GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Messaggio da ishetta » 29 gen 2009, 22:42

serena73 ha scritto:ishetta devo dire che la tua collega è molto educata
e questo è niente. Il top dell'educazione è stato invitarci al matrimonio e poi disdire l'invito alle colleghe due giorni prima xchè non ci stava dentro con i soldi. Io per fortuna avevo appena partorito e non sare andata cmq... ma le altre avevano già fatto regali, comprato vestiti ecc.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 gen 2009, 22:44

Serena particolare il tuo abito, non ne avevo mai visti così. :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 29 gen 2009, 22:44

oggi abbiamo ordinato un pannello per decorare la camera di matilde!!! bellissimo!!!! con winnie the pooh e tutti i suoi amici!!!! vi metto il link del sito:

http://www.ilfermasogni.it

noi ne abbiamo ordianto uno 150x100 tutto colorato e tridimensionale!!!!! non vedo l'ora che sia pronto!!! la signora è bravissima!!! le abbbiamo scritto l'idea che avevamo, ci ha chiesto le foto della stanza e della parete su cui andrà, ci ha mandato diversi bozzetti di varie dimensioni e prezzi (già ambientati) e ... abbiamo scelto!!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 gen 2009, 22:49

CHE LAVORI BELOLISSIMI

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 29 gen 2009, 22:53

ishetta ha scritto:CHE LAVORI BELOLISSIMI
vero?!
e visto che le mie doti manuali sono praticamente nulle ho deciso di prendere qualcosa da lei!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 29 gen 2009, 22:54

ishetta ha scritto:
e questo è niente. Il top dell'educazione è stato invitarci al matrimonio e poi disdire l'invito alle colleghe due giorni prima xchè non ci stava dentro con i soldi. Io per fortuna avevo appena partorito e non sare andata cmq... ma le altre avevano già fatto regali, comprato vestiti ecc.
non ci posso credere!!! ma poi si è fatta ancora vedere in giro????

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 29 gen 2009, 22:54

ho messo qualche foto del mio vestito, anche se qui nel fotoalbum la qualità dell'immagine è pessima
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 29 gen 2009, 22:57

serena73 ha scritto:
amicizia virtuale: sarebbe la nostra, no? io la sento un po' più che virtuale e credo che, di alcune di voi, ho capito qualcosa. Perché, anke se si parla di cakke, il carattere vien fuori. Dal tono dei msg, dalle rezioni ad un commento, dai racconti, dagli emoticon che si usano....
Ormai parlo più con voi che con le mie amiche "reali" perché mi sento più libera di esprimermi, perché condividiamo passo passo le stesse cose, cose più o meno banali ma che, ormai, sono la mia vita.
:emozionee :cuore anche per me
vale anche per me :cuore

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 29 gen 2009, 23:02

una domanda: ma anche a voi capita ora che siete mamme che gli uomini siano ancora + complimentosi???? e non parlo solo di quelli con "secondi" fini ....parlo di colleghi, amici, conoscenti ...

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 29 gen 2009, 23:04

serena73 ha scritto:ho messo qualche foto del mio vestito, anche se qui nel fotoalbum la qualità dell'immagine è pessima
mlto originale!!!

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 29 gen 2009, 23:07

ishetta ha scritto:Serena particolare il tuo abito, non ne avevo mai visti così. :ok
infatti è unico e solo!
lo stilista, ha pensato che devovo un pò essere la primavera, piena di fiori, visto che mi sposavo a maggio. comunque tutto concordato insieme, ad esempio non ho voluto il velo, non mi piaceva, anzi non mi ci vedevo, così abbiamo optato per il cappello.
il cappello è composto dalla base, che è una calotta ad uncinetto verde acqua, fatta da un'amica di mia suocera. i fiori e il nastro sono stati messi da mia suocera,
e lei ha attaccato i fiori sul pezzo del vestito e sulle scarpe. il vestito invece cucito dalla sarta, ha bordure in rosa al collo maniche e in fondo al vestito

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 29 gen 2009, 23:09

sto facendo un monologo ... vado a nanna....

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 29 gen 2009, 23:11

ishetta ha scritto:
ma tu le hai comprato il regalo?
se fossi stata al posto delle tue colleghe, i regali non glieli avrei dati, e come minimo avrei chiesto le scuse per il disagio creato, anzi, l'avrei mandata a quel paese, che modi!
che faccia, ... ma le parlate ancora?

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 29 gen 2009, 23:13

kk751 ha scritto:una domanda: ma anche a voi capita ora che siete mamme che gli uomini siano ancora + complimentosi???? e non parlo solo di quelli con "secondi" fini ....parlo di colleghi, amici, conoscenti ...
boh! mi sa di no...forse non so!
diciamo che non presto molta attenzione agli uomini in questo momento

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 29 gen 2009, 23:53

ciao ragazze non vi sto dietro e mi spiace, ma troppi kasini
ieri hanno operato mia suocera, e stiamo faendo assistenza, in più sto ancora facendo punture di antibiotico sono a pezzi stanchissima, mi piace leggervi, sentrivi, sapere come state e come stanno i vostri cuccioli, appena ritroverò un pò di pace spero di starvi dietro vi voglio bene, un bacio gio
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 30 gen 2009, 7:36

ishetta, per i commenti: innanzitutto queste tue colleghe son delle cafone :grrr
Chiaramente se a questa persona ci tieni, le spieghi le tue ragioni con tranquillità, può essere un'occasione di confronto e crescita per l'interlocutore.
Se invece non ci tieni affatto, in un caso invece come quello che è capitato a te io farei così:
1) faccio spallucce e penso che la persona che ho davanti non merita la fatica di risponderle, però tengo presente che i miei discorsi con quella persona saranno decisamente più limitati e proporzionali alla stima nei loro confronti.
2) se invece mi ha punto nel vivo, allora è guerra, e uso anche un cannone per sparare ad una mosca. Il mio cervello è come una soffitta impolverata piena di scatoloni accatastati ovunque, che se cerco qualcosa probabilmente non la trovo. Però se mi stimolano adeguatamente, allora il mio subincoscio riesuma concetti, parole e informazioni che giacevano dimenticate.
Inizio col citare studi, libri, teorie, approfondimenti con una precisione e dovizia di particolari scegliendo con cura un linguaggio estremamente forbito, usando anche parole di cui avevo dimenticato l'esistenza e il significato e probabilmente sconosciute allo sfortunatro interlocutore, che alla fine è pressochè umiliato, così incapace di replicare in modo adeguato che non gli resta che mandarmi mentalmente a quel paese ma a denti stretti e battendo in ritirata.
Ishetta, sicuramente non mancano a te i validissimi argomenti per far comprendere i vantaggi dell'allattamento al seno, al prossimo commento fuori posto esordisci con tono accademico spiegando dettagliatamente il perchè di questa scelta e le teorie scientifiche a supporto di essa, alla fine della tua disquisizione tu allatterai pure come una zingarella, ma a lei avrai dato prova tangibile della sua profonda crassa ignoranza. :che_dici

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 30 gen 2009, 7:50

chicca bello il pannello :-D richiede però una stanza non troppo colorata di suo, in questo caso diventa un elemento di attrazione splendido. :yeee

serena bello anche il vestito. :ok A me non piacciono gli abiti da sposa troppo da "sono stilista e ho disegnato una cosa alternativa" quindi ad esempio con straccetti sfilacciati qua e là, scollature più adatte ad una lap dance che ad un matrimonio, etc. Per il resto più un vestito è sobrio e raffinato, maggiore è la stima che ho di esso. Poi bastano pochi particolari per arricchire, non capisco quindi chi si deve vestire da meringa dell'800 ad ogni costo.

sempre a proposito di facebook, persone che mi conoscono di presenza hanno invece scoperto cose nuove di me, ossia quanti hobbyes abbia e come mi industri in cose che non sospettavano. Questo perchè se ho davanti una persona che so che fa morire anche le piante grasse, inutile dirle che ho preso tot ciclamini a tot, o che sto decorando i vasi a stencil etc. che gliene importa?
idem non parlo di cucina con chi odia cucinare. Per cui in sintesi sconoscono tutta una serie di cose che faccio o so fare. Con voi invece parlo della mia quotidianità, quindi se faccio qualcosa ve la dico (e tanto se non vi interessa passate al messaggio dopo :prrrr )

a questo proposito vi devo passare una ricetta facile facile:
mettete una patata a fettine (sottili!) sul fondo oleato di una pirofila, cospargete di sale e aromi, mettete quindi riso (crudo), un altro pò di sale, passata di pomodoro, formaggio (es. mozzarella) a pezzettini a coprire, e finite con un altro strato di patate, sempre mettendo sale.
Coprite quindi di acqua dino a coprire con abbondanza il tutto, un filo di olio, mettete nel microonde per circa 15 minuti (eventualmente prolungate la cottura se fosse necessario).
Verrà fuori uno sformato di riso facilissimo, velocissimo e buonissimo :-D se volete la crosticina sopra, mettete un pò di pangrattato e gli ultimi 5 minuti fateli col solo grill.
Se volete fare una cosa molto ricca, anche da offrire, aggiungete agli strati prosciutto e uovo sodo a fette.
Le fette saranno perfettamente asciutte (se non lo fossero, ricordate di mettere meno acqua e fate stare ancora un pò nel microonde), un tortino vero e proprio che si presta anche a varianti (es. usando zucca anzichè patate e togliendo il pomodoro), seguendo i vostri gusti e fantasia.
Che ve ne pare?

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 30 gen 2009, 7:52

Ciao care buon venerdì (finalmente :sorrisoo )

Per rispondere a KK, Io gli uomini non do nemmeno più cosa sono, in pratica non vedo neanche mio marito, che ho in casa, figurati quelli che fuori... potrebbe essere arrivata la bomba h e averli annullati tutti che neanche me ne sarei accorta...
però mi riprometto di dare un'occhiata un po' meglio in futuro :ok
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 30 gen 2009, 8:16

printemps ha scritto: Per rispondere a KK, Io gli uomini non do nemmeno più cosa sono, in pratica non vedo neanche mio marito, che ho in casa, figurati quelli che fuori... potrebbe essere arrivata la bomba h e averli annullati tutti che neanche me ne sarei accorta...
però mi riprometto di dare un'occhiata un po' meglio in futuro :ok
stessa situazione :fischia

tweetie messaggio importante per te:

ho chiamato per sapere che fine avesse fatto il pacco che ti ho spedito (per le altre, sono i pannolini lavabili, nessun pacco bomba :prrrr ) e c'è un errore mio: ho scordato di indicare il numero civico :martello per cui è da 3 giorni che è arrivato ma non sanno come consegnarlo.
Devi quindi chiamare tu il numero 803160,
selezionare 1 (ossia informazioni per i pacchi)
quindi il numero relativo all'assistenza
e all'operatore spiegare che ti serve uno SVINCOLO DI GIACENZA per un pacco a te destinato ma con indirizzo incompleto. Quando te lo chiederanno,
questo è il codice del pacco
Z CYLNX0 (è un pacco celere 3 ordinario)

così te lo recapitano! Magari se chiami presto lo mettono in consegna oggi stesso o lunedì, però chiama che altrimenti lo rispediscono al mittente.

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 30 gen 2009, 8:34

Buongiorno ragazze!

Quoto Minù sull'amicizia virtuale.. anche perchè io sono sola con bimba piccola e mi sento un pò la mosca bianca.. Quindi avere un gruppo di amiche con cui parlare di cakke e cakkette è fantastico, soprattutto perchè non mi devo sentire in colpa quando lo faccio :cuore

Serena che carino il vestito, originale davvero, ma bello e raffinato.. Io avrei fatto comunque una cosa banale.. non ho fantasia :che_dici

Ishetta c'era quasi da rispondere alla tua collega che non si sentono spesso complimenti sugli zingari :ahaha Chissà che fisime c'hanno queste contro il latte e le tette, boh..

Scappo a lavorare.. a dopo!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Bloccato

Torna a “Novembre”