GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

lavora la cika-bibliofilina: ecco la nuova raggetto-pancina!

Bloccato
Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: lavora la cika-bibliofilina: ecco la nuova raggetto-pancina!

Messaggio da Regi » 29 gen 2009, 16:12

maisetapioca ha scritto:Oggi non sono passata per niente e non ho letto gli arretrati, scusatemi, ma sono un po' demoralizzata... ho messo un post in salute e benessere, ma vi chiedo anche qui: qualcuna di voi sa quanto possono durare gli strasichi postinfluenzali? Io dopo 12 giorni dai primi sintomi, non sono ancora a posto... mi sento abbastanza stanca o mi stanco facilmente (tipo mi viene l'affanno se faccio una rampa di scale), a volte mi gira la testa, ho ancora tosse... e Nicola pure lui ha un mal di testa più o meno perenne.... ma quando passa del tutto??? :buuu
:buuu non lo so non sono guarito del tutto nemmeno io e mi sono fatta 2 cicli di antibiottici nel giro di un mese :buuu

PS però stai attenta all'affanno fatti sentire i polmoni da un dott
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 29 gen 2009, 16:12

raggetto ha scritto:Criss, sai perchè mi piaci un sacco?? Oltre ovviamente al motivo principale cioè che mi hai prestato 5 libri :hi hi hi hi e al fatto che sei sempre disponibile con tutte, una cosa che adoro di te è che quando una persona ti chiede un parere non ti limiti a dare una risposta superficiale (non fraintendetemi, non è che le altre siano siano superficiali, è solo per mostrare quanto a fondo va Criss) ma invece fai ricerche, metti foto, ti impegni proprio un sacco. Avevi fatto la stessa cosa anche quando avevo chiesto consigli per un dessert.
:bacio :bacio :bacio :bacio

mi associo anche io
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 29 gen 2009, 16:14

regiiiii

ma allora mi perdoni???? :buuu
ImmagineImmagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 29 gen 2009, 16:15

raggetto ha scritto:Criss, sai perchè mi piaci un sacco?? Oltre ovviamente al motivo principale cioè che mi hai prestato 5 libri :hi hi hi hi e al fatto che sei sempre disponibile con tutte, una cosa che adoro di te è che quando una persona ti chiede un parere non ti limiti a dare una risposta superficiale (non fraintendetemi, non è che le altre siano siano superficiali, è solo per mostrare quanto a fondo va Criss) ma invece fai ricerche, metti foto, ti impegni proprio un sacco. Avevi fatto la stessa cosa anche quando avevo chiesto consigli per un dessert.
:bacio :bacio :bacio :bacio

quoto raggetto in pieno....
io a volte per commentare più in fretta possibile tendo a scrivere di fretta...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 29 gen 2009, 16:16

Per il discorso bimbi insieme in cameretta, vi spiego cosa avremmo voluto fare noi:
avremmo voluto prendere una cameretta così: http://www.houseclass.it/annunci/3m/144a.jpg

con l'idea che poi quandi i bimbi fossero stati più grandini avremmo creato la seconda camera e fatto trasformare il letto da un falegname.

Però c'è una signora nel mio palazzo che ha proprio questa cameretta nella stessa camera (speculare) di Francy e così sono andata da lei per vedere se ci stava bene

purtroppo ci sta strettissima, se tiri il letto di sotto vengono praticamente attaccati e non va proprio bene.

Quindi come idea la pensavamo come voi, tenerli insieme fino ad una certa età e poi separarli ma mi sa tanto che non sarà possibile.

Magari però nella cameretta di Francy faremo il letto estraibile sotto il letto normale e se vorranno potranno dormire insieme (strettissimi)
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 29 gen 2009, 16:19

raggetto ha scritto:Per il discorso bimbi insieme in cameretta, vi spiego cosa avremmo voluto fare noi:
avremmo voluto prendere una cameretta così: http://www.houseclass.it/annunci/3m/144a.jpg

con l'idea che poi quandi i bimbi fossero stati più grandini avremmo creato la seconda camera e fatto trasformare il letto da un falegname.

Però c'è una signora nel mio palazzo che ha proprio questa cameretta nella stessa camera (speculare) di Francy e così sono andata da lei per vedere se ci stava bene

purtroppo ci sta strettissima, se tiri il letto di sotto vengono praticamente attaccati e non va proprio bene.

Quindi come idea la pensavamo come voi, tenerli insieme fino ad una certa età e poi separarli ma mi sa tanto che non sarà possibile.

Magari però nella cameretta di Francy faremo il letto estraibile sotto il letto normale e se vorranno potranno dormire insieme (strettissimi)
che poi può essere comoda se vuole invitare un suo amichetto a casa a dormire no???
bellissima questa camera, sarebbe il mio sogno avendo lo spazio
ma david, giustamente, non si vuole separare fda letto del nonno
( in cui lui ha dormito per anni...anche con me.... :emozionee )
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 29 gen 2009, 16:39

MICHY il primo anno di vita di Enea ha dormito nello studio (cameretta molto spartana). Poi quando ha compito il primo anno siamo partiti per Creta dove i bimbi dividono una camera e ci siamo rimasti due mesi. Intanto Nicola ha fatto dei lavori in casa nostra e quando siamo tornati dal mare i bimbi avevano la loro bella camera doppia. Il passaggio per fortuna non è stato per niente traumatico. :ok Quindi, in sostanza, per rispondere alla tua domanda, dopo 12 mesi dalla nascita del secondo i bimbi hanno iniziato a dormire assieme.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 29 gen 2009, 16:53

grazie michy :emozionee
criss diciamo che passiamo in un attimo dalle carezze e coccole alle botte in testa e pizzichi alle mani.....ma queste manifestazioni manesche sono sempre meno frequenti!!! sono sicura che col tempo saranno inseparabili...o almeno ci spero tanto :incrocini
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 29 gen 2009, 16:56

mademi ha scritto:regiiiii

NA :prrrr
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 29 gen 2009, 17:01

Regi ha scritto:
mademi ha scritto:regiiiii

NA :prrrr
:prrrr
ImmagineImmagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 29 gen 2009, 17:03

ECCOMI
dire che ho letto bene bene gli arretrati è una bugia ma ho aggiornato tutto :ok

MAIS :-D concordo a pieno con il tuo commento si bringr (su anobii ho letto tanti commenti negativi ma a me è piaciuto molto vedo proprio la crscita dell'autore)

MIMI\ROBY anche io guardo amici :fischia (ieri sera non mi sono collegata per non distrarmi :ahaha )

CRISS va a peso fino a 3kg sono €33,30 se hai 2\3 libri secondo me ti conviene aspettare
biblios® - *O.C.D.*

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 29 gen 2009, 17:04

cmq adesso ho infornato i panini, speriamo vengano almeno mangiabili :incrocini
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 29 gen 2009, 17:08

AMICI non mi piace proprio
del resto non vedo nulla
la talpa., l'isola dei famosi, grande fratello, x factor,....è più forte di me, vedere la gente che si accapiglia per un nonnulla mi fa :x:

solo film, telefilm, e al massimo qualche varietà(carramba...ma solo per la mitica Raffa)
a proprosito ieri sera dopo essermi addormentata mentre vedevo CSI NY mi sono svegliata che stava iniziando THE CLOSER l'avete mai visto? per me era la prima volta e mi è piaciuto molto
ImmagineImmagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 29 gen 2009, 17:23

CHRY stavo dando una sistemata al BB e non mi torna una cosa L'AMICO RITROVATO lo hai tu? risulta spedito a inizio gennaio e mai arrivato :domanda
Ti mando anche MP perchè qui il mess si perde
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 gen 2009, 17:33

ragazze devo scappare perchè ho fra in braccio che tenta di demolirmi il pc e fed in fase di sveglia, ma nn potevo nn scrivere nulla...

siete davvero troppo gentili :emozionee nn sapete il piacere che mi fa leggere le vostre parole :buuu :cuore quando vi dico che vi voglio bene lo dico con il :cuore nn perchè fa carino dirlo, son davvero tanto tanto affezionata a voi tutte (o quasi :-P )...(scherzo nè :ahaha ) e vi sento vicine vicine, mi piace condividere con voi le cose belle le cvose brutte, leggere i vs.consigli e (se posso) aiutare... quando so che qualcuna di voi ha un problema ci penso e ci ripenso, magari ne parlo anche con klo (che ormai vi conosce tutte per nome/nick/figli/vita morte&miracoli :ahaha )...

insomma vi sembrerò esagerata, ma sto molto bene con voi, posso parlare di tutto ed esser me stessa senza paura di esser giudicata male ... in questo clima sereno e familiare mi vien naturale dare tutto quello che posso :emozionee

VI VOGLIO DAVVERO BENE :cuore

quasi a tutte :che_dici

:ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 29 gen 2009, 17:41

++VOTAZIONE PER IL MESE DI MARZO 09++
LE TRAME SONO IN PRIMA PAGINA
FINE VOTAZIONI DOMENICA 01.02.09

(aggiornata al 29/01/2009)---

UOMINI CHE ODIANO LE DONNE di Stieg Larsson Regi, Raggetto, ROBY75, Dream78, chry, Fioriblu, MADEMI, MICHY1976, CRISS, Matygol FRAMAR

NEVE Ciuk, Fioriblu Maisetapioca, MICHY1976,

La variante di Lüneburg di Maurensig Paolo Dream78, Ciuk, chry, Mammagatta

LA FINESTRA ROTTA - JEFFERY DEAVER Raggetto FRAMAR

NEL LEGNO E NELLA PIETRA" di Mauro Corona
Maisetapioca, Cancerina72

Doppio misto - Autobiografia di coppia non autorizzata

di Claudio Bisio e Sandra Bonzi Regi, Cocci, Mammagatta, MIMI', Cancerina72, Kika974, Matygol

La casa dei segreti di Brightwell Gerri CRISS

Hanno votato:Regi,Cocci, Raggetto, ROBY75, Dream78, Ciuk, chry, Mammagatta, Fioriblu Maisetapioca, MADEMI, MIMI',MICHY1976, Cancerina72, CRISS, Kika974, Matygol FRAMAR

SE NON VISTO MALE MANCANO GATTO, VY,AZZURRO, MAIS E SIMONASS (IO MANDEREI MP A GATTO A VY PERCHè SIMONASS HA DETTO CHE PER UN Pò NON VOTA E AZZURRO E MARIS NON PASSANO DA PARECCHIO)
biblios® - *O.C.D.*

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 29 gen 2009, 17:41

uffa ma chissà perchè mi fischiano terribilmente le orecchie :fischia
ImmagineImmagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 29 gen 2009, 17:42

FRATELLA TI STIMO!!!!!! :hi hi hi hi
biblios® - *O.C.D.*

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 29 gen 2009, 18:12

ho messo una foto dei miei panini :fischia
ImmagineImmagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 gen 2009, 18:22

mademi ha scritto:uffa ma chissà perchè mi fischiano terribilmente le orecchie :fischia
:hi hi hi hi :ahah :ahah :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”