GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ECCO FEBBRAIO,MESE D'AMORE,TUTTI I BIMBI DAL GREMBO AL CUORE

Bloccato
Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ECCO FEBBRAIO,MESE D'AMORE,TUTTI I BIMBI DAL GREMBO AL CUORE

Messaggio da Robertaf » 29 gen 2009, 10:18

RAGAZZE......
HO LA ZONA DELLA GAMBA DX L'ATTACCATURA FRA COSCIA ED INGUINE CHE A CAMMINARE MI FA UN MALE PAZZESCO........ :che_dici :che_dici
CAPITATO ANKE A QUALCUNA DI VOI?????
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 29 gen 2009, 10:20

boun giorno a tutte le future mamme e alle neo mamme più belle del mondo!!!
carla :yeee :yeee il nuovo post è bellissimo e adatto a noi! stupende le foto che hai fatto mi hanno :emozionee

poi vediamo se ricordo a ecco Nellina ma è stupenda la tua bambina è una meraviglia :emozionee

Ale :incrocini :incrocini per te per l'influenza!

Sally bellissime le bomboniere

ecco non ricordo più nulla di quello che ho letto :domanda vuoto totale

ieri ho fatto il primo tracciato tutto ok! Sofia è stata bravissima ad un tratto si è pure addormentata tanto che l'ostetrica mi ha letteralmente strizzato la pancia per svegliarla e poi ha detto:bene reagisce agli stimoli esterni! direi avrebbe svegliato anche un morto per come mi ha premuto la pancia e poi con quelle mani super fredde!!! :ahah
ah poi per farla meglio contrazioni zero durante il monitoraggio... arrivo a casa ed ecco che cominciano, ma dico io è mai possibile? adesso devo chiamare la gine per fissare la data del cesareo poi vi faccio sapere!
anche l'elettrocardiogramma era ok! meno male....adesso aspettiamo il risultato delle analisi..non vedo l'ora che Sofia venga al mondo mi sento super stanca
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

desca
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desca » 29 gen 2009, 10:23

Robertaf ha scritto:RAGAZZE......
HO LA ZONA DELLA GAMBA DX L'ATTACCATURA FRA COSCIA ED INGUINE CHE A CAMMINARE MI FA UN MALE PAZZESCO........ :che_dici :che_dici
CAPITATO ANKE A QUALCUNA DI VOI?????
yes... cammino come una zoppa... :che_dici
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 29 gen 2009, 10:26

roberta io più che dolori alle gambe ciò dolori ai piedi ma non sono gonfi,non posso camminare mi fanno un male soprattutto i talloni,devo stare quasi sempre seduta o sdraiata faccio veramente fatica a camminare
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 29 gen 2009, 10:28

AURORA...........tua sorella a Cerveteri? :-D :-D :-D :-D :-D 20 minuti da me!!!!!

HOPE..........le smagliature vengono pure il giorno prima del parto se gli gira :bomba
Testimone io e mia sorella. Per Rebby, mi sono venute alla 41 settimana per fortuna in zona bikini e per Viki invece me ne sono venute due piccoline un mese fa ....ma vicino all'ombelico...ma porca pupazza!
Per la gym non so.
Per le coppette, effettivamente sotto le maglie estive sono improponibili. Ma se hai tanto latte o così o pomì. Pensa che per Rebby, mi bastava tenere quei reggiseni super imbottiti che lavavo di continuo. Non mi usciva gran che fuori.

ROBY.........sicuramente ci sarà qualche nervetto compresso da Fili....è normale :ok
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 29 gen 2009, 10:31

buongiorno!
mamma mia che nottataccia!
Ieri sera avevo mangiato solo un toast e stanotte mi sono svegliata alle 3 con un'acidità tremenda... riuscivo a stare solo a sedere... dopo un pò ovviamente non mi sono fatta mancare qualche contrazioncina!
Morale della favola ogni volta che riuscivo ad assopirmi mio marito cacciava una russata degna di un leone inferocito e io mi svegliavo! Porello l'avrei ammazzato ma mica è colpa sua!
Comunque sono riuscita a riaddormentarmi sulle 6.00 ma alle 8.00 ero di nuovo sveglia!
Adesso sono cotta!!!!

Grazie a tuttissime per i complimenti delle foto! E' il fotografo del matrimonio... il mio preferito ed io ci tenevo molto... qui da noi si usa abbastanza fare un servizio con la pancia...
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 29 gen 2009, 10:47

Buongiorno a tutte.........beh stanotte sono riuscita a riposare e mi sono alzata da una mezz'oretta :urka .....

Allora quante cose.....
Ele,ai tuoi quesiti vedo che ti hanno gia' risposto,cmq per gli addominali credo anch'io che forse e' meglio aspettare che l'utero si assesti;per le smagliature,a me hanno vivamente consigliato di continuare a spalmare creme e oli anche per vari mesi dopo il parto :che_dici ;per la questione tette/mare...non so :che_dici

Dolori all'inguine ce l'ho anch'io da qualche giorno da entrambe le parti...un dolooooreeee :domanda :domanda

Ale....mi spiace per l'influenza,spero passi in fretta ma tieni sotto controllo la prssione :incrocini

poi?....boh sicuramente mi dimentico un sacco di cose........
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 29 gen 2009, 10:49

Ciao a tutte, leggo gli arretrati e torno, intanto Vi dico che ieri avevamo app.to al Bambin Gesu' per la piccola, il broncopneumologo l'ha visitata e le ha prescritto subito le prove allergiche, la mia preoccupazione era che avesse ereditato da me che sono asmatica allergica questa cosa ed invece per fortuna no, poi siamo andati a visitare il nuovo centro commerciale a Roma Eur, grandissimo!!! Mio marito stà cercando un giaccone nero ma non riesce a trovarlo come vorrebbe e poi tornando ci siamo fermati all'outlet a Castel Romano, per fortuna i doloretti non c'erano. Stamattina sono andata a portare la piccola all'asilo perché mio marito é uscito presto da casa, ora mi riposo un poco con voi e poi mi aspettano le pulizie anche se leggere perché domani la signora che mi aiuta a sistemare casa non potrà venire.
Amo i miei due figli!!!

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 29 gen 2009, 10:55

buon giorno a tutte panzute "stappate"!
Immagine
Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 29 gen 2009, 10:59

BUONGIORNO ANCHE A TE FATA!

EMMA..........ben alzata!

NEMO........... ieri mi sono arrivati altri risultati delle prove allergiche di Rebby. Oltre al Nickel ed al Balsamo del Perù che già avevo detto, c'è al latte vaccino e al lievito di birra....sempre un solo +.
Come ha visto, questo medico che tua figlia non è asmatica?

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 29 gen 2009, 11:06

buongiorno pancie....
allora come vi ha detto favolets...la nostra nottata è andata stra bene....grazie a queste goccine miracolose forse...abbiamo dormito abbastanza....ha fatto 23, 4 e 8.30....
siamo cresciuti 470 g in due settimane :yeee mi ha ribadito di mangiare tutto tranne latte di mucca e derivati e di non farmi paranoie che il latte c'è e va benissimo...grazie ale :bacio
gabri ha uno sfogo di bollicine sul viso ma anche per questo ha detto..tutto ok tutto normale...
aurora...nel sogno ti venivo a trovare in ospedale...avevi i capelli raccolti come nella foto...e jacopo era bellissimo e biondo :domanda

ho visto le foto delle bimbe di nellina, fioriblu e linlin....tre goccioline meravigliose.... :emozionee ...complimenti a tutte e tre :yeee :yeee :yeee

ehi ma lo sapete che il mio ometto ha gia 21 giorni???tra poco compèiamo 1 mese....mi sembra ancora impossibile....

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 29 gen 2009, 11:06

Il collegamento ad internet é lento, quindi ho letto poco e niente degli arretrati...sorry.
Favoletta il medico l'ha visitata e poi le ha prescritto le analisi che di solito non Ti fanno fare subito, alla mia amica ad inizio gennaio hanno dato l'app.to per il 17 febbraio, boh forse hanno visto la mia panciona e quindi non era il caso di farmi tornare.
Allora dalle prove allergiche non é risultato niente, non ha avuto nessuna reazione cutanea.
Te dove hai fatto le prove allergiche alla piccola?
Amo i miei due figli!!!

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 29 gen 2009, 11:09

ale.... porca paletta sono una bella rottura ste allergie...ma che vuol dire un solo+... :domanda
ben alzate emme e fata...
carla molto belle le foto...

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 29 gen 2009, 11:10

giovi......... :emozionee :emozionee
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 29 gen 2009, 11:13

GIO............sono proprio contenta....è cresciuto tantissimo! :emozionee
Tanti bimbi hanno quelle bollicine sai?
Scusa se ho annunciato il parto di Aurora (sogno :fischia )...ma mi hai fatto ridere troppo.

NEMO..........le ha fatte al Fatebenefratelli Isola Tiberina.
Ma quelle del sangue quindi le deve ancora fare.
Sai che dei bimbi trasformano, quando sono più grandi, eventuali allergie alimentari in allergie alla polvere ad esempio?
La tua Francy non ha allergie o intolleranze alimentari vero?

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 29 gen 2009, 11:16

GIO...........le allergie patono da un solo + che praticamente vuol dire poco allergica fino a tre o quattro + che è il massimo. Però se non curato con vaccini ed dieta alimentare, un solo + da grande può trasformarsi in tre +.
Che p@lle, anche perchè Nickel, Balsamo, Latte e Lievito di birra, sono ovunque. :urka

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 29 gen 2009, 11:16

ale...ma va la figurati...hai fatto bene ...io non so mai se e quando e per quanto riuscirò a connattermi...va bane così... :bacio
CHE PALLE IL SINGHIOZZO!!!!! :martello :martello :martello
povero piccino salta tutto nella culla...e si sveglia :che_dici

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 29 gen 2009, 11:18

infatti ale....sono proprio una croce..per te...e per lei che non puyo mangiare un cavolo....piccina...
ma per la viki...non è detto che le sviluppi vero? e comunque non lo scopri finchè non è un po grandina.....?

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 29 gen 2009, 11:19

Favoletta no le analisi del sangue non me le ha prescritte. :domanda Si ha fatto anche le prove generiche per gli alimenti.
Devo sentire il pediatra allora, forse é meglio. Quindi per ora non posso star tranquilla? :buuu
Amo i miei due figli!!!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 29 gen 2009, 11:21

BUONGIORNO!!! :hi hi hi hi STANOTTE ho dormito abbastanza bene...almeno non ho sognato che qualcuno partoriva....e che io nn riuscivo...
ora...solo un tarlo...mi pare che si stia muovendo pochino... :buuu
vabbè..vado a fare colazione...le do tanti tanti dolci e vediamo... :hi hi hi hi
gli arretrati li leggo pomeriggio...xke sn con simone sino l'una e poi va a lavorare...
A DOPO... :cuore
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Bloccato

Torna a “Febbraio”