GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE : LE COMARI $*
- kk751
- Master~GolGirl®
Re: CLUB HOUSE : LE COMARI $*
marti,
che peccato per londra!!! l'importante è che vi siate divertiti e rilassati comunque!!
che peccato per londra!!! l'importante è che vi siate divertiti e rilassati comunque!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Bentornata Elevia!elevia ha scritto: Dreamy, ho visto che sei al 5 pm.. uff! mi dispiace!

ormai non ci bado piu'...

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- kk751
- Master~GolGirl®
elevia,
bentornata!! peccato per il raffredore!!!
bentornata!! peccato per il raffredore!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- elevia
- Expert~GolGirl®
Ciao Kikka, come sta la tua panciotta? Caspita ,manca un mesetto!!!
secondo voi, avendo avuto la febbre e avendo preso la tachip l'altro ieri sera, la tb di questo mese risulterà sballata? non l'ho ancora presa, ma magari domani inizierei se è il caso, sennò salto il mese.

secondo voi, avendo avuto la febbre e avendo preso la tachip l'altro ieri sera, la tb di questo mese risulterà sballata? non l'ho ancora presa, ma magari domani inizierei se è il caso, sennò salto il mese.

dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- kk751
- Master~GolGirl®
la pancia è in splendida forma!!! è tonda come un pallone!!! :ahah :ahahelevia ha scritto:Ciao Kikka, come sta la tua panciotta? Caspita ,manca un mesetto!!!![]()
per quanto riguarada la tb, credo proprio che risulterà un po' sballata ma se usi FF segnala che hai avuto febbre e hai preso medicinali!!!
- elevia
- Expert~GolGirl®

- 75andrea
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazee..domanda idiota...
Ma le mitiche e super liste che Sissi faceva non si possono piu' metere nel nuovo forum?
Kire Gabry è un amore!!!
Bentornata elevia!
KK mi sono dimenticata..tu di dove sei? Dove vai a partorire?
Sissi tu in che ospedale vai? ..se ti fa piacere , quando sara' il momento mi piacerebbe venirti a trovare se riesco in pausa pranzo ( io lavoro in via Palestro)
Dreamy

Ma le mitiche e super liste che Sissi faceva non si possono piu' metere nel nuovo forum?
Kire Gabry è un amore!!!
Bentornata elevia!
KK mi sono dimenticata..tu di dove sei? Dove vai a partorire?
Sissi tu in che ospedale vai? ..se ti fa piacere , quando sara' il momento mi piacerebbe venirti a trovare se riesco in pausa pranzo ( io lavoro in via Palestro)
Dreamy

Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- kk751
- Master~GolGirl®
io abito in un paese vicino a novara e partorirò all'ospedale di Novara!! sarebbe stato comodo anche magenta (che ha un ottima neo-natologia) ma il mio gine lavora in H a novara e così ...75andrea ha scritto: KK mi sono dimenticata..tu di dove sei? Dove vai a partorire?
- kk751
- Master~GolGirl®
volevo dire un'ottima ....kk751 ha scritto: che ha un ottima neo-natologia

- romava
- Master~GolGirl®
Comari udite udite...
il 30 ottobre abbiamo il primo colloquio al centro sterilità.... questo è un centro privato ed è molto vicino a casa mia
Marco aveva preso appuntamento già per il 24 ottobre ma purtroppo in quei giorni avrò i ciclo (o magari no
) così lo abbiamo spostato al 30....
Poi non vi dico .... un'oretta fa ero dal parrucchiere e squilla il telefono e chi era... mio fratello
praticamente non ci rivolgiamo più la parola da quasi 3 anni e mi chiama oggi perchè vuole un'alleanza con me per la vendita della casa ( gli altri fratelli non sono d'accordo sul prezzo)
ma vai a ca@her
..... non se ne parla proprio :fuck: ... gli ho risposto per le rime ... gli ho detto di mettirsi prima d'accordo con i suoi fratelli e poi solo dopo di chiamarmi
A dopo
il 30 ottobre abbiamo il primo colloquio al centro sterilità.... questo è un centro privato ed è molto vicino a casa mia

Poi non vi dico .... un'oretta fa ero dal parrucchiere e squilla il telefono e chi era... mio fratello

A dopo

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j

- elevia
- Expert~GolGirl®
Kikka, parlano tutti molto bene dell'H di Novara e anche quello di Alessandria.kk751 ha scritto:io abito in un paese vicino a novara e partorirò all'ospedale di Novara!! sarebbe stato comodo anche magenta (che ha un ottima neo-natologia) ma il mio gine lavora in H a novara e così ...75andrea ha scritto: KK mi sono dimenticata..tu di dove sei? Dove vai a partorire?
Fanno l'epidurale a Novara? Stai seguendo il corso preparto a Novara?
- orata
- Master~GolGirl®
ciao ragazze
ROS dai dai che tutto gira a vostro favore!!!! Che noia le liti con i fratelli... io ho 4 sorelle e non ti dico che storie che si creano sempre... peggio di una telenovela...
KIRE bello ue gabri!!!! Beata te che te ne vai in palestra... io vorrei riprendere nuoto o altro ma nessuno mi tiene i cucioli...
ANDREA mi dispiace per tuo suocero... il sorriso della tua dolcezza vedrai che ti aiuterà a superare ogni cosa...
MARTI Londra o como o casa l'importante che siete stati bene! Ma avete avuto problemi con l'agenzia? Pazienza vedo che pensate già ad un altro viaggio!!! Magari sarà per festeggiare qualche novità!!!
RADUNO DEL 13 io ci sono ma se preferite spostarlo così ci siamo tutte va benissimo.

ROS dai dai che tutto gira a vostro favore!!!! Che noia le liti con i fratelli... io ho 4 sorelle e non ti dico che storie che si creano sempre... peggio di una telenovela...
KIRE bello ue gabri!!!! Beata te che te ne vai in palestra... io vorrei riprendere nuoto o altro ma nessuno mi tiene i cucioli...

ANDREA mi dispiace per tuo suocero... il sorriso della tua dolcezza vedrai che ti aiuterà a superare ogni cosa...
MARTI Londra o como o casa l'importante che siete stati bene! Ma avete avuto problemi con l'agenzia? Pazienza vedo che pensate già ad un altro viaggio!!! Magari sarà per festeggiare qualche novità!!!
RADUNO DEL 13 io ci sono ma se preferite spostarlo così ci siamo tutte va benissimo.

I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- orata
- Master~GolGirl®
OPS CI MANCAVA ANCHE LA 4^ ho sbagliato scusate ho 3 sorelle!!!
- romava
- Master~GolGirl®
Ragazze nel pomeriggio quando sono andata a fare plin plin ho notato una macchiolina di sangue sugli slip... chè sarà mai?
sono un pò appanicata ....
Oratina come vanno i bimbetti?
Elevia bentornata ...bella carica eh?
Sapete che invidio una cifra il vostro raduno

Oratina come vanno i bimbetti?

Elevia bentornata ...bella carica eh?

Sapete che invidio una cifra il vostro raduno

j

- orata
- Master~GolGirl®
ROS Per caso hai ovulato 4/5 giorni fa? Cioè non vorrei sparare un stupiadata ma non potresti essere nella fase dell'impianto o annidamento? Perchè se fosse credo che la macchiolina rossa sia tutt'altro che preoccupante anzi direi un bel segnetto!!!!!!!!!!!!
i miei bimbi sono appena guarriti dalla tosse.... Alberto ha messo anche il secondo dentino e ora gattona in tutta la casa specialmente nei posti più pericolosi!!!! Ari inzia a dare segni di gelosia... è bravissima col fratellino ma fa di tutto per attirare l'attenzione e ora vuole farsi anche imboccare... fa un sacco di capricci... un momentaccio.
Valerio ora va volentieri all'asilo, vero?

i miei bimbi sono appena guarriti dalla tosse.... Alberto ha messo anche il secondo dentino e ora gattona in tutta la casa specialmente nei posti più pericolosi!!!! Ari inzia a dare segni di gelosia... è bravissima col fratellino ma fa di tutto per attirare l'attenzione e ora vuole farsi anche imboccare... fa un sacco di capricci... un momentaccio.
Valerio ora va volentieri all'asilo, vero?
- orata
- Master~GolGirl®
ripensandoci sono sette i giorni dopo l'ovulazione per l'impianto, giusto SAGGIA DREAMY???
ogni tanto ho pensierini da cacciare subito via... del tipo ... vorrei un altro figlio... sparatemi vi prego!
ecco non pensiamoci. ora vi lascio vado a fare il brodo per il topino... non vi dico quante cose buone sto facendo con il mio bimby!!! Non ne posso più fare a meno!!!!!!!!!
vi bacio
ogni tanto ho pensierini da cacciare subito via... del tipo ... vorrei un altro figlio... sparatemi vi prego!
ecco non pensiamoci. ora vi lascio vado a fare il brodo per il topino... non vi dico quante cose buone sto facendo con il mio bimby!!! Non ne posso più fare a meno!!!!!!!!!
vi bacio
- romava
- Master~GolGirl®
Oratina anch'io ci avevo pensato ... ma credo che sia improbabile 4 giorni dopo l'ovulazione....
Valerio adesso va volentieri all'asilo... solo che è da giovedì scorso che non lo mando perchè ha la bronchite, per fortuna senza febbre.... i bimbi ne hanno sempre una ....
Valerio adesso va volentieri all'asilo... solo che è da giovedì scorso che non lo mando perchè ha la bronchite, per fortuna senza febbre.... i bimbi ne hanno sempre una ....

j

- elevia
- Expert~GolGirl®
rosa, cos'è questa macchiolina???
l'ecografia fatta per il monitoraggio era esterna o interna? hai avuto rapporti "audaci"
??
comunque sia tanti

comunque sia tanti

- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Comarine belle...passo veloce per farvi un salutino affettuoso!!!
In effetti ora che ci penso spostare il raduno sarebbe l'ideale per me ..non sono tanto in forma visto il problemino la "sotto"!!!...decidete una nuova data con calma ...cosi ci saremo tutte!!!

In effetti ora che ci penso spostare il raduno sarebbe l'ideale per me ..non sono tanto in forma visto il problemino la "sotto"!!!...decidete una nuova data con calma ...cosi ci saremo tutte!!!

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- Martaaa
- Expert~GolGirl®
Bongiorno...anzi ormai buonasera.... comarine
oggi troppo lavoro per scrivere...mi sono collegata credo 3/4 volte ma ogni volta mi subentrava un nuovo impegno
quindi vi saluto sperando che vada meglio domani
ciao a tutteeeeeeeeeeeeeeeee

oggi troppo lavoro per scrivere...mi sono collegata credo 3/4 volte ma ogni volta mi subentrava un nuovo impegno
quindi vi saluto sperando che vada meglio domani

ciao a tutteeeeeeeeeeeeeeeee

MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio