
noi siamo in cerca di mobili per quasi tutta la casa: sono 5 anni che abitiamo qui, ma alcune cose le avevamo lasciate in sospeso dato che non avevamo le idee chiare. ora le idee sono chiare "ottimizzare ogni spazio" e quindi stiamo lavorando per questo. avendo una stanza guardaroba non abbiamo ancora fatto l'armadio in camera nostra, ma per avere più spazio ora si fa anche questo, poi a piano terra vogliamo fare una grande libreria che prenda tutte le pareti ed incassare dentro la tv, il pianoforte e una scrivania per il pc.
ops...ho visto che hai la macchinetta fotografica vado a vedere le tue foto.

qui piove a dirotto da ieri e fa freddo. oggi devo fare dei giretti e andare anche dalla dottoressa per farmi fare delle richieste (tampone, emocromo e tiroide per le prossime analisi).
poi tra un'oretta esco che mi vedo per una chiacchiera con una mia amica.
a dopo baci :bacio

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 2 feb 2009, 8:55

ho visto le foto! tu ed anna siete bellissssssssssssssssime :emozionee :yeee

gioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gioia » 2 feb 2009, 10:52

Grazie Simo!!! Come vedi ci sono riuscita, ora provo a mettere anche quelle di Tommy.

Tommaso migliora ogni giorno, sono davvero contenta e sollevata, e la Anna è partita ieri con i miei :buuu , mi manca tantissimo, ma sono contenta che sia andata, so che le frà bene e in più si divertirà un sacco...

Qui piove :aargh

gioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gioia » 2 feb 2009, 11:16

ce l'ho fatta, ho inserito anche Tommaso

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 2 feb 2009, 11:21

gioia, CHE BELLI CHE SIETE :emozionee
MAI TI AVREI IMMAGINATA COSì
COM'è BELLO SAPERE CON CHI SI STA PARLANDO :ahaha

IO SONO IN PIENA CRISI DI PAGAMENTI
QUINDI SONO DI PASSAGGIO VELOCE
MI MANCA LA ELY CON I SUOI PAGAMENTI, MA CREDO CHE LI STIA FACENDO ANCHE LEI :hi hi hi hi :che_dici
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 2 feb 2009, 11:27

11esseti ha scritto:marsica, anche oggi giretto per i mobilifici. cerchiamo una super libreria per la taverna e un armadio per la camera...dopo 5 anni abbiamo deciso che forse è il caso di avere un armadio anche in camera. ti trovo??? :bacio
IL SABATO SONO AL LAVORO FINO ALLE 11
POI PISCINA
TU HAI INZIATO?
SABATO IO ED IL MARITO ABBIAMO PARLATO DI TE...TI SON FISCHIATE LE ORECCHIE :fischia
Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 2 feb 2009, 12:03

ciau!
io son a casetta oggi
troppa neve. ci ho provato eh, ma la tensione era troppa in macchina ho rischiato di bocciarla troppe volte!

ma non ho capito una cosa. marsi lavora in un mobilificio e ok. ma che c'entrano gli orari per simona??? fin dove vai per cercare l'armadio???

gioia siete bellissimi e io son cotenta che tommaso, che i pare assomigli ad anna, stia meglio!
anche greta sta bene ed è tornata a scuola. io mi son dedicata a un lavoro rilassante. sistemare gli armadi. quando la casa è pulita e non c'è altr da fare (a parte stirare) è un bel lavoro!

ely ... io lo ammetto non riuscirei a tenere i tuoi ritmi.
un bacino ai pupi bravissimi!

infine... non ho digerito i cracker con la marmellata :buuu
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”