comunque tornando al discorso di ieri nonto che non sono l'unica a non avere amiche....credevo veramente di essere strana io..

Messaggio da VANE86 » 30 gen 2009, 8:50
Messaggio da pascale1982 » 30 gen 2009, 8:56
quoto! le mie amiche sono le mie sorelle, e stefanoVANE86 ha scritto:buongiorno ragasse... :ahah si si che tajo co cory....infatti oggi non c'e' e me manca![]()
comunque tornando al discorso di ieri nonto che non sono l'unica a non avere amiche....credevo veramente di essere strana io..comunque dalle mie esperienze passate devo dire che e'meglio perderle che trovarle ed inoltre ringrazio il cielo che e'arrivato marco senno ancora stavo a farmi pendere in giro...
Messaggio da Danielabelli » 30 gen 2009, 9:00
Messaggio da la.piccola.mamma » 30 gen 2009, 9:58
Messaggio da natalia » 30 gen 2009, 10:04
Messaggio da roberta85 » 30 gen 2009, 10:14
Messaggio da la.piccola.mamma » 30 gen 2009, 10:15
Messaggio da Bianconiglio » 30 gen 2009, 10:15
Messaggio da la.piccola.mamma » 30 gen 2009, 10:16
Messaggio da pascale1982 » 30 gen 2009, 10:18
noi 2 avremmo dovuto conoscerci prima....Bianconiglio ha scritto:Buongiorno!!
Vane beati voi che almeno vi vedete tutte le sere! Io invece devo aspettare sempre il fine settimana.. ma oggi in quanto tale per me è già festa!![]()
Riguardo alle amiche sinceramente anche io non ne ho, le ho perse pian piano quando mi sono messa con lui, anche perchè ho iniziato ad andare io nel suo paese e così sono entrata nel suo gruppo di amici. Ma cmq non sono mai stata dipo da discoteche e versetti quindi è una cosa di cui non ho assolutamente mai sofferto
Messaggio da la.piccola.mamma » 30 gen 2009, 10:19
Messaggio da natalia » 30 gen 2009, 10:19
Messaggio da natalia » 30 gen 2009, 10:19
Messaggio da Bianconiglio » 30 gen 2009, 10:20
Messaggio da la.piccola.mamma » 30 gen 2009, 10:21
Messaggio da roberta85 » 30 gen 2009, 10:23
per le analisi non so che dirtila.piccola.mamma ha scritto:Roberta ultimo giorno?![]()
La toxo e la rosolia da me le fanno comunque in una sett
Messaggio da pascale1982 » 30 gen 2009, 10:24
certo a metà terza. noi abbiamo continuato ad uscire con "il gruppo" per qualche mese poi sempre più raramente, i piaceva andare nei pub o simili a bere qualcosa poi gli altri andavano in disco e noi......Bianconiglio ha scritto:Pascale mi sa di si!! E pensare che eravamo così vicine!
Te quando hai conosciuto tuo marito? Anche te eri ancora alle superiori?
Messaggio da Bianconiglio » 30 gen 2009, 10:29
Sai Silvia mi assomiglia un pò alla storia di una mia amica, storia che però ancora non ha avuto una fine..la.piccola.mamma ha scritto:Natalia guarda lei non era nè stron@ nè troiett@, anzi, una ragazza appostissimo... sempre tranquilla.. infatti non so cosa le sia saltato in testa per dire tutte quelle balle a sua mamma.. soprattutto perchè mi ha tirata in mezzo, inimicandomi tutta la famiglia. Poteva dire la stessa cosa di qualunque compagna che la mamma non conosceva, dire che con le stesse insuff lei l'avevano bocciata e l'altra no.. io le avrei anche retto il gioco, chissenefrega.. così invece ha rovinato tutto.. quando ci ripenso mi viene così male..
Messaggio da la.piccola.mamma » 30 gen 2009, 10:30
Messaggio da Bianconiglio » 30 gen 2009, 10:31
Allora abbiamo avuto un percorso davvero simile!!pascale1982 ha scritto:certo a metà terza. noi abbiamo continuato ad uscire con "il gruppo" per qualche mese poi sempre più raramente, i piaceva andare nei pub o simili a bere qualcosa poi gli altri andavano in disco e noi......Bianconiglio ha scritto:Pascale mi sa di si!! E pensare che eravamo così vicine!
Te quando hai conosciuto tuo marito? Anche te eri ancora alle superiori?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”