GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)
- simo71
- Basic~GolGirl®
Re: DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)
ho trovato un foglio che mi avevano dato all'ospedale e c'è scritto che le supposte da 250 si danno dagli 11 kg quindi credo che per ora quelle da 125 vadano ancora bene. 

La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Minù
Garden intanto ti rispondo qui che il pacco non è arrivato ancora.. a meno che non sia arrivato oggi, quando mi arriva te lo faccio sapere!
Per FB io invece trovo le persone virtuali piuttosto coerenti con quelle che conosco.. al massimo fb aggiunge cose che non sapevo, ma non mi dà la tua stessa impressione
poi boh, io sono una da "prima impressione", non perchè sia rigida ma perchè difficilmente mi sbaglio. Le volte che mi stavo ricredendo su qualcuno ho finito poi per tornare all'idea iniziale..
Simo anche io sapevo 250 dagli 11 kg in su. Poi vedrei anche l'effetto, se con 125 la febbre scende vuol dire che basta
tra l'altro.. ho letto negli arretrati che sei felice nella tua vita casalinga, sono proprio contenta per te, goditi la cucciola 

Garden intanto ti rispondo qui che il pacco non è arrivato ancora.. a meno che non sia arrivato oggi, quando mi arriva te lo faccio sapere!
Per FB io invece trovo le persone virtuali piuttosto coerenti con quelle che conosco.. al massimo fb aggiunge cose che non sapevo, ma non mi dà la tua stessa impressione

Simo anche io sapevo 250 dagli 11 kg in su. Poi vedrei anche l'effetto, se con 125 la febbre scende vuol dire che basta

Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Per me fb è un bello strumento per far conoscere la propria vita e comunicare con persone che non vedi da tempo o che abitano fuori. Che poi invece sia diventato l'ennesimo modo per apparire da parte di persone che non hanno un tubo da fare....questo è certo. Sarà per questo motivo che non scrivo mai nell'aggiornamento di stato cosa faccio e cosa penso ma mi limito a leggere la vita delle persone amiche, vedere le foto che è divertente e se ho qualcosa da dire che non sia una sciocchezza, gli mando un messaggio privato (tanto oggi si apre più fb che la propria mail!!). Le richieste di amicizia di persone che non voglio che si facciano gli affari miei le ignoro e se lo vedono non me ne frega proprio nulla 

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Minù
- Master~GolGirl®
tachipirina, quando claudietta era poco più di 11kg, la ped mi fece mettere la 250 togliendo un pezzetto. Per cui se Nicole è a 10kg, fermati alla 125
amicizia virtuale: sarebbe la nostra, no? io la sento un po' più che virtuale e credo che, di alcune di voi, ho capito qualcosa. Perché, anke se si parla di cakke, il carattere vien fuori. Dal tono dei msg, dalle rezioni ad un commento, dai racconti, dagli emoticon che si usano....
Ormai parlo più con voi che con le mie amiche "reali" perché mi sento più libera di esprimermi, perché condividiamo passo passo le stesse cose, cose più o meno banali ma che, ormai, sono la mia vita.
amicizia virtuale: sarebbe la nostra, no? io la sento un po' più che virtuale e credo che, di alcune di voi, ho capito qualcosa. Perché, anke se si parla di cakke, il carattere vien fuori. Dal tono dei msg, dalle rezioni ad un commento, dai racconti, dagli emoticon che si usano....
Ormai parlo più con voi che con le mie amiche "reali" perché mi sento più libera di esprimermi, perché condividiamo passo passo le stesse cose, cose più o meno banali ma che, ormai, sono la mia vita.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- clo'76
- Expert~GolGirl®
E' la stessa cosa che sento ioMinù ha scritto: io la sento un po' più che virtuale e credo che, di alcune di voi, ho capito qualcosa. Perché, anke se si parla di cakke, il carattere vien fuori. Dal tono dei msg, dalle rezioni ad un commento, dai racconti, dagli emoticon che si usano....

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- garden
- Master~GolGirl®
sì infatti mi riferisco proprio ad una persona che frequentiamo e cui usciamo ogni tanto. Su facebook è una lagna continua e si capisce che ha la tendenza a vedere tragedie anche quando non ce n'è proprio motivo. Di persona questa cosa non sembrava.M76 ha scritto:ma parli di persone che frequenti e conosci? o di persone virtuali?
io riesco a capire su quelle con cui ho un rapporto, su quelle virtuali faccio davvero tanta tanta fatica.
mi sa che sono limitata.
per la nostra amicizia, parliamo di tutto e di più, e dopo tanto credo che il carattere di ognuno sia emerso da un pezzo. Anche perchè pensa che fatica fingersi diversi da ciò che si è...no, non fa per me, troppo faticoso.
- carmpan
- Master~GolGirl®
http://www.corriere.it/economia/09_genn ... aabc.shtml
Potrebbe interessare chi la possiede, mi pare più di una di voi
Potrebbe interessare chi la possiede, mi pare più di una di voi
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- Minù
- Master~GolGirl®
Grazie ma la mia è 2004
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- serena73
- Expert~GolGirl®
salve ragazze
settimana con gran da fare e con tante rogne, però non voglio tediarvi.
leggo gli arretrati e spero di scrivere presto.
io ho tolto una ciste in bocca, ora ho i punti ...un male!
alessandro lunedì comincia l'inserimento al nido.
nel camminare si lancia, ma nel vero senso della parola, è pieno di lividi... però devo dire che si da da fare per imparare, forse vuole recuperare il tempo perso
anche per me
fbper mio marito è solo uno strumento di controllo della popolazione...praticamenti sanno tutto di te e ti controllano!
a dopo
settimana con gran da fare e con tante rogne, però non voglio tediarvi.
leggo gli arretrati e spero di scrivere presto.
io ho tolto una ciste in bocca, ora ho i punti ...un male!
alessandro lunedì comincia l'inserimento al nido.
nel camminare si lancia, ma nel vero senso della parola, è pieno di lividi... però devo dire che si da da fare per imparare, forse vuole recuperare il tempo perso

fbper mio marito è solo uno strumento di controllo della popolazione...praticamenti sanno tutto di te e ti controllano!
a dopo

ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- Minù
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahserena73 ha scritto:s
pronta guarigione a te

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Gnometta a letto. Ha mangiato tutto. E io spero nella nottata.
Domani mattina abbiamo il controllo dei quindici mesi dalla pediatra, l'ho anticipato perchè mi serve il certificato nuovo per la piscina... costo 45 euro. E che cazz.
Tachipirina: io dò ancora la 125 in supposte. Avevo chiesto giusto a inizio gennaio alla pediatra del consultorio e mi ha detto che per Emma che è 9550g va bene. Cmq domani chiedo anche alla ns ped così sono sicura. Spero di non doverle cambiare. Ho appena preso la scatola nuova.
Abiti da sposa: Garden, mi piace molto la schiena del tuo.
Serena: per la ciste
. Speriamo che passi presto. Deve essere brutto.
Ah oggi sono un po' giù. I commenti all' "Allatti ancora?" iniziano ad essere invadenti
. Oggi si parlava con una collega che diceva che sua figlia non può prendere latte vaccino per un'intolleranza. Io ho detto che neanche la mia lo prende (o meglio adesso ogni tanto al bar sì) e mi sento dire
"Ma la allatti ancora? Va che ormai è solo acquetta. Solo le zingare allattano oltre l'anno".
Ci mancavano pure gli zingari
. Ormai faccio orecchie da mercante ma che palle sti commenti non graditi.
Scusate lo sfogo.

Domani mattina abbiamo il controllo dei quindici mesi dalla pediatra, l'ho anticipato perchè mi serve il certificato nuovo per la piscina... costo 45 euro. E che cazz.

Tachipirina: io dò ancora la 125 in supposte. Avevo chiesto giusto a inizio gennaio alla pediatra del consultorio e mi ha detto che per Emma che è 9550g va bene. Cmq domani chiedo anche alla ns ped così sono sicura. Spero di non doverle cambiare. Ho appena preso la scatola nuova.
Abiti da sposa: Garden, mi piace molto la schiena del tuo.
Serena: per la ciste

Ah oggi sono un po' giù. I commenti all' "Allatti ancora?" iniziano ad essere invadenti

"Ma la allatti ancora? Va che ormai è solo acquetta. Solo le zingare allattano oltre l'anno".
Ci mancavano pure gli zingari

Scusate lo sfogo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®
e allora di me non conosci nulla!oon uso le emoticon :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr (messe appositamente per te!)Minù ha scritto:tachipirina, quando claudietta era poco più di 11kg, la ped mi fece mettere la 250 togliendo un pezzetto. Per cui se Nicole è a 10kg, fermati alla 125

Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®
zingarella, fottitene dei commenti! Emma sta bene? basta.
so che possono dare fastidio, ma te pensa che lo stai facendo per tua figlia.
il resto passa in secondo piano.
ma sei una zingara rom o cosa?
stasera sono tornata a casa tardi, sono andata alla messa per il nonno e appena arrivo a casa mi ritrovo due bimbetti moccolanti attaccati alle gambe.
raffreddore in pieno. aurora non ha toccato cibo, ale slo il latte. speriamo passi in fretta.
tachipirina: a me aveva dato lo schema da seguire a seconda del peso.
dalla 125 alla 250 mi ha fato passare per 160 e 200. forse è la mia ped che è un pò fissata.
amicizia: io credo di aver capito un pò di voi, i caratteri, modi di fare, ecc.
però sinceramente se una mi racconta una cosa per un'altra io non ne sono al corrente. io mi fido, perchè sono così di mio.. se poi una me la fa.. amen. (che poi non vedo il motivo di dover raccontare palle qui..)
stasera sono tornata a casa tardi, sono andata alla messa per il nonno e appena arrivo a casa mi ritrovo due bimbetti moccolanti attaccati alle gambe.
raffreddore in pieno. aurora non ha toccato cibo, ale slo il latte. speriamo passi in fretta.
tachipirina: a me aveva dato lo schema da seguire a seconda del peso.
dalla 125 alla 250 mi ha fato passare per 160 e 200. forse è la mia ped che è un pò fissata.
amicizia: io credo di aver capito un pò di voi, i caratteri, modi di fare, ecc.
però sinceramente se una mi racconta una cosa per un'altra io non ne sono al corrente. io mi fido, perchè sono così di mio.. se poi una me la fa.. amen. (che poi non vedo il motivo di dover raccontare palle qui..)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
eh mica ha specificato l'etnia... o forse si riferiva all'ordine di casa :ahah :ahah :ahahM76 ha scritto:zingarella, fottitene dei commenti! Emma sta bene? basta.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Minù ti quoto.. del resto, le amiche senza figli si rompono a sentir parlare di lattanti
:prrrr no dai, dopo tanto tempo, mi manca solo di conoscervi di persona - mi piacerebbe tanto. proporrei un raduno se non fossimo così sparpagliate per l'italia.
Ishetta mettiti il bypass auricolo-auricolare. Del resto non sono affari loro, ma si dicono tante scemenze per parlare.. lassa perde! oppure tira fuori la tetta e offri, vedi che si levano di torno in un amen
Myriam ma sai che non mi ero accorta che non usi le emoticon?!? mi fai pensare che sono proprio inutili, ma a me piacciono tanto, non so se si vede
vi dò la buonanotte, il socio esige giuste attenzioni

Ishetta mettiti il bypass auricolo-auricolare. Del resto non sono affari loro, ma si dicono tante scemenze per parlare.. lassa perde! oppure tira fuori la tetta e offri, vedi che si levano di torno in un amen

Myriam ma sai che non mi ero accorta che non usi le emoticon?!? mi fai pensare che sono proprio inutili, ma a me piacciono tanto, non so se si vede

vi dò la buonanotte, il socio esige giuste attenzioni

Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- M76
- Bronze~GolGirl®
tweetie non le uso per comodità, per essere più veloce.
soprattutto in ufficio.
poi dovrei passarmele tutte pr mettere quella più adatta. allora le evito.
così come evito di rileggere i messaggi che scrivo.. (e si vede!)
tra che sono dislessica, tra la tastiera che mangia le lettere.. viene fuori un bel mix!
soprattutto in ufficio.
poi dovrei passarmele tutte pr mettere quella più adatta. allora le evito.
così come evito di rileggere i messaggi che scrivo.. (e si vede!)
tra che sono dislessica, tra la tastiera che mangia le lettere.. viene fuori un bel mix!
- serena73
- Expert~GolGirl®
ciste..meno tragica di quel che si pensa, ora con antidolorifero, mi sento rinata, va meglio...sono un pò i punti che infastidiscono, parlo di meno, non posso ridere e mangio cose morbide che non costano fatica nel masticare
ishetta
clo, ludovica
lucilla, pogo
chicca atutte voi
per i vari malanni
chicca notizie della nonna?
minù ..cavoli l'asma
garden ho visto le foto, bella ordinata, anche se dici che hai tolto il disordine prima di fare le foto, si vede che la curi,...qui sto impazzendo per per cercare di tenere l'ordine, è una guerra, e misa che sto perdendo la prima battaglia
gli amici mi domandavano sempre come facevo ad avere casa sempre pulita ed ordinata... se vedessero ora!
sette colori un saluto a te
vestiti firmati semmai regalati... solo il pensiero che costano e durano poco! come dice minù nel sud, anche a rate, ma tutti rigorosamente fimati. ero da mia madre e venne un mia amica con la nipotina di 4 anni....ragazze non potete immaginare quello che aveva, solo il piumino era un fay
carnevale anche noi a zero
carmy "facce sapè"

ishetta
clo, ludovica
lucilla, pogo
chicca atutte voi

chicca notizie della nonna?
minù ..cavoli l'asma

garden ho visto le foto, bella ordinata, anche se dici che hai tolto il disordine prima di fare le foto, si vede che la curi,...qui sto impazzendo per per cercare di tenere l'ordine, è una guerra, e misa che sto perdendo la prima battaglia

sette colori un saluto a te
vestiti firmati semmai regalati... solo il pensiero che costano e durano poco! come dice minù nel sud, anche a rate, ma tutti rigorosamente fimati. ero da mia madre e venne un mia amica con la nipotina di 4 anni....ragazze non potete immaginare quello che aveva, solo il piumino era un fay

carnevale anche noi a zero
carmy "facce sapè"
- kk751
- Master~GolGirl®
sono mancata per u n giorno e avte scritto tantissimo!!!!
garden, anche io vorrei disdire il cinema di sky ma mi hanno detto che volgliono la raccomadata e sarà a patire da luglio perchè luglio è il mese in cui abbiamo fatto l'abbonamento
vestito matrimonio: il mio era di pignatelli ma preso da una telier che lavorava per pignatelli per cui di firmissima ma pagato molo meno ....
ishetta, fregatene!!!!! guarda che tanto si trovano sempre persone che hanno da ridire.... ti faccio un esmepio, se dico che matilde dorme in cameretta c'è chi dice che faccio male perchè povera bimba ha ancora bisogno di aver vicino la mamma, quando dicevo che dormiva in camera con noi c'èera chi diceva ma no i bimbi devoo avere i loro spazi .... insomma fai quello che reputi sia giusto purchè sia serena la tua bimba e sia tranquilla tu!!!!
garden, anche io vorrei disdire il cinema di sky ma mi hanno detto che volgliono la raccomadata e sarà a patire da luglio perchè luglio è il mese in cui abbiamo fatto l'abbonamento
vestito matrimonio: il mio era di pignatelli ma preso da una telier che lavorava per pignatelli per cui di firmissima ma pagato molo meno ....
ishetta, fregatene!!!!! guarda che tanto si trovano sempre persone che hanno da ridire.... ti faccio un esmepio, se dico che matilde dorme in cameretta c'è chi dice che faccio male perchè povera bimba ha ancora bisogno di aver vicino la mamma, quando dicevo che dormiva in camera con noi c'èera chi diceva ma no i bimbi devoo avere i loro spazi .... insomma fai quello che reputi sia giusto purchè sia serena la tua bimba e sia tranquilla tu!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- serena73
- Expert~GolGirl®
ishetta devo dire che la tua collega è molto educata
vestito da sposa anche il mio è stato cucito dalla sarta, idea di uno zio di mio marito stilista ...vedo se posso mettere una foto
vestito da sposa anche il mio è stato cucito dalla sarta, idea di uno zio di mio marito stilista ...vedo se posso mettere una foto
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
cos'è un fay???
AMMAZZATE MENO MALE CHE ABITO NELLA CAPITALE DELLA MODA

AMMAZZATE MENO MALE CHE ABITO NELLA CAPITALE DELLA MODA