GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ZONA VERDETTO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
SoleFromDublin

Re: ZONA VERDETTO

Messaggio da SoleFromDublin » 9 ott 2007, 12:36

Fatina... ancora qui stai?!?!?!?! :hi hi hi hi

Io non lo so, mi sa che l'ovetto questo mese l'ho saltato (lo dicevo anche il mese scorso :fischia) pero' ormai sono al 22 pm! Ho sentito il dolorino all'ovaio domenica sera.
Ho avuto muco fino a ieri, ieri sera abbiamo piazzato una maratona (di quelle ben fatte :prrr), giusto per... ma non credo sia servita a granche'! Quindi questo mese di qui ci passo ma gia' poco convinta... uff, e dire che giugno mi andava benissimo! E' il mese in cui e' nata mia nonna, mio cugino, il mio amore e un altro amore che non c'e' piu', insomma...era proprio un bel mese!

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 9 ott 2007, 13:34

SoleFromDublin ha scritto:Fatina... ancora qui stai?!?!?!?! :hi hi hi hi

è da quando ho aperto questo post che ci son dentro!!! :ahaha ... in realtà è tutto un bluff x farvi salire l'adrenalina ... :ahaha :che_dici

:bacio :bacio .. vi meritate il premio per la sopportazione :ahaha
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

aspi04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aspi04 » 9 ott 2007, 16:26

Eccomi qui!!! :sorrisoo
Stamattina nuovo stick nuova corsa...
Stessa canzone di ieri. :buuu
All'inizio dx assente e sx presente anke se un pò sbiadita, dopo circa un'ora e mezza ecco spuntare la dx, sottile ma definita.
Stavolta, a differenza di ieri, ho monitorato lo stick, per cui so esattamente quando è apparsa la dx.
Cmq sia, elucubrazioni mentali a parte, sono decisamente negativi, perkè, come sappiamo la dx deve superare e di molto pure, la sx, anke se come vi dicevo ieri, nel p.o., al 12° p.o. in particolare, se la dx nn appariva, nn la vedevo neppure dopo 17.000 ore; era e restava spazio bianco.
Nn mi illudo più di tanto lo stesso!
Aspettiamo e vediamo ke succede...
:bacio

P.s. X giotemerario: magari riuscissi a esserci tra di voi...ve l'ho pure scritto nelle giugnette...
P.p.s. X Superbarby7: è tanto ke provo, + di 3 anni; l'anno scorso abbiamo scoperto un grave problema di spermini di mio marito, ke nonostante le 2 cure massive, nn si è risolto...I primi di novembre incontreremo nella mia città d'origine (Bari) un bravo ginecologo ke ci avvierà, ahimé, alla pma, ke se tutto va bene faremo subito dopo Natale e sempre se nn sono incinta oggi :hi hi hi hi
Ma parliamo di te...cosa leggo?! Auguroni :yeee :yeee :yeee
Permetti ke ti rubi una piumetta?!
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 9 ott 2007, 18:09

aspi04, tre anni sono molto lunghi.... comprendo l'ansia :coccola certo prendi pure una piumetta e speriamo che funzioni prima di Natale :incrocini
EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 9 ott 2007, 20:13

ciao ragazze!

lo stik di stamattina mostra anche una destra molto fina ma ben delineata... aspi :incrocini :incrocini :incrocini ti faccio compagnia :che_dici ci segue la stessa sorte, d'altra parte anche noi sono quasi tre anni e mezzo che ci proviamo... ho avuto un test positivo solo una volta ma purtroppo poi è finito tutto :coccola

fatina :incrocini :incrocini :incrocini
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

aspi04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aspi04 » 9 ott 2007, 22:13

Ragazze....arieccomi :ok
Madonna ke ansia!!!
Anto1970, nessuno + di me può capirti in questi gg.!!!
Nei momenti di maggiore angoscia, arrivo perfino a pensare ke forse è stato meglio gli altri 36 mesi, quando la dx nn appariva nè subito nè dopo un'ora e così mi mettevo subito l'anima in pace...
E' pur vero ke, come ci dicono le altre compagne di gol, nel nostro caso nn c'è molto da illudersi, perkè, seppur sia apparsa 1 linea dx, è cmq sottile e meno grande della sx, quindi scientificamente sono negativi!!!
Poi però, come dicevo prima, faccio prevalere il cuore e mi dico ke io la dx nn l'ho mai vista al 12° p.o., nemmeno da lontano...
Ma tu a ke giorno del p.o. sei?!
La dx è apparsa subito o dopo un pò?!
E se dopo un pò, dopo quanto tempo + o meno?!
Stasera mi ha scritto una mia amica di gol in privato e mi ha detto ke lei l'unica volta ke ha visto la dx, tra l'altro come la nostra di sto mese, era incinta, quindi... :fischia
Ke dirti e ke dire a tutte voi... :incrocini :incrocini :incrocini e teniamoci aggiornate!!!
Superbarby, nn me lo sono fatto ripetere due volte e ho akkiappato al volo una piumetta :hi hi hi hi
Come hai detto tu, tre anni sono lunghi e duri, ma io sono un tipo tosto e ottimista e nn mollo minimo per altri 20 anni :ahaha
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 9 ott 2007, 23:39

aspi non ti so dire dopo quando è apparsa la riga perché ho abbandonato lo stick che annegava nella pipì :ahah stamattina e poi l'ho rivisto stasera quando sono tornata dal lavoro.
questa è la prima volta che uso i persona quindi non so fare un confronto. d'altra parte "scientificamente" una riga non si positivizza solo perché passa il tempo, al limite compare la linea di evaporazione ma non è questo il caso. sicuramente il test è negativo ma forse ci siamo fatte prendere dalla fretta (come al solito) e abbiamo stickato presto. la speranza non muore mai....

dovrei essere al 13 o 12 po, ma a giudicare dai doloretti e dalle perditine che ho da 2 giorni non ci sono molte speranze....

.....................comunque è solo questione di tempo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
[/size]

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 10 ott 2007, 7:28

ragazze niente da fare, stick negativo...

buona gironata :bacio
[/size]

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 10 ott 2007, 8:16

Anch'io ci sono 8 PO
ieri:
stick canadese gravidanza (blu): negativo
stick canadese ovulatorio (verde): leggermente positivo (ma potrebbe essere un pò di ormone dell'ovulazione ancora in circolo nel PO!

Ecco il mio grafico:

http://www.fertilityfriend.com/home/1a793b

presenta un calo che è iniziato il 6 PO e perdura da 3 gg! Con FL di 12 gg. Come mai??? :domanda
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 10 ott 2007, 9:54

ciao ragazze... pronte per sapere almeno a che gg ho ovulato????

bene, ho tolto muco watery come mi era stato consigliato visto che non sò interpretare bene il muco, meglio non segnare nulla e così ho fatto e ..... HO OVULATO IL 31 PM ovvero il 29 settembre.. e questo lo prendo come conferma visto che sono tornata alla mia solita tb del po ...

Un bel premio a chi ha indovinato :hi hi hi hi :festa

bene bene, sono tornata alla mia normalità e questo è già un gran bel passo.. dopo quasi 2 mesi!!!!!!!

al prox post per il proseguimento :fischia

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 10 ott 2007, 10:15

proseguimento.... :fischia :hi hi hi hi

mi trovo all'11 po accertato con tb in rialzo rispetto al calo di ieri, nausea e doloretti tipo mestruo, http://www.fertilityfriend.com/home/16905atette moscie come sempre ... fin qui tutto come sempre (a parte i doloretti ma con questo scombussolamento penso sia normale) ... ORA MI TROVO EFFETTIVAMENTE IN ZONA VERDETTO...

ricollegandomi alla visita gine della scorsa settimana... la dottoressa mi disse: " questo ispessimendo dell'ispessimento può essere dovuto da 2 cose:
1) sei a fine ciclo e quindi mestruo a momenti (questo una settimana fà) e direi che questa la posso scartare
2) sei incinta..... :incrocini

bene, la ricetta per le beta ce l'ho, (fortuna che non le ho fatte prima, avrei speso soldi per nulla oltre alla grande delusione) ora aspetto il termine del po e se non ci sono rosse in avvistamento... lunedì vado di beta e che la cikka sia con me...

spero che la gine non abbia detto una grande ca***ta ..

:incrocini :incrocini ... ci rivediamo qui martedì per il lancio piume oppure prima per l'annuncio delle rosse... (diciamo che se arrivo a domenica senza nessun commento :fischia )

:bacio :sorrisoo

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 10 ott 2007, 10:17

fatinadeiboschi ha scritto:proseguimento.... :fischia :hi hi hi hi

mi trovo all'11 po accertato con tb in rialzo rispetto al calo di ieri, nausea e doloretti tipo mestruo, http://www.fertilityfriend.com/home/16905a tette moscie come sempre ... fin qui tutto come sempre (a parte i doloretti ma con questo scombussolamento penso sia normale) ... ORA MI TROVO EFFETTIVAMENTE IN ZONA VERDETTO...

ricollegandomi alla visita gine della scorsa settimana... la dottoressa mi disse: " questo ispessimendo dell'ispessimento può essere dovuto da 2 cose:
1) sei a fine ciclo e quindi mestruo a momenti (questo una settimana fà) e direi che questa la posso scartare
2) sei incinta..... :incrocini

bene, la ricetta per le beta ce l'ho, (fortuna che non le ho fatte prima, avrei speso soldi per nulla oltre alla grande delusione) ora aspetto il termine del po e se non ci sono rosse in avvistamento... lunedì vado di beta e che la cikka sia con me...

spero che la gine non abbia detto una grande ca***ta ..

:incrocini :incrocini ... ci rivediamo qui martedì per il lancio piume oppure prima per l'annuncio delle rosse... (diciamo che se arrivo a domenica senza nessun commento :fischia )

:bacio :sorrisoo
azz non mi ha preso lo spazio tra grafico e tette ... ora l'ho corretto :hi hi hi hi :prrrr

redmint74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da redmint74 » 10 ott 2007, 10:32

:ahaha fatina sei troppo forte... ieri avevo dato un'occhiata al tuo grafico e mi sembrava un azzardo dirti che per me avevi ovulato così tardi, quindi ho taciuto :ahah ma mi lasciava perplessa un'altra cosa: cosa ti eri fumata il giorno dello stick ovulatorio positivo un mese fa???? :ahah :ahah

Ad ogni modo complimenti! Hai aperto 'zona verdetto' prima di ovulare :ahaha :ahaha credo tu non abbia rivali!!!!! Allora adesso ci tocca aspettare ancora!!!!!! Uff... intanto :incrocini !!!
laura l'epidemiologa - mamma di Simone dal 29 marzo 2005
Immagine

redmint74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da redmint74 » 10 ott 2007, 10:34

lucia1974 ha scritto:Anch'io ci sono 8 PO
ieri:
stick canadese gravidanza (blu): negativo
stick canadese ovulatorio (verde): leggermente positivo (ma potrebbe essere un pò di ormone dell'ovulazione ancora in circolo nel PO!

Ecco il mio grafico:

http://www.fertilityfriend.com/home/1a793b

presenta un calo che è iniziato il 6 PO e perdura da 3 gg! Con FL di 12 gg. Come mai??? :domanda
Lucia, le temperature sono comunque sopra la coverline, quindi non ti preoccupare! Non ci devono sempre essere dei motivi particolari per cui la temperatura sale o scende :sorrisoo !
Immagine

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 10 ott 2007, 10:55

Fatina ti ho seguito come una telenovelaaaaaaaaaaaaaa :ahaha :ahaha :ahaha

Ora aspetto il lieto fine :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 10 ott 2007, 10:59

redmint74 ha scritto::ahaha fatina sei troppo forte... ieri avevo dato un'occhiata al tuo grafico e mi sembrava un azzardo dirti che per me avevi ovulato così tardi, quindi ho taciuto :ahah ma mi lasciava perplessa un'altra cosa: cosa ti eri fumata il giorno dello stick ovulatorio positivo un mese fa????
Ad ogni modo complimenti! Hai aperto 'zona verdetto' prima di ovulare :ahaha credo tu non abbia rivali!!!!! Allora adesso ci tocca aspettare ancora!!!!!! Uff... intanto :incrocini !!!

:ahaha già...
questo spazio mi piace talmente tanto da avermi addirittura "creato" ben 3 date diverse di ovulazione :ahaha ... non mi batte nessuna!!! :hi hi hi hi

ora staremo a vedere, cmq se vuoi qlc dritta sulla pazienza... leggiti il "ricettario" :fischia

non ho mai fumato nè sigarette ne altro, ma ogni tanto mi dico che sarebbe meglio se iniziassi.. così almeno avrei la scusa buona per dire di essere fuori di testa :ahah :che_dici

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 10 ott 2007, 11:13

fatinadeiboschi ha scritto:ricollegandomi alla visita gine della scorsa settimana... la dottoressa mi disse: " questo ispessimendo dell'ispessimento può essere dovuto da 2 cose:

azz!!! :pistole

volevo scrivere notevole ispessimento...

sorry... la dislessia aumenta assieme alla pazzia :hi hi hi hi :prrrr

redmint74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da redmint74 » 10 ott 2007, 11:24

fatina sei perdonata... queste potrebbero essere indicazioni di incicognamento... ti faccio notare che io sono riuscita a perdere un aereo per via degli ormoni... :bomba beh diciamo che io attribuisco la colpa agli ormoni :fischia
Immagine

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 10 ott 2007, 11:25

f.ery ha scritto:Fatina ti ho seguito come una telenovelaaaaaaaaaaaaaa :

Ora aspetto il lieto fine :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

beautiful non regge il paragone
bè ora si accettano scommesse.. vediamo un pò chi vince.. su sù... aperte le votazioni

opzioni:
1 ) arrivano le rosse
2) :fischia :fischia

vediamo un pò quante di voi riescono ad indovinare.. e non vale astenersi :hi hi hi hi :ahah

Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alice81 » 10 ott 2007, 11:46

non arrivano...
Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”