GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE NAIN!!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Re: LOMBARDINE NAIN!!
E' un po' mogina, niente di più
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Deda
- Silver~GolGirl®

oddio ci sta eh... anche io lo sarei!
a Lorenzo viene subito l'occhio pio!
a Lorenzo viene subito l'occhio pio!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®

buonasera bimbe!
- M76
- Bronze~GolGirl®

mi sa che la stessa abita sopra di me.caledonia ha scritto:...se sta mignott@ che abita sopra di me non si toglie quei maledetti stivali, salgo e la scuoio...
ah in giardino abbiamo quelle a risparmio energetico!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®

buonaseraaaaaaaaaaaaaa
devo ancora cenare ma volevo farvi un salutino.
chikka vai tranquillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
devo ancora cenare ma volevo farvi un salutino.
chikka vai tranquillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- caledonia
- Expert~GolGirl®

seeeeerraaaaa...
chikka, come va la piccola? intanto buon anniversario...
deda ciao e grazie per le info
ho parlato al telefono con Giank,perchè naturalmente non c'è
, penso di averlo convinto per la scuola che ho visto oggi...
certo che gli uomini son proprio strani però...mi ha chiesto (ma me lo ha chiesto anche per tutte le altre
): ma la scuola è sicura? come sono gli ingressi? sono controllati?...e via di seguito....
per tutto il resto dice che ci penso io
sarà rimasto impressionato da quello che è successo in Belgio?
chikka, come va la piccola? intanto buon anniversario...
deda ciao e grazie per le info
ho parlato al telefono con Giank,perchè naturalmente non c'è
certo che gli uomini son proprio strani però...mi ha chiesto (ma me lo ha chiesto anche per tutte le altre
per tutto il resto dice che ci penso io
sarà rimasto impressionato da quello che è successo in Belgio?
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm
- caledonia
- Expert~GolGirl®

la parola non è a caso eh...è una tipa sentimentalmente disinvolta insomma...il marito l'ha già fatto fuori da tempo...M76 ha scritto:mi sa che la stessa abita sopra di me.caledonia ha scritto:...se sta mignott@ che abita sopra di me non si toglie quei maledetti stivali, salgo e la scuoio...
comunque, ha un paio di stivali tipo cowboy denoaltri, ma con un tacco de legno secondo me e ha il brutto vizio, quando deve uscire, di metterseli mezzora prima (alle volte penso che indossi prima gli stivali di tutto il resto
poi ha un passo da farfalla...
ma è bozza in generale: quando fa le pulizie trascina sedie e quant'altro...sembra un incontro di wrestlinr
caledonia
- Chikka
- Gold~GolGirl®

'sera...salutino al volo.
Febbre sempre a cavallo dei 38, mi sarei anche rotta un po' i maroni
Comunque stasera siamo andati fuori a cena, al ristorante cingalese qui sotto dove non eravamo mai andati...mangiato benissimo!!! Ovviamente ci torneremo
Adesso è su con mia mamma, noi guardiamo un po' di scherzi a parte, poi vado su perchè ho un sonno arretrato da paura
CALE almeno tuo marito si è interessato di qualcosa di 'serio'. Ci sono padri che non sanno neanche dove sia la scuola dei figli
Febbre sempre a cavallo dei 38, mi sarei anche rotta un po' i maroni
Comunque stasera siamo andati fuori a cena, al ristorante cingalese qui sotto dove non eravamo mai andati...mangiato benissimo!!! Ovviamente ci torneremo
Adesso è su con mia mamma, noi guardiamo un po' di scherzi a parte, poi vado su perchè ho un sonno arretrato da paura
CALE almeno tuo marito si è interessato di qualcosa di 'serio'. Ci sono padri che non sanno neanche dove sia la scuola dei figli
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- M76
- Bronze~GolGirl®

caledonia ha scritto:la parola non è a caso eh...è una tipa sentimentalmente disinvolta insomma...il marito l'ha già fatto fuori da tempo...M76 ha scritto:mi sa che la stessa abita sopra di me.caledonia ha scritto:...se sta mignott@ che abita sopra di me non si toglie quei maledetti stivali, salgo e la scuoio...
comunque, ha un paio di stivali tipo cowboy denoaltri, ma con un tacco de legno secondo me e ha il brutto vizio, quando deve uscire, di metterseli mezzora prima (alle volte penso che indossi prima gli stivali di tutto il resto) e quando entra gira un'ora con sti cosi ai piedi...
ma è bozza in generale: quando fa le pulizie trascina sedie e quant'altro...sembra un incontro di wrestlinr
e allora è proprio quella sopra di me
stivali da cow boys anche d'estate.
fidanzato-compagno lo sbatte fuori ogni due settimane.
urlano di notte, spostano mobili
mette gli stivali alle 6 della mattina ed esce alle 8
rientra alle 20 e li toglie a mezanotte
- M76
- Bronze~GolGirl®

- caledonia
- Expert~GolGirl®

per carità chikka, lui si interessa eccome sul fatto che sto girando per le materne, solo che gli uomini hanno davvero un punto di vista diverso dal nostro!!!
per esempio, la scuola di P.zza Ferravilla di cui vi parlavo la settimana scorsa, in realtà, è andato lui a vederla...però per dirti, le prime cose che mi ha detto sono state del tipo: primo ingresso sorvegliato dalla suora che apre solo se citofoni, passi una seconda porta che ti apre solo la suora...vai nell'altra palazzina, entri in un salone e trovi un'altra suora che sorveglia l'ingresso...
è forte!
invece io guardo il calore dell'ambiente, la pulizia, le attrezzature, i bagni, la mensa, boh...
mi fa ridere sta cosa
per esempio, la scuola di P.zza Ferravilla di cui vi parlavo la settimana scorsa, in realtà, è andato lui a vederla...però per dirti, le prime cose che mi ha detto sono state del tipo: primo ingresso sorvegliato dalla suora che apre solo se citofoni, passi una seconda porta che ti apre solo la suora...vai nell'altra palazzina, entri in un salone e trovi un'altra suora che sorveglia l'ingresso...
è forte!
invece io guardo il calore dell'ambiente, la pulizia, le attrezzature, i bagni, la mensa, boh...
mi fa ridere sta cosa
caledonia
- caledonia
- Expert~GolGirl®

oh...ma non è che siamo vicine di casa e non lo sappiamo?M76 ha scritto:caledonia ha scritto:la parola non è a caso eh...è una tipa sentimentalmente disinvolta insomma...il marito l'ha già fatto fuori da tempo...M76 ha scritto:mi sa che la stessa abita sopra di me.caledonia ha scritto:...se sta mignott@ che abita sopra di me non si toglie quei maledetti stivali, salgo e la scuoio...
comunque, ha un paio di stivali tipo cowboy denoaltri, ma con un tacco de legno secondo me e ha il brutto vizio, quando deve uscire, di metterseli mezzora prima (alle volte penso che indossi prima gli stivali di tutto il resto) e quando entra gira un'ora con sti cosi ai piedi...
e allora è proprio quella sopra di me
stivali da cow boys anche d'estate.
fidanzato-compagno lo sbatte fuori ogni due settimane.
urlano di notte, spostano mobili
mette gli stivali alle 6 della mattina ed esce alle 8
rientra alle 20 e li toglie a mezanotte
caledonia
- M76
- Bronze~GolGirl®

cale mi sa!!
E CMQ POTRESTE ANDARE INSIEME A VEDERE GLI ASILI!
avreste sicuramente tutto sotto controllo!
- Deda
- Silver~GolGirl®

ciao My, ciao Cale! 
- caledonia
- Expert~GolGirl®

infatti, ce lo porterò, almeno a vedere questo se lo vedo propenso a iscrivere gugu lìM76 ha scritto:cale mi sa!!
ciao deda
ora però mi accascio sul letto...ho sonno...
domani pulizie
notte
caledonia
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Vado su anch'io, a domani (sigh) ... notte!!
- fagotto
- Master~GolGirl®

CHIKKA.....

Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- anya
- Silver~GolGirl®

noi siamo a casa....
ultimo vomitino h. 23.30!!!!
simo è dal veterinario...cico el sta no ben!!
a dopo......forse!
ultimo vomitino h. 23.30!!!!
simo è dal veterinario...cico el sta no ben!!
a dopo......forse!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!
Siamo neri. Stanotte s'è svegliata tre volte, una delle quali piangendo e singhiozzando, Ale è andato, rimasto per 5 minuti inutilmente perchè ha continuato a piangere e volere me. Sono andata io e ha smesso all'improvviso. Poi voleva che io dormissi con lei e non andassi via. Mai fatto.
Ho il sentore che davvero la prossima volta che dovremo andare via da soli, non le dovrò dire niente.
Adesso comunque stiamo pensando di andare lo stesso, se la strigheranno loro se stanotte sclera, ma credo sia ora che impari che io non posso esserci SEMPRE. Anche se mi costa molto, ma non abbiamo molta scelta
Vado a preparare le valigie...a presto!
ANYA
per i malatini di casa
Siamo neri. Stanotte s'è svegliata tre volte, una delle quali piangendo e singhiozzando, Ale è andato, rimasto per 5 minuti inutilmente perchè ha continuato a piangere e volere me. Sono andata io e ha smesso all'improvviso. Poi voleva che io dormissi con lei e non andassi via. Mai fatto.
Ho il sentore che davvero la prossima volta che dovremo andare via da soli, non le dovrò dire niente.
Adesso comunque stiamo pensando di andare lo stesso, se la strigheranno loro se stanotte sclera, ma credo sia ora che impari che io non posso esserci SEMPRE. Anche se mi costa molto, ma non abbiamo molta scelta
Vado a preparare le valigie...a presto!
ANYA
- robyvale
- Master~GolGirl®

BUON GIORNO!!
Ho letto tutti gli arretrati anche se un po' veloce...
CHIKKA
anche secondo me ANDATE!!!
La piccoletta sta facendo terrorismo psicologico :prrrr
SOCIA
per Anya!
e anche il cico??? cos'ha??
CALE pure a me sembra ottimo quell'asilo
Ah, da noi non c'è pre asilo, l'ingresso è tra le 8 e le 9.30 senza costi aggiuntivi!!
una cosa buona direi!!
MARUciao bella!! ho visto il passaggio!!
Ho letto tutti gli arretrati anche se un po' veloce...
CHIKKA
anche secondo me ANDATE!!!
La piccoletta sta facendo terrorismo psicologico :prrrr
SOCIA
e anche il cico??? cos'ha??
CALE pure a me sembra ottimo quell'asilo
Ah, da noi non c'è pre asilo, l'ingresso è tra le 8 e le 9.30 senza costi aggiuntivi!!
una cosa buona direi!!
MARUciao bella!! ho visto il passaggio!!
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®