dreamyeyes ha scritto:Allora io mi devo essere persa qualche pezzo... correggetemi se dico stronzate..
finora ho capito che c'è questa donna che non riuscendo ad avere figli si è sottoposta a fecondazione assistita.
E' rimasta incinta di tre gemellini.
Dopo lo shock iniziale sta maturando l'idea di abortire oppure andare all'estero per ammazzarne uno.
Io non conosco la tua storia Calavera, ma mi sembra che ci sia un abisso tra te e lei, penso sia naturale avere una reazione come quella che hai avuto tu e quindi non ci penso nemmeno a paragonare le due situazioni.
DREAMY....DEDA nel POST iniziale ha dato poche notizie, e quindi Voglio credere che le parole riportate dall'amiica dell'amica della sua amica dell'amica..(
a me NON frega un cavolo dell'amica di DEDA, a me frega leggere tutti gli interventi che son stati scritti senza pensare un momento....
mi spiego..(oggi è una giornata piu dislessica di ieri x me)...
appena letto il msg di DEDA anche a me è venuta voglia di scrivere: azzo ce l'ha detto a questa di fare l'inseminazione se poi nn sapeva come fare dopo?
Poi c'ho pensato un momento: forse son parole di una donna che ha avuto la notizia e nn sacome affrontarla...è ancora all'inizio del percorso ed é UMANO avere certe reazioni..quindi nn me la sento di dare dei giudizi duri com edi cui sopra...ohibò...adesso lascio il topic e mi vò apigliare un caffè....
ed è inteso: la mamma degli idioti è sempre incinta, però chi siamo noi per star li a puntare il dito contro?
una cosa è il confronto e scrivere come la si pensa in merito una altra è giudicare senza sapere , senza nmmeno immaginare cosa ci possa dietro...io prima di giudicare ..essendo una buonista che proprio nn riesce a pensare male del prossimo, creco sempre di dare un giudizio più positivo possibile...secondo me quella donna è stat presa dallo sconforto, e se riuscirà ad avere attorno un afamigli ae delle aiche che le daranno un pò di solidarietà o solo una spalla su cui appoggiarsi fra due o tre mesi sicuramente starà li a pensare ai nomi da dare a tutti e tre, e a come arrredaree la cameretta!