Sì, la scuola paritaria è praticamente una privata che si uniforma al regolamento della statale (almeno in teoria!!!) e ne segue i principi.
Messaggio da dagabad » 9 ott 2007, 11:29
Messaggio da rusc » 9 ott 2007, 17:16
Che brutta situazione! Mi dispiace...ma purtroppo non vedo molte strade.dagabad ha scritto:Rusc purtroppo il nostro valore contrattuale è risultato meno di zero visto che la riunione che noi genitori abbiamo chiesto settimana scorsa è stata ritenuta un "affronto" dalla direttrice, come se noi volessimo la guerra.
Ha negato ogni nostra affermazione di constatazione di disagio dei bambini, di trascuratezza, arrivando a dire che noi abbiamo i problemi a casa ed è per questo che i bambini ne risentono![]()
Il culmine della sua ignoranza è stato andarsene dalla scuola dopo che mio marito si è altamente incavolato all'ennesimo suo insulto.
Siamo veramente scoraggiati anche xchè per contro i bambini sono molto uniti, è tutto un gruppetto che è passato insieme dal nido alla materna e ci spiacerebbe moltissimo separarli.
Baciotti
Messaggio da dagabad » 10 ott 2007, 10:22
Messaggio da vale77 » 12 ott 2007, 14:49
Messaggio da calallo » 12 ott 2007, 15:17
Messaggio da nicoleb5 » 20 ott 2007, 16:02
Messaggio da pulced'acqua » 21 ott 2007, 1:06
Dagabad, mi dispiace di questa situazione...dagabad ha scritto:Rusc purtroppo il nostro valore contrattuale è risultato meno di zero visto che la riunione che noi genitori abbiamo chiesto settimana scorsa è stata ritenuta un "affronto" dalla direttrice, come se noi volessimo la guerra.
Ha negato ogni nostra affermazione di constatazione di disagio dei bambini, di trascuratezza, arrivando a dire che noi abbiamo i problemi a casa ed è per questo che i bambini ne risentono
Il culmine della sua ignoranza è stato andarsene dalla scuola dopo che mio marito si è altamente incavolato all'ennesimo suo insulto.
Siamo veramente scoraggiati anche xchè per contro i bambini sono molto uniti, è tutto un gruppetto che è passato insieme dal nido alla materna e ci spiacerebbe moltissimo separarli.
Messaggio da rusc » 21 ott 2007, 9:54
figurati Pulce! mi è dispiaciuto solo per i bimbi che ho lasciato...sai dopo 1 anno che li tiri sù 7 ore al giorno li senti un po' "tuoi"...pulced'acqua ha scritto:
Ross...non sapevo di questa cosa...mi spiace davvero
Messaggio da vale77 » 21 ott 2007, 11:29
credo che intenda si la scuola dell'infanzia, ma proprio comunale.pulced'acqua ha scritto:Io non ho forse ben capito, perchè tu parli di asilo comunale...ma forse intendi (se il tuo bimbo ha 3 anni) scuola dell'infanzia (o materna, che dirsi voglia) che è statale
Messaggio da nicoleb5 » 21 ott 2007, 21:39
Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”