GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Carnevale è arrivato, pance nuove e un bimbo nato!
- dottbaby
- Collaboratore
Re: Carnevale è arrivato, pance nuove e un bimbo nato!
Tiziana, a proposito....sabato pomeriggio che fai? Noi siamo all'Atrio con degli amici (shopping e poi, se riusciamo, portiamo i bimbi al Cappella Play)...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- naico
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze.. sto così
mamma mia che roba!!! Nè con Elisa nè con Valentina ero mai stata così maleeeeeee!!!! Argh, sono solo alla 7^ sett, come farò a reggere?? Mi danno fastidio tutti gli odori, anche il solo pensiero di alcuni odori mi provoca conati di vomito!! Mi alzo al mattino e vomito, poi sto meglio, ma dopo pranzo, verso le 16 la situazione precipita e l'unica cosa che sembra darmi un certo sollievo è il Plasil.. Solo che non voglio prenderlo tutti i giorni, non ci sono studi certificati sulla sua innocuità, così mi vengono pure dei sensi di colpa giganteschi!!...
Questo we si era programmato di andare in montagna con Elisa, lasciando Valentina dai nonni. Partiamo stasera e torniamo domenica. A parte il fatto che in queste condizioni non è che ne avessi proprio voglia, man mano che si avvicinava la data di oggi mi saliva l'ansia, tanto che avevo quasi deciso di non andare. Poi ho pensato che sia Elisa che Pippo ci tengono tantissimo ad andare, Elisa non vede l'ora di stare 2 giorni da sola con me e anche io forse mi rilasso due giorni, chissà che non faccia bene anche alla nausea... Così ho deciso di provare, Pippo ora è uscito per accompagnare Valentina dai nonni... sto trattenendo a stento le lacrime, ma è giusto così. Si tratta solo di 2 giorni. Non credo che lei starà male... ma...
vi saluto, ci riaggiorniamo settimana prossima!!

mamma mia che roba!!! Nè con Elisa nè con Valentina ero mai stata così maleeeeeee!!!! Argh, sono solo alla 7^ sett, come farò a reggere?? Mi danno fastidio tutti gli odori, anche il solo pensiero di alcuni odori mi provoca conati di vomito!! Mi alzo al mattino e vomito, poi sto meglio, ma dopo pranzo, verso le 16 la situazione precipita e l'unica cosa che sembra darmi un certo sollievo è il Plasil.. Solo che non voglio prenderlo tutti i giorni, non ci sono studi certificati sulla sua innocuità, così mi vengono pure dei sensi di colpa giganteschi!!...
Questo we si era programmato di andare in montagna con Elisa, lasciando Valentina dai nonni. Partiamo stasera e torniamo domenica. A parte il fatto che in queste condizioni non è che ne avessi proprio voglia, man mano che si avvicinava la data di oggi mi saliva l'ansia, tanto che avevo quasi deciso di non andare. Poi ho pensato che sia Elisa che Pippo ci tengono tantissimo ad andare, Elisa non vede l'ora di stare 2 giorni da sola con me e anche io forse mi rilasso due giorni, chissà che non faccia bene anche alla nausea... Così ho deciso di provare, Pippo ora è uscito per accompagnare Valentina dai nonni... sto trattenendo a stento le lacrime, ma è giusto così. Si tratta solo di 2 giorni. Non credo che lei starà male... ma...

vi saluto, ci riaggiorniamo settimana prossima!!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- dottbaby
- Collaboratore
Nico, rilassati e goditi questi giorni con Elisa. 

24.10.07
- naico
- Expert~GolGirl®
Ciao barbara... Dici? Non mi devo sentire troppo in colpa vero??
- naico
- Expert~GolGirl®
CINZIAAAA!!! Ma cavoli, che roba! Quindi cosa devi fare, oltre al cortisone? fermenti lattici a manetta, immagino...
tutti per teeeee!!!

- dottbaby
- Collaboratore
Vale starà benissimo coi nonni, dai!!!!
Poi, considera che tra otto mesi o giù di lì, comunque, dovrai sottrarle gran parte del tuo tempo e delle tue attenzioni...
Poi, considera che tra otto mesi o giù di lì, comunque, dovrai sottrarle gran parte del tuo tempo e delle tue attenzioni...

24.10.07
- ale85
- Expert~GolGirl®
Nico riposati e rilassati in montagna vedrai che con i nonni la bimba sta bene..
Di certo ti mancherà, ma c'è sempre il telefono e vedrai che ti rassicurano ogni volta che ne sentirai la mancanza..!!
buon week-end!!
Di certo ti mancherà, ma c'è sempre il telefono e vedrai che ti rassicurano ogni volta che ne sentirai la mancanza..!!
buon week-end!!

Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
NICO RILASSATI andrà tutto bene e divertiti
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- ale85
- Expert~GolGirl®
CINZIA HO LETTO SOLO ADESSO, AMAZZA TESò COME SEI RIDOTTA (IN SENSO BUONO EH!), SPERIAMO CHE QUESTA CURA FACCIA EFFETTO E CHE IL PANCINO ( STOMACO INTESTINO, BILE QUEL CHE CI STA INSOMMA) SI RIPRENDA E NON SI VERIFICHI PIù QUESTA REAZIONE..
- paris
- Original~GolGirl®
arieccomi ragazze!
eh si avete proprio ragione un bel viaggetto a Lourdes ci starebbe proprio!..
Si Nico oltre al cortisone per adesso sto seguendo una dieta bianca (che ci stà!!) e poi sto prendendo delle pastiglie che aiutano a pulire l'intestino da tutti questi batteri e nel frattempo sto aspettando gli esami del sangue delle feci delle urine e chi più ne ha più ne metta!va beh speriamo passi presto ! che brutta roba ragazze..
una delle cose che mi ha più fatto male di tutta questa storia è stato sospendere l'allattamento immediatamente,la mia piccola non capiva perchè la sua mamma da un momento all'altro non le desse più il suo ciuccietto naturale..e piangeva,poi un pò alla volta proponendole sempre il ciuccio con un pò di miele si è rassegnata...la mia piccola...
Nico spero che ti possa rilassare un pochino ,vedrai che starai bene e per Elisa sarà un bel regalo
mamma mia BEA ho letto solo ora di Siria! chissà che spavento! tanti tanti
affinchèpassi presto
eh si avete proprio ragione un bel viaggetto a Lourdes ci starebbe proprio!..

Si Nico oltre al cortisone per adesso sto seguendo una dieta bianca (che ci stà!!) e poi sto prendendo delle pastiglie che aiutano a pulire l'intestino da tutti questi batteri e nel frattempo sto aspettando gli esami del sangue delle feci delle urine e chi più ne ha più ne metta!va beh speriamo passi presto ! che brutta roba ragazze..
una delle cose che mi ha più fatto male di tutta questa storia è stato sospendere l'allattamento immediatamente,la mia piccola non capiva perchè la sua mamma da un momento all'altro non le desse più il suo ciuccietto naturale..e piangeva,poi un pò alla volta proponendole sempre il ciuccio con un pò di miele si è rassegnata...la mia piccola...
Nico spero che ti possa rilassare un pochino ,vedrai che starai bene e per Elisa sarà un bel regalo

mamma mia BEA ho letto solo ora di Siria! chissà che spavento! tanti tanti

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- Tiziana73
- Original~GolGirl®
Bea, la pista per le macchine "vive" ancora, il bello è che quello era il regalo di natale per Raphael e ha incominciato a giocarci Rebecca, mentre per lei avevamo comprato la macchinina della Chicco, intendo il cruscotto con sterzo, chiave d'accenzione e via di seguito e dopo averlo spacchettato, ci ha giocato Raphael
Barbara, sabato pomeriggio abbiamo appuntamento con il parrucchiere per "potare" un pò la zazzera di Raphael. Capella Play, noooooo, un incubo (per i genitori intendo e per il loro portafoglio
)

Barbara, sabato pomeriggio abbiamo appuntamento con il parrucchiere per "potare" un pò la zazzera di Raphael. Capella Play, noooooo, un incubo (per i genitori intendo e per il loro portafoglio

Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- facocerina
- Expert~GolGirl®
GRAZIA l'avatar è composto da due foto separate sennò col cavolo che le prendevo tutte e due nel momento giusto
CINZIA
mamma mia che brutta storia..spero si risolva presto
BEA si..la scarlattina può tornare..fino a quando c'è un bambino che va a scuola con lo streptococco non siamo fuori pericolo..di bello è che viene senza febbre e iù leggera ma comunque c'è
urgono
per il mio gatto..è messo mooolto male...se va bene gli son partiti i reni se va male mi sa che domani non lo riporto nemmeno a casa

CINZIA

BEA si..la scarlattina può tornare..fino a quando c'è un bambino che va a scuola con lo streptococco non siamo fuori pericolo..di bello è che viene senza febbre e iù leggera ma comunque c'è

urgono

Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
ciao ma quante valanghe di incricini...bacini...ecc.. cis vogliono??? cinzia un bacio grande!!! e anche a te faco!!!nico GODITI LA VACANZA!!!!!!!!! qui.va tutto ok..francesco è un terremoto....gli avevo preso il vestito da carnevale di PIMPI il porcellino di winnie the pohh ma non è piaciuto a nessuno si sentivano offesi zii e nonni e marito...il nipotino vestito da maiale...
allora mio marito lo ha cambiato con delle scarpe 19 euro era costato e ne ha preso uno di simba re leone...29.90 ...e va bhe....mi sa che febbraio ci stanno un po di spesuccie...fotografo...del battesimo da saldare...una cena ( pizzeria...di s.valentino) e parrucchiera ( andavo da un amica di mia madre non pagavo ma mai...mi faceva le meches con la stagnola sempre con la cuffia....e mi so stufata risultato tglio piega meches...fatti ad ottbre per il comple di francy 48 euri....e adesso devo rifarmeli ho ricrescita mostruosa....
) maa comunque...si va avanti...la palestra continuo sempre ma barbara tu ci vai ancora??

♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- dottbaby
- Collaboratore
Faco, spero che Morgan si riprenda. Ma cosa gli e' successo, povero cucciolo?
Myri, si: in palestra ci vado sempre due volte a settimana e devo dire che i risultati della costanza si cominciano a vedere. Non sono mai stata magra, eh! E rientrare nella mia 46 mi riempie gia' di gioia.

Myri, si: in palestra ci vado sempre due volte a settimana e devo dire che i risultati della costanza si cominciano a vedere. Non sono mai stata magra, eh! E rientrare nella mia 46 mi riempie gia' di gioia.
24.10.07
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Vale
x Morgan

- dmgrazia
- Original~GolGirl®
vale, tanti tanti
incrocini per il tuo gattino!!
non mi ero proprio accorta del "trucchetto" della foto, complimenti!
e complimenti a tutte voi che andate in palestra con costanza: io tutte le volte che provo ad impegnarmi ... succede qualcosa: sono gia' 3 volte che metto in macchina la borsa pronta per la piscina per l'indomani e puntualmente uno dei due picoli si ammala e quindi devo tornare a casa di corsa!
a proposito, oggi sono a casa con luca: stamattina 38 di febbre, è molto raffreddato e un po' mogio, chiaramente .... oltre ad essere moooolto lagnoso!!

non mi ero proprio accorta del "trucchetto" della foto, complimenti!
e complimenti a tutte voi che andate in palestra con costanza: io tutte le volte che provo ad impegnarmi ... succede qualcosa: sono gia' 3 volte che metto in macchina la borsa pronta per la piscina per l'indomani e puntualmente uno dei due picoli si ammala e quindi devo tornare a casa di corsa!
a proposito, oggi sono a casa con luca: stamattina 38 di febbre, è molto raffreddato e un po' mogio, chiaramente .... oltre ad essere moooolto lagnoso!!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- ale85
- Expert~GolGirl®
CIAO RAGAZZE IO FINALMENTE PORTO BELLE NOTIZIE:
ANTONIO HA RIPRESO A DORMIRE TUTTA LA NOTTE DALE 21.00 ALLE 9
MANGIA ABBASTANZA.. IL RAFFREDDORE E LA TOSSE NON SONO ANCORA PASSATI..
IO INVECE SONO RAFFREDDATA PIù CHE MAI, PENSO DI AVERE ANCHE UN PO' DI SINUSITE.. UFFI..
VABBè
MI DISPIACE PER I BIMBI MALANDATI.. PARIS, FORZA FAI TUTTO QUELLO CHE DEVI FARE VEDRAI CHE UNA SOLUZIONE SI TROVERà!!
MI DISPIACE PER LA BIMBA, PERò PRIMA POI SAPEVI ANCHE TU CHE NON AVRESTI POTUTO CONTINUARE AD ALLATTARLA.. SOPRATTUTTO MENTRE FAI LE CURE.. SEMPRE MEGLIO NON RISCHIARE..
CAPIRà CHE è UN BENE PER LEI
IO ADESSO ESCO VADO A FARE UNA PASSEGGIATA DEVO PRENDERE IL LAVA SBIANCA, PERCHè ALCUNI PANNI BIANCHI MI SONO DIVENTATI GRIGINI, ANCHE SE LI LAVO A PARTE.. UFFI..
POI CON L'OCCASIONE CI INFILO ANCHE LE CAMICIE DELLE DIVISE, COSì SISTEMO TUTTO PER QUANDO RICOMINCIO.. GIà MI VIENE MALE!!
CIAO RAGà A DOPO!
ANTONIO HA RIPRESO A DORMIRE TUTTA LA NOTTE DALE 21.00 ALLE 9

MANGIA ABBASTANZA.. IL RAFFREDDORE E LA TOSSE NON SONO ANCORA PASSATI..
IO INVECE SONO RAFFREDDATA PIù CHE MAI, PENSO DI AVERE ANCHE UN PO' DI SINUSITE.. UFFI..
VABBè
MI DISPIACE PER I BIMBI MALANDATI.. PARIS, FORZA FAI TUTTO QUELLO CHE DEVI FARE VEDRAI CHE UNA SOLUZIONE SI TROVERà!!
MI DISPIACE PER LA BIMBA, PERò PRIMA POI SAPEVI ANCHE TU CHE NON AVRESTI POTUTO CONTINUARE AD ALLATTARLA.. SOPRATTUTTO MENTRE FAI LE CURE.. SEMPRE MEGLIO NON RISCHIARE..
CAPIRà CHE è UN BENE PER LEI
IO ADESSO ESCO VADO A FARE UNA PASSEGGIATA DEVO PRENDERE IL LAVA SBIANCA, PERCHè ALCUNI PANNI BIANCHI MI SONO DIVENTATI GRIGINI, ANCHE SE LI LAVO A PARTE.. UFFI..
POI CON L'OCCASIONE CI INFILO ANCHE LE CAMICIE DELLE DIVISE, COSì SISTEMO TUTTO PER QUANDO RICOMINCIO.. GIà MI VIENE MALE!!

CIAO RAGà A DOPO!
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Grazia per Luca
e 

- Tiziana73
- Original~GolGirl®
eccoci! siamo appena tornate, Rebecca si è "beccata" il 2° vaccino contro la rosolia e compagnia bella e adesso dorme. Speriamo che non le venga la febbre.
Faco tanti
per il micio.
Grazia anche per te e Luca tanti
Ma tu dove lo trovi il tempo per andare in palestra. Ci pensavo giorni fa quando prima della nascita dei due bimbi riuscivo ad andare in palestra, a cavallo, a leggere (la mia passione), adesso la palestra ce l'ho a casa correndo appresso agli "angioletti" e nel tempo libero facendo le pulizie, alla lettura mi dedico la sera dalle 21:45 alle 22:00 perchè poi mi si incrociano gli occhi dalla stanchezza.
Faco tanti

Grazia anche per te e Luca tanti

Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- dmgrazia
- Original~GolGirl®
infatti tiziana: non ci vado!!
anche io prima di avere i pargoli andavo regolarmente in piscina e/o palestra, ma ora ....
subito dopo capodanno mi ero messa d'accordo con mio marito perche' una volta alla settimana prendesse lui i bimbi all'asilo e li tenesse per una mezz'ora, cosi' io avrei avuto il tempo di andare in piscina subito dopo il lavoro, un po' di corsa ma meglio di niente .. sono riuscita ad andarci UNA SOLA VOLTA!!! va beh, ogni settimana mi dico, magari la prossima ci riesco :prrrr :prrrr
anche leggere mi piaceva molto: se ti dico che continuo a comprare i libri ma sono tutti li' in attesa di tempi migliori???
per non parlare poi di parrucchiere, ecc ... tutti lussi, persino la doccia!!!
ma che ve lo dico a fare???? tanto lo sapete meglio di me!!!
grazie a tutte per gli incrocini!!
nico, spero tu sia partita e che tutto vada bene!!!
bea, novita' per siria? ma lei come sta, vivace come sempre? una coccola speciale
anche io prima di avere i pargoli andavo regolarmente in piscina e/o palestra, ma ora ....
subito dopo capodanno mi ero messa d'accordo con mio marito perche' una volta alla settimana prendesse lui i bimbi all'asilo e li tenesse per una mezz'ora, cosi' io avrei avuto il tempo di andare in piscina subito dopo il lavoro, un po' di corsa ma meglio di niente .. sono riuscita ad andarci UNA SOLA VOLTA!!! va beh, ogni settimana mi dico, magari la prossima ci riesco :prrrr :prrrr
anche leggere mi piaceva molto: se ti dico che continuo a comprare i libri ma sono tutti li' in attesa di tempi migliori???
per non parlare poi di parrucchiere, ecc ... tutti lussi, persino la doccia!!!
ma che ve lo dico a fare???? tanto lo sapete meglio di me!!!

grazie a tutte per gli incrocini!!
nico, spero tu sia partita e che tutto vada bene!!!
bea, novita' per siria? ma lei come sta, vivace come sempre? una coccola speciale

i miei cuccioli: