GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

lavora la cika-bibliofilina: ecco la nuova raggetto-pancina!

Bloccato
maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: lavora la cika-bibliofilina: ecco la nuova raggetto-pancina!

Messaggio da maisetapioca » 29 gen 2009, 15:26

Ragazzeeeeee, grazie a tutte per le coccole e le risposte sull'influenza... mi han dato coraggio! :emozionee

ROBY, MIMI', anch'io guardo Amici! Rimango sempre incantata da Anbeta, sembra una farfalla, senza peso e tutta grazia.... meravigliosa....

ALESSANDRA noi abbiamo una singola e una doppia, per ora i bimbi stanno insieme nella doppia e abbiamo intenzione di lasciarli lì e di affronatre eventuali cambiamenti di esigenze man mano che si presenteranno, non decidiamo nulla a priori. Anche per questo prendiamo tutto all'ikea... :fischia
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 29 gen 2009, 15:27

raggetto!!!
da BAMBINI GELOSI della red, pag 17, UNA STANZA PER DUE:

Se i bambini sono vicini di età, anche se si dispone di due stanze la soluzione che propongono gli esperti è di farli dormire insieme in una camera usando l'altra coem sala giochi.In questo modo impareranno molto presto a farsi compagnia, soprattutto durante il momento critico del prender sonno.Condividendo lo spazio è più facile che si crei fra loro un profondo senso di complicità e intimità........Il piccolo rivolgerà al fratello grande i sorrisi e il fascino che di solito riserva agli adulti.I momenti di gioco creeranno e rinforzeranno un rapporto di autentico affetto tra bambini...etc...etc...
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 29 gen 2009, 15:27

regi :inchino
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 29 gen 2009, 15:27

Simo che avatar meraviglioso!!! :emozionee
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 29 gen 2009, 15:32

simo23 ha scritto:raggetto!!!

Se i bambini sono vicini di età, anche se si dispone di due stanze la soluzione che propongono gli esperti è di farli dormire insieme in una camera usando l'altra coem sala giochi.In questo modo impareranno molto presto a farsi compagnia, soprattutto durante il momento critico del prender sonno. Condividendo lo spazio è più facile che si crei fra loro un profondo senso di complicità e intimità........Il piccolo rivolgerà al fratello grande i sorrisi e il fascino che di solito riserva agli adulti.I momenti di gioco creeranno e rinforzeranno un rapporto di autentico affetto tra bambini...etc...etc...
Se devo essere sincera metterli in camera assieme è anche più comodo per me... siccome hanno solo 17 mesi di differenza, il rituale della buonanotte è lo stesso per entrambi e coinvolge entrambi contemporaneamente e mi trovo molto bene così
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 29 gen 2009, 15:33

KIKA Milk non l'ho ancora visto, ma so tutta la storia, dev'essere veramente (e tristemente) interessante :ok

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 29 gen 2009, 15:37

REGIIIII non ti ho più detto che ho finito Brisingr.... bello!!!! :-D

ATTENZIONE SPOILER

Trovo che Paolini sia maturato tantissimo nel modo di scrivere e nell'approfondiento dei personaggi, così anche Eragon ha uno spessore nuovo, mi è piaciuto molto. Però, che tristezza la fine... l'enorme vecchio drago e il suo cavaliere che muoiono così... troppo presto, troppo in fretta...

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 29 gen 2009, 15:37

kika974 ha scritto:Simo che avatar meraviglioso!!! :emozionee
grazie :emozionee
...i miei ometti.... :cuore
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 29 gen 2009, 15:38

BB

Ho finito Le vergini suicide, devo solo fotografarlo e personalizzarlo. Chi lo vuole?

Che libro strano.... l'ho letto rapidissimamente, m'ha tenuta incollata alle pagine, eppure non so se mi è piaciuto....

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 gen 2009, 15:41

M&T io sto rileggendo la serie completa sul cybook :-D son a metà di eragon devo dire che essendo passato un pò di tempo da quando l'ho letto mi sta ricoinvolgendo come la prima volta :-D

Simo i tuoi cuccioli son davvero stupendi ... come vanno i rapporti fra Alessio e Vale?? visti così sembra che si siano accetati bene, sbaglio?
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 gen 2009, 15:42

Regi tesoro :coccola :coccola che t'è successo che hai un diavolo per capello?? ti trovo su msn???? :domanda
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 gen 2009, 15:43

Mdm nn so quanto ti convenga chiedere asilo politico a me :ahaha :ahaha abito a una trentina di km da regi :ahah fossi in te chiederei asilo a qualche gollina che abita in sicilia ...o a pantelleria :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 29 gen 2009, 15:43

maisetapioca ha scritto:

Se i bambini sono vicini di età, anche se si dispone di due stanze la soluzione che propongono gli esperti è di farli dormire insieme in una camera usando l'altra coem sala giochi.In questo modo impareranno molto presto a farsi compagnia, soprattutto durante il momento critico del prender sonno. Condividendo lo spazio è più facile che si crei fra loro un profondo senso di complicità e intimità........Il piccolo rivolgerà al fratello grande i sorrisi e il fascino che di solito riserva agli adulti.I momenti di gioco creeranno e rinforzeranno un rapporto di autentico affetto tra bambini...etc...etc...
Se devo essere sincera metterli in camera assieme è anche più comodo per me... siccome hanno solo 17 mesi di differenza, il rituale della buonanotte è lo stesso per entrambi e coinvolge entrambi contemporaneamente e mi trovo molto bene così

a che età sei riuscita a far si di metterli a nanna insieme, con rituale unico???
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 29 gen 2009, 15:44

simo23 ha scritto:
kika974 ha scritto:Simo che avatar meraviglioso!!! :emozionee
grazie :emozionee
...i miei ometti.... :cuore

sono davvero bellissimi, quoto kika!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 29 gen 2009, 15:45

simo23 ha scritto:buongiorno biblios!
stamattina ho trovato la materna in cui iscriverò valerio: ora spero tanto che me lo prendano perchè è veramente molto bella e nuova :ok
raggetto: i bimbi stanno meglio grazie :cuore
criss mi anticipi sempre: il discorso cameretta l'ho letto anch'io in UN libro della RED :fischia
raggetto una volta identificato quale se vuoi te lo presto.... credo sia bambini gelosi...boh! devo controllare....
michy: dicci quali sono le notti incriminate che ci pensiamo noi FOCALIZZANDO!!!

grazie sei un amore!!!

:incrocini :incrocini per la scuola materna!!!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 gen 2009, 15:46

Se i bambini sono vicini di età, anche se si dispone di due stanze la soluzione che propongono gli esperti è di farli dormire insieme in una camera usando l'altra coem sala giochi.In questo modo impareranno molto presto a farsi compagnia, soprattutto durante il momento critico del prender sonno.Condividendo lo spazio è più facile che si crei fra loro un profondo senso di complicità e intimità........Il piccolo rivolgerà al fratello grande i sorrisi e il fascino che di solito riserva agli adulti.I momenti di gioco creeranno e rinforzeranno un rapporto di autentico affetto tra bambini...etc...etc...
si si, è lo stesso pezzo che ho letto io :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 29 gen 2009, 15:58

vado a preparare il BB jack frusciante da spedire...che se aspetto ancora e poi partorisco, Mimi si ritrasforma in mimi san e mi bacchetta :fischia :fischia :fischia
io son rimasta che lo devo spedire a cance, ma x sicurezza aspetto conferma fino a stasera
per lo meno che altre ( in prima pagina c'è scritto CIUK-CRISS-CANCERINA)] non lo vogliano
e poi scrivo l'indirizzo

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 29 gen 2009, 16:01

criss ha scritto:Ragg ma anche quei letti che hanno la scala bella larga e il pianerottolo (diciamo come la seconda foto che ho postato?)... io nn ho esperienza, nn saprei nè :sorrisoo
brava, quella sarebbe l'ideale ma non ci sta purtroppo.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 29 gen 2009, 16:05

maisetapioca ha scritto:BB

Ho finito Le vergini suicide, devo solo fotografarlo e personalizzarlo. Chi lo vuole?

Che libro strano.... l'ho letto rapidissimamente, m'ha tenuta incollata alle pagine, eppure non so se mi è piaciuto....
io
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 29 gen 2009, 16:11

Criss, sai perchè mi piaci un sacco?? Oltre ovviamente al motivo principale cioè che mi hai prestato 5 libri :hi hi hi hi e al fatto che sei sempre disponibile con tutte, una cosa che adoro di te è che quando una persona ti chiede un parere non ti limiti a dare una risposta superficiale (non fraintendetemi, non è che le altre siano siano superficiali, è solo per mostrare quanto a fondo va Criss) ma invece fai ricerche, metti foto, ti impegni proprio un sacco. Avevi fatto la stessa cosa anche quando avevo chiesto consigli per un dessert.
:bacio :bacio :bacio :bacio
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”