GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ultimi gennarini,su coraggio,vi vogliamo tutti in braccio!

Bloccato
valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ultimi gennarini,su coraggio,vi vogliamo tutti in braccio!

Messaggio da valentina83 » 29 gen 2009, 12:48

ciao bilba
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 29 gen 2009, 12:49

ciao sama
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 29 gen 2009, 12:53

MARITA ha scritto:Buongiorno belle!! Questa notte sono stata pocobene.. mal di pancia e dissenteria..
dite che la passo alla pupa allattandola??

Ora è qua che piange piena di sonno sulla sdraietta!!
NON SAPREI DOVRESTI CHIEDERE AL PEDIATRA... :ok
E' nato il nostro amore diventato realta' 12/02/09 - kg 3.815 - cm 54

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 29 gen 2009, 12:54

Ambrosia ha scritto:buongiorno! sono reduce da una nottata completamente in bianco :urka , tra colichette, poppata ogni ora, nasino chiuso, "non trovo la posizione"... e stamattina nemmeno vuole dormire nella carrozzina, ce l'ho appiccicata addosso... ma non è stanca? :domanda
avrei voluto approfittare per recuperare un po' e dormire con vittoria sulla pancia (mi piace un sacco), ma tra un po' arrivano i miei che sono andati a ritirarmi la macchina del pane! finalmente è arrivata! :yeee
poi se riesco faccio una scappata in scooter al carrefour per prendere un po' di farine, così la inauguro in giornata! speriamo venga fuori qualcosa di commestibile... :incrocini :ahaha

sono intanto felicissima che aria abbia avuto il suo vbac e vado a festeggiarla in tanti auguri!
e vado anche per elisab! :festa

kya e giadina :coccola

e per tutte noi ormai esauste :coccola
:coccola

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 29 gen 2009, 12:54

Ciao Valentina :bacio

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 29 gen 2009, 12:56

Ciao Luce :bacio

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 29 gen 2009, 12:56

Ciao a tutte :bacio

Luce
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Luce » 29 gen 2009, 12:57

Ciao, sono ancora qui. Torno adesso dalla visita con la midwife. Tutto a posto, pressione a posto, campione urina a posto, battito fetale a posto, dimensioni per le settimane a posto, insomma, tutto perfetto, e testa della bimba ancora alta (e questo lo sapevo gia' perche' la posizione della testa l'avevo sentita da sola stamattina facendomi la doccia), quindi, come previsto, io mi faccio le mie 42 settimane di routine invece di 40. :che_dici

Comunque, visto che ho sforato la dpp ed ho compiuto 40 anni (shock! horror! :urka ), oggi devo andare in ospedale a farmi vedere dal primario, che cerchera' a tutti i costi di indurmi il prima possibile perche' il protocollo dice cosi', quindi devo prepararmi alla battaglia per arrivare alle mie 42 settimane normali. :pistole

Mi sa che qui mi conviene andare dalle febbrarine a presentarmi, perche' prima del 9 Febbraio 'sta bimba non appare, proprio come hanno fatto i suoi fratelli.

Raga', non state ad aspettarmi, trasferitevi nei gruppissimi e poi io vi raggiungo a tempo debito, che io sono leeeeeeeenta a fare a bambini. :che_dici

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 29 gen 2009, 12:59

Valentina intendi sdraietto quella tipo sdraietta con sonaglini ecose attaccate
che sta semi sdraiato?

Quella guardavo il catalogo l'altro giorno ce ne sono certi che vanno bene fin dai primi mesi e tengono fino 9/10 kg dipende dal modello ,altri tengono anche fino a 15

Luce
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Luce » 29 gen 2009, 13:00

:yeee :yeee :yeee Ciao Sofia, Nicola e Davide! :yeee :yeee :yeee

Luce
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Luce » 29 gen 2009, 13:01

Bilba ha scritto:
lucia1974 ha scritto:Ah anche Bilba! No Bilba è l'ultima perché ha la dpp 06/02 :prrrr

COME NON TI RICORDI DI ME :martello :martello :martello

DAI IO OGGI - 8 GIORNI :yeee
Tranquille, che l'ultima sono io ...... :che_dici

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 29 gen 2009, 13:03

Luce ha scritto:Ciao, sono ancora qui. Torno adesso dalla visita con la midwife. Tutto a posto, pressione a posto, campione urina a posto, battito fetale a posto, dimensioni per le settimane a posto, insomma, tutto perfetto, e testa della bimba ancora alta (e questo lo sapevo gia' perche' la posizione della testa l'avevo sentita da sola stamattina facendomi la doccia), quindi, come previsto, io mi faccio le mie 42 settimane di routine invece di 40. :che_dici

Comunque, visto che ho sforato la dpp ed ho compiuto 40 anni (shock! horror! :urka ), oggi devo andare in ospedale a farmi vedere dal primario, che cerchera' a tutti i costi di indurmi il prima possibile perche' il protocollo dice cosi', quindi devo prepararmi alla battaglia per arrivare alle mie 42 settimane normali. :pistole

Mi sa che qui mi conviene andare dalle febbrarine a presentarmi, perche' prima del 9 Febbraio 'sta bimba non appare, proprio come hanno fatto i suoi fratelli.

Raga', non state ad aspettarmi, trasferitevi nei gruppissimi e poi io vi raggiungo a tempo debito, che io sono leeeeeeeenta a fare a bambini. :che_dici

Luce sono contenta che e' tutto a posto :ok

Ma la suocera e' sempre li' con voi?

I bagni come vanno?

Certo che tipi i dottori ti devi addirittura imporre perche' ti lascino arrivare a 42 sett.... :che_dici
beh certo io non ho esperienza...ma forse e' un metodo loro di indurre prima della 42?
Perche' a me l'altra volta la midwife mi ha detto che dopo il 6 mi danno tempo un'altra settimana senno' mi inducono :urka allora e' cosi :urka

Ma come hai fatto a sentire la testa alta per curiosita? magari provo anch'io!

Luce
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Luce » 29 gen 2009, 13:04

Ah, quasi dimenticavo, ciao a tutte :sorrisoo

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 29 gen 2009, 13:06

Luce ha scritto:
Bilba ha scritto:
lucia1974 ha scritto:Ah anche Bilba! No Bilba è l'ultima perché ha la dpp 06/02 :prrrr

COME NON TI RICORDI DI ME :martello :martello :martello

DAI IO OGGI - 8 GIORNI :yeee
Tranquille, che l'ultima sono io ...... :che_dici
Mah che ti devo dire non lo so piu' neanch'io...mi sa che qui' decidono i dottori..... :martello

Sai che ti dico Luce se cupero il 6 mi bevo una boccetta di olio di ricino ..leggevo ieri sera sui post di Gol che fa miracoli!!!!

A certe gli partiva il travaglio solo dopo poche ore che dici?
Hai mai provato tu?

A mali estremi estremi rimedi :hi hi hi hi

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 29 gen 2009, 13:17

si bilba intendevo proprio quelli...che dici è ancora presto per me...ha solo 16 giorni magari aspetto che arrivi a 1 mese :domanda

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 29 gen 2009, 13:17

eccomi di ritorno da una estenuante riunione.. che palle sta crisi..e poi oggi pomeriggio vado a fare quella diavolo di elettromiografia. :aargh

luce io che credevo che avessi spargolato!
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 29 gen 2009, 13:22

valentina83 ha scritto:si bilba intendevo proprio quelli...che dici è ancora presto per me...ha solo 16 giorni magari aspetto che arrivi a 1 mese :domanda

Si forse un mese e' il periodo giusto per iniziare anche per la testa che sta un pochino piu' su! :ok

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 29 gen 2009, 13:23

pato ha scritto:eccomi di ritorno da una estenuante riunione.. che palle sta crisi..e poi oggi pomeriggio vado a fare quella diavolo di elettromiografia. :aargh

luce io che credevo che avessi spargolato!
Ciao Pato :bacio

riunione di lavoro?

tanti per oggi :incrocini

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 29 gen 2009, 13:25

si siamo 63 impianti. e oggi ci hanno comunicato che diventeremo 59.
per noi il lavoro aumenta e aumentano le beghe.. per carità va benissimo però lasciatemelo dire "che palle"!
anche perchè la crisi non esiste,non si può fermare il mondo.. fosse solo una questione americana, o europea lo capirei,ma tutto il mondo no. qui c'è qualcuno che ci sta giocando e anche parecchio.
e fa saltare 500 teste
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Luce
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Luce » 29 gen 2009, 13:25

Bilba ha scritto: Luce sono contenta che e' tutto a posto :ok

Ma la suocera e' sempre li' con voi?

I bagni come vanno?

Certo che tipi i dottori ti devi addirittura imporre perche' ti lascino arrivare a 42 sett.... :che_dici
beh certo io non ho esperienza...ma forse e' un metodo loro di indurre prima della 42?
Perche' a me l'altra volta la midwife mi ha detto che dopo il 6 mi danno tempo un'altra settimana senno' mi inducono :urka allora e' cosi :urka

Ma come hai fatto a sentire la testa alta per curiosita? magari provo anch'io!
Ciao, i bagni sono praticamente finiti, infatti gia' li usiamo. Oggi c'e' ancora l'operaio che sta facendo le ultime cose, tipo istallare il porta carta igienica ed il porta asciugamani, gli estrattori e lo schermo per la doccia sulla vasca da bagno. Poi, o oggi pomeriggio o domani viene quello a ritoccare la vernice sui muri che ovviamente si e' un po' segnata durante l'istallazione dei sanitari. Qunidi, da domani sera al massimo e' tutto fatto e finito e si levano dai piedi. :yeee

Si, la suocera e' ancora qui e rimane fino a che non partorisco. E' venuta proprio per tenere i bambini quando io devo andare in ospedale, cosi' il socio puo' venire con me ad assistere al parto, se no lui sarebbe dovuto restare a casa con loro. Poverina, lei cerca di rendersi utile il piu' possibile, ma a me non va che un ospite pulisca o faccia da mangiare o cose cosi'. Lei pero' lo fa lo stesso :fischia

All'ospedale dove vado io, se spingi ed insisti, ti pemettono di arrivare a 42 settimane poi inducono. Se ti rifiuti di farti indurre, ti fanno andare una volta alla settimana a fare i monitoraggi, ma non sono contenti e ti fanno un sacco di problemi se chiedi di fare cosi'. Io, avendo provato sia una nascita con induzione ed una normale, voglio evitare l'indizione a tutti i costi, quindi oggi sara' battaglia col primario, soprattutto per la mia eta' e le statistiche. Sfortunatamente per lei, il mio dottorato ha una componente di analisi statistica multivariata, per cui non ingoio le statistiche buttate li' alla brutto boia. Sfortunatamente per me, il primario non da retta alle pazienti perche' sa tutto di piu' (lo so per esprienza), quindo comincio ad affilare le unghie per la lotta.

Per sentire la testa della bambina, mentre sto in piedi sotto la doccia (ma la doccia non serve, e' solo che ovviamente non ho vestiti addosso mentre la faccio) metto entrambe le mani distese sotto la pancia e sopra l'osso pubico e premo leggermente finche' non trovo una cosa tonda e dura, che e' la testa, cosi' mi faccio un'idea di dov'e'. Essendo alla terza gravidanza (vabbe', quarta, ma quella che ho perso non conta per questo :buuu ), ormai so cosa cercare. Magari tu, essendo alla prima, devi ancora farti un po' la mano.

Bloccato

Torna a “Gennaio”