GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)
evviva Emma nel lettino, dai piano piano vedrai che farà tutta la nottata.
Garden, come va? spero un pochino meglio.
Padri: stendo un velo pietoso. non l'ho mai visto da quando avevo 1 anno e mezzo.
si è fatto vivo intorno ai miei 20 anni (ma solo tramite una cugina), e poi più niente.
è mancato a marzo e io l'ho saputo solo lo stesso giorno perchè avevano bisogno di alcune mie firme e documenti per il funerale. non ho parole. non l'ho mai sentito padre e mai lo sarà. sono dura e spietata, ma è così per me.
FB: anche a me sta passando la voglia. troppa gente che chiede amicizia, e mi sembra più un farsi gli affari degli altri che altro. l'ho abbandonato da un pò.
Garden, come va? spero un pochino meglio.
Padri: stendo un velo pietoso. non l'ho mai visto da quando avevo 1 anno e mezzo.
si è fatto vivo intorno ai miei 20 anni (ma solo tramite una cugina), e poi più niente.
è mancato a marzo e io l'ho saputo solo lo stesso giorno perchè avevano bisogno di alcune mie firme e documenti per il funerale. non ho parole. non l'ho mai sentito padre e mai lo sarà. sono dura e spietata, ma è così per me.
FB: anche a me sta passando la voglia. troppa gente che chiede amicizia, e mi sembra più un farsi gli affari degli altri che altro. l'ho abbandonato da un pò.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- carmpan
- Master~GolGirl®
Myriam il risotto era proprio buono anche i bimbi hanno gradito.M76 ha scritto:mangiato il risottino??carmpan ha scritto:Stasera il maritino mi ha chiesto il risotto ai porri che è buono ma se penso all'odoraccio che lascia in casa mi passa la voglia.
Ragazze mi sta prendendo un pò di panico perchè ho 3 gg di ritardo e io sono precisissima di solito, aiutoooooooooooooooooo
NEWS???????????????? ci nascondi qualcosa?!?!?!?
Per l'odoraccio:provate a cucinare i porri si sera senza poi poter arieggiare e incinte o no l'odore è fastidiosissimo!!
Non nascondo nulla, figurati, se succederà qualcosa vi aggiornerò.
Garden capisco bene il tuo discorso:quando ero piccola e come ti dicevo avevo sempre abiti cuciti da mia mamma, c'era una vicina (piena di soldi)con una bimba della mia età che pur potendosi permettere tutto moriva d'invidia ogni volta che mi vedeva solo perchè chi è invidioso anche se ha più di te rosica sempre e deve avere quello che hai tu!!!
NEanche io sono stata nè sono una che si lascia assolutamente influenzare, compro quello che mi piace a prescindere da tutto.I miei bimbi vestono normalissimo, alcune cose firmate le hanno sopratutto perchè regalate e gliele metto perchè mi piacciono.Esistono però cose davvero improponibili e molte volte hanno dei prezzi pazzeschi.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- printemps
- Master~GolGirl®
A me invece FB non mi disturba per nulla, sarà che con il mio nome e cognome ce ne sono 87 o giù di lì quindi nessun rompiscatole, se interessato, riesce ad arrivare fino a me... bisognerebbe guardare tutte le valentina, ma dato che non sono amici potrebbero risalire a me solo tramite i miei amici... ma io di amici di vecchia data non ne ho messi, solo voi novembrine 05 e 07 e qualche persona a me cara... niente compagni di classe che tanto non ho nessuna intenzione di rivedere o risentire! Quindi è impossibile trovarmi per un non amico. Meno male. Alla fin fine là come qua continuo a chiacchierare solo con voi... e va beh se poi vedo che diventa solo un doppione chiudo anche io.
Printemps e i suoi Ciccetti
- carmpan
- Master~GolGirl®
Padri:la vita è sempre strana, ti toglie e ti da quando meno te lo aspetti e ti lascia l'amaro in bocca, ferite che porti dentro fino alla fine.
Io ho perso mio padre da 9 anni ed era la persona più importante della mia anche di mia madre solo perchè ci somigliavamo tanto ed avevamo un feeling speciale.
Era un uomo brillante, un buon padre, un'ottima persona e io penso a lui tutti i giorni sopratutto quando sono più felice perchè condivido i miei pensieri con lui anche se fisicamente non c'è più.Cosa darei per abbracciarlo un'altra volta......mi manca è andato via troppo presto senza che avessi il tempo di capire cosa stesse succedendo.
Io ho perso mio padre da 9 anni ed era la persona più importante della mia anche di mia madre solo perchè ci somigliavamo tanto ed avevamo un feeling speciale.
Era un uomo brillante, un buon padre, un'ottima persona e io penso a lui tutti i giorni sopratutto quando sono più felice perchè condivido i miei pensieri con lui anche se fisicamente non c'è più.Cosa darei per abbracciarlo un'altra volta......mi manca è andato via troppo presto senza che avessi il tempo di capire cosa stesse succedendo.
- garden
- Master~GolGirl®
io anche se una cosa mi piace e me la posso permettere, se il prezzo è a mio parere eccessivo rispetto all'effettivo costo del capo + un giusto ricarico, salvo rare eccezioni non la prendo proprio per principio.M76 ha scritto:CAPI FIRMATI: tendenzialmente non guardo le firme, compro ovunque. se una cosa mi piace la prendo e stop. che sia oviesse, zara, mercato o firma. (certo con un occhio al prezzo).
Se una marca vuole un impero personale faccia pure, ma se spera che io contribuisca a mantenerglielo, sta fresco. :prrrr è un questione di principio, non approvo tutto il lusso che gira intorno al mondo della moda, tutta quella pubblicità, le sfilate, lo spacciare la collezione di quell'anno costosa come se fossero pezzi d'arte e l'anno dopo sono da buttare perchè sorpassati.
Tutto questo sistema lo trovo illogico e stupido, pertanto la mia è una questione di principio. Se poi trovo il capo firmato che mi fa impazzire e penso di metterlo per anni (es. abito da cerimonia) posso anche comprarlo, ma in via eccezionale, tipo ogni morte di papa una piccola concessione alla mia irrazionalità.
- garden
- Master~GolGirl®
come ricorda bene Martina ve l'ho già fatto vedere, ad ogni modo è questo quiishetta ha scritto:Abito da sposa: Garden faccelo vedere!
http://www.facebook.com/album.php?aid=2 ... 1399342574
chiaramente al meglio non c'è mai fine, però come abito da sposa ha fatto la sua figura.

padri sul mio stendiamo un velo pietoso, e non mi va di pensarci. Sinteticamente posso dire che è sempre stato assente, egoista e menefreghista. Per me è un estraneo che ogni 1-2 anni si fa vedere e per me è come se non esistesse.
- garden
- Master~GolGirl®
miii avete visto il mio nuovo avatar di Aida coi codini? 

- clo'76
- Expert~GolGirl®
Oddio Carmy mi hai fatto piangere...ti giuro non scherzo!
Piango perchè quello che hai provato e provi tutt'ora anche se non c'è più è quello che sento pr mio padre alla stessa maniera! Io con mio padre ho un rapporto omebellicale, è il mio consigliere in tutto ( attenzione non è "il mio amico") ed è la persona che stimo di più al mondo incondizionatamente con pregi e difetti!!! Leggere le parole di carmy pensando ad un uomo che lei adorava che non c'è più mi fa sentire male.....
Garden me le ricordavo le foto del tuo matrimonio...ma queste sono molto più belle e il vestito ti sta benissimo!! Adesso ti mando la richiesta di amicizia in fb
Piango perchè quello che hai provato e provi tutt'ora anche se non c'è più è quello che sento pr mio padre alla stessa maniera! Io con mio padre ho un rapporto omebellicale, è il mio consigliere in tutto ( attenzione non è "il mio amico") ed è la persona che stimo di più al mondo incondizionatamente con pregi e difetti!!! Leggere le parole di carmy pensando ad un uomo che lei adorava che non c'è più mi fa sentire male.....
Garden me le ricordavo le foto del tuo matrimonio...ma queste sono molto più belle e il vestito ti sta benissimo!! Adesso ti mando la richiesta di amicizia in fb
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
garden stasera guardo le foto.... non ho fb in ufficio.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®
ishetta, ho messo il link pubblico, cliccando dovresti vederle anche se non iscritta, come ha fatto clo 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
no no è bloccato proprio l'accessogarden ha scritto:ishetta, ho messo il link pubblico, cliccando dovresti vederle anche se non iscritta, come ha fatto clo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- simo71
- Basic~GolGirl®
ciao a tutte,
ogni tanto mi faccio viva ma è da quando sono a casa che ho pochissimo tempo per stare al pc, devo farlo quando Nicole dorme se no lei vuole venirmi in braccio e toccare la tastiera e poi è fissata col video di cocco e drilli su youtube!!!! Appena vede il pc acceso lo indica e dice "Cocco"!!!!!
In più Nicole è da ieri che ha la febbre, penso che sia la reazione al vaccino.
L'altra notte ha piagniuccolato tutta la notte e non abbiamo dormito nulla, stanotte si è svegliata solo 2 volte ma era bollente.
Anche i vostri cuccioli hanno avuto questa reazione al vaccino MPR?????
Io ho delle difficoltà a misurarle la febbre, nell'orecchio faccio fatica perchè non sta ferma e poi non mi fido molto secondo me segna piu' di quello che è, nel sederino ho quello digitale ma urla talmente tanto che mi spiace poverina!!!!
Voi come fate?
ogni tanto mi faccio viva ma è da quando sono a casa che ho pochissimo tempo per stare al pc, devo farlo quando Nicole dorme se no lei vuole venirmi in braccio e toccare la tastiera e poi è fissata col video di cocco e drilli su youtube!!!! Appena vede il pc acceso lo indica e dice "Cocco"!!!!!

In più Nicole è da ieri che ha la febbre, penso che sia la reazione al vaccino.
L'altra notte ha piagniuccolato tutta la notte e non abbiamo dormito nulla, stanotte si è svegliata solo 2 volte ma era bollente.
Anche i vostri cuccioli hanno avuto questa reazione al vaccino MPR?????
Io ho delle difficoltà a misurarle la febbre, nell'orecchio faccio fatica perchè non sta ferma e poi non mi fido molto secondo me segna piu' di quello che è, nel sederino ho quello digitale ma urla talmente tanto che mi spiace poverina!!!!

Voi come fate?
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Aida è bellissima con i codini!
Carmy
per quello che desideri
Carmy

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- M76
- Bronze~GolGirl®
simo io uso il termonetro digitale e lo metto sotto l'ascella.
li tengo in braccio un pochino ed è fatta!
nemmeno se ne accorgono
li tengo in braccio un pochino ed è fatta!
nemmeno se ne accorgono
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Simo: io uso il rettale ma a mercurio. in meno di un minuto è fatta. Se no mettile quello sotto l'ascella.
- M76
- Bronze~GolGirl®
SKY: giusto ieri ho mandato raccomandata per togliere il cinema. avevamo il pacchetto completo, ma 61 euro al mese per non guardarlo mi sembra esagerato
marco guarda solo le partite, io niente tv..
sto anche meditando di fare disdetta completa e prendere a lui il digitale x le partite.
sto anche meditando di fare disdetta completa e prendere a lui il digitale x le partite.
- carmpan
- Master~GolGirl®
Avete sentito che dal 3 aprile mi pare non commercializzeranno più termometri al mercurio perchè inquinanti.
Quindi per chi lo avrà in casa diventerà un cimelio.
Simo io la misuro rettale quasi sempre o sotto l'ascella quando me lo permette.
Il vaccino dovevo farglielo lunedì ma mi tocca aspettare perchè è pieno di raffreddore, spero nella prox settimana.
Garden il vestito lo ricordavo, è molto carino............ Aida somiglia tantissimo al papy, ha la stessa forma del viso!
Quindi per chi lo avrà in casa diventerà un cimelio.
Simo io la misuro rettale quasi sempre o sotto l'ascella quando me lo permette.
Il vaccino dovevo farglielo lunedì ma mi tocca aspettare perchè è pieno di raffreddore, spero nella prox settimana.
Garden il vestito lo ricordavo, è molto carino............ Aida somiglia tantissimo al papy, ha la stessa forma del viso!
- carmpan
- Master~GolGirl®
Anche io ho il pacchetto cinema ma non vediamo mai niente, credo faròanche io richiesta per eliminarlo e risparmiare qualcosinaM76 ha scritto:SKY: giusto ieri ho mandato raccomandata per togliere il cinema. avevamo il pacchetto completo, ma 61 euro al mese per non guardarlo mi sembra esagerato
- garden
- Master~GolGirl®
io ho telefonato e basta...per sicurezza il mese prossimo chiamo e chiedo se risulta il cambio profilo o meno.M76 ha scritto:SKY: giusto ieri ho mandato raccomandata per togliere il cinema. avevamo il pacchetto completo, ma 61 euro al mese per non guardarlo mi sembra esagerato
- M76
- Bronze~GolGirl®
giusto settimana scorsa mi si è rotto quello a mercurio..
ne compro uno nuovo e lo tengo di ricordo?
ne compro uno nuovo e lo tengo di ricordo?