Ralle ha scritto:Ciao Valeria! Un bacetto!
Mi spiace per la tua ferita che pizza….ma ti fa male?
Che brava la Vittoria che se la gioca da sola!
E che invidia le vostre passeggiate, abitate proprio in un bel posto le fate spesso…..
ciao vale
 uhm  si a volte mi fa male,  nel senso che è molto sensibile la pelle, depilarmi li non riesco proprio... se a volte vittoria mi cammina addosso sento male... e c'è proprio gnocchetto duro ... amen
  uhm  si a volte mi fa male,  nel senso che è molto sensibile la pelle, depilarmi li non riesco proprio... se a volte vittoria mi cammina addosso sento male... e c'è proprio gnocchetto duro ... amen   

vivo in un paesino, cittadina insomma... na via di mezzo... e casa mia è fuori dal centro paese e ci sono tanti campi verdi, prati, il naviglio martesana.... e quindi passeggiare è bello bello ... ho anche due parchetti vicini ... e x arrivare in centro ci metto 30 minuti buoni ... ci divertiamo va' ... è ideale anche x le cagnole

)
   ) 

, ti amo troppo, ma sai essere tremenda se vuoi...
 , ti amo troppo, ma sai essere tremenda se vuoi...

da sola la gine alla prima visita mi diete un gel da mettere sopra la ferita x evitare il formnarsi del cheloide...io l'ho messa un gg si 100000000 no...x cui ho un piccolo cheloide...pazienza aspetto chge se ne vada da solo..altrimenti si possono fare anche delle punture non mi ricordo di che direttamente lì..
 da sola la gine alla prima visita mi diete un gel da mettere sopra la ferita x evitare il formnarsi del cheloide...io l'ho messa un gg si 100000000 no...x cui ho un piccolo cheloide...pazienza aspetto chge se ne vada da solo..altrimenti si possono fare anche delle punture non mi ricordo di che direttamente lì..