GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Scimmie:intorno a Mimsy strette stanno tutte le scimmiette!!
- roxa
- Master~GolGirl®

Re: Scimmie:intorno a Mimsy strette stanno tutte le scimmiette!!
abata 
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- XXX
- Master~GolGirl®

Koky ha scritto:...mamma che diligente!!!!!! :prrrrXXX ha scritto:mi sono messa in pari e ho scritto ciò che pensavo realmente ma solo ora penso che siamo alla fine del topic e forse molte non lo leggeranno
...lo ammetto ho avuto lo stesso pensiero pure io!!!!!ormai siamo a pagina 48! :prrrr
vabbè vorrà dire che mi farete da testimoni...
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
- XXX
- Master~GolGirl®

roxa abata koky
un bacione enorme e vado anche io a far la pappa
a dopo
un bacione enorme e vado anche io a far la pappa
a dopo
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
- abata82
- Active~GolGirl®

Koky ha scritto:Abata![]()
come stai?è da tanto che non ti incrociavo...
ciao KOKINA
come vuoi che stia...in questo periodo in cui avrei dovuto iniziare a sentire i primi movimenti delle mia pulcina mi ritrovo ad aspettare le rosse per prendere l'anticoncezionale...inutile dire che ce l'ho col mondo.
Ma spero di essere premiata quanto prima...
di te invece ho letto che hai FINALMENTE preso app con la nuova gine...dai Kokyna che la ribecchiamo insieme!!!!!
Mamma del principino Mattia nato il 25/05/10 a 37+5 3460kg per 50 cm, l'Amore della mia vita!!
***BioScimmietta*** §Giugnettina 2010§
***BioScimmietta*** §Giugnettina 2010§
- roxa
- Master~GolGirl®

bea buon pranzo
abata
vedrai che presto raggiungerai il tuo sogno 
abata
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Scusa se non sono passata prima ma mi sto riprendendo solo ora
Sono andata a fare la visita mi ha fatto l'eco interna e non si e' visto niente una parvenza di un qualcosa che non so' dirvi, sicuramente non sono alla 5+5 ma forse 4 settimane, ora la gine mi aspetta domenica nel pomeriggio per un altra eco in ospedale, visto che gli sono scoppiata a piangre in faccia, mi continuava a tranquillizzarmi ma io non ce la posso fare, tutti mi dicono che potro' vedere qualcosa ma in 3 giorni cosa cavol osi potra' vedere, stanotte ho dormito pochissimo e ora pero' mi devo riprendere lo devo a mio marito e a Chiaretta che non capisce cosa stia succedendo.
Scusate non ho letto niente e sto malissimo ma non vivo senza di voi qualunque cosa succeda, ier isul lettino mi fischiavano le orecchi e so' che eravate voi li vicino a me
E' NATO NICOLA DI ELISA IN UNA GIORNATA COSI' BUOIAPER ME HO VISTO UNA LUCE BELLISSIMA HO PIANTO TANTO E SONO TANTO FELICE
Pensate che stamattina era ancora lei a tirarmi su il morale e' una grande donna e sara' una grande mamma

Sono andata a fare la visita mi ha fatto l'eco interna e non si e' visto niente una parvenza di un qualcosa che non so' dirvi, sicuramente non sono alla 5+5 ma forse 4 settimane, ora la gine mi aspetta domenica nel pomeriggio per un altra eco in ospedale, visto che gli sono scoppiata a piangre in faccia, mi continuava a tranquillizzarmi ma io non ce la posso fare, tutti mi dicono che potro' vedere qualcosa ma in 3 giorni cosa cavol osi potra' vedere, stanotte ho dormito pochissimo e ora pero' mi devo riprendere lo devo a mio marito e a Chiaretta che non capisce cosa stia succedendo.
Scusate non ho letto niente e sto malissimo ma non vivo senza di voi qualunque cosa succeda, ier isul lettino mi fischiavano le orecchi e so' che eravate voi li vicino a me
E' NATO NICOLA DI ELISA IN UNA GIORNATA COSI' BUOIAPER ME HO VISTO UNA LUCE BELLISSIMA HO PIANTO TANTO E SONO TANTO FELICE
Pensate che stamattina era ancora lei a tirarmi su il morale e' una grande donna e sara' una grande mamma
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

pikolastellina ha scritto:FATINA...certo separarti 6 ore di fila dalla tua piccola non deve essere facile....anche io ci starei male!!!....però purtroppo le situazioni economiche ci mettono davanti a queste brutte scelte....io non so se ritenermi sfortunata o fortunata a questo punto
......però,a parte gli scherzi ora....fidati che non e facile nemmeno la mia situazione...il non avere un nido per me il mio amore e mio figlio...il non essere piu in 3 e avere la nostra intimità.....non è cosi bello!!!!
tesoro.. certo che lo sò.. figurati
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

Wendy ha scritto:Scusa se non sono passata prima ma mi sto riprendendo solo ora![]()
Scusate non ho letto niente e sto malissimo ma non vivo senza di voi qualunque cosa succeda, ier isul lettino mi fischiavano le orecchi e so' che eravate voi li vicino a me![]()
Pensate che stamattina era ancora lei a tirarmi su il morale e' una grande donna e sara' una grande mamma![]()
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

BENVENUTO NICOLA E BRAVA ELISA!!!
bel torello direi, ecco perchè ci hai impiegato così tanto...

bel torello direi, ecco perchè ci hai impiegato così tanto...
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

ABATA
non posso neanche lontanamente immaginare il dolore che stai provando
non credo ci siano parole per farti star meglio però ti mando un grandissimo abbraccio così da tenerti un pò al caldo in queste giornate di gelo interno

-
ilalla77
- Master~GolGirl®

Wendy, secondo me non devi disperarti così!!! come ti avevo detto, la mia gine non ha voluto farmi l'eco prima dell'ottava settimana... proprio dicendomi che prima non si è sicuri di vedere niente... (dipende anche tanto dall'ecografo e dalla posizione... si tratta solo di qualche millimetro!!!!) e dicendo che se non si fosse visto, mi sarei proccupata per niente!!!
Dai, vedrai che già domenica avrai delle notizie diverse... vedrai la sua casetta, anche se sarà piccolissima!!!!
pensa che all'inizio crescono ad una velocità incredibile!! solo un paio di giorni possono fare la differenza!!!
NON ABBATTERTI!!!!!!!!!!!!!!
Dai, vedrai che già domenica avrai delle notizie diverse... vedrai la sua casetta, anche se sarà piccolissima!!!!
NON ABBATTERTI!!!!!!!!!!!!!!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

ILLA che bello i primi movimenti
PIKO.. mamma mia già 31 settimane!! come vola il tempo
ROXA, XXX, MISS, MAESTRA, LISA, WINNIE.. e a tutto il resto del ramo mando un grandissimo
e grazie ancora per sopportare i miei sfoghi

PIKO.. mamma mia già 31 settimane!! come vola il tempo
ROXA, XXX, MISS, MAESTRA, LISA, WINNIE.. e a tutto il resto del ramo mando un grandissimo
-
ilalla77
- Master~GolGirl®

Fati, il maritino vorrebbe... e anche io... ma ancora non si sente niente muoversi... penso di dover aspettare ancora qualche settimana... tu quando hai sentito Giada muoversi per la prima volta???
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

ilalla77 ha scritto:Fati, il maritino vorrebbe... e anche io... ma ancora non si sente niente muoversi... penso di dover aspettare ancora qualche settimana... tu quando hai sentito Giada muoversi per la prima volta???
avevo letto male
- Wendy
- Gold~GolGirl®

ILA lo spero tanto, ma devi pensare che questa gine non mi conosce e' stata la prima volta che mi ha visto, pero' mi piace tanto
Grazie mille
L'altra volta troppo tardi, questa volta troppo presto eccheccavolo

Grazie mille
L'altra volta troppo tardi, questa volta troppo presto eccheccavolo
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
-
ilalla77
- Master~GolGirl®

dai, Wendy, capisco bene il tuo sconforto... ma non abbatterti!!!
la sesta settimana è davvero presto... vedere qualcosa è veramente una fortuna ... se pensi che Lenticchia a 8 settimane finite era lungo 1,5 cm... se avessi fatto l'eco a 5+5 come te probabilmente non avrei visto niente!!!
Ti auguro con tutto il cuore che questo sia solo un grosso spavento e che domenica tu possa iniziare a vedere la sua casetta, anche se per vedere il suo cuoricino battere sarà ancora presto!!!
Sai che io ci sono sempre!!!

la sesta settimana è davvero presto... vedere qualcosa è veramente una fortuna ... se pensi che Lenticchia a 8 settimane finite era lungo 1,5 cm... se avessi fatto l'eco a 5+5 come te probabilmente non avrei visto niente!!!
Ti auguro con tutto il cuore che questo sia solo un grosso spavento e che domenica tu possa iniziare a vedere la sua casetta, anche se per vedere il suo cuoricino battere sarà ancora presto!!!
Sai che io ci sono sempre!!!

- Wendy
- Gold~GolGirl®

Grazie Ila non posso fare altro che pregare e se e' destino rimarra' con noi, se non lo sara' io mi fermo qui

- Ilary81
- Master~GolGirl®

WENDYNA...
su dai non buttarti giu' cosi'...te l'ho detto e te lo ripeto_:a Settembre io non sapevo di essere incinta e verso fine mese sono andata dal gine x il controllino annuale ma non si e' visto nulla....dopo 3 gg avevo in mano il test positivo!!!!Lo chiamo e mi dice: PRIMA DI 3/4SETTIAMNE NON FARTI VEDERE PERCHE' SAREBBE TROPPO PRESTO!!!!Io che ero curiosa e spaventata pensavo fosse troppo tempo, ma aveva ragione.....io a 6 settimane l'ho visto, ma a 4 e' proprio prestino....pero' resto INTRECCIATISSIMA fino a domenica!!!!In poco tempo le cose si evolvono e cambiano!!Ora cerca di pensare positivo anche se e' dura e ti capisco, per qualsiasi cosa tesorina sono qui quando vuoi...
BEAAAAAAAAAAAAAAAA GRASSIE
!!!!cosi' va meglio????
Ti ringrazio x quello che hai detto su di me....io infondo sono semplice e le gioie mie e altrui mi rendono felice, in questi anni causa avvenimenti che non e' il caso di tirare in ballo, apprezzo di piu' la gioia delle cose di tutti i giorni....e non lo dico tanto x dire la solita frase fatta!!!!Poi ho anch'io il mio caratterino e' sono una testona...
PIKO una carezzina a Gabriel!!!!
Ila viva il pisellino!!!!!Guarda se te lo dicono e si sbilanciano e' x' qualcosa si vede...a me e' successo cosi' alla tua epoca e il mese dopo avevamo in mano la foto del pisellino la prova delle prove!!!!
BEAAAAAAAAAAAAAAAA GRASSIE
PIKO una carezzina a Gabriel!!!!
Ila viva il pisellino!!!!!Guarda se te lo dicono e si sbilanciano e' x' qualcosa si vede...a me e' successo cosi' alla tua epoca e il mese dopo avevamo in mano la foto del pisellino la prova delle prove!!!!
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- Ilary81
- Master~GolGirl®

WENDY NON DIRE CERTE COSE!!!!
Capisco il tuo stato d'anomo, ma non fasciarti la testa prima d'essertela rotta.....Ti sei scordata cosa c'e' scritto nella tua firma?????Lo sconforto adesso lascialo in disparte... 
- Ilary81
- Master~GolGirl®

WENDY NON DIRE CERTE COSE!!!!
Capisco il tuo stato d'anomo, ma non fasciarti la testa prima d'essertela rotta.....Ti sei scordata cosa c'e' scritto nella tua firma?????Lo sconforto adesso lascialo in disparte...