GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tre testimoni da passar,quante panze al CIKABAR!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Tre testimoni da passar,quante panze al CIKABAR!!!

Messaggio da YLeNia » 29 gen 2009, 19:40

Sera amiche... :sorrisoo

Oggi son proprio stanca :zoppo ..il nano in ufficio mi ha distrutta! Poi appena tornati a casa bagnetto + pappa..ed ora è nel box a giocare..finalmente! :hi hi hi hi

Silly mi dispiace per Fede e l'ufficio dove lavori mi ricorda tanto quello dove ero io prima..un mazzo assurdo e non si concludeva mai niente per colpa di questo o di quell'altro..miiii che nervi. :grrr
Forza tesora :coccola .

Tippina hai fatto bene a fare le analisi del sangue. Io ancora non le ho fatte. :x:
Crazy un bacio alle tue principesse!

Questione sonno: da una settimanella/10 gg Simone sembra aver ripreso il suo ritmo..si addormenta sempre tardino però poi durante la notte non si sveglia + fino ad arrivare alla mattina. Speriamo duri! :incrocini

E ora si riparte: alle 21 ho una cena.
Sonno io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 gen 2009, 9:09

Buongiorno Cikabarine.... :bacio

Stamattina il cucciolo si è svegliato alle 6.....e così invece di stare in piedi accanto al suo letto fino alle 6.30...ho deciso di andare mezz'oretta nel lettone(se lo sa il pappo mi accide.... ma tanto stasera glielo dico).......e non avete idea di che sensazione meravigliosa ho provato ad avere il mio cucciolo sotto le coperte tutto avvinghiato a me.... :emozionee
Sono stata meglio io di lui sicuramente.... :cuore

Buona giornata a tutte.. :bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 30 gen 2009, 10:22

buongiorno care

stanotte noi si è dormito decentemente: il cucciolo è rimasto nel suo lettino fino alle 6:15_6:30 e poi ha ronfato ancora 1 oretta nel lettone.
tra ieri ed oggi ho recuperato e in più è venerdì!

Silly: resisti! ma cosa succede nel tuo ufficio? me ne parli sempre più sconfortata.... provare a cambiare no? so che la tua è una aziendona rassicurante, ma in ambito amministrazione del personale non è difficile trovare, sai? hai provato a guardare qualche offerta in giro? sei troppo giovane e sveglia per rassegnarti!!
There must be some kind of way out of here ...

Pallina67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Pallina67 » 30 gen 2009, 10:26

buon giorno a tutte

vi prometto che da lunedì sarò più presente (anche perchè sarò in ozio :fischia dalla mattina alla sera) Ragazze io capisco che non dormire è brutto ma io vi invidio :fischia darei chissà cosa darei per fare anche io le notti bianche :-D

Yle come vedi hai anche il tempo per la cena! :hi hi hi hi

Tp. :incrocini perchè le analisi siano ok!

Silly dai che ce la farai a dare un fratellino/sorellina a Fede, ne sono certa datti solo un po altro tempo e sopratutto dacci sotto :emozionee sono quelle che mancano a te! :ahaha

Isola sento la tua gioia a pelle! :yeee

Laura credo che sia normale piangere dopo il parto, sfogati bene e poi guarda il tuo piccolo e prendi tutta la forza per andare avanti in questo percorso meraviglioso da mamma! sei sicuramente una donna e una mamma eccezionale!

Minnye torna presto tra noi non vedo l'ora di leggere i tuoi racconti da mamma!

Hope noi ci vediamo presto io dal 1° Febbraio sono a Bologna (più si avvicina il tempo più ho pauraaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Elfa Crazy Leda Flo Francy Saretta eccc. :bacio :cuore
Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!

Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!

filom71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da filom71 » 30 gen 2009, 10:58

Buongiorno a tutte.

A casa ho la connessione saltata e non so perchè, in ufficio è un delirio e quindi in qs ltimi 2 giorni non sono passata!

Silly una coccola per il tuo bimbo ammalato, e per il lavoro quoto in pieno Leda!

Leda evvai con i vestiti premaman! :bacio

Tp :incrocini per i tuoi esami!

Pallina, dai che ogni passo è un passo in più per abbracciare il tuo miracolo :cuore

Yle sai quanto è che non vado a cena fuori senza porgola?? Invidiaaaaaaaaaaa :sorrisoo

Elfa come va Ale?

Isola sprizzi gioia da ogni parola! :cuore

Qs fine settimana andiamo a Genova alla città del bambino, non so se per Irene sia ancora troppo presto, ma sta di fatto che se non scappo da casa sclero!!
Sono due week end che stiamo rintanati in casa e inizio a dare i numeri!

Io oggi sono 6 PO, ma non so perchè, ho la netta sensazione (anzi certezza oserei dire) che anche qs mese non sia andata....

Un bacio immenso ad ognuna di voi!

:bacio
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 30 gen 2009, 11:45

BUONGIORNO!!!

Ma la cena ieri sera era CON il pargolo è? :prrrr
Ogni tanto esco da sola e lascio il nano al marito..ma soli io e lui è da quando ha 3 mesi che non lo facciamo!

Scappo che il mio padrone reclama!
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 30 gen 2009, 12:46

Buongiorno!
Tp :incrocini per le tue analisi
Pallina fra poco sarai insonne pure tu... :fischia :incrocini :cuore
Saretta ecco perchè tutto sommato non mi dispiace che Ale stia nel lettone, io adoro sentirmelo addosso :emozionee

Oggi sono andata al centro di poliabortività, e francamente sono molto sconfortata. Intanto devo aspettare marzo per fare mille analisi (oltre a quelle già fatte) poi un mese per i risultati, e poi aspettare che loro mi diano l'ok per riprovare ad avere un bimbo...e così si arriva all'estate, io mi avvicino a 39 anni, mio marito ai 45, e francamente tutte queste cose per un secondo figlio forse non le voglio fare. Ho il mio miracolo forse dovrei accontentarmi, anche se l'idea mi fa stare male.
Ma sto male pure se vedo cosa devo affrontare.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 30 gen 2009, 12:55

elfa, :coccola :coccola :coccola
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 gen 2009, 13:33

elfa, :coccola :coccola :coccola

:cuore
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 30 gen 2009, 13:54

elfina non lasciarti abbattere, magari ti daranno subito l'ok e quindi sarà prima dell'estate, se invece trovano qualcosa allora meglio cosi no? perchè 39? non abbiamo la stessa età io e te? sei del 71 giusto? dovresti farne 38 se non sbaglio....

e comunque lascia stare l'età.... :sorrisoo
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 30 gen 2009, 14:10

Buongiorno care,

Elfa non ti scoraggiare, sono certa che realizzerai il tuo sogno-bis :incrocini :emozionee

Ieri sera la setellina è caduta dal lettone, ve l'ho detto che non sta ferma un attimo...il mio uragano Giorgia :emozionee
Mi sono spaventata di brutto, ma lei non si è fatta nulla, ha pianto un minuto e poi è tornata subito a ridere, e non le è venuto nemmeno il bernoccolo.
Che paura però :fischia

Buona giornata :bacio
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 30 gen 2009, 14:25

Tp, :coccola :coccola vedrai che PUO' capitare...a me è successo poche volte, ma mi è sempre dispiaciuto e le prime ci si spaventa sempre un pochetto :x:
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 30 gen 2009, 16:34

Elfa, tu vai avanti finchè te la senti, nessuno ti obbligherà, ma credo che in questi percorsi se pensi a tutta la strada che devi fare ti fai prendere dallo sconforto, mentre se fai un passo alla volta, ti avvicini alla meta poco alla volta e ce la fai! :incrocini :incrocini
per l'età dai, 6 mesi non cambiano niente, tanto ragazzine non lo siamo da un pezzo! :prrrr :prrrr
There must be some kind of way out of here ...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 30 gen 2009, 19:54

ELFA :cuore quoto HOPE
TP per le analisi :incrocini
Mi hai ricordato la nostra Ginevra:anche lei era caduta dal lettone e la sua mamy si era spaventata tantissimo, poverina. Per fotuna sembra essere di gomma, cade di continuo ma si rialza sempre tranquilla. Dopo un mini piantarello :emozionee

Ieri volevamo uscire un pò, abbiamo fatto un giretto per i paesini qui intorno e...abbiamo portao cucciolo Andrea al pub!!! :-D :ahah :yeee Era un pub di paese, nulla di che,ma la cosa è stata carina. Lui è stato abbastanza bravo, alla fine si è pure addormentato! :emozionee :hi hi hi hi
Amo Isolamarito. :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 31 gen 2009, 1:09

Buonasera ragazze,
scusate se sono sparita ma tra il socio malato e i preparativi per la festa di domani praticamente sto così :urka
Mio marito oggi sta meglio ma ieri sera mi ha fatto prendere uno spavento che non vi dico :buuu poi vi racconto!

Ma lo sapete che un anno fa a quest'ora ero in macchina? In viaggio per andare all'incontro più importante della mia vita :buuu :cuore :emozionee
Spero di riuscire a passare domani, notte a tutte :bacio
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 31 gen 2009, 6:30

hope ha scritto:elfina non lasciarti abbattere, magari ti daranno subito l'ok e quindi sarà prima dell'estate, se invece trovano qualcosa allora meglio cosi no? perchè 39? non abbiamo la stessa età io e te? sei del 71 giusto? dovresti farne 38 se non sbaglio....
Già li ho compiuti...sono nata a gennaio! :buuu
Io non mi sento "a scadenza" ma mio marito ci si sente, in effetti compie a luglio 45 anni, e ne avrebbe 50 quando il fratellino ne avrebbe 5....
Ora poi faccio pure il test per sapere quante uova mi sono rimaste perchè, mi ha detto la gine, ho GIA' 38 anni :bomba ...speriamo almeno non siano scadute :ahaha
leda71 ha scritto:per l'età dai, 6 mesi non cambiano niente, tanto ragazzine non lo siamo da un pezzo! :prrrr :prrrr
:x:
:ahaha
In effetti non volevo neanche tutta questa distanza di età fra Ale e un fratellino, ma tanto ormai è fatta...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 31 gen 2009, 7:42

BUON COMPLEANNO ARIANNA !!!!!!!! :festa :yeee

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 31 gen 2009, 10:59

Elfina io mi sento di quotare Leda...
Un passo alla volta e senza forzature. Ti abbraccio :cuore :incrocini

Aho stamattina sembro Sbirulino!Ho due bolle sulla punta del naso! :aargh :buuu

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 31 gen 2009, 12:49

AUGURI ARIANNA!!!

E AUGURI CRAZY PER DOMANI!!!

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 31 gen 2009, 15:48

elfa ha scritto:Oggi sono andata al centro di poliabortività, e francamente sono molto sconfortata. Intanto devo aspettare marzo per fare mille analisi (oltre a quelle già fatte) poi un mese per i risultati, e poi aspettare che loro mi diano l'ok per riprovare ad avere un bimbo...e così si arriva all'estate, io mi avvicino a 39 anni, mio marito ai 45, e francamente tutte queste cose per un secondo figlio forse non le voglio fare. Ho il mio miracolo forse dovrei accontentarmi, anche se l'idea mi fa stare male.
Ma sto male pure se vedo cosa devo affrontare.
Ciao a tutte.. :sorrisoo scusate l'intromissione...Elfa..io ti direi prima di tutto..lascia perdere l'età!!!! Io ho avuto Alice a 40 anni suonati...e c'è chi ha avuto figli anche più tardi. Tu sei stra-in-tempo!!! :martello
Certo se dovrai afrontare gli esami e tutto un iter capisco che tu possa essere scoraggiata all'idea ma sono certa che affronterai tutto con più serenità della prima gravidanza, che ti ha portato felicità ma anche molto stress a causa della precedente esperienza che sia tu, che io abbiamo passato. Vedila così....fai tutto ciò che devi fare senza sbattimenti...appunto perchè arriva l'estate....vedrai ti peserà meno...come hai detto tu...un bellissimo miracolo è già accaduto....hai visto mai?
Mony67 - CAPA FONDATRICE DELLE OVER 35
Tentativo n. 15 ANDATO A SEGNO! La nostra Alice è nata il 13 Febbraio 3,200 Kg cm 51

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”