GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRANDE FRATELLO 9 (2)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GRANDE FRATELLO 9 (2)

Messaggio da Chikka » 29 gen 2009, 11:45

Hai bisogno che arrivi la primavera, come tante di noi :sorrisoo

Dai, ridi un po' allora. Vai sul link dei video e guardati quello intitolato UN FACILE ATTACCO.
Gianluca (palesemente in crisi di astinenza) che dice a Cristina (palesemente in fase egocentrica) che le altre la vedono come un ostacolo, che lei è pulita ( :ahah ), che il suo atteggiamento non dà fastidio a nessuno dei maschi (ma vah?)
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 29 gen 2009, 11:47

si si devo assolutamente recuperare coi video della rete :che_dici
Anzi forse e' proprio questa la soluzione per non perdermi il gf (adesso che mi sta prendendo XF) I video di you tube e sto post :yeee
.

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 gen 2009, 11:50

Non solo youtube, anche quello che ho messo prima http://www.video.mediaset.it/mplayer.html
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 29 gen 2009, 12:13

margi ha scritto:
Chikka ha scritto:Parlavo dell'umore riferendomi alla faccina :buuu . Non sarà mica una faccina contenta eh? :prrrr
Ma che energie servono per guardare il gf? Giusto quelle che servono a far muovere il ditino sul telecomando per cambiare telecamera :hi hi hi hi
Be' se ti addormenti alle 21.30 certo che e' una questione di energia (nel senso di forze che ti mancano) in qs giorni mi sono addormentata con ris, con amici...insomma non riesco a guardare piu' nienteeeeee :buuu
Tu prepara un bel sacchetto di popcorn...cosi' mangi e non t'addormenti :hi hi hi hi
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 29 gen 2009, 12:29

Chikka ha scritto:Stavo leggendo TVBlog http://www.tvblog.it/post/12379/day-zap ... -per-pochi
Se ne leggono delle belle. Molti di loro non hanno fatto un casting vero e proprio, cioè non quello itinerande che si sposta di città in città e dove vanno gli 'sfigati' che poi vediamo a MDGF
QUINDI NON HANNO NEANCHE PAGATO I 7 EURO PER IL PROVINO IMMAGINO.
O QUELLI NON LI FANNO PIU' PAGARE, DOPO LA SEGNALAZIONE DI STRISCIA DI UN PAIO DI EDIZIONI FA? :fischia
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 29 gen 2009, 12:30

diavoletta ha scritto:beh dai leonia non aveva poi cosi' torto :hi hi hi hi :hi hi hi hi
INSOMMA.

HA LASCIATO IN MANO LA SPESA AD ALTRE PERSONE.
SE LE FOSSE INTERESSATO DAVVERO DOVEVA FARLA INSIEME A LORO E NON LASCIARE CARTA BIANCA.

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 29 gen 2009, 12:35

Chikka ha scritto:Ho visto poco ieri sera. Ho dato un occhio ai video che ci sono sul sito mediaset e ho visto la sparata da pazzoide di Leonia, seguita da Alberto e poi da Gianluca.
A me Gianluca quando si incacchia mi fa morire perchè sembra sempre il cugino povero di Al Pacino (o De Niro, me li confondo sempre :ahaha ) :ahah

Prima davo un occhio ai gruppi su FaceBook...ce n'è uno intitolato "Ha preso più schizzi Cristina dal Basso che uno scoglio al mare" :ahah :ahah :ahah
ODDIOOOOOOOOOOOOOO :ahah :ahah

Sì E' VERO GIANLUCA SEMBRA SEMPRE INTERPRETARE QUALCHE FILM DI GANGSTER O MAFIA.

A ME HA DATO FASTIDIO CHE NON ASCOLTASSE AFFATTO ALBERTO SU COME SI ERANO SVOLTI I FATTI VISTO CHE LUI NON C'ERA :martello

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 gen 2009, 13:43

federica ha scritto:
Chikka ha scritto:Stavo leggendo TVBlog http://www.tvblog.it/post/12379/day-zap ... -per-pochi
Se ne leggono delle belle. Molti di loro non hanno fatto un casting vero e proprio, cioè non quello itinerande che si sposta di città in città e dove vanno gli 'sfigati' che poi vediamo a MDGF
QUINDI NON HANNO NEANCHE PAGATO I 7 EURO PER IL PROVINO IMMAGINO.
O QUELLI NON LI FANNO PIU' PAGARE, DOPO LA SEGNALAZIONE DI STRISCIA DI UN PAIO DI EDIZIONI FA? :fischia
Facevano pagare? Questa me l'ero persa

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 gen 2009, 13:48

federica ha scritto:
Chikka ha scritto:Ho visto poco ieri sera. Ho dato un occhio ai video che ci sono sul sito mediaset e ho visto la sparata da pazzoide di Leonia, seguita da Alberto e poi da Gianluca.
A me Gianluca quando si incacchia mi fa morire perchè sembra sempre il cugino povero di Al Pacino (o De Niro, me li confondo sempre :ahaha ) :ahah

Prima davo un occhio ai gruppi su FaceBook...ce n'è uno intitolato "Ha preso più schizzi Cristina dal Basso che uno scoglio al mare" :ahah :ahah :ahah
ODDIOOOOOOOOOOOOOO :ahah :ahah

Sì E' VERO GIANLUCA SEMBRA SEMPRE INTERPRETARE QUALCHE FILM DI GANGSTER O MAFIA.

A ME HA DATO FASTIDIO CHE NON ASCOLTASSE AFFATTO ALBERTO SU COME SI ERANO SVOLTI I FATTI VISTO CHE LUI NON C'ERA :martello
Ovvio che non c'era, come non c'era l'altra che s'è incacchiata. Di base il suo (di Leonia) discorso è giusto, ma il modo in cui si è posta e il fatto che si sia incacchiata solo dopo aver scoperto cosa avevano comprato, la fa passare dalla parte del torto

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 29 gen 2009, 14:09

http://i192.photobucket.com/albums/z131 ... -rambo.jpg ragazze sono identici.. :ahah :ahah
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 gen 2009, 18:27

Pare che Alberto si sia dichiarato a Vanessa, c'è il video sul famoso sito di prima :che_dici

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 29 gen 2009, 18:36

VANESSA E ALBERTO SI SONO BACIATI!!!!!!!!!
L'HANNO FATTO VEDERE ORA DALLA D'URSO!
DENTRO AL CONFESSIONALEEEEEEEEEEEEEE
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 gen 2009, 18:39

Esatto, visto anch'io.
E adesso c'è la mamma di Cristina, che non si capisce bene se sia dissociata o altro...mah

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 29 gen 2009, 20:29

Ma la mamma di cristina: prima non lo sapeva adesso lo sapeva (che la figlia era lap dancer) ma insomma si decide??? :che_dici

Poi volevo chiedervi: perche' Gerry stava infuriato e con chi? :domanda
E chi si e' baciato con chi :domanda
Forse alberto e vanessa??? :domanda
Certo che Alberto pur di scollarsi di dosso quella piattola si bacerebbe pure vittorio :hi hi hi hi
.

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 29 gen 2009, 20:31

Ecco alberto e vanessa :urka
mah...
.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 29 gen 2009, 20:33

A me Vanessa non piace proprio! Anzi.......

E concordo con margi, Alberto dev'essere proprio disperato e ha dovuto baciare Vanessa per togliere di dosso Annachiara capelli arancioni! :fischia :prrrr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 29 gen 2009, 21:24

sul finale hanno detto che Marco si è dichiarato a Vanessa e che si sono strusciati per bene... :domanda :urka ma se lei fino a 2 minuti prima pomiciava con Alberto in confessionale! :domanda :domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 29 gen 2009, 21:38

:urka :urka :urka
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 gen 2009, 21:49

Boomie75 ha scritto:sul finale hanno detto che Marco si è dichiarato a Vanessa e che si sono strusciati per bene... :domanda :urka ma se lei fino a 2 minuti prima pomiciava con Alberto in confessionale! :domanda :domanda
Beh, ma mica puoi comprare a scatola chiusa no? Prima provi e poi scegli :fischia :hi hi hi hi

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 gen 2009, 22:34

lì più che scelta sono sciolte.. hanno aperto i recinti degli ormoni :x:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”