GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANE: TRA PIADE E BIMBI, ARRIVA PURE IL BIMBY!

Bloccato
Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: EMILIANE: TRA PIADE E BIMBI, ARRIVA PURE IL BIMBY!

Messaggio da Hallelujah » 29 gen 2009, 10:09

nico79 ha scritto: Xen ma che hai combinato ieri?!?!?
Mi sono persa qualcosa? :domanda
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 29 gen 2009, 10:10

Michy ho letto. Ero rimasta un pò indietro con i messaggi :martello Che dire, questo è il periodo più brutto. Sono d'accordo con Nico, continuate a tenere duro. Lo so che non è facile, però già il fatto che ti abbia chiesto scusa è un passettino avanti :sorrisoo
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 29 gen 2009, 10:10

nico79 ha scritto:
OCRAM ha scritto: Mi serve una persona da assumere come webmaster... uno che sappia di asp, mysql, php, che conosca un po' di grafica... e soprattutto che riesca a sopportarmi... nient'altro...
Se avete qualche CV da inviarmi... sono qua! :ok
niente insomma... :che_dici

:prrrr :prrrr

ma come dipendente, collaboratore, partita iva?!?!? mi mandi la mail?
CCNL... ma dovrebbe essere di Bologna... la mia mail ce l'ha tutto il mondo... :hi hi hi hi
Su GOL, nel Chi siamo, mi trovi in fondo... :ok

Avrei anche bisogno di qualcuno che se la cavicchi con l'informatica... cioè, una persona da affiancare al collega che si occupa di ausili informatici per disabili... per intenderci http://www.ausilionline.it
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 29 gen 2009, 10:11

Hallelujah ha scritto:
michy1976 ha scritto: ammetto di essere sodisfatta che sia ieri sia stamattina sono riuscita a farmi chiedere scusa per delle cose sbagliate che aveva fatto...è già qualcosa... :065-Basta_me_lo_credo:
È molto importante, secondo me. :incrocini :incrocini :incrocini
Anche io lo pretendo... e ti dirò di più a volte mi arrabbio (ma mi arrabbio proprio eh :fischia ) e se lui viene a chiedermi scusa io gli dico 'grazie, ma sono ancora molto arrabbiata perchè la tal cosa sai che non va fatta'
Lui ci rimane male... ma veramente se me le fa girare forte non è che con scusa e un bacino mi passa subito... faccio sbollire un altro po' e poi vediamo di ripartire.... :sorrisoo
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 29 gen 2009, 10:13

BUONG!

Gaia stanotte di nuovo 38 di febbre :buuu e poi è un delirio perchè non mi chiama, o meglio, mi chiama ma solo col labiale perchè sa che di notte non bisogna far rumore...ora per quanto io possa star in orecchio, non sono una maga che vede attraverso le pareti. Le ho detto di chiamarmi a voce alta e lei per tutta risposta (sempre col labiale) mi ha detto: SHHHHH mamma è notte!!! vero che di notte le ho sempre parlato a bassa voce ma dai cavoli! ma per farvi capire, lei di giorno strilla a mettere tachipirina...di notte piange senza sonoro! :urka

gianna dove sei???? qualche news??? è da ieri che ti penso tanto!

per i bimbi malati :incrocini :incrocini prilli anche gaietta ha l'otite oltre che l'influenza... co :incrocini per francesco

bellissimo leggere tutte queste esperienze di allattamento. lisa l'allattamento a orario spesso è duro anche con biberon perchè nei momenti di crescita han fame molto prima delle 3 ore e lì non è che puoi far qualcosa, io andavo di ciuccio. unica cosa col bibe si abituano in fretta ad allungare fra un pasto e l'altro perchè aumenti il latte in proporzione al peso. Chiunque allatta al seno dice che sarebbe scomodissimo il bibe, io invece son poi sempre andata ovunque lo stesso, avevo portapolvere del bibe e thermos com acqua calda fino a 8 ore, e di notte per ogni evenienza tenevo bibe già pronto caldo nel thermos (si può tenere fino a 6 ore, così mi disse l apediatra, ma non l'ho mai usato di notte il bibe). Chiaro che son sempre stata una con poche paranoie di sterilizzare tutto ecc (a 3 mesi già non sterilizzavo più nulla e anche prima non sterilizzavo sempre).

lavoro un pochino va. SOn cotta. 5 giorni che mi alzo una volta per notte e non ce la posso fare :buuu gaia era talmetne stanca stamattina che alle 9 ha preso antibiotico poi è crollata di nuovo a dormire
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 29 gen 2009, 10:14

OCRAM ha scritto:
nico79 ha scritto:
OCRAM ha scritto: Mi serve una persona da assumere come webmaster... uno che sappia di asp, mysql, php, che conosca un po' di grafica... e soprattutto che riesca a sopportarmi... nient'altro...
Se avete qualche CV da inviarmi... sono qua! :ok
niente insomma... :che_dici

:prrrr :prrrr

ma come dipendente, collaboratore, partita iva?!?!? mi mandi la mail?
CCNL... ma dovrebbe essere di Bologna... la mia mail ce l'ha tutto il mondo... :hi hi hi hi
Su GOL, nel Chi siamo, mi trovi in fondo... :ok

Avrei anche bisogno di qualcuno che se la cavicchi con l'informatica... cioè, una persona da affiancare al collega che si occupa di ausili informatici per disabili... per intenderci http://www.ausilionline.it
Un posto da addetto stampa no, eh? :martello

:hi hi hi hi
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 29 gen 2009, 10:15

MARCO ma di una segretaria tutto fare non hai bisogno? :hi hi hi hi :ahaha peccato!!!!

Povero Lorenzo e il suo orecchio :coccola

NICO che bello il vestito da dalmata. Anch'io devo andare a cercare qualcosa di carino. Ammetto che non vorrei spedere delle grosse cifre ma in giro non ho ancora visto le offerte (tipo Carrefour, Coop, ecc...)

Voi come li vestite?
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 29 gen 2009, 10:17

ba1976 ha scritto:lavoro un pochino va. SOn cotta. 5 giorni che mi alzo una volta per notte e non ce la posso fare :buuu gaia era talmetne stanca stamattina che alle 9 ha preso antibiotico poi è crollata di nuovo a dormire
:urka :pistole :martello

:prrrr :prrrr scherzo eh...

Che tenerezza Gaia che fa silenzio di notte :emozionee

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 29 gen 2009, 10:18

ba1976 ha scritto:BUONG!

Gaia stanotte di nuovo 38 di febbre :buuu
:coccola i mesi di gennaio e febbraio sono i peggiori... :incrocini

bellissimo leggere tutte queste esperienze di allattamento. lisa l'allattamento a orario spesso è duro anche con biberon perchè nei momenti di crescita han fame molto prima delle 3 ore e lì non è che puoi far qualcosa, io andavo di ciuccio. unica cosa col bibe si abituano in fretta ad allungare fra un pasto e l'altro perchè aumenti il latte in proporzione al peso.
:ahah non conosci Gabriele :fischia
Quando dico che non ha MAI avuto fame, è difficile da capire, ma lui è proprio così...

Già a un mese faceva solo 5 poppate al giorno, e perché lo costringevo, altrimenti avrebbe digiunato... e a 3 mesi quattro. Ovvio che mi è andato via quel poco latte che avevo...
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 29 gen 2009, 10:20

Hallelujah ha scritto:
xeniya ha scritto: :urka Post nuovo???? Devo confessarvi che non ho letto un arretrato, ma ieri è stata una giornata.... quando ho un po' più di tempo vi spiegherò!
mi riferivo a questo?!?!?
ma forse ha spiegato e io sono particolarmente rintronata :che_dici
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 29 gen 2009, 10:21

Ba ma povera Gaietta :coccola
Comunque sono senza parole, se è notte lei non parla ad alta voce??? Sarebbe la bimba che ogni vicino vorrebbe avere. Tu pensa che Lorenzo quando chiama lo sentono anche a 10 km di distanza :urka sia di notte che di giorno!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 29 gen 2009, 10:21

madai è sta stramaledetta influenza, non c'è nulla da fare, la febbre se ne va quando dice lei. Oh, non mi lamento eh, quest'anno sta andando di lusso rispetto all'anno scorso :incrocini
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 29 gen 2009, 10:22

Aspetto notizie di gz e Gianmarco in particolare :incrocini

Io cottissima, ieri sera causa superlavoro (sono arrivata a casa alle 21.30) Gabo è stato messo a nanna dal papà. Nessuna storia, addormentato in 5 minuti, però guarda caso alle 3 era sveglio... Sono riuscita a riaddormentarlo nel lettino, ma alle 5.30 di nuovo sveglio, anzi, sveglissimo :urka
E' voluto venire nel lettone ma non abbiamo più chiuso occhio.

Sono a pezzi :x:

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 29 gen 2009, 10:22

nico79 ha scritto:
Hallelujah ha scritto:
xeniya ha scritto: :urka Post nuovo???? Devo confessarvi che non ho letto un arretrato, ma ieri è stata una giornata.... quando ho un po' più di tempo vi spiegherò!
mi riferivo a questo?!?!?
ma forse ha spiegato e io sono particolarmente rintronata :che_dici
No, no, sono io quella rintronata, mi ero persa la mail! :martello :martello :martello
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 29 gen 2009, 10:24

carnevale gaia ha detto che vuol vestirsi o da principessa o da ape. Opterò per la seconda ipotesi che già so che vestita da principessa a carnevale la vedrò per molti anni a venire! Anche se quest'anno ai carri non la porto, c'è sempre sto fatto che lei all'ora in cui fanno i cari se la dorme di gusto, ma credo faranno festa al nido e sua cugina compie gli anni il 22/2 e la festa sarà di carnevale! :ok

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 29 gen 2009, 10:25

Ah noi per carnevale stiamo pensando ad un vestito a tema per tutti e tre. Ci stiamo provando ma non so se riusciremo. Comunque vi manderò le foto :hi hi hi hi

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 29 gen 2009, 10:27

Prillina ha scritto:Ba ma povera Gaietta :coccola
Comunque sono senza parole, se è notte lei non parla ad alta voce??? Sarebbe la bimba che ogni vicino vorrebbe avere. Tu pensa che Lorenzo quando chiama lo sentono anche a 10 km di distanza :urka sia di notte che di giorno!

:ahah :ahah :ahah anche Frency

Stanotte invece io e lui a letto nel lettone e il papone sul divano :hi hi hi hi , l'ha scelto di sua spontanea volontà non l'ho mica costretto :hi hi hi hi :hi hi hi hi :ahah

In questi giorni di malattia facciamo cosi', lo addormento nel suo lettino poi appena inizia con i risvegli lo prendiamo giu'. Di solito si fa 3 orette da solo poi arriva da noi :sorrisoo

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 29 gen 2009, 10:28

Ma Ale oggi non c'è?
Notizie da Marina? E Gianna? :domanda
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 29 gen 2009, 10:29

sul fatto di chiedere scusa, anche per me è fondamentale, e durante i capricci le dico sempre che se non cheide scusa la mamma non fa pace.
Al momento chiede scusa anche al gatto se per caso lo sfiora inavvertitamente :ahaha invece non riesco a farle dire grazie spontaneamente. Se le dico di dirglielo lo dice ma non le viene spontaneo come invece le viene scusa. idem il per favore non le viene spontaneo. boh ci sto lavorando sù

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 29 gen 2009, 10:32

co anche io con la malattia di solito faccio così, al primo risvelgio elttone, è tanot più comodo anche per tenerli controllati ecc.
ora però gaietta è fissata che lei deve stare in camera sua quindi mi dice no quando le chiedo di venire a nanna con noi. Mi dice: "no, iaia lettino, là papà roooooooooooooooooooonffff (e intanto effettivamente si sente lu che russa tipo locomotiva :ahaha come darle torto?)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”