GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Son testoni i Dicembrini (07)...sembran tutti dei ciuchini!
- caterina69
- Basic~GolGirl®

Re: Son testoni i Dicembrini (07)...sembran tutti dei ciuchini!
cavoli nat
deve essere veramente complicato
deve essere veramente complicato
caterina
12.05.2004 aborto interno ritenuto a 10+5 // 29.07.2005 è nata la mia bellissima bambina Emma // 07.01.2007 aborto interno ritenuto a 8 sett // 10.12.2007 è nata Elisa, un nuovo angelo
12.05.2004 aborto interno ritenuto a 10+5 // 29.07.2005 è nata la mia bellissima bambina Emma // 07.01.2007 aborto interno ritenuto a 8 sett // 10.12.2007 è nata Elisa, un nuovo angelo
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Naty ti penso tanto con qesto virus schifoso
Ale 300 g in 10 giorni?!!? Brava Lea
...e un cucco alla sua maama! :prrrr
Ale 300 g in 10 giorni?!!? Brava Lea
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- terry1605
- Original~GolGirl®

buongiorno
vedo che siamo tutte alle prese con figli cocciuti sul mangiare!!!!!!!!!!!!!
naty, anche a sofia era successa una cosa simile verso i 7 mesi e aveva anche perso mezzo chilo (su 7), e allora la pediatra mi aveva detto di darle da mangiare cose solide: pane, grissini, patate, cracker, pochissimi liquidi con il cuicchiano ma spesso,
forza ci vuole pazienza ma passa
vedo che siamo tutte alle prese con figli cocciuti sul mangiare!!!!!!!!!!!!!
naty, anche a sofia era successa una cosa simile verso i 7 mesi e aveva anche perso mezzo chilo (su 7), e allora la pediatra mi aveva detto di darle da mangiare cose solide: pane, grissini, patate, cracker, pochissimi liquidi con il cuicchiano ma spesso,
forza ci vuole pazienza ma passa
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

ciao terry, tutto ok?
sì sara siamo su 8.650 kg...ma riprovo anche oggi...la bilancia è di un'amica e finito il periodo di controllo urine e di virus vari la riconsegno..basta...per pietro l'ho usata 3 mesi!
sì sara siamo su 8.650 kg...ma riprovo anche oggi...la bilancia è di un'amica e finito il periodo di controllo urine e di virus vari la riconsegno..basta...per pietro l'ho usata 3 mesi!
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- proferina
- Master~GolGirl®

ultima novità per chi nn lo ha letto su fb Samuele si è beccato l'influenza,ecco spiegato il peggioramento del reflusso,da ieri febbre oltre 39,in più vomitando a più nn posso e così debilitato che nn riesce a stare in piedi,solo in braccio,con due occhiai espaventose,in più questo pomeriggio le persone che dicono di darmi una mano(i miei)sono venuti per svegliarlo dopo 10 minuti che si era apisolato,farlo camminare a forza per un'ora e mezza,con lui che strillava,ho provato a farlo addormentare in braccio a me per calmarlo un pò,e subito si presentavano davanti "a nn dorme",vi giuro li avevo fatti chiamare per dirgli di nn venire perchè in questi casi so come sono,gli ho aperto il portone nera dicendo appunto "ma che ca@@o siete venuti a fare se vi ho detto di nn venire?"
insomma stamattina mia suocera che passa per la visita di cortesia per dirmi "mi raccomando mo nn lo riportare all'asilo",vi giuro se avessi avuto un'arma in casa oggi credo che avrei fatto una carneficina,ma dico io tutti a me??????ma almeno 1 su 4 decenti nn buoni,mi sarei accontentata che almeno nn rompevano oltre a nn dare una mano....sono davvero disperata
n otte stelle mie
scusate lo sfogo
n otte stelle mie
scusate lo sfogo
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

ohi naty mi spiace per entrambe le cose...davvero a volte gli adulti hanno un'insensibilità ostinata!
per l'influenza ti capisco: pietro in 3 anni e mezzo non si è mai ammalato così, nel senso di spossatezzzae inappetenza ( febbre non alta, tosse non particolare) evedendo ora lea davvero provata noi diamo a entrambi l'antibiotico, a pietro perché si trascina 0una febbriciattola da una settimana e lea perché nonostante 38,5/39 (di solito gioca e salta) sta sempre in braccio...

per l'influenza ti capisco: pietro in 3 anni e mezzo non si è mai ammalato così, nel senso di spossatezzzae inappetenza ( febbre non alta, tosse non particolare) evedendo ora lea davvero provata noi diamo a entrambi l'antibiotico, a pietro perché si trascina 0una febbriciattola da una settimana e lea perché nonostante 38,5/39 (di solito gioca e salta) sta sempre in braccio...
- caterina69
- Basic~GolGirl®

ciao naty
mi dispiace per l'incavolatura
non prendertela
non si rendono conto che fanno più danno che utile
ma lo fanno di certo in buona fede
vedrai che samuele si riprenderà... è un brutto periodo questo
con l'influenza che complica tutto
tenete duro
passerà presto
mi dispiace per l'incavolatura
non prendertela
non si rendono conto che fanno più danno che utile
ma lo fanno di certo in buona fede
vedrai che samuele si riprenderà... è un brutto periodo questo
con l'influenza che complica tutto
tenete duro
passerà presto
caterina
- caterina69
- Basic~GolGirl®

le mie bambine non hanno problemi di reflusso o di influenza
emma o non tocca cibo
oppure come ieri sera che aveva cenato bene, vomita per un colpo di tosse.
è così magretta che mi fa perfino tenerezza.
emma o non tocca cibo
oppure come ieri sera che aveva cenato bene, vomita per un colpo di tosse.
è così magretta che mi fa perfino tenerezza.
caterina
- terry1605
- Original~GolGirl®

buongirono
naty
forza, pensa a samuele. cerca fregartene degli adulti che sanno badare a loro stessi. magari potresti invertanti qualche strana malattia infettiva per tenerli lontani da casa
passerà anche l'inverno e presto i nostri bimbi inizieranno a stare meglio
naty
- terry1605
- Original~GolGirl®

buongirono
naty
forza, pensa a samuele. cerca fregartene degli adulti che sanno badare a loro stessi. magari potresti invertanti qualche strana malattia infettiva per tenerli lontani da casa
naty
- proferina
- Master~GolGirl®

grazie ragazze,a me preoccupa perchè sta gente quando nascerà Tommy si riverserà qua,e invece che darmi aiuto cercherà soltanto di innervosirmi,e no Terry purtroppo nn lo fanno in buona fede,prima di tutto mia madre che si inventa delle cose allucinanti pur di farmi litigare con mio marito,ma che conoscendo lei e lui so benissimo che lei lo fa solo perchè a vedermi soffrire ci gode,mia suocera lo fa per far sembrare la figlia (incapace) migliore di me,ovvio buttando giù me lei sembra una superdonna;ma finora mi stavo togliendo molti peli sulla lingua,ora li hanno rasati tutti,peggio per loro,ora inizio a mortificare tutti!terry1605 ha scritto:buongirono
natyforza, pensa a samuele. cerca fregartene degli adulti che sanno badare a loro stessi. magari potresti invertanti qualche strana malattia infettiva per tenerli lontani da casa
![]()
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®

noi stiamo migliorando,samuele oggi ha bevuto il latte senza vomitarlo,ha mangiato la pappa con il brodo di pollo e la carne macinata dentro,nn tantissima,però è un inizio,stamattina temperatura 36.5,la pediatra mi ha detto che se nel pomeriggio o sera la temperatura sale di nuovo domani vuole passare a visitarlo,che fortuna ad ver trovato un pediatra così scrupoloso,e che si preoccupa così tanto,bè nelle sfighe,almeno una fortuna
- caterina69
- Basic~GolGirl®

Sono contenta che Samuele stia meglio
Per quanto riguarda i problemi con genitori/suoceri porta pazienza.
Chiudi tutti fuori casa e pensa alla tua famiglia
Mi fai ricordare quando dovevo partorire elisa. C’è stato un momento che avrei fatto una strage.
Ho perfino pensato che certe volte è meglio essere soli che male accompaganti
Mio suocero no faceva altro che dirmi “ma se nasce con problemi? Si perché tu fai tanti esami ma non ti hanno mai detto che è sano…”
Mio marito (che tante volte sarebbe meglio se stesse zitto) gli ha risposto che la legge permette di lasciare il bambino in ospedale e di non riconoscerlo.
Io non ci ho visto più e urlando e piangendo ho detto che i miei figli vengono a casa con me, malati o sani che siano e se loro si facevano problemi non era un mio problema.
Poi mia suocera voleva a tutti i costi che emma andasse a dormire da lei quando io ero in ospedale.
E io… emma dorme nel suo letto a casa sua.
Ma se tu devi andare in ospedale?
C’è comunque suo padre che può stare con lei.
Insomma, una lite dietro l’altra… secondo loro avrei dovuto svegliare emma nel cuore della notte, portarla a casa loro, e poi andarmene in ospedale.
Le cose sarebbero state diverse se si fosse proposta di venire a casa nostra e stare con la bambina mentre dormiva
Figuriamoci.
Devo dire che per fortuna ho mia mamma che è la dolcezza in persona. È proprio la mamma per antonomasia
Per quanto riguarda i problemi con genitori/suoceri porta pazienza.
Chiudi tutti fuori casa e pensa alla tua famiglia
Mi fai ricordare quando dovevo partorire elisa. C’è stato un momento che avrei fatto una strage.
Ho perfino pensato che certe volte è meglio essere soli che male accompaganti
Mio suocero no faceva altro che dirmi “ma se nasce con problemi? Si perché tu fai tanti esami ma non ti hanno mai detto che è sano…”
Mio marito (che tante volte sarebbe meglio se stesse zitto) gli ha risposto che la legge permette di lasciare il bambino in ospedale e di non riconoscerlo.
Io non ci ho visto più e urlando e piangendo ho detto che i miei figli vengono a casa con me, malati o sani che siano e se loro si facevano problemi non era un mio problema.
Poi mia suocera voleva a tutti i costi che emma andasse a dormire da lei quando io ero in ospedale.
E io… emma dorme nel suo letto a casa sua.
Ma se tu devi andare in ospedale?
C’è comunque suo padre che può stare con lei.
Insomma, una lite dietro l’altra… secondo loro avrei dovuto svegliare emma nel cuore della notte, portarla a casa loro, e poi andarmene in ospedale.
Le cose sarebbero state diverse se si fosse proposta di venire a casa nostra e stare con la bambina mentre dormiva
Figuriamoci.
Devo dire che per fortuna ho mia mamma che è la dolcezza in persona. È proprio la mamma per antonomasia
caterina
- DM
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze, che bello leggervi sul forum! Io sono troppo svarionata per starvi dietro anche qui, ma quando ce la faccio passo.
Naty, sono contenta per la crescita di Tommy, che emozione
Mi spice invece per Sammy, spero stia meglio, e per i parenti invadentoni ed insensibili, ti capisco perfettamente perchè mia suocera è un pò così, se c'è un momento di difficoltà ce l'ho sempre addosso come una zecca a buttare malaugurio piuttosto che a darmi una mano.
Purtroppo bisogna mettere in chiaro subito le cose ed allontanarli facendo anche la parte della cattiva, altrimenti non ti danno tregua! Poi, passato il momento di panico, puoi sempre dare la colpa agli ormoni
Vi abbraccio forte tutte!
Naty, sono contenta per la crescita di Tommy, che emozione
Mi spice invece per Sammy, spero stia meglio, e per i parenti invadentoni ed insensibili, ti capisco perfettamente perchè mia suocera è un pò così, se c'è un momento di difficoltà ce l'ho sempre addosso come una zecca a buttare malaugurio piuttosto che a darmi una mano.
Purtroppo bisogna mettere in chiaro subito le cose ed allontanarli facendo anche la parte della cattiva, altrimenti non ti danno tregua! Poi, passato il momento di panico, puoi sempre dare la colpa agli ormoni
Vi abbraccio forte tutte!
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- terry1605
- Original~GolGirl®

buongiorno
io riesco a passare qui, faccio fatica a starvi dietro con le mail e su fb non ci sono
naty: per la tua salute, quella del tuo matrimonio e dei tuoi bimbi tienili lontani da casa.... forse cso' mgari capiscono e si danno una ridimensionata. e se nn capiscono almeno nn ti fanno innervosire
anna ieri sera ha mangiato (:ok ) il nostro passato di verdure,
da sola
e sta imparando a dire: cqcq che vuol dire ciuccio
nananna che sta per anna( perchè si indica)
nanna quando vuole andare a nanna
ora fa in un modo buffissimo si con la testa
ha imparato il verso della scimmia, del cane, del serpente
sapeva già fare il leone e il cavallo
come crescono in fretta
io riesco a passare qui, faccio fatica a starvi dietro con le mail e su fb non ci sono
naty: per la tua salute, quella del tuo matrimonio e dei tuoi bimbi tienili lontani da casa.... forse cso' mgari capiscono e si danno una ridimensionata. e se nn capiscono almeno nn ti fanno innervosire
anna ieri sera ha mangiato (:ok ) il nostro passato di verdure,
da sola
e sta imparando a dire: cqcq che vuol dire ciuccio
nananna che sta per anna( perchè si indica)
nanna quando vuole andare a nanna
ora fa in un modo buffissimo si con la testa
ha imparato il verso della scimmia, del cane, del serpente
sapeva già fare il leone e il cavallo
come crescono in fretta
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

ma che bello terry!! bene per la pappa da sola!!!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

naty come va? cosa ti ha detto il pediatra?
qua pietro mangia sempre pochino e lea pure perché sta mettendo i due denti sopra...per cui oggi rimedio con gelato artigianale e passeggiatina...speriamo funzioni...
per il resto ho aggiornato il PA per chi non passa su FB...
baci
qua pietro mangia sempre pochino e lea pure perché sta mettendo i due denti sopra...per cui oggi rimedio con gelato artigianale e passeggiatina...speriamo funzioni...
per il resto ho aggiornato il PA per chi non passa su FB...
baci
- oniria
- Expert~GolGirl®

Salve a tutte, un passaggio veloce e un saluto a tutte voi e ai vostri piccoli...
Noi stiamo benino considerando Australiana & co. Ale cresce e quasi cammina, insomma tutto normale, vi leggo spesso anche se non scrivo più.
Un abbraccio

Noi stiamo benino considerando Australiana & co. Ale cresce e quasi cammina, insomma tutto normale, vi leggo spesso anche se non scrivo più.
Un abbraccio
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

ciao gessi, sono contenta che sia tutto a posto
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

ciao a tutte; una coccola ai bimbi malati che spero guariscano presto e alle loro mamme sempre di corsa!!
a noi va meglio
e pietro ormai è in netta ripresa (mi sa che sta mettendo su anche più peso) e ste lo porta fuori anche oggi se no poverino a casa sclera...Lea ieri sera e oggi ha mangiato tutto e volentieri, è sempre sui 8.6oo kg quindi sono più tranquilla e gioca ed è vispa nonostante il naso colante e i denti in uscita...
io sono unpo' stanchina, forse stufa di stare sempre in casa, ma per ora tornare al lavoro non è fattibile e quindi me la metto via..
a noi va meglio
io sono unpo' stanchina, forse stufa di stare sempre in casa, ma per ora tornare al lavoro non è fattibile e quindi me la metto via..