comunque,rimanendo in tema..mia madre non fa latro che dirmi che sono una cattiva mamma anche perchè allatto(lo faccio solo per mia soddisfazione personale) in più,visto che con la stress ,brutto a dirsi,che anche e sopratutto lei i provoca,non riesco a dormire(e si vede anche dall'ora in cui partecipo a Gol..)la mando dalla farmacista perchè io con l'influenza a chiedere se potevo prendere della melatonima per regolare il sonno la risposta è stata che era normale che ero stressata ed era a causa dell'allattamento prolungato e della prolattina(nessuno le ha mai parlato dell'ossitocina e delle ndorfine che provocano l'allattamento????)che non potevo certo perchè la melatonina avrebbe dato una mano alla bimba per la sera ma l'avrebbe intontita durante il giono!!
in più ha fatto una filippica sui DANNI dell'allattamento prolungato sopratutto psicologici della pupa.apena esco io vado in farmacia e
tutto questo ha dato manforte a mia madre visto che è da moltissimo tempo che di fronte o per vie traverse mi ostacola in ogni modo e non fà altro che criticarmi di fronte e dietro le spalle(beccata più di una volta)
lei e il suo moroso sono arrivati a farmi esplodere l'altro ieri in piena nfluenza quando dopo 10 notti praticamente in bianco mi dicono:"MA TI RENDI CONTO CHE SEI UNA MAMMA??" che è gravissimo che io non sappia come e non abbia nessun programma per smettere di allattare.che così io faccio del male alla bambiina,che,naturalmente se la cosa debilita me,non frega niente a nessuno,ma cos IO danneggio MIA FIGLIA.che stà crescendo troppo attaccata a me e che ha un ego troppo macato....ora..se na bambina non avesse un'ego prominente a due anni e mezzo...io mi preoccuperi davvero!!comunque,episodi così capitano giornalmente anche più volte al giorno..
non ne posso più,ma da li a staccare mi figlia...quello no..
ecco,scusate lo sfogo..