Dollymamma ha scritto:Mio padre è del segno della vergine. Mai malato, ma quando capitava......una tragedia.
Ovviamente mi riferisco ai maschietti di quel segno...
Per mia personale esperienza le femmine son stoiche come un kuwatiano al polo con un portafogli per cammelli enormi e sono fantastiche infettatrici di ambienti lavorativi...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Che alle Sixities il 2009 porti tutto,ma tutto ciò che vuole
- ele68
- Silver~GolGirl®

Re: Che alle Sixities il 2009 porti tutto,ma tutto ciò che vuole
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- marilu
- Bronze~GolGirl®

ciao a tutte le sixties
Ros:
per Tommy
Ele.vai a casa e cerca di curarti
Paola:
per Lorenzo,vedrai non è niente.
Ros:
Ele.vai a casa e cerca di curarti
Paola:
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

ciao giovinotte,
passo a darvi la buonanotte.....oggi in ufficio, strano ma vero, ho lavorato e non mi son potuta collegare....... :ahah
mio marito son tre giorni che esce alle 7.00 e rientra alle 21.00.....sta facendo un corso di aggiornamento sulle vernici a Druento.........
io ho appena sfornato la mia prima pagnotta dalla MDP.........
brucia però....non so se è buona.......
tantissime
ai bimbini malati....
un super
a Lorenzo di Paola.....non sarà nulla di grave......
Ros!!!! Quei gnocchi lì me li faceva sempre la mia mamma (senza la susina dentro però, gnocchi normali conditi con burro fuso zucchero e cannella, li aveva imparati in germania dove è stata per due anni a lavorare da ragazza).......ah i sapori dell'infanzia!!!!!
ciaooooooooooooo

passo a darvi la buonanotte.....oggi in ufficio, strano ma vero, ho lavorato e non mi son potuta collegare....... :ahah
mio marito son tre giorni che esce alle 7.00 e rientra alle 21.00.....sta facendo un corso di aggiornamento sulle vernici a Druento.........
io ho appena sfornato la mia prima pagnotta dalla MDP.........
tantissime
un super
Ros!!!! Quei gnocchi lì me li faceva sempre la mia mamma (senza la susina dentro però, gnocchi normali conditi con burro fuso zucchero e cannella, li aveva imparati in germania dove è stata per due anni a lavorare da ragazza).......ah i sapori dell'infanzia!!!!!
ciaooooooooooooo
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- Dana
- Silver~GolGirl®

'NOTTE SORELLONE!

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Puna
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Finalmetne è venerdì! è passata veloce questa settimana ma l'ho sentita particolarmente pesante
va beh... speriamo nella prossima...
Silvia: non lavorare troppo :ahah
Annette:
Paola: novità???
buona giornata

Finalmetne è venerdì! è passata veloce questa settimana ma l'ho sentita particolarmente pesante
Silvia: non lavorare troppo :ahah
Annette:
Paola: novità???
buona giornata
- karamel
- Expert~GolGirl®

puravita ha scritto:x bere beve :-) solo che ha già gli atteggiamenti da uomo con un piede nella fossa
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- karamel
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO SIXTIES, eccomi tornata in ufficio e Francy spedito a scuola... mamma incosciente che sono!! Ieri niente febbre e oggi pedalare!!
Nella mia giornata di ferie (ieri) oltra ad accudire la Piattola ho panificato anch'io!! Ormai siam o tutte ...ehm Fornarine
Nella mia giornata di ferie (ieri) oltra ad accudire la Piattola ho panificato anch'io!! Ormai siam o tutte ...ehm Fornarine
- karamel
- Expert~GolGirl®

oggi alle 6 visita dal nuovo patatologo...speriamo bene. Di solito vado da una patatologa, ma quella è diventata estremamente cara..... ci sarà differenza? A parte €50 in meno??
- puravita
- Silver~GolGirl®

giorno

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- paola68
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte!
le analisi di Lorenzo alla fine andavano bene, ha un po' di anemia ma non è preoccupante, infatti il pediatra ha deciso di rinforzargli il ferro solo con la dieta. Al prossimo controllo con le analisi faremo anche il test per la talassemia, infatti sia io che il babbo siamo mediterranei ed è possibile che Lorenzo sia portatore sano, quindi, qualora lo fosse, da grande quando si sposerà dovrà controllare che la fortunata sposa non lo sia anche lei.. (qui c'è un velato messaggio alle pretendenti degli occhi teletti.. :prrrr )
grazie per gli incrocini e grazie a Gabry per aver riportato le analisi da brava wondermamma quale è!!!
ros come stai?
un bacione a tutte!!!
le analisi di Lorenzo alla fine andavano bene, ha un po' di anemia ma non è preoccupante, infatti il pediatra ha deciso di rinforzargli il ferro solo con la dieta. Al prossimo controllo con le analisi faremo anche il test per la talassemia, infatti sia io che il babbo siamo mediterranei ed è possibile che Lorenzo sia portatore sano, quindi, qualora lo fosse, da grande quando si sposerà dovrà controllare che la fortunata sposa non lo sia anche lei.. (qui c'è un velato messaggio alle pretendenti degli occhi teletti.. :prrrr )
grazie per gli incrocini e grazie a Gabry per aver riportato le analisi da brava wondermamma quale è!!!
ros come stai?
un bacione a tutte!!!
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

ggggioooornooooo!!!!!!
oggi niente scuola, abbiamo tutti poltrito fino alle 8,30!!!!
(c'è vacanza per la fiera di S. Orso ad Aosta.....tanto noi non ci andiamo, fa un freddo boia e c'è troppa gente, praticamente non devi neanche muovere i piedi per camminare perchè vieni trasportato dalla fiumana di gente.....
)
stamattina colazione con pane (fatto da me......bbbbbuoooono) e marmellata di pesche (fatta da me quest'estate....ricordate?....
).....yummmm!!!! (non riesco a mettere le faccine, qua ci andava quella goduriosa.....)
mio marito è di nuovo a Druento tutto il giorno.......uff
ora ci vestiamo e poi farò un salto in posta.....voi sapete come funziona per farsi pagare in contrassegno? Una mamma mi vuole comprare alcuni vestitini che ho messo nel mercatino ma vuole pagare contrassegno.....boh, andrò in posta a chiedere (io ho sempre comprato in contrassegno ma venduto mai).
Ros......ancora tutti malati?...
Karamel......anch'io Mathieu lo tengo a casa massimo un giorno e poi RAUSSSSSS filare a scuola......
(a meno che ovviamente stia malissimo...) anche perchè poi recuperare i giorni persi è dura!!!!
per il patatologo......
Tam.......
buona giornata anche a te
Paola.......
evviva per Lory, meno male che non è nulla...... adesso vai di bisteccone al sangue!!!!!
oggi niente scuola, abbiamo tutti poltrito fino alle 8,30!!!!
(c'è vacanza per la fiera di S. Orso ad Aosta.....tanto noi non ci andiamo, fa un freddo boia e c'è troppa gente, praticamente non devi neanche muovere i piedi per camminare perchè vieni trasportato dalla fiumana di gente.....
stamattina colazione con pane (fatto da me......bbbbbuoooono) e marmellata di pesche (fatta da me quest'estate....ricordate?....
mio marito è di nuovo a Druento tutto il giorno.......uff
ora ci vestiamo e poi farò un salto in posta.....voi sapete come funziona per farsi pagare in contrassegno? Una mamma mi vuole comprare alcuni vestitini che ho messo nel mercatino ma vuole pagare contrassegno.....boh, andrò in posta a chiedere (io ho sempre comprato in contrassegno ma venduto mai).
Ros......ancora tutti malati?...
Karamel......anch'io Mathieu lo tengo a casa massimo un giorno e poi RAUSSSSSS filare a scuola......
Tam.......
Paola.......
- puravita
- Silver~GolGirl®

CIAO SILVIA
mi pare che se vuoi far pagare in contrassegno devi avere un c/c postale
io sto ciondolando sulla scrivania...ho un mal di testa con i fiocchi e i controfiocchi in più tosse
mi pare che se vuoi far pagare in contrassegno devi avere un c/c postale
io sto ciondolando sulla scrivania...ho un mal di testa con i fiocchi e i controfiocchi in più tosse
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Buongiorno, fanciulle!
Ros
e
sorellina stavo per scriverti un sms....son troppo contenta che tutto vada bene!!!
Vai con alimenti ricchi di ferro e di vitamina c e vedrai che andrà benissimo !!! Però...così adesso avrai un'altra scusa per selezionare la nuora.... :ahah :ahah
Un
a tutte
Ros
sorellina stavo per scriverti un sms....son troppo contenta che tutto vada bene!!!
Un
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- paola68
- Expert~GolGirl®

sorellina

mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
- Puna
- Original~GolGirl®

non c'è bisogno del conto corrente postale per far pagare contrassegni, arriva direttamente l'assegno a casa "intestato"puravita ha scritto:CIAO SILVIA![]()
mi pare che se vuoi far pagare in contrassegno devi avere un c/c postale![]()
- puravita
- Silver~GolGirl®

buono a sapersi graziePuna ha scritto:non c'è bisogno del conto corrente postale per far pagare contrassegni, arriva direttamente l'assegno a casa "intestato"puravita ha scritto:CIAO SILVIA![]()
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Sì grazie Tam, sono andata in posta e mi hanno confermato ciò, ho preso anche il modulo ma ora mi sorge un dubbio......dopo quanto tempo ti arriva l'assegno?Puna ha scritto:non c'è bisogno del conto corrente postale per far pagare contrassegni, arriva direttamente l'assegno a casa "intestato"puravita ha scritto:CIAO SILVIA![]()
- Puna
- Original~GolGirl®

Da 10 a 15 giorni dopo purtroppo... 
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Puna ha scritto:Da 10 a 15 giorni dopo purtroppo...
- annette
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte..oggi mi sento un pò così..ho appena saputo che è mancato un cugino di paolo di 43 anni d'infarto..
paola bene per lorenzo
noi qui invece nel veneto abbiamo la percentuale alta di fibrosi cistica..per fortuna io e il socio siamo ok..
a tutti i bimbi ammalati..alle mamme malatine tanti
e
paola bene per lorenzo
a tutti i bimbi ammalati..alle mamme malatine tanti
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***