GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

É NATA ALESSANDRA LA MORA, ZIA GIUGNETTA07 FESTEGGIA ANCORA!

Bloccato
silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: É NATA ALESSANDRA LA MORA, ZIA GIUGNETTA07 FESTEGGIA ANCORA!

Messaggio da silvia78 » 28 gen 2009, 21:27

Ragazze grazie di cuore... penso che come mi avete consigliato continuerò a vigilare e sorvegliare non con due ma quattro occhi... ma ho deciso anche di porre molti limiti... non me la sento di permettergli di vivere questa cosa come se niente fosse successo... niente pranzi di famiglia, nè feste, nè incontri troppo spesso... ovviamente non si fermerà mai da loro senza me...
Emma li conoscerà ma non voglio fare del male a me stessa... spero di riuscire a conciliare le due cose...
Io per ora sono abbastanza serena nel senso che non vivo male il tempo (che comunque è poco) passato con loro... magari poi ci rimugino a casa e mi chiedo se è giusto o sbagliato (come ho fatto stamattina parlandone con voi) però devo dire che fino ad ora non mi sono sentita trattata male da loro... direi che tra di noi c'è indifferenza reciproca e le nostre attenzioni quando siamo nella stessa stanza sono concentrate solo su moncicci...
Comunque terrò gli occhi aperti, più che aperti e andrò avanti con la mia vita di cui loro non fanno parte...

Miche oggi abbiamo parlato di te tutto il giorno... tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini perchè la situazione si risolva presto e tu possa vivere serena questi giorni...

Pluga manca poco poco poco!!! Che emozione!!!!!!! :emozionee

Vado a recuperare moncicci che sta facendo impazzire il papà in cucina... si è innamorata del bidone della spazzatura :che_dici

:bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 28 gen 2009, 21:51

Silvia sono arrivata tardi ma anche io concordo con le altre... solo una cosa, sai che non riesco a farmi i fatti miei:

Ma quella che tu chiami indifferenza non potrebbe essere invece imbarazzo?
Il modo in cui si sono comportati con te non potrebbe essere dipeso, invece che alla loro cattiveria, da una serie di eventi e reazioni che hanno poi degenerato?

Lo so, ho un po' del grillo parlante, ma io son sempre stata convinta che la guierra si fa in due e soprattutto che tutti poossono sbagliare, rendersene conto e rimediare, o almeno provare a farlo.

Ultima cosa, non preoccuparti per Emma, vero, loro potrebbero farla soffrire, ma tu non puoi preservarla dal dolore, anche perchè vorrebbe dire oltre ad evitare di farle conoscere i nonni anche impedirle di uscire col bonazzo ripetente per cui perderà la testa a 16 anni :prrrr
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 28 gen 2009, 22:01

greta :ahaha :ahaha :ahaha
ma che il bonazzo la faccia soffrire é nell'ordine normale delle cose, che la facciano soffrire i nonni un po' meno...

teddy, c'hai ragione... ma per fare lo yogurt, usi altro yogurt o i fermenti?

la diavolina dovrebbe dormire, ma é nel letto che grida "chichirichi!!!... il gaaallo!!!" che faccio? mica sono le 5 del mattino!!! :ahaha

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 28 gen 2009, 22:51

uh!!! stasera non c'è nessuna!!!! :boh

Vabbuò...vado a leggere!!!!
Diego sta coccolando Bea nel vano tentativo di addormentarla...ma la vedo molto dura..durisssima!!!!!

Ross sto leggendo il primo libro ed è bellissimi...cavolo sono già a metà!!!! :urka

Notte... :bacio
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 28 gen 2009, 23:41

chinawhite ha scritto:
TeddyRaxpin ha scritto:ciao Piore! io con la yogurtiera lo faccio a casa lo yogurt...e si può fare anche senza...su cookaround forse c'era la ricetta!
teddy, tu la usi molto?
mi piacerebbe comprarla, peró poi ho paura di usarla la prima settimana e poi basta (come tutte le cose compro :che_dici :ahaha )
idem :che_dici :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 28 gen 2009, 23:42

TeddyRaxpin ha scritto:piore leggi qui
si chiamano lactobacilli-fermented solution e qui trovi brandname e producers :ok
http://en.wikipedia.org/wiki/Probiotic
TEDDY molte grazie, solo che i probiotics le farmacie qui non li vendono, mi sa che devoandare inqualche health centre... :grrr
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 28 gen 2009, 23:44

SILVIA non posso commentare perche misono persa tutto e non sodi cosa stai parlando, scusa :x:

GRILLINA cagotto nonl ha piu fatto forse davvero è andato via :incrocini

Ho messo una nuova fotina di Juan con il suo nuovo grande Winnie...l ho comperatooggi in un charity shop, nuovo ancora col cartellino della Disney per soli 2, 25 pound :-D affarone :yeee
l ha adorato subito, accidenti se è coccolone mio figlio! con me lo sapevogia ma conquesto orso ha dato il massimo, lo baciava abbracciava, poi gli hha datoda mangiare e se lo è messo sedutovicino a lui.
stasera poi lo ha messo nella sua macchinina e lo portava a spasso per casa :emozionee :ahah

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 29 gen 2009, 8:05

Piore, lo so che dico sempre le stesse cose, ma Juan e' troppo bello!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 29 gen 2009, 8:13

Pluga ha scritto:
annate ha scritto:Pluga grazie per la risposta. Il concetto del Trip Trapp e' lo stesso di quello dello slex ma la Mindi riesce a sedersi da sola sulla sedia. Mariachiara riesce, arrampicandosi, a salire sulle normali sedie ma usa l pioli laterali. Lo slex non li ha mentre lo stokke si. Non conoscendolo, perche' da vicino non l'ho visto, credi che lo stokke in questo sia piu' funzionale o comunque fino a che non raggiugono i 4-5 anni dovremmo essere noi a farli salire e a farli scendere?

Forse sono stata contorta ma ho il sistemista che mi sta facendo impazzire!!!!
No no metto e tolgo io la Mindiball e spero cosi ancora a lungo, altrimenti sarebbe un delirio di su e giù. Non ci sono pioli laterali. Almeno finché non tolgo l'imbragatura "Baby" ed essendo lei corta ce ne vorrà ancora un po' prima che possa sedersi da sola :hi hi hi hi
Pluga, un giorno faro' leggere alla Mindi tutti questi complimenti che le fai e siccome per quel tempo lei sara' diventata una spilungona snella ma con la carne al posto giusto.....voglio vedere chi si fara' la risatella Immagine
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 29 gen 2009, 8:21

Buongiorno! Evviva c'è il sole!!

PIORE bello Juanito tenerone!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 29 gen 2009, 8:22

Gri, Pluga, grazie per i commenti alla sedia Stokke, ora non mi resta che fare un giro per negozi e fare l'acquisto dove trovo il prezzo piu' basso (anche se tra bollo, bolletta enel e spazzatura, oltre al mutuo, non so se lo predero' a febbraio).

Ah, ieri ho dimenticato di dirvi che la cognata di mia sorella mi ha dato un vestito di carnevale: cappuccetto rosso.....sapesse come sta bene Mariachiara con quel vestitino Immagine
Se il tempo e' bello, glielo mettero' gia' domenica!!!!

Ovviamente vi metto la foto il lunedi'........Immagine

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 29 gen 2009, 8:24

Edf ha scritto:Buongiorno! Evviva c'è il sole!!

PIORE bello Juanito tenerone!

Ciao Ele!!
Finalmente sole anche qui!!!

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 29 gen 2009, 9:06

Buongiorno belle!!!

C'è un bellissimo sole, ora stendiamo in bucato, facciamo due cosine in casa e poi usciamo a fare una passeggiata :sorrisoo

A dopo tesori!!! :bacio :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 29 gen 2009, 9:17

BICE ciao! Come sta la patatina Vero?
Come sei attiva! Già stendi il bucato! Io quando sono a casa prima delle 10 non carburo di solito!

ANNA il sole migliora decisamente l'umore!
La sedia/seggiolone della Brevi piace molto anche a me, ma visto che per ora Riccardo gradisce ancora il seggiolone credo che poi passerò a una sedia alta da bimbi tipo Ikea, almeno spendo poco!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 29 gen 2009, 9:49

ANNA il sole migliora decisamente l'umore!

Si, hai ragione!
La sedia/seggiolone della Brevi piace molto anche a me, ma visto che per ora Riccardo gradisce ancora il seggiolone credo che poi passerò a una sedia alta da bimbi tipo Ikea, almeno spendo poco!

Ele, il problema e' che a Mariachiara il sediolone non e' mai piaciuto piu' di tanto e ora sta prendendo la brutta abitudine di chiedere di venire in braccio appena mi siedo a tavola o di incominciare ad arrampicarsi sulle altre sedie. Inoltre, siccome deve imparare a stare a tavola e visto che lei ancora non ne vuole sapere di mangiare a pezzi, vorrei che stesse a con noi mentre mangiamo....chissa' magari si incuriosisce ed assaggia un po' della nostra pappa. In generale, quando la metto nel sediolone le do' sempre in un piatto le stesse cose che mangiamo noi ma lei le usa per "giocarci" o cerca di farle mangiare a noi indipendentemente dal fatto che lei abbia gia' mangiato o meno.

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 29 gen 2009, 10:05

Anna direi di provare su e.bay. Tanto le riduzioni non ti servono e l'ho visto ieri sera a 95 €

Bungiorno giugnomeraviglie !

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 29 gen 2009, 10:09

Anna direi di provare su e.bay. Tanto le riduzioni non ti servono e l'ho visto ieri sera a 95 €

Nuovo???

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 29 gen 2009, 10:23

si
costa poco perché è color legno e non ha il pacchetto-riduzioni ma tanto a te nn serve +!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 29 gen 2009, 10:29

Pluga ha scritto:si
costa poco perché è color legno e non ha il pacchetto-riduzioni ma tanto a te nn serve +!
Tu quanto l'hai pagato? Completo di tutto?
Le riduzioni le potrei comperare in futuro quando la cicogna decidera' di posarsi nuovamente sul mio camino!!!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 29 gen 2009, 10:31

Ecco il Tripp Trapp mi piace un sacco! Colorato ovviamente :hi hi hi hi
Quindi secondo te PLUGA ora si possono mettere su senza riduzione? Riccardo non sta fermo un secondo, non vorrei che mi cadesse giù!

Bloccato

Torna a “Giugno”