GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline '05: un calcio all'inverno e via!!

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Luglioline '05: un calcio all'inverno e via!!

Messaggio da Chikka » 29 gen 2009, 12:08

LAURA non lo so neanche io, non vorrei lasciarla ai miei perchè non voglio lasciargli l'onere, anche perchè non ci sono abituati e se è l'influenza che gira adesso che fa arrivare la febbre a 39, si troverebbero a disagio e lei comunque quando sta male, ovviamente vuole noi

FELIX che rogna! Echeppalle!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 29 gen 2009, 13:57

ho fatto una cesaer salad con i baffi slurp!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 29 gen 2009, 14:24

Vedo che qualcuna e' rientrata all'ovile... :sorrisoo menomale...c'era una tristezza :buuu

CHIKKA :incrocini ho incrociato anche i piedi per te!

Adesso vi saluto, il mio amico CHEN cinese mi aspetta! A stasera :bacio
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 29 gen 2009, 14:42

ciao Monia - salutaci CHEN :sorrisoo
:bacio
CHIKKA bollettino?? :incrocini :incrocini
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 gen 2009, 14:44

Son qui, siamo sui 38.3...praticamente nè carne nè pesce. Uffa!

MONIA buon cinese :incrocini :hi hi hi hi

FELIX io l'ho fatta due sere fa. Non era proprio caesar però, ma è l'unico modo in cui mangio l'insalata :sorrisoo
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 29 gen 2009, 15:04

38.3 ... beh e' febbre proprio!!
re salad! ma sai che io in italy ogni pasto mangio insalatina radicchietto gallinelle e rucola..
ma qui ce' solo la lattuga :x: che noia che barba che noia!
invece le altre verdure accessorie.. nn e' che mi ispirino granche'
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 gen 2009, 15:07

FELIX in realtà non è proprio febbre, almeno fino a dopo i 38.5. Almeno, questo è quello che dice sempre il ped, tant'è vero che le do qualcosa solo se va oltre
L'insalata che uso io è la pan di zucchero tagliata a listarelle, poi aggiungo piselli, pezzetti di formaggio, cubetti di prosciutto, salsina allo yogurt e qualche crostino

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 29 gen 2009, 15:38

Chikka ha scritto:FELIX in realtà non è proprio febbre, almeno fino a dopo i 38.5. Almeno, questo è quello che dice sempre il ped, tant'è vero che le do qualcosa solo se va oltre
allora non sono proprio zavaglia... sono pediatra dentro :hi hi hi hi
Chikka ha scritto: L'insalata che uso io è la pan di zucchero tagliata a listarelle, poi aggiungo piselli, pezzetti di formaggio, cubetti di prosciutto, salsina allo yogurt e qualche crostino
boni!
ho dimenticato i crostini azz :gnamm:
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 gen 2009, 15:41

Perchè tu fino a quanto la fai salire la febbre?

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 29 gen 2009, 15:54

felix ha scritto:... febbre : sapete io la misuro pochissimo ad Omar? un po perche secondo me lui ce l ha sempre se 37 e' febbre .... secondo me lui ha una temperatura base gia alta - come per esempio io ce l ho bassa - ,... insomma diciamo che son zavaglia... :fischia e che ho kiul .... me la tiro cosi eh? :incrocini
nn la misuro nemmeno!
ovvero lo sento spesso caldo , molto piu caldo di me , che son cmq una lucertola...
ma Wael a volte mi dice che Oamr ha la febbre o di provargli la febbre.. in quei casi magari ha 37.5 o 37.8 o meno di 38 cmq... e io dico a Wael che quella non e' febbre
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 gen 2009, 15:57

Si quello anch'io, però gliela provo moooooooolto spesso :hi hi hi hi

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 29 gen 2009, 16:01

no io no!
ormai ho capito che il calore x lui nn e' necesssariamente alterazione, anche perche suda sempre tanto quando e' caldo;
invece e' preoccupante quando e' caldo e non suda... gli viene quasi la pelle trasparente tipo :urka
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

jojo70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jojo70 » 29 gen 2009, 20:04

Ragazze!! buonasera!!
sono io jojo! era da tanto che non scrivevo... ed ora mi trovo a farlo da... da dan dal Friuli...
Beh, diciamo che la mia storia con la malattia non è finita mi sono rioperata prima di Natale ed ora sono ad Aviano per farmi dare una terapia, qui è fichissimo hanno pure internet, la biblioteca e sono tutti molto carini.
In effetti come già successo non mi andava di scrivere cose tristi, sorry!
Ho letto solo qualche messaggio mi aggiornerò prossimamente!!
un bacione!!
Rita+++Giulia 05/07/05 (kg 3,430,50 cm), Marco e Gerardo 19/04/07 (kg 2,620,45 cm...x2!!)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 29 gen 2009, 20:07

Dopo tante corse, oggi tutto il giorno tappata in casa... :che_dici
Simone stamattina alle 5,30 aveva di nuovo 38.5 di febbre!!! :buuu NONEPOSSOPIU'!!!!!
E' raffreddatissimo e strapieno di catarro, è una cozza da stamattina, non mi permette nemmeno di fare pipì... e il padre stasera va a giocare comunque a calcetto!! :aargh
Considerando che sono anche un paio di giorni che non mi sento molto bene nemmeno io (sono poco lucida!)... quello che mi manda in bestia è che non mi ha nemmeno chiesto se PER CASO potevo aver bisogno d'aiuto!!! :grrr Poi magari lo avrei mandato comunque, mi bastava il gesto!! :martello

Sono stata poco presente ultimamente ed ora arrivo qui a sfogarmi... :inchino
se stasera si addormenta ad un orario decente, mi aggiorno!! Promesso!! :ok

:bacio a tutte!!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 29 gen 2009, 21:19

Pediatra per tutti e due questa mattina: Ale guarito, Marghe ancora antibiotico per 10 giorni … e sono 4 di seguito …. ne usciremo? Renna, Alec: vi capisco, qui non se ne può più!

Felix: ma no che non ti afflosci anzi in vecchiaia (tra molti molti anni) diventerai una di quelle nonnette sprint tipo la mia che se c’era da prendere e andare (ovunque) non diceva MAI di no …. Io spero di diventare così.

Chikka: siete partiti? La Nicky sta meglio? Io sono fra quelle che la febbre non la misura MAI, vado un po’ a ‘sensazione’

Jojo: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :

Elle : caspita che pisolo che si è fatta Emma!

Domani alle 12 eco del mio inquilino e incontro con il chirurgo .... :urka :urka
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 gen 2009, 22:00

'sera...bollettino medico...febbre sempre a cavallo dei 38, cheduemaroni :bomba
Stasera siamo usciti a cena, ristorante cingalese, mai stati, sotto casa praticamente...mangiato benisssssssssimo :hi hi hi hi

JOJO ma come? Ancora? :coccola
Adesso tutto bene? Come stai? :incrocini

KOALA subito una vagonata di :incrocini per domani e per Marghe

ALEC di nuovo...ma povero/i :coccola :incrocini
E te, ogni tanto, vedi di essere un po' egoista...perchè non sei wonder woman manco tu eh?

Guardo un po' di scherzi a parte e poi a nanna, ho un sonno!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 29 gen 2009, 22:13

KOALA subito una vagonata di per domani e per Marghe
GRAZIE ne ho bisognissimo, ho un discreto panico .... tanto che per evitare di pensarci troppo fino alle 11 vado in ufficio .... cercherò di fare qualche cosa di poco urgente perchè farò dei guai sicuramente
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 29 gen 2009, 22:16

Buonasera! Bollettino medico anche qui (tanto epr non essere da meno). Margherita ha solo poche lineette dovute credo al raffreddore, ha il naso completamente tappato e questa notte tra il suo naso e i denti di Giovanni la vedo proprio bene. Ho sonnoooooooooooo!

Jojo accidenti! Adesso però non sparire più perchè la prossima volta mi preoccupo dato che scompariquandi hai brutte notizie. Adesso come stai? Che terapia stai facendo? E i bimbi stanno bene? Intanto qualcuno di questi :incrocini :incrocini :incrocini te lo mando che non fa mai male

Chikka 'naggia! In any case tanti auguri a te e Ale :bacio , è oggi vero l'anniversario?

Felix ma che cesar salad è senza crostini??? :prrrr

ALec capisco i nervi qando proprio non ci arrivano... Tu non stai di nuovo bene? Ma com'eri rimasta con lo psichiatra, non ricordo più, avevi cambiato cura? Mi sembrava che andasse meglio ultimamente

Concetta, speriamo di non farci compagnia questa notte :incrocini

Monia com'è andata coi cinesi?

Laura questo WE vai a conoscere la nipotina nuova? :cuore Come si chiama la "grande" che non ricordo?

Koala ancora antibiotico? :urka ma quante bottiglie hai fatto fuori quest'inverno??? E da sempre anche a te quello delle 8 ore? Io lo odio, ogni volta che li sveglio tremo.
E :incrocini per domani, a mezzogiorno saremo tutte lì con voi

Oggi, mi hanno chiamata dal nido. Il 18 Giovanni inizia l'inserimento... aiuto... il mio bimbo piccolo :buuu
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 gen 2009, 22:23

Salutino prima della buonanotte

RENNA :incrocini anche per la tua nottata vah
Si l'anniversario era oggi...almeno siamo riusciti a cenare da soli...meglio di niente :emozionee

KOALA dai che tra poche ore ti sarai tolta il dente :incrocini

Vado su, Ale è già salito, fa partire l'umidificatore, le fa le coccole e poi a letto...notte a tutte!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 29 gen 2009, 22:30

Koala ancora antibiotico? ma quante bottiglie hai fatto fuori quest'inverno??? E da sempre anche a te quello delle 8 ore? Io lo odio, ogni volta che li sveglio tremo.
Certo quello delle 8 ore che spesso faccio diventare 9 o 7 perchè cerco di darglielo senza doverli/dovermi svegliare. Quanti boccetti? Da settembre un continuo due settimae uno e poi due settimane l'altro con poco intervallo senza per nessuno dei due e un pò anche insieme.

Chikka: cingalese .... bellissimi ricordi il lontanissimo 2004 in viaggio di nozze in sri Lanka ....

Bloccato

Torna a “Luglio”