GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Hanno 6 mesi i lugliolini(08)e son sempre più carini!
- aua2000
- Original~GolGirl®
Re: Hanno 6 mesi i lugliolini(08)e son sempre più carini!
Ciao a tutte, passo per aggiornarvi su di noi....allora la visita è andata bene, oggi abbiamo iniziato con la pappa, ne ha mangiato circa metà....mi sembra buono!!!per la prima volta, ma dopo 2 ore le ho dato la tetta, d'altronde era dalle 8 che non prendeva più latte e io stavo esplodendo! l'unica nota negativa è che pultroppo la dermatite non passa e le dà prurito, quindi mi ha dato dell'antistaminico e domani niente piscina perchè il cloro potrebbe fare ancora peggiorare! cmq tutto ok!!!
a tutti i malatini

Giulia e Chiara le mie due principesse
- mammy81
- Master~GolGirl®
giuly
ormai non ho più parole ed ho il magone per te!

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- amorepiccolo
- Active~GolGirl®
mio dio ho letto la storia di giuly e ho veamente paura per lei ...
non hp veramente parole...
cosa potremmo fare per aiutarla????
non hp veramente parole...
cosa potremmo fare per aiutarla????
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA
- danyta
- Expert~GolGirl®
CIAO A TUTTE!
OGGI GIORNATA IN GIRO PER LAVORO
ORA SIAMO A CENA DAI MIEI.
DIEGO OGGI è DISTURBATO DAI DENTI E NN HA MANGIATO NULLA
ORA PERò SEMBRA STIA MEGLIO PERCHè HA RINIZIATO A GIOCARE!
HO LETTO DI GIULY....POVERA...QUANTI ANNI DI SOFFERENZA E DI ABUSI! CI CREDO CHE VOGLIA L'AFFIDAMENTO ESCLUSIVO! LUI PERò.....è DISTURBATO FORTE...SECONDO ME UNA DIAGNOSI PSICHIATRICA CI STA!

DIEGO OGGI è DISTURBATO DAI DENTI E NN HA MANGIATO NULLA

HO LETTO DI GIULY....POVERA...QUANTI ANNI DI SOFFERENZA E DI ABUSI! CI CREDO CHE VOGLIA L'AFFIDAMENTO ESCLUSIVO! LUI PERò.....è DISTURBATO FORTE...SECONDO ME UNA DIAGNOSI PSICHIATRICA CI STA!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- barbara76
- Expert~GolGirl®
anch'io l'ho iscritta in piscina, iniziamo il 14/2 ... speriamoaua2000 ha scritto: l'unica nota negativa è che pultroppo la dermatite non passa e le dà prurito, quindi mi ha dato dell'antistaminico e domani niente piscina perchè il cloro potrebbe fare ancora peggiorare! cmq tutto ok!!!

07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- danyta
- Expert~GolGirl®
barbara dove l'hai iscritta alla fine?
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- barbara76
- Expert~GolGirl®
ho letto di giuly ... e chi l'avrebbe mai detto????!!!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
eccomi, altra giornata di latitanza. mannaggissima.
allora oggi ho finito lo shopping. ho preso anche degli stivaletti, ma non sono come li volevo.. però son carini.
ho preso anceh tante maglioncini/magliettine un pò alla moda, giovanili.. ora mi resta di buttare via la roba vecchia.
son soddisfatta, non vedevo l'ora di cambiare un pò stile!!!
oggi poi ho visto nel pomeriggio una mia amica, con cui avevo rotto i rapporti 6 anni fa.. facebook ci ha fatte ritrovare e ora siamo di nuovo amiche! son tanto contenta. anche lei ha un bimbo, di 15 mesi. che strano è stato ritrovarsi mamme!!!
che sospiro di sollievo
domani comunque visita per il bilancio del 6° mese! ore 9.40
baci
allora oggi ho finito lo shopping. ho preso anche degli stivaletti, ma non sono come li volevo.. però son carini.
ho preso anceh tante maglioncini/magliettine un pò alla moda, giovanili.. ora mi resta di buttare via la roba vecchia.
son soddisfatta, non vedevo l'ora di cambiare un pò stile!!!
oggi poi ho visto nel pomeriggio una mia amica, con cui avevo rotto i rapporti 6 anni fa.. facebook ci ha fatte ritrovare e ora siamo di nuovo amiche! son tanto contenta. anche lei ha un bimbo, di 15 mesi. che strano è stato ritrovarsi mamme!!!

che sospiro di sollievo
domani comunque visita per il bilancio del 6° mese! ore 9.40
baci
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
giuly ho letto la tua storia e son rimasta senza parole. vorrei poter far qlc x te.
ti sono vicina
ti sono vicina
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- solax
- Expert~GolGirl®
ho letto anch'io di Giuly ,davvero come potremmo aiutarla?
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- snake
- Master~GolGirl®
GIORGY Bene x lo shopping!!!
domattina io porto elena dall'ortopedico x l'ultimo controllo alla gamba speriamo bene!
domattina io porto elena dall'ortopedico x l'ultimo controllo alla gamba speriamo bene!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- danyta
- Expert~GolGirl®

BRAVA GIORGY FARE SHOPPING FA SEMPRE BENE!

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- Terry82
- Master~GolGirl®
x il controllo di elena
x lo shopping di giorgy
e x la prima prova pappa superata di aua 

x lo shopping di giorgy

Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- cancerina72
- Master~GolGirl®
buonasera..scusate ma stavo leggendo il post di giuly..e mi è passata la voglia di scrivere altro..
x il prox post anche x me è
quello sui dentini!
giorgy farebbe bene anche a me un po' di shopping...
x ora mi limito a dare una "periodica" ripulita al guardaroba poi chissà..
aua..
la prima pappa...Sofia decisamente adora il salato..la frutta le piace molto meno!
'notte!

x il prox post anche x me è

giorgy farebbe bene anche a me un po' di shopping...

x ora mi limito a dare una "periodica" ripulita al guardaroba poi chissà..
aua..

'notte!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- pattyz
- Master~GolGirl®
Ho letto anch'io quello che ha scritto Giuly......e sono senza parole. Senti al tg di ste cose e mai pensi possano capitare a chi conosci.......credo che vorremmo tutte esserle più vicine dal punto di vista geografico per darle maggiore sostegno...
Un abbraccio può fare molto.......
Un abbraccio può fare molto.......
- pattyz
- Master~GolGirl®
Pomeriggio sono finalmente riuscita a prenotare la parrucchiera.......per sabato 7 febbraio
Tinta, meches, massaggio rivitalizzante, taglio e messa in piega.....Non vedo l'ora, ho dei cosi orrendi e secchisimi al posto dei capelli.
Ho preso appuntamento alle 13, alla tata dò la poppata solita a mezzogiorno, poi la lascio al papà che ventualmente le darà la frutta, il pranzo lo lascio pronto da riscaldare in micro, i bimbi faranno i compiti col papà
.....non vedo l'ora...........un paio d'ore di relax DA SOLAAAAAAA!!! 

Tinta, meches, massaggio rivitalizzante, taglio e messa in piega.....Non vedo l'ora, ho dei cosi orrendi e secchisimi al posto dei capelli.
Ho preso appuntamento alle 13, alla tata dò la poppata solita a mezzogiorno, poi la lascio al papà che ventualmente le darà la frutta, il pranzo lo lascio pronto da riscaldare in micro, i bimbi faranno i compiti col papà

- Faith78
- Expert~GolGirl®
oddio ho letto la storia di giuly.
Non so, cosa scrivere cosa fare per le.
Come mi sento impotente.
Non so, cosa scrivere cosa fare per le.
Come mi sento impotente.
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- Faith78
- Expert~GolGirl®
allora ieri ho portato la piccola dalla pediatra, non ha otite, non ha nulla. Anche se la gola non è riuscita a vedergliela, sta birba teneva i labbrini serati!
Però visto che non fa pupù mi ha detto di raddoppiare la dose del sciroppo.
Per il fatto che non dorme, provare queste due sere con tachipirina, altrimenti si passa la nopron che è tipo un sedativo...
azz siamo messi male.
Stanotte ho ceduto e l'ho fatta dormire con noi nel lettone.
l'ho messa giù e lei si è subito girata e mi ha afferrato il viso
E' stato bello, ma decisamente sbagliato.
Bis mamme qualche consiglio?

Però visto che non fa pupù mi ha detto di raddoppiare la dose del sciroppo.
Per il fatto che non dorme, provare queste due sere con tachipirina, altrimenti si passa la nopron che è tipo un sedativo...
azz siamo messi male.
Stanotte ho ceduto e l'ho fatta dormire con noi nel lettone.

E' stato bello, ma decisamente sbagliato.
Bis mamme qualche consiglio?

- danyta
- Expert~GolGirl®
GIORNO A TUTTE!
IERI DIEGO è STATO DISTURBATO TUTTO IL GIORNO...AVEVA SONNO MA NON DORMIVA....NON MANGIAVA...RIDEVA E PIANGEVA....INSOMMA UN DISASTRO! ILTUTTO CON UNA GENGIVA GONFISSIMA X IL SECONDO DENTINO CHE STA FINENDO DI TAGLIARE. IERI SERA è CROLLATO IN MACCHINA MENTRE TORNAVAMO A CASA ALLE 21 E CON QUALCHE RISVEGLIO-TETTA (4) HA RONFATO SINO ALLE 9
AL DI Là DEI RISVEGLI...MI SONO RIPOSATA UN PO' ANCH'IO FINALMENTE!
OGGI GIORNATA A CASA...VEDIAMO SE MI FA COMBINARE QUALCOSA
FAITH IO NON SONO BISMAMMA...MA PER LA MIA ESPERIENZA TI POSSO DIRE CHE DORMIRE NEL LETTONE è PESANTE...A LUNGO ANDARE RENDE PIù DIFFICILE AI PICCOLI SVILUPPARE UN SENSO DI AUTONOMIA SICURO, è VERO....L'HO GIà DETTO E SEMPRE LO DIRò. PIù SI VA AVANTI E PIù è FATICOSO E PENOSO STACCARLI...MA PARLO DI BIMBI CON ANNI E NON MESI DI VITA! IO PRIMA DI PASSARE AI SEDATIVI E AI MEDICINALI IN GENERE (che cmq provocano assuefazione e non risolvono l'eventuale causa...ma solo il sintomo, cioè la fa dormire ma non sai perchè non dorme), LA TERREI UN PO' DI NOTTI NEL LETTONE SE DORME (e a quanto ho capito lo fa!). MAGARI è UN PERIODO IN CUI STA INIZIANDO A SVILUPPARE IL SENSO DI DISTACCO DALLA MAMMA (che poi è quello che permette lo sviluppo dell'attaccamento vero e proprio) E HA BISOGNO DI SENTIRTI SEMPRE VICINA PER RILASSARSI E SENTIRSI SICURA TANTO DA ADDORMENTARSI. IO PROVEREI AD ASSECONDARLA...CERTO NON FINO AI 10 ANNI
PIUTTOSTO CHE INIZIARE A "DROGARLA"...PERò è ANCHE VERO CHE IO SONO CONTRO AD OGNI GENERE DI FARMACO CHE INFLUISCA SUL COMPORTAMENTO SE NON COME ULTIMISSIMA SPIAGGIA...PRIMA GIOCO TUTTE LE ALTRE CARTE SCEGLIENDO IL MALE MINORE (dormire con mamma e papà in questo caso)....PER ME I MEDICI FANNO TROPPO PRESTO A DARE FARMACI E PSICOFARMACI IN GENERE. QUESTA è L'ANNOSA QUESTIONE TRA PSICOLOGI E PSCHIATRI (MEDICI DI BASE E MEDICI IN GENERE)

IERI DIEGO è STATO DISTURBATO TUTTO IL GIORNO...AVEVA SONNO MA NON DORMIVA....NON MANGIAVA...RIDEVA E PIANGEVA....INSOMMA UN DISASTRO! ILTUTTO CON UNA GENGIVA GONFISSIMA X IL SECONDO DENTINO CHE STA FINENDO DI TAGLIARE. IERI SERA è CROLLATO IN MACCHINA MENTRE TORNAVAMO A CASA ALLE 21 E CON QUALCHE RISVEGLIO-TETTA (4) HA RONFATO SINO ALLE 9

OGGI GIORNATA A CASA...VEDIAMO SE MI FA COMBINARE QUALCOSA

FAITH IO NON SONO BISMAMMA...MA PER LA MIA ESPERIENZA TI POSSO DIRE CHE DORMIRE NEL LETTONE è PESANTE...A LUNGO ANDARE RENDE PIù DIFFICILE AI PICCOLI SVILUPPARE UN SENSO DI AUTONOMIA SICURO, è VERO....L'HO GIà DETTO E SEMPRE LO DIRò. PIù SI VA AVANTI E PIù è FATICOSO E PENOSO STACCARLI...MA PARLO DI BIMBI CON ANNI E NON MESI DI VITA! IO PRIMA DI PASSARE AI SEDATIVI E AI MEDICINALI IN GENERE (che cmq provocano assuefazione e non risolvono l'eventuale causa...ma solo il sintomo, cioè la fa dormire ma non sai perchè non dorme), LA TERREI UN PO' DI NOTTI NEL LETTONE SE DORME (e a quanto ho capito lo fa!). MAGARI è UN PERIODO IN CUI STA INIZIANDO A SVILUPPARE IL SENSO DI DISTACCO DALLA MAMMA (che poi è quello che permette lo sviluppo dell'attaccamento vero e proprio) E HA BISOGNO DI SENTIRTI SEMPRE VICINA PER RILASSARSI E SENTIRSI SICURA TANTO DA ADDORMENTARSI. IO PROVEREI AD ASSECONDARLA...CERTO NON FINO AI 10 ANNI

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- Faith78
- Expert~GolGirl®
DANY io son d'accordo con te. Son contro i farmaci, infatti stanotte l'ho messa nel lettone ed era la prima volta. Non ti dico i sensi di colpa. Avevo giurato mai nel letto, ma poi io ero ko il marito malaticcio e ho ceduto.
Ma probabilmente è la fase del distacco, infatti è iniziata con il mio ritorno al lavoro, però non capisco perchè piange anche al pomeriggio che son lì con lei.
Non so proprio capirla, eppure all'inizio ero bravina, fame= poppa , sonno = coccola, cacca...va beh sorvoliamo.
Adesso voglio vedere oggi come va, se continua ad essere nervosa, mi sa che lunedì vado in privato.
e bravo Diego e il secondo dentino
Ma solo la mia si sbrana le mani ma non ha neppure le gengive gonfie?!?
Ma probabilmente è la fase del distacco, infatti è iniziata con il mio ritorno al lavoro, però non capisco perchè piange anche al pomeriggio che son lì con lei.
Non so proprio capirla, eppure all'inizio ero bravina, fame= poppa , sonno = coccola, cacca...va beh sorvoliamo.

Adesso voglio vedere oggi come va, se continua ad essere nervosa, mi sa che lunedì vado in privato.
e bravo Diego e il secondo dentino

Ma solo la mia si sbrana le mani ma non ha neppure le gengive gonfie?!?