GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (50°)
- Dav_Ely
- BigDaddy
Re: GIUGNETTE 2005 (50°)
Prenotato, andiamo in Val di non, http://www.agriturdepoda.it/ a Flavon
Jox se sei libera vienici a trovare, dal 6/3 al 8/3, dacci dei consigli su cosa fare in zona please
Jox se sei libera vienici a trovare, dal 6/3 al 8/3, dacci dei consigli su cosa fare in zona please
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- lucilla76
- Original~GolGirl®
buongiorno
io sono uscita di casa alle 8 e arrivata dal cliente alle 10
trovato ghiaccio sulla macchina
2 bimbe piangenti all "abbandono"
traffico della eva per portare macchina a mia mamma (facevo prima a piedi)
aspettato 15min il tram
sono già stanca
e devo lavorare 8 ore...
io sono uscita di casa alle 8 e arrivata dal cliente alle 10

trovato ghiaccio sulla macchina
2 bimbe piangenti all "abbandono"
traffico della eva per portare macchina a mia mamma (facevo prima a piedi)
aspettato 15min il tram
sono già stanca

Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- Dav_Ely
- BigDaddy
Oggi sulla tangenziale a Milano e' un delirio, anche io ci ho messo 1/2 ora in piu', sembrerebbe che ci siano stati 2 incidenti uno sulla Ovest e 1 sulla Est che hanno bloccato tutto.
- jox73
- Master~GolGirl®
la zona non la conosco molto beneDav_Ely ha scritto:Prenotato, andiamo in Val di non, http://www.agriturdepoda.it/ a Flavon

E ci si può organizzare per incontrarci

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- Dav_Ely
- BigDaddy
ok jox, noi Trento non l'abbiamo mai vista e Elisa voleva passare a vederla. Se riesci ad informarti o a darmi qualche sito internet della zona poi li passo anche ai ns amici.
Poi ci organizziano per incontrarci.

Poi ci organizziano per incontrarci.

- stè
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
Bella idea Dav quella di sfruttare il B&B day
a Lucilla per la sua luuuunga giornata.
scappo.

Bella idea Dav quella di sfruttare il B&B day

scappo.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- raffra
- Expert~GolGirl®
ciao, scusate se passo poco ma da qualche giorno mi son messa sotto alla grande per il lavoro (sia qua dove mi stanno sfruttando, sia per la ricerca... non avevo idea del tempo che ci volesse solo per registrarsi ai vari siti
)
DAV sei troppo avanti
non ricordo altro, baci a tutte/i
PS LUCILLA ti facevano così schifo i miei nomi? nn li hai filati manco per sbaglio
spero tutto bene a casa e... come mai fai così spesso 8 ore?

DAV sei troppo avanti

non ricordo altro, baci a tutte/i

PS LUCILLA ti facevano così schifo i miei nomi? nn li hai filati manco per sbaglio

RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- pisola
- Master~GolGirl®
mi sentivate tossire?!
sto male...
oggi va un po' meglio, ieri febbrone 38.5 per me che a 37 batto i denti 38.5 non riuscivo ad alzarmi, dolori articolari etc...sono distrutta!
fortuna che le bimbe stanno bene e che la tata ieri è stata sempre con noi, oggi torna Draio, sto un po' meglio ma certo non posso stare con tutte e 2 da sola!
GIORGIA ho letto dietro se volete prenotare vi mando l'indirizzo
WALLY mi hai fatto ripenasre ad un vecchio film, la capa si ammala e la segretaria le fa le scarpe al lavoro e si frega anche l'uomo!!! :ahah
TERRY di a tuo marito che abbiamo gli stessi gusti in fatto di nomi!! :prrrr
BIBE Emi ci prende il latte mattina e sera in meno di 2 minuti.
Latte senza zucchero, senza biscotti con una punta di nesquik.
Questa estate proverò la tazza con cannuccia!
siete una fonte strepitosa di buoni consigli!
MI RICORDO quando WaLLY consigliava di usare il secchiello in spiaggia, lìho fatto pre io certe corse!!!
però funzionava!

sto male...

fortuna che le bimbe stanno bene e che la tata ieri è stata sempre con noi, oggi torna Draio, sto un po' meglio ma certo non posso stare con tutte e 2 da sola!
GIORGIA ho letto dietro se volete prenotare vi mando l'indirizzo

WALLY mi hai fatto ripenasre ad un vecchio film, la capa si ammala e la segretaria le fa le scarpe al lavoro e si frega anche l'uomo!!! :ahah
TERRY di a tuo marito che abbiamo gli stessi gusti in fatto di nomi!! :prrrr
BIBE Emi ci prende il latte mattina e sera in meno di 2 minuti.
Latte senza zucchero, senza biscotti con una punta di nesquik.
Questa estate proverò la tazza con cannuccia!
siete una fonte strepitosa di buoni consigli!
MI RICORDO quando WaLLY consigliava di usare il secchiello in spiaggia, lìho fatto pre io certe corse!!!

però funzionava!

Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- pisola
- Master~GolGirl®
ho scritto come una dislessica...ma sto troppo male

Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- jox73
- Master~GolGirl®
pisola,
spero di riprenderai presto 

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- stè
- Platinum~GolGirl®
Pisola
Raffra mille
la capa di Wally dev'essere tornata .....

Raffra mille

la capa di Wally dev'essere tornata .....

- raffra
- Expert~GolGirl®
PISOLA
ma dall'umore pare che stai già decisamente meglio
senti ma, vista la mia lontananza da gol... Dario alla fine ha cambiato lavoro?
nn mi faccio le schede ma pure io mi ricordo quasi tutto di voi :prrrr
tazza con cannuccia, chi l'ha detto? pure Rebecca si beve così il latte la mattina, a volte invece decide che vuole pucciare i biscotti e allora si aiuta col cucchiaio ma alla fine ripiega sulla cannuccia, secondo me perchè è moooolto + comoda che nn tenersi in mano la tazza
come dicevo ieri, pure lei non ha mai visto un bibe... non vi dico lo show a partire dai 10 mesi per darle 120 ml col cucchiaino

senti ma, vista la mia lontananza da gol... Dario alla fine ha cambiato lavoro?
nn mi faccio le schede ma pure io mi ricordo quasi tutto di voi :prrrr
tazza con cannuccia, chi l'ha detto? pure Rebecca si beve così il latte la mattina, a volte invece decide che vuole pucciare i biscotti e allora si aiuta col cucchiaio ma alla fine ripiega sulla cannuccia, secondo me perchè è moooolto + comoda che nn tenersi in mano la tazza

come dicevo ieri, pure lei non ha mai visto un bibe... non vi dico lo show a partire dai 10 mesi per darle 120 ml col cucchiaino

- ciri
- Expert~GolGirl®
CIAO...
Anche io vorrei andare in valle d'aosta per il week end del B&B Day ma ho controlalto e mi pare che non ci sia già più posto...mah vederemo
Anche io vorrei andare in valle d'aosta per il week end del B&B Day ma ho controlalto e mi pare che non ci sia già più posto...mah vederemo
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.
- gioggio
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!! (si fa per dire
)
Oggi ho presentato la domanda alla materna comunale e...sorpresa!!! La materna privata che Simone frequenta e che l'anno scorso era riconosciuta come "autorizzata" (dandomi quindi 6 punti in graduatoria in più), lo è SOLO come nido e, visto che Simone ormai frequenta la stessa scuola ma "materna" non mi danno più questi punti
Mi posso sfogare???? Ma che c@XXo significa sto punteggio???? Se ho avuto i soldi per mandarlo ad un asilo privato autorizzato becco 6 punti e se me lo tengo a casa (o lo mando in un asilo non autorizzato) vengo pure penalizzata dal punteggio!!!
C'è qualcuna informata che mi sa dire il perché di questo punteggio ai fini della scolarizzazione del bimbo?????
Scusate...sono troppo arrabbiata...tanto lo so che anche il prossimo anno non lo prenderanno e ci vedremo costretti a risegnarlo al privato
Perdonatemi non ho letto molto...ho Simone a casa malatino da lunedì scorso e Max che questa mattina si è offerto di stare con lui permettendomi così di venire al lavoro....quindi mi tocca lavorare sul serio....
Dav: bello il trentino...a quel prezzo poi!!!
Secondo me spendete di più rimanendo a casa!!!
a dopo!

Oggi ho presentato la domanda alla materna comunale e...sorpresa!!! La materna privata che Simone frequenta e che l'anno scorso era riconosciuta come "autorizzata" (dandomi quindi 6 punti in graduatoria in più), lo è SOLO come nido e, visto che Simone ormai frequenta la stessa scuola ma "materna" non mi danno più questi punti

Mi posso sfogare???? Ma che c@XXo significa sto punteggio???? Se ho avuto i soldi per mandarlo ad un asilo privato autorizzato becco 6 punti e se me lo tengo a casa (o lo mando in un asilo non autorizzato) vengo pure penalizzata dal punteggio!!!

C'è qualcuna informata che mi sa dire il perché di questo punteggio ai fini della scolarizzazione del bimbo?????
Scusate...sono troppo arrabbiata...tanto lo so che anche il prossimo anno non lo prenderanno e ci vedremo costretti a risegnarlo al privato

Perdonatemi non ho letto molto...ho Simone a casa malatino da lunedì scorso e Max che questa mattina si è offerto di stare con lui permettendomi così di venire al lavoro....quindi mi tocca lavorare sul serio....

Dav: bello il trentino...a quel prezzo poi!!!

a dopo!
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- Dav_Ely
- BigDaddy
Ciri, io avevo provato in Val d'Aosta e quelli vicino alle piste da sci sono tutti pieni, devi provare quelli a fondo valle.
gioggio, ma non c'e' possibilita' che si liberi un posto in un'altra struttura magari nel tuo quartiere ?
gioggio, ma non c'e' possibilita' che si liberi un posto in un'altra struttura magari nel tuo quartiere ?
- lucilla76
- Original~GolGirl®
PISOLA coragggio!!!
GIOGGIO perdonami ma non ci capisco una lippa dei punteggi..
RAFFA nn metterti a fare i capricci, eh! ho commentato solo i nomi di pisola (proprio nn potevo farne a meno) agli altri nulla ho detto.
tanto so che il marito ci metterà del suo (nello stroncare) e fino al 16 non voglio manco cominciare una discussione al riguardo.
quanto alle 8 ore.. per finire il lavoro da questo cliente ho dato disponibilità per un giorno a settimana, ma con la prox finisco e nn ci torno + fino all'anno prox
cmq anche io sono un po' scassata.. tosse e raffreddore.
il marito non è in gran forma da mo e certe giornate quando me ne vado a letto tiro un sospiro di sollievo. che pazienza raga'...

GIOGGIO perdonami ma non ci capisco una lippa dei punteggi..
RAFFA nn metterti a fare i capricci, eh! ho commentato solo i nomi di pisola (proprio nn potevo farne a meno) agli altri nulla ho detto.
tanto so che il marito ci metterà del suo (nello stroncare) e fino al 16 non voglio manco cominciare una discussione al riguardo.
quanto alle 8 ore.. per finire il lavoro da questo cliente ho dato disponibilità per un giorno a settimana, ma con la prox finisco e nn ci torno + fino all'anno prox

cmq anche io sono un po' scassata.. tosse e raffreddore.
il marito non è in gran forma da mo e certe giornate quando me ne vado a letto tiro un sospiro di sollievo. che pazienza raga'...
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- stè
- Platinum~GolGirl®
Giorgia io nemmeno ci ho capito niente del punteggio
come abbiamo già appurato l'anno scorso qui è tutto diverso e il "punteggio" lo danno altre cose, ma non la scuola che ha frequentato. Davvero non c'è un'altra scuola in cui poter fare l'iscrizione?

- raffra
- Expert~GolGirl®
LUCILLA ma dai, scherzavo :prrrr
GIOGGIO mi spiace ma anch'io nn so niente di punteggi
GIOGGIO mi spiace ma anch'io nn so niente di punteggi

- gioggio
- Expert~GolGirl®
Per chi me lo chiedeva: si può fare l'iscrizione SOLO presso una struttura comunale e una statale. Ovviamente io ho scelto quelle col maggior numero di posti disponibili ma, considerando che il mio punteggio quest'anno sarà più basso dell'anno scorso....fate voi
Che sistema del cavolo!!!!
Ciao buona giornata, raggiungo il nano e il marito a casa!

Ciao buona giornata, raggiungo il nano e il marito a casa!

- gioggio
- Expert~GolGirl®
prima di andare vi giro questo messaggio su un nuovo virus....non si sa mai...
Oggetto: COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Oggetto: I: Avviso virus.
PERVENUTO DA NIM CATANZARO
Oggetto: AVVISO VIRUS
Dite a tutti i Vostri contatti di non accettare nè il contatto [email protected], nè un video di Bush, è un hacker, formatta il computer, vi cancella i contatti e vi toglie la password alla posta elettronica.
ATTENZIONE, se i Vostri contatti lo accettano, pure voi lo prenderete, così inviate il messaggio urgentemente a tutti, questo è di molta importanza, semplicemente copia e incolla.
URGENTISSIM000000000000 !!!
PER FAVORE, FATE CIRCOLARE QUESTO AVVISO AI VOSTRI AMICI, FAMILIARI, CONTATTI!!!
Nei prossimi giorni dovete stare attenti: Non aprite nessun messaggio con un allegato chiamato:
“Invito”, indipendentemente da chi ve lo invia. E’ un virus che BRUCIA tutto l’hard disk del computer.
Questo virus verrà da una persona conosciuta che vi aveva nei contatti. E’ per questo che dovete inviare
questo messaggio ai vostri contatti.
E’ preferibile ricevere questo messaggio 25 volte che ricevere il virus e aprirlo. Se ricevete il messaggio
chiamato:
Invito, anche se è inviato da un amico, non apritelo e spegnete subito il computer. E’ il peggior virus
annunciato dalla CNN: “Un nuovo virus è stato scoperto recentemente ed è stato classificato da Microsoft come il virus più distruttivo che sia esistito”. Questo virus è stato scoperto ieri pomeriggio dalla McAfee e non c’è rimedio contro questa classe di virus. Questo virus distrugge semplicemente il Settore Zero dell’Hard Disk, dove le informazioni vitali della sua funzione vengono conservate.
INVIATE QUESTA e-mail A CHI CONOSCETE. COPIATE QUESTO TESTO E INVIATELO A TUTTI I VOSTRI AMICI.
RICORDATE: SE LO INVIATE A LORO, NE BENEFICIAMO TUTTI.
Oggetto: COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Oggetto: I: Avviso virus.
PERVENUTO DA NIM CATANZARO
Oggetto: AVVISO VIRUS
Dite a tutti i Vostri contatti di non accettare nè il contatto [email protected], nè un video di Bush, è un hacker, formatta il computer, vi cancella i contatti e vi toglie la password alla posta elettronica.
ATTENZIONE, se i Vostri contatti lo accettano, pure voi lo prenderete, così inviate il messaggio urgentemente a tutti, questo è di molta importanza, semplicemente copia e incolla.
URGENTISSIM000000000000 !!!
PER FAVORE, FATE CIRCOLARE QUESTO AVVISO AI VOSTRI AMICI, FAMILIARI, CONTATTI!!!
Nei prossimi giorni dovete stare attenti: Non aprite nessun messaggio con un allegato chiamato:
“Invito”, indipendentemente da chi ve lo invia. E’ un virus che BRUCIA tutto l’hard disk del computer.
Questo virus verrà da una persona conosciuta che vi aveva nei contatti. E’ per questo che dovete inviare
questo messaggio ai vostri contatti.
E’ preferibile ricevere questo messaggio 25 volte che ricevere il virus e aprirlo. Se ricevete il messaggio
chiamato:
Invito, anche se è inviato da un amico, non apritelo e spegnete subito il computer. E’ il peggior virus
annunciato dalla CNN: “Un nuovo virus è stato scoperto recentemente ed è stato classificato da Microsoft come il virus più distruttivo che sia esistito”. Questo virus è stato scoperto ieri pomeriggio dalla McAfee e non c’è rimedio contro questa classe di virus. Questo virus distrugge semplicemente il Settore Zero dell’Hard Disk, dove le informazioni vitali della sua funzione vengono conservate.
INVIATE QUESTA e-mail A CHI CONOSCETE. COPIATE QUESTO TESTO E INVIATELO A TUTTI I VOSTRI AMICI.
RICORDATE: SE LO INVIATE A LORO, NE BENEFICIAMO TUTTI.