ci si mette pure la nutella sopraljuda ha scritto:Ma che sono ste neole mo mi avete fatto venire la curiosità devo andà a vedè....

Messaggio da proferina » 29 gen 2009, 17:42
ci si mette pure la nutella sopraljuda ha scritto:Ma che sono ste neole mo mi avete fatto venire la curiosità devo andà a vedè....
Messaggio da ljuda » 29 gen 2009, 17:43
Messaggio da ljuda » 29 gen 2009, 17:45
proferina ha scritto:ci si mette pure la nutella sopraljuda ha scritto:Ma che sono ste neole mo mi avete fatto venire la curiosità devo andà a vedè....
Messaggio da elfo » 29 gen 2009, 17:47
mi sa che a L'Aquila si chiamano ferratelle o pizzelle...sono quelle che si fanno sui ferri a forma di cuore o rombo e si magiano assolute oppure accoppiate tipo panino con la nutella o marmellata...ljuda ha scritto:Ma che sono ste neole mo mi avete fatto venire la curiosità devo andà a vedè....
Messaggio da irene32 » 29 gen 2009, 17:48
Messaggio da proferina » 29 gen 2009, 17:48
più mi sta lontana meglio è,mi dice una tale marea di cattiverie che nn oso ripetere,ti dico solo che cerca già di mettere samuele contro il fratello,dicendogli di continuo che gli deve dare tante botteirene32 ha scritto:PROF....su tua madre proprio nn puoi contare???
Messaggio da ljuda » 29 gen 2009, 17:49
Messaggio da proferina » 29 gen 2009, 17:50
mi sono appena pappata un bel maritozzo con la nutella,ho mandato il marito al bar a prendermi un cornetto e siccome nn ce l'avevano il tipo del bar glielo ha preparatoljuda ha scritto:proferina ha scritto:ci si mette pure la nutella sopraljuda ha scritto:Ma che sono ste neole mo mi avete fatto venire la curiosità devo andà a vedè....
bei ricordi d'infanzia mi ci facevo certi "panini" con la nutella... e vabbè pero qui mi fate venì sempre fame...non va bene :prrrr
Messaggio da irene32 » 29 gen 2009, 17:56
Messaggio da irene32 » 29 gen 2009, 17:58
hai fatto bene......ALLA FACCIA DI CHI CI VUOLE MALE....proferina ha scritto:mi sono appena pappata un bel maritozzo con la nutella,ho mandato il marito al bar a prendermi un cornetto e siccome nn ce l'avevano il tipo del bar glielo ha preparatoljuda ha scritto:proferina ha scritto:ci si mette pure la nutella sopraljuda ha scritto:Ma che sono ste neole mo mi avete fatto venire la curiosità devo andà a vedè....
bei ricordi d'infanzia mi ci facevo certi "panini" con la nutella... e vabbè pero qui mi fate venì sempre fame...non va bene :prrrr,che dispiacere
Messaggio da irene32 » 29 gen 2009, 18:09
Messaggio da anto2512 » 29 gen 2009, 18:21
Messaggio da ljuda » 29 gen 2009, 18:47
Prof mi spiace tantissimo ma come può una madre dire certe cose? io non le capisco certe persone..proferina ha scritto:più mi sta lontana meglio è,mi dice una tale marea di cattiverie che nn oso ripetere,ti dico solo che cerca già di mettere samuele contro il fratello,dicendogli di continuo che gli deve dare tante botteirene32 ha scritto:PROF....su tua madre proprio nn puoi contare???
,che è colpa mia che mi è venuta la mastite,anzi che nn è vero che ce l'avevo che sono io che ho voluto far andar via il latte....che sono una def*****te ad aver voluto un secondo figlio perchè nn so cosa voglia dire (certo lei nn ha cresciuto nè me nè mia sorella)mentre Samuele in 13 mesi è sempre stato solo con me e all'asilo con i bimbi,e quando ho dato la notizia dell'arrivo di tommaso mi ha detto che mo che avevo trovato il buco li sfornavo come conigli......ecco questa bella persona è mia madre.....
p.s. dimentica ogni volta cerca di farmi litigare con F.inventandosi che dice cattiverie a Samuele,siccome ci ha provato per anni e nn c'è riuscita ora pensa che inventandosele su mio figlio mi tocchino,come se nn la conoscessi
Messaggio da ljuda » 29 gen 2009, 18:56
Messaggio da Spes » 29 gen 2009, 21:37
Messaggio da irene32 » 30 gen 2009, 9:09
Messaggio da ljuda » 30 gen 2009, 9:25
Messaggio da anto2512 » 30 gen 2009, 10:22
Messaggio da annarella715 » 30 gen 2009, 10:41
Messaggio da ljuda » 30 gen 2009, 10:41
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”