GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostina(08)già alla frutta:Chiara la sbafa, Roby la butta

Bloccato
IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Agostina(08)già alla frutta:Chiara la sbafa, Roby la butta

Messaggio da IsaCele » 30 gen 2009, 10:14

Topide, prendi da sola tutte le decisioni che devi prendere da sola. Lui non sta 24 ore su 24 con una imprevedibile robertina in braccio
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 30 gen 2009, 10:16

E' pazzesco, dorme da ben 1 ora e 10 minuti! Che faccio, lo sveglio? :hi hi hi hi :prrrr :prrrr :prrrr
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 gen 2009, 10:17

uff, topastro non collabora. si è stufato di intrattenere Roby sulla poltrona.... così lei frigna.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 gen 2009, 10:18

IsaCele ha scritto:E' pazzesco, dorme da ben 1 ora e 10 minuti! Che faccio, lo sveglio? :hi hi hi hi :prrrr :prrrr :prrrr
no no no no!!!
vedrai che adesso si scambiano: il tuo inizia a dormire e la mia smette...

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 gen 2009, 10:18

IsaCele ha scritto:Topide, prendi da sola tutte le decisioni che devi prendere da sola. Lui non sta 24 ore su 24 con una imprevedibile robertina in braccio
GIUSTO!!!

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 30 gen 2009, 10:19

chiara si è addormentata tutta imbacuccata nel passeggino al rientro dalla spesa...
se la sveglio dopo non dorme più...se la lascio dormire così imbacuccata ho paura che sudi...adesso ho aperto la finestra in sala così approfitto per arieggiare...
speriamo non mi becchi un coccolone
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 30 gen 2009, 10:19

IsaCele ha scritto:Eh per forza, chi me lo tiene? Col mio stipendio part time certo una tata non me la posso pagare. :bomba
ma perchè stipendio part time??
non rientri con l'allattamento?
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 gen 2009, 10:20

chicaluna ha scritto:
Topillo ha scritto:Ciao!
Roberta è in fase no che più no si muore. Sono tre giorni (questo sarà il quarto, me lo sento), che invece che dormire il pomeriggio, si fa mille pisolini brevissimi quando le capita, oppure non dorme per niente.

Ieri per esempio si è svegliata alle 6.30, ha fatto un pisolino alle 9, poi ha dormito 26 minuti tra le 12.46 e le 13.12, poi altri 28 minuti un'ora dopo, poi un'ora e 10 all'ora di merenda (così ha mangiato tardissimo) e poi basta, fino, ovviamente, all'ora di cena quando era troppo stanca per mangiare, aveva fatto merenda tardissimo quindi non aveva neanche fame... insomma, ha buttato giù qualcosa dormendo e bon.

Stamattina si è svegliata alle 5 :che_dici e io pensavo avesse fame. Invece no, voleva giocare. L'ho riaddormentata in 45 minuti e si è risvegliata poi alle 7. Alle 8 le ho dato la colazione, ma secondo lei era troppo presto e quindi ha cincischiato un pochino di latte e poi ha sputato la tettarella. Ho aspettato mezz'ora, ma nel frattempo le è venuto sonno, così si è addormentata e non ha più voluto nulla. E' il quarto giorno che fa così e io sto per andare in manicomio.
Non sapendo nemmeno quando e quanto dormirà, non posso nemmeno programmare niente!!!

Mi sale un nervoso, ma un nervoso, ma un nervoso, che se non mi ricordassi che ha solo 5 mesi la prenderei a sberle dalla mattina alla sera!
topi laura mi faceva sta manfrina quando metteva i denti...lei non piangeva ma si svegliava e voleva giocare...inoltre mangiava malvolentieri...
ho pensato anche io ai denti, ma qui non se ne vede l'ombra...

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 30 gen 2009, 10:21

pagina 49....isa vuoi aprire tu il nuovo visto che oggi ci sei???
così torniamo al passato :hi hi hi hi :bacio

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 30 gen 2009, 10:22

Topillo ha scritto:
ho pensato anche io ai denti, ma qui non se ne vede l'ombra...
io non dico nulla...chiara son due mesi che sembra che li metta da un momento all'altro...ed invece abbiamo ancora le gengive bianchissime e gonfie ma niente dentino...
:che_dici

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 gen 2009, 10:23

un'altra cosa che mi imbestialisce sono le persone che quando racconto che lei mangia pochino, mi rispondono: "sarà stufa di latte". Sarà anche stufa di latte, ma la pappa continua a non volerla.... latte no, pappa no, che cavolo le do??????????

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 gen 2009, 10:23

be' vado. roby ce l'ha con topastro...

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 30 gen 2009, 10:26

Topillo ha scritto:un'altra cosa che mi imbestialisce sono le persone che quando racconto che lei mangia pochino, mi rispondono: "sarà stufa di latte". Sarà anche stufa di latte, ma la pappa continua a non volerla.... latte no, pappa no, che cavolo le do??????????
sei te che l'hai abituata così...quando eri incinta campavi a passata di pomodoro :ahah :ahah :ahah

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 30 gen 2009, 10:33

Buongiorno a tutte :bacio
Isa che bello leggerti :bacio

Topi tu sai cos'è meglio per te e per Roby, anche io sono in lotta continua con mio marito!!!

Sbaglio o questi mariti e compagni sono peggiorati dopo la nascita degli Agostini???? :domanda
FRANCESCO nato il 18/08/2008 l'amore della mia vita.....la cosa più bella fatta in vita mia!!!!

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 30 gen 2009, 10:34

chicaluna ha scritto:
Topillo ha scritto:un'altra cosa che mi imbestialisce sono le persone che quando racconto che lei mangia pochino, mi rispondono: "sarà stufa di latte". Sarà anche stufa di latte, ma la pappa continua a non volerla.... latte no, pappa no, che cavolo le do??????????
sei te che l'hai abituata così...quando eri incinta campavi a passata di pomodoro :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
FRANCESCO nato il 18/08/2008 l'amore della mia vita.....la cosa più bella fatta in vita mia!!!!

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 30 gen 2009, 11:07

Isa ...cavallo :domanda

più leggo e piu mi rendo conto che quella dei pediatri è una categoria alquanto variegata...che serve solo a disorientare chi lo è già di suo!!!!! :grrr

Topi io su mio marito ho messo su un masso...ormai mi sono rassegnata....loro sono utili solo per quei 30 secondi di spermini...poi caput!
per quello io ho sempre ammirato la mantide religiosa :hi hi hi hi

Solo Tommy continua con i suoi 7 pasti quotidiani :che_dici

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 30 gen 2009, 11:21

Astrid72 ha scritto:Isa ...cavallo :domanda
anche a me sia per laura che per chiara hanno consigliato il cavallo: con laura lo usavo ahime tantissimo...con chiara devo ancora farlo..è più forte di me...

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 gen 2009, 11:34

chicaluna ha scritto:
mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa....
Però ho collezionato i seguenti consigli:

dalle il caffè
falle assaggiare un po' di cioccolato
secondo me le piacciono i wurstel
E un pasticcino no? (questa dalle stesse persone che mi dicono: "ah, per me le piace il salato.... ")

La pazzoide ridorme. Dopo un'ora che era sveglia.... ha pianto un'ora e non capivo perchè: era il sonno. Io ormai è meglio che non pianifichi più niente: sto qui ad attendere che la pazzoide decida come passare il tempo.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 gen 2009, 11:36

chicaluna ha scritto:
anche a me sia per laura che per chiara hanno consigliato il cavallo: con laura lo usavo ahime tantissimo...con chiara devo ancora farlo..è più forte di me...
Io vado in crisi con TUTTA la carne. A parte che comunque a lei non piace la pappa, mi fa una fatica, ma una fatica, comprare i lio con la faccina dell'animaletto o la scritta "AGNELLO", per esempio..... e come faccio a dirle: "uhhhh senti che buono l'agnellino....." NON CE LA POSSO FARE!!!!!!!! E con il cavallo non è nè meglio nè peggio.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 gen 2009, 11:39

più leggo e piu mi rendo conto che quella dei pediatri è una categoria alquanto variegata...che serve solo a disorientare chi lo è già di suo!!!!! :grrr

Topi io su mio marito ho messo su un masso...ormai mi sono rassegnata....loro sono utili solo per quei 30 secondi di spermini...poi caput!
per quello io ho sempre ammirato la mantide religiosa :hi hi hi hi

Solo Tommy continua con i suoi 7 pasti quotidiani :che_dici
ma sai... Fra sarebbe anche utile, a suo modo: con Roby è bravo (anche se non ha la minima idea dei suoi orari - quando li aveva -, però basta che glielo dica....) e io mi fido di lui, solo che lui pretende di fare INSIEME e DI COMUNE ACCORDO TUTTO.
Per dire.... se io ho voglia di mangiare solo cetriolini sott'aceto e lui no, non è che io posso mangiare cetriolini sott'aceto in santa pace mentre lui si scofana un piatto di pasta, no!!! Piuttosto dobbiamo trovare una cosa che ENTRAMBI abbiamo voglia di mangiare.... vi pare possibile??

Bloccato

Torna a “Agosto”