GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTE 2006.... A VOLTE RITORNANO!!!!!

Bloccato
iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2006.... A VOLTE RITORNANO!!!!!

Messaggio da iaiafb » 28 gen 2009, 17:53

Vomita, vomita.... :prrrr :prrrr e il sonno? Hai anche tanto sonno?? :incrocini :incrocini :incrocini
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 28 gen 2009, 17:54

Chiara... posso vedere anch'io le vostre foto? :sorrisoo
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 28 gen 2009, 18:53

iaiafb ha scritto:Vomita, vomita.... :prrrr :prrrr e il sonno? Hai anche tanto sonno?? :incrocini :incrocini :incrocini
va beh che centra? :fischia

k
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 28 gen 2009, 19:51

Ciao bimbe, ho messo un post in salute e benessere, ma vi chiedo anche qui: qualcuna di voi sa quanto possono durare gli strasichi postinfluenzali? Io dopo 12 giorni dai primi sintomi, non sono ancora a posto... mi sento abbastanza stanca o mi stanco facilmente (tipo mi viene l'affanno se faccio una rampa di scale), a volte mi gira la testa, ho ancora tosse... e Nicola pure lui ha un mal di testa più o meno perenne.... ma quando passa del tutto??? :buuu
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 28 gen 2009, 20:40

Anna io so che questa influenza è abbastanza tosta, però non saprei dirti quanto duri.
Il medico ti ha detto qualcosa? Magari potreste prendere degli integratori.

Bacio Grande
Karen

littlepony
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da littlepony » 29 gen 2009, 8:56

ciao belle giugnette
ancora nessuna questa mattina?

Argomento foto. CI RINUNCIO :bomba SONO NEGATA. Neanche per e-mail riesco a mandarle..... beh .... non vi resta che venirci a vedere dal vivo :hi hi hi hi
Proverò in mattinata ma con calma... molta calma. Purtroppo ancora non ho ingranato bene nel lavoro e impiego tutta la mia concentrazione per evitare sbagli. Quindi perdonatemi se intervengo poco.

Buona giornata

p.s. ripasso in pausa pranzo ... vediamo se riesco a parlare con qualcuna :bacio
CHIARA mamma di
ღAURORAღ (nata il 18.8.2001)
ღRICCARDOღ (nato il 9.4.2004)
ღALESSANDROღ (nato il 22.6.2006)

littlepony
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da littlepony » 29 gen 2009, 8:57

maisetapioca ha scritto:Ciao bimbe, ho messo un post in salute e benessere, ma vi chiedo anche qui: qualcuna di voi sa quanto possono durare gli strasichi postinfluenzali? Io dopo 12 giorni dai primi sintomi, non sono ancora a posto... mi sento abbastanza stanca o mi stanco facilmente (tipo mi viene l'affanno se faccio una rampa di scale), a volte mi gira la testa, ho ancora tosse... e Nicola pure lui ha un mal di testa più o meno perenne.... ma quando passa del tutto??? :buuu
La mia vicina dice che le è passata del tutto dopo una ventina di giorni!
CHIARA mamma di

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 29 gen 2009, 9:44

:coccola Anna, il dottore ci aveva detto che ci vogliono almeno due settimane per riprendersi ma gli strascichi potrebbero anche essere più lunghi. Secondo me sei nei termini, però magari prova a chiedere se puoi prendere qualcosa che almeno ti aiuti a sostenerti un pochino che ne so qualche inegratore, cmq ti ha debilitato molto quesa brutta influenza.
:incrocini
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 29 gen 2009, 9:45

Giorno!!! Ieri Emma aveva 37,5 di febbre.. questa volta mi sono affidata all'omeopatia, e per ora tiene, ma non abbasso la guardia.. come da manuale, dopo 3 giorni di nido l'è venuta la febbre. Anche se le fanno male i molari, che ormai hanno tagliato, e quindi potrebbe essere quello!
Cmq sta mattina ce l'ho portata e miracolosamente non ha neanche pianto.. anche perchè le maestre avevano preparato il tavolo con i fogli da disegno per ciascun bimbo (che carini tutti li seduti) e lei non ha resistito, l'ho vista tanto grande mentre andava a sedersi al suo posto! :emozionee

Per il resto io continuo ad essere inversa, e nervosa.. anche perchè non è che si dorma molto.. specialmente sta notte, uno perchè ieri sera non c'era verso di abbattarla e quindi l'ho messa nel lettone e due perchè le monitoravo la febbre.

Scusate il post sconnesso.

Buona giornata
K

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 29 gen 2009, 9:54

Ho dovuto cambiare il ticker perchè quello che avevo fatto con l'altro sito si era bloccato a 7 settimane, invece oggi sono 8 :yeee
Ora ho scelto lo stesso che avevo messo quando aspettavo Francy (con voi), ve lo ricordate??

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 29 gen 2009, 9:57

buongiorno! sono reduce da una nottata completamente in bianco :urka , tra colichette, poppata ogni ora, nasino chiuso, "non trovo la posizione"... e stamattina nemmeno vuole dormire nella carrozzina, ce l'ho appiccicata addosso... ma non è stanca? :domanda
avrei voluto approfittare per recuperare un po' e dormire con vittoria sulla pancia (mi piace un sacco), ma tra un po' arrivano i miei che sono andati a ritirarmi la macchina del pane! finalmente è arrivata! :yeee
poi se riesco faccio una scappata in scooter al carrefour per prendere un po' di farine, così la inauguro in giornata! speriamo venga fuori qualcosa di commestibile... :incrocini :ahaha

anna, a me qualche volta si trascina per un mese... ma spero che per te sia diverso! :incrocini

ale, anche io ho dovuto togliere il ticker di quel sito lì perchè o si bloccava o non si vedeva più... :martello
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 29 gen 2009, 9:58

Karen, :coccola ti auguro che questo periodo di stress passi presto.
Per fortuna noi con l'addormentamento non abbiamo difficoltà perchè Francy la sera crolla letteralmente. Anzi ieri sera alle 20.50 è stato proprio lui a dirmi che voleva andaer a dormire (io avrei aspettato altri dieci quindici minuti.

Però al mattino al nido piange sempre. IN compenso questa settimana non ha mai vomitato ( :incrocini ) e io spero continui così.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 29 gen 2009, 10:01

Adry, mannaggia mi dispiace, un'altra nottataccia eh??
Speriamo che Vittoria trovi presto un ritmo che le permetta di riposare (e farti riposare) di più e meglio.
Ma Davide va al nido??

PS. ah allora è proprio il sito che ha qualche problema, pensavo di aver sbagliato qualcosa. Grazie :sorrisoo

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 29 gen 2009, 10:06

Ieri pomeriggio i nostri vicini ci hanno lasciato per tre ore il loro bimbo di sette mesi e credo che abbiamo un po' avuto un'anticipazione di quello che vivremo: Francesco voleva sempre tenerlo in braccio, toccarlo, giocarci, non lo lasciava un secondo in pace. Però poi quando il bimbo prendeva un suo gioco Francesco voleva strapparglielo dalle mani. Tutto sommato però è andata bene ed è stato divertente ed emozionante vedere Francy così preso da Matteo.

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 29 gen 2009, 10:18

raggetto ha scritto:Adry, mannaggia mi dispiace, un'altra nottataccia eh??
Speriamo che Vittoria trovi presto un ritmo che le permetta di riposare (e farti riposare) di più e meglio.
Ma Davide va al nido??

PS. ah allora è proprio il sito che ha qualche problema, pensavo di aver sbagliato qualcosa. Grazie :sorrisoo
sì, davide va al nido. altrimenti non saprei proprio come fare...
in realtà vittoria dormirebbe se non fosse disturbata dal mal di pancia e dalla fame continua (si stanca a ciucciare e mangia poco e spesso). spero che tra qualche settimana vada meglio. :incrocini

e il tuo umore come va oggi? :bacio

io ho una fame... ma ho paura a metterla giù... intanto sabato mi arriva la sdraietta, speriamo le piaccia! :incrocini
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 29 gen 2009, 10:56

Adry, il mio umore non va. Stamattina ho avuto una mezza discussione con mia mamma.

Ieri ho parlato a lungo al tel con un'amica (Laura :cuore ) di questa faccenda e mi sono convinta che devo assolutamente parlarne con mia madre (anche se non so ancora quando lo farò) perchè sinceramente mi sembra che ora la faccenda sia ribaltata: come se lei avesse del risentimento nei miei confronti, quando invece io credo di avere molti motivi per avercela con loro. Quindi forse parlarne mi aiuterà a capire cos'ho fatto io secondo lei di sbagliato e le dirò invece cosa secondo me non va in loro.

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 29 gen 2009, 11:06

Buongiorno amiche mie!

Karen ...nausea? :hi hi hi hi
Tieni duro per la notte, anche per noi è così, resistiamo!

alessandra, sicuramente parlarne è la cosa migliore, vedrai che se non altro avria tirato fuori quello che hai dentro e se anche magari non risolverai nulla (ti auguro di sì naturalmente) almeno sarai più tranquilla.

Adriana non ti invidio per niente! prova ametterla in macchina...con Neva funzionava abbastanza...

Chiara ma ciao!

ragazze oggi in ufficio è scoppiato il finimondo...e io ci sono in mezzo, ma ho già messo le cose in chiaro in pausa caffè...forse sono stata un po' troppo dura e diretta, ma non mi faccio mettere i piedi in testa dalla prima sc**a che arriva... :bomba
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 29 gen 2009, 11:34

Vero, ma che è successo??

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 29 gen 2009, 11:50

Alessandra è complicato da spiegare, cerco di farlo come meglio posso.

La nostra divisione si occupa di comunicazione e public affairs. c'è un unico capo e sotto di lui due persone, uno per la comunicazione e una per il PA che il capo (arrivato da poco) non si è scelto, ma ha ereditato dal suo predecessore. Il capo ha poi aggiunto me alla comunicazione e la mia collega al PA.
Entrambe abbiamo un'esperienza e un profilo alto nei nostri settori (io sono giornalista professionista, lei è esperta in economia politica e PA).

non dovrei essere io a dirlo, ma è un dato di fatto che siamo più qualificate rispetto ai due che già c'erano e che pensavano di guadagnarsi il titolo di manager con il nostro arrivo (in Medtronic se non hai una persona sotto di te non puoi essere manager).

il capo invece ci ha affiancato a loro, mettendoci in sostanziale competizione. così si sono visti frustrati sia nelle aspettative, sia nel lavoto quotidiano (per quel che mi riguarda, da quando sono qui le uscite stampa sono aumentate del 130 %)

da settembre a ora le tensioni si sono accumulate e oggi sono scoppiate. il capo infatti ha affidato due progetti importanti a me e alla mia collega (forse anche per metterci un po' alla prova, non so) invece che a loro e questo li ha fatti andare in bestia. però, oggettivamente, pur essendo qui da molto tempo, a entrambi mancano alcune competenze fondamentali proprio nei settori in cui lavorano (quella del PA non sa che differenza corre tra un progetto di legge e un emendamento!)

la conclusione è che oggi mi è stato detto da quella del PA (con cui per altro io non lavoro) che sono troppo arrogante per essere una segretaria di divisione.
il punto è che NON sono la segretaria di divisione (non lo aveva ancora capito), ma l'esperta di comunicazione che è stata chiamata per rimediare ai casini di quell'altro!

quando ho detto questa cosa, è partita con una filippica sul fatto che loro sono qui da 5 anni e non possiamo pensare di metetrci al loro livelo.

io ho risposto che io rispondo al capo e basta, che i risultati ci sono (tra l'altro il capo mi ha detto che l'AD si è complimentato con lui per il mio lavoro (gli ho fatto uscire un paio di interviste esclusive :hi hi hi hi ))
e che se ha qualche problema deve parlarne con il capo e non con me e me ne sono andata lasciandola che ancora gridava in mezzo all'azienda e alle macchinette del caffè...

ecco, più o meno la situazione è questa.

non sopporto le persone che sfogano le proprie frustrazioni sugli altri!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

littlepony
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da littlepony » 29 gen 2009, 12:32

Adriana, poverina!!! Certo che Vittoria è piccina piccina... vedrai che tra poco si stabilizzerà. La nonna di mio marito diceva sempre di far passare 45 gg. dalla nascita e poi tutto sarebbe stato più facile.... :domanda .... :hi hi hi hi

Ale, :coccola

Karen, ma tu sei in cerca del secondo figlio vero? tutta questa nausea .... magari è sintomo di qualcos'altro... :bacio

Veronica, che carattere che hai! Deciso e fermo.... ecco da chi ha preso Neva :ahaha

Annina, :bacio
CHIARA mamma di

Bloccato

Torna a “Giugno”