GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'80-GRUPPO QUI RIUNITO RIDE E SCHERZA: HAI CAPITO?

Bloccato
VANE86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'80-GRUPPO QUI RIUNITO RIDE E SCHERZA: HAI CAPITO?

Messaggio da VANE86 » 30 gen 2009, 8:50

buongiorno ragasse... :ahah si si che tajo co cory....infatti oggi non c'e' e me manca :emozionee
comunque tornando al discorso di ieri nonto che non sono l'unica a non avere amiche....credevo veramente di essere strana io.. :che_dici comunque dalle mie esperienze passate devo dire che e'meglio perderle che trovarle ed inoltre ringrazio il cielo che e'arrivato marco senno ancora stavo a farmi pendere in giro... :aargh
se lo vorrai non sara' un sogno....
finalmente in trepidante attesa del 31 ottobre 2010...

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 30 gen 2009, 8:56

VANE86 ha scritto:buongiorno ragasse... :ahah si si che tajo co cory....infatti oggi non c'e' e me manca :emozionee
comunque tornando al discorso di ieri nonto che non sono l'unica a non avere amiche....credevo veramente di essere strana io.. :che_dici comunque dalle mie esperienze passate devo dire che e'meglio perderle che trovarle ed inoltre ringrazio il cielo che e'arrivato marco senno ancora stavo a farmi pendere in giro... :aargh
quoto! le mie amiche sono le mie sorelle, e stefano :cuore
c6m9 :)

Danielabelli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Danielabelli » 30 gen 2009, 9:00

Buongiorno bellezze. Come va? spero tutto ok! io super impicciatissima!
A più tardi....buona giornata!
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 30 gen 2009, 9:58

Amicizie: la mia più grande amica delle elementari-medie l'ho persa quando ci siamo divise alle superiori, lei ha cominciato a frequentare giri che non facevano per me (gente ricca, casa in montagna e al mare, feste private...). Poi ho avuto una grande amica i primi due anni delle superiori ed è finita perchè lei è stata una str@nz@ madornale.. eravamo inseparabili, io andavo da lei a mangiare, dormire e lei uguale a casa mia. Poi alla fine della seconda, quando l'hanno bocciata, lei ha raccontato a sua mamma che anche io avevo i suoi stessi voti (bugia!) e a me mi avevano promossa. Non so perchè l'abbia fatto. Fatto sta che un giorno vado da lei e sua mamma mi guarda malissimo e mi risponde in malo modo. Io casco dalle nuvole, non ho idea. Allora le parlo e lei mi dice così.. che le aveva sempre detto che avevamo gli stessi voti per non farsi sgridare (perchè se abbiamo un'insufficienza in due vale di più?). Ci sono rimasta così male, anche perchè non potevo più entrare a casa sua, che non ci siamo più parlate per tutta l'estate. Lei a settembre, dopo la bocciatura, ha cambiato scuola e l'ho rivista solo una volta. Alla fine mi è rimasta solo l'altra grande amica della superiori, abitiamo vicine, uscivamo insieme, ci siamo fidanzate a un mese l'una dall'altra.. Stiamo bene, parliamo di tutto e ci vediamo ancora tutte le settimane.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 30 gen 2009, 10:04

la.piccola.mamma, non potevi più entrare a casa sua'??!!! ma se la figlia aveva gli stessi voti in teoria! :martello
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da roberta85 » 30 gen 2009, 10:14

buongiorno a tutte!!!

scusate se non sono passata ma qui a lavoro è un inferno visto che domani è il mio ultimo giorno :yeee poi però non potrò passare tutti i giorni perchè a casa non ho la connessione :buuu

cmq ora è tutto ok mi sono ripresa dalla brutta giornata :ok
le analisi che mi ridanno il 7 sono quelle che ho portato al centro immunologico per la toxo e la rosolia :ok le altre ,emocromo gruppo sanguineo glicemia urine ecc ,me le mdanno domani :ok

per l'uscita con le amiche non ho problemi e che non ho amiche con qui uscire :buuu
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 30 gen 2009, 10:15

Natalia non ti dico come mi guardava sua mamma quando andavo a trovarla.. E io le prime volte non sapendo niente mi chiedevo che cavolo potevo aver fatto.. Poi ho scoperto. Ma guarda i nostri voti non si assomigliavano nemmeno. Lei ne aveva sotto 6/7, io 2.. ma diceva che sua mamma non se la prendeva se anche io andavo male perchè diceva che mi vedeva studiosa e attenta.. così sembravano str@nzi i prof che non ci premiavano. Invece era lei che andava bene fino a metà anno, poi si è invaghita di uno e ha smesso di studiare e giustamente i voti calavano. La mamma era incaxxatissima perchè pensava che chissà cosa avessi fatto per farmi promuovere io con tutte quelle insuff e la figlia no.

Bianconiglio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bianconiglio » 30 gen 2009, 10:15

Buongiorno!!
Vane beati voi che almeno vi vedete tutte le sere! Io invece devo aspettare sempre il fine settimana.. ma oggi in quanto tale per me è già festa! :yeee

Riguardo alle amiche sinceramente anche io non ne ho, le ho perse pian piano quando mi sono messa con lui, anche perchè ho iniziato ad andare io nel suo paese e così sono entrata nel suo gruppo di amici. Ma cmq non sono mai stata dipo da discoteche e versetti quindi è una cosa di cui non ho assolutamente mai sofferto :hi hi hi hi
Immagine

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 30 gen 2009, 10:16

Roberta ultimo giorno? :domanda
La toxo e la rosolia da me le fanno comunque in una sett

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 30 gen 2009, 10:18

Bianconiglio ha scritto:Buongiorno!!
Vane beati voi che almeno vi vedete tutte le sere! Io invece devo aspettare sempre il fine settimana.. ma oggi in quanto tale per me è già festa! :yeee

Riguardo alle amiche sinceramente anche io non ne ho, le ho perse pian piano quando mi sono messa con lui, anche perchè ho iniziato ad andare io nel suo paese e così sono entrata nel suo gruppo di amici. Ma cmq non sono mai stata dipo da discoteche e versetti quindi è una cosa di cui non ho assolutamente mai sofferto :hi hi hi hi
noi 2 avremmo dovuto conoscerci prima.... :sorrisoo

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 30 gen 2009, 10:19

Coni anche io non sono da disco.. ci sono andata solo una volta alla festa di fine anno scolastico e mi ha fatto talmente una brutta impressione. Ho replicato in qualche discopub per le feste dei 18 anni ecc.. ma noi frequentavamo irishpub o comunque locali più tranquilli. Quello che mi manca, con la piccolina, sono un pò le uscite del sabato sera, il cocktail, il dolcetto.. Ma va beh, le chiaccherate con gli amici le fai anche a casa.

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 30 gen 2009, 10:19

la.piccola.mamma, :che_dici tipo quelle mamme che credo tutto alle figlie, che poi puntualmente sono delle stronz@ troiett@ :pistole
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 30 gen 2009, 10:19

pascale1982, :bacio :cuore

Bianconiglio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bianconiglio » 30 gen 2009, 10:20

Pascale mi sa di si!! E pensare che eravamo così vicine!
Te quando hai conosciuto tuo marito? Anche te eri ancora alle superiori?
Immagine

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 30 gen 2009, 10:21

Natalia guarda lei non era nè stron@ nè troiett@, anzi, una ragazza appostissimo... sempre tranquilla.. infatti non so cosa le sia saltato in testa per dire tutte quelle balle a sua mamma.. soprattutto perchè mi ha tirata in mezzo, inimicandomi tutta la famiglia. Poteva dire la stessa cosa di qualunque compagna che la mamma non conosceva, dire che con le stesse insuff lei l'avevano bocciata e l'altra no.. io le avrei anche retto il gioco, chissenefrega.. così invece ha rovinato tutto.. quando ci ripenso mi viene così male..

roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da roberta85 » 30 gen 2009, 10:23

la.piccola.mamma ha scritto:Roberta ultimo giorno? :domanda
La toxo e la rosolia da me le fanno comunque in una sett
per le analisi non so che dirti :domanda le ho fatte all'spedale e anche ad una amica è successo la stesa cosa

per il lavoro domani è l'ultimo giorno perchè praticamente lavoro in nero quindi niente malattia contributi assicurazione ecc :che_dici quindi chissene e me ne vado anche perchè faccio la pulizie in una villetta di 4 piani :che_dici ed è troppo faticoso per me ora quindi smammo :hi hi hi hi
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 30 gen 2009, 10:24

Bianconiglio ha scritto:Pascale mi sa di si!! E pensare che eravamo così vicine!
certo a metà terza. noi abbiamo continuato ad uscire con "il gruppo" per qualche mese poi sempre più raramente, i piaceva andare nei pub o simili a bere qualcosa poi gli altri andavano in disco e noi...... :fischia

Bianconiglio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bianconiglio » 30 gen 2009, 10:29

la.piccola.mamma ha scritto:Natalia guarda lei non era nè stron@ nè troiett@, anzi, una ragazza appostissimo... sempre tranquilla.. infatti non so cosa le sia saltato in testa per dire tutte quelle balle a sua mamma.. soprattutto perchè mi ha tirata in mezzo, inimicandomi tutta la famiglia. Poteva dire la stessa cosa di qualunque compagna che la mamma non conosceva, dire che con le stesse insuff lei l'avevano bocciata e l'altra no.. io le avrei anche retto il gioco, chissenefrega.. così invece ha rovinato tutto.. quando ci ripenso mi viene così male..
Sai Silvia mi assomiglia un pò alla storia di una mia amica, storia che però ancora non ha avuto una fine..
Siamo entrambe iscritte alla stessa università, ma ad un certo punto lei si è un pò bloccata e ha diradato di molto gli esami fino a sospenderli, nel frattempo alla famiglia continuava a dire che li stava facendo e faceva tenere un pò anche a me la balla.. :che_dici
Io poi sono arrivata alla fine e adesso sono alla tesi, lei ha detto ai suoi (già da giugno) che anche lei aveva quasi finito e le mancavano solo 3 esami.. io non so cosa succederà quando verrà fuori il numero reale di esami che le mancano.. :x:
Immagine

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 30 gen 2009, 10:30

Roberta ho capito.. si le pulizie con il pancione sono faticose e rischiose. Mia cognata aveva una ragazza a far le pulizie che voleva andare lì anche al 6/7 mese.. Lei non se l'è sentita di tenerla e le ha chiesto di stare a casa.. aveva paura che potesse cadere da una scala o cose simili..

Pascale eh bravi.. loro a ballare e voi :coppia .. beh i fidanzatini si fanno una volta nella vita..

Bianconiglio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bianconiglio » 30 gen 2009, 10:31

pascale1982 ha scritto:
Bianconiglio ha scritto:Pascale mi sa di si!! E pensare che eravamo così vicine!
certo a metà terza. noi abbiamo continuato ad uscire con "il gruppo" per qualche mese poi sempre più raramente, i piaceva andare nei pub o simili a bere qualcosa poi gli altri andavano in disco e noi...... :fischia
Allora abbiamo avuto un percorso davvero simile!! :ahaha
Anche io l'ho conosciuto in terza/quarta e ci siamo messi assieme nel 2000..
mamma mia a volte neppure ci credo che siano passati già 9 anni! :urka :urka
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”